Allora... la mancanza del banner x i militari in attesa è l'unica pecca che ho riscontrato

ma con la hotkey "," tutto è sistemato poi x il resto il gioco mi piace. Ci ho fatto tra ieri e oggi 3-4 game a liv moderato su entrambe le mappe con gli spagnoli che son risultati moolto facili da gestire. Quoto gnaffo sul fatto che non ci siano + cavolate tipo spam di torri, autoqueue etc etc

L'innovazione + grande sta sicuramente nella famosa home city, anch'essa facile da gestire. Ogni qualvolta costruiamo un edificio o uccideremo un'unità avversaria guadagneremo exp che viene accumulata in quel cerchio verde sulla sinistra. Appena otterremo l'exp necessaria x avere 1 pto lo potremmo subito spendere in un potenziamento (o unità gratuite) a nostra scelta fra quelli presenti nel nostro "deck". Insomma, questo sistema ricorda vagamente il favore dei nordici e i gp di AoM. + difficile spiegarlo che capirlo sul gioco....
Poi, in breve.... i civili funzionano come quelli attie x tutte le civiltà, non esistono + fattorie singole ma un mulino in cui ci possono lavorare fino a 10 villici, il mercato serve ad uppare l'eco, l'esploratore (a cui potrete dare il vostro nome

) funge come gli eroi delle campgane di AoM e può costruire gli Outpost (ce ne son 2 tipi: il 1° fa guadagnare exp il 2° crea alleanze con gli indiani), tutte le units militari possono attacare le cotruzioni e non solo i cannoni come si pensava all'inizio etc etc
EDIT: altre cose da aggiungere: ci sono i tesori, i cc si fanno dove si vuole, e quando si passa di età si può scegliere fra 2 personaggi minori (come gli dei...) che daranno qualke unità free direttamente al cc...