Demo: Prime impressioni!!!
- gnaffo_o.O
- Administrator
Demo: Prime impressioni!!!
Vediamo un po cosa ne pensate di questo gioco....
Comincio io perchè so er più fico
Ci ho giocato solo una mezz'oretta quindi per adesso è un opinione del tutto superficiale ...
In generale il giudizio è molto positivo !!! Bella la grafica ,giocabilità buona anche se devo capire molti meccanismi di gioco
Finalmente niente torri ripetitori e cavolate del genere
La torre in particolare diventa sempre di più un elemento tatticamente utile può esser piazzata dove si vuole e a secondo della tattica usata può cambiare l'esito della battaglia
Non ci sono centri di raccolta (almeno per gli inglesi non so per le altre civ Come era per gli atlintidei ... ma in effetti non è un elemento determinante direi
Non ho visto l'icona dei soldati e dei civ in attesa ... L'avranno tolta??
Qualcuno ha capito a cosa servono gli indiani e i mercati?
In ogni caso appena c'è un addon che leva quella mega barra sotto non ci penserò due volte
Comincio io perchè so er più fico
Ci ho giocato solo una mezz'oretta quindi per adesso è un opinione del tutto superficiale ...
In generale il giudizio è molto positivo !!! Bella la grafica ,giocabilità buona anche se devo capire molti meccanismi di gioco
Finalmente niente torri ripetitori e cavolate del genere
La torre in particolare diventa sempre di più un elemento tatticamente utile può esser piazzata dove si vuole e a secondo della tattica usata può cambiare l'esito della battaglia
Non ci sono centri di raccolta (almeno per gli inglesi non so per le altre civ Come era per gli atlintidei ... ma in effetti non è un elemento determinante direi
Non ho visto l'icona dei soldati e dei civ in attesa ... L'avranno tolta??
In ogni caso appena c'è un addon che leva quella mega barra sotto non ci penserò due volte
-
- FoOrum Enthusiast
Allora... la mancanza del banner x i militari in attesa è l'unica pecca che ho riscontrato ma con la hotkey "," tutto è sistemato poi x il resto il gioco mi piace. Ci ho fatto tra ieri e oggi 3-4 game a liv moderato su entrambe le mappe con gli spagnoli che son risultati moolto facili da gestire. Quoto gnaffo sul fatto che non ci siano + cavolate tipo spam di torri, autoqueue etc etc L'innovazione + grande sta sicuramente nella famosa home city, anch'essa facile da gestire. Ogni qualvolta costruiamo un edificio o uccideremo un'unità avversaria guadagneremo exp che viene accumulata in quel cerchio verde sulla sinistra. Appena otterremo l'exp necessaria x avere 1 pto lo potremmo subito spendere in un potenziamento (o unità gratuite) a nostra scelta fra quelli presenti nel nostro "deck". Insomma, questo sistema ricorda vagamente il favore dei nordici e i gp di AoM. + difficile spiegarlo che capirlo sul gioco....
Poi, in breve.... i civili funzionano come quelli attie x tutte le civiltà, non esistono + fattorie singole ma un mulino in cui ci possono lavorare fino a 10 villici, il mercato serve ad uppare l'eco, l'esploratore (a cui potrete dare il vostro nome ) funge come gli eroi delle campgane di AoM e può costruire gli Outpost (ce ne son 2 tipi: il 1° fa guadagnare exp il 2° crea alleanze con gli indiani), tutte le units militari possono attacare le cotruzioni e non solo i cannoni come si pensava all'inizio etc etc
EDIT: altre cose da aggiungere: ci sono i tesori, i cc si fanno dove si vuole, e quando si passa di età si può scegliere fra 2 personaggi minori (come gli dei...) che daranno qualke unità free direttamente al cc...
Poi, in breve.... i civili funzionano come quelli attie x tutte le civiltà, non esistono + fattorie singole ma un mulino in cui ci possono lavorare fino a 10 villici, il mercato serve ad uppare l'eco, l'esploratore (a cui potrete dare il vostro nome ) funge come gli eroi delle campgane di AoM e può costruire gli Outpost (ce ne son 2 tipi: il 1° fa guadagnare exp il 2° crea alleanze con gli indiani), tutte le units militari possono attacare le cotruzioni e non solo i cannoni come si pensava all'inizio etc etc
EDIT: altre cose da aggiungere: ci sono i tesori, i cc si fanno dove si vuole, e quando si passa di età si può scegliere fra 2 personaggi minori (come gli dei...) che daranno qualke unità free direttamente al cc...
-
- FoOrum Enthusiast
secondo me una cosa fondamentale di una partita è la rotta commerciale ke incomincia a darti risorse... del resto il gioco è molto bello... una cosa ke forse nn ho capito è se io creo 5 moskettieri mi si creano tutti e 5 assieme... figo... cmq le unit in attesa sono selezionabili con il punto e la virgola comè sempre stato.
P.S: INGLESI RULEZ!
P.S: INGLESI RULEZ!
-
- FoOrum Enthusiast
Si.. se ne possono creare fino a 5 in contemporanea, ma non funziona con i villici.Tiger_o.O wrote:una cosa ke forse nn ho capito è se io creo 5 moskettieri mi si creano tutti e 5 assieme... figo... cmq le unit in attesa sono selezionabili con il punto e la virgola comè sempre stato.
PS: Spanish Rox
-
- FoOrum Enthusiast
- MIKY
- oO
-
- FoOrum Enthusiast
Re: Demo: Prime impressioni!!!
L'icona per i civili in attesa la torvi in alto a sinistra.gnaffo_o.O wrote:Non ho visto l'icona dei soldati e dei civ in attesa ... L'avranno tolta??
Gli indiani non ho ancora capito la loro funzione, ma credo che si possano utilizzare come soldati in più.
-
- FoOrum Enthusiast
http://board.progaming.it/showthread.ph ... post461268 qua ci sono varie impressioni da un po tutti quelli che hanno giocato la demo
-
- FoOrum PRO
si Fire quelle le abbiamo gia lette ma aspettiamo il tuo commentoFireblizz_o.O wrote:http://board.progaming.it/showthread.ph ... post461268 qua ci sono varie impressioni da un po tutti quelli che hanno giocato la demo
-
- FoOrum Enthusiast
se leggi quelle pagine c'è anke il commento di fireganimede_o_O wrote:si Fire quelle le abbiamo gia lette ma aspettiamo il tuo commentoFireblizz_o.O wrote:http://board.progaming.it/showthread.ph ... post461268 qua ci sono varie impressioni da un po tutti quelli che hanno giocato la demo
Fire è ligure come il sottoscritto, quindi xkè consumare i tasti della tastiera per una seconda volta ?
-
- FoOrum Enthusiast
- MIKY
- oO
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
-
- FoOrum User
Non centra niente la Demo,il problema riguarda la potenza del tuo pc,non ha i requisititi minimi per poter giocare.Cmq se ti scatta in una partita 1v1 in singol player e,non hai intenzione di aggiornare qualche componente del pc,evita di aquistare il gioco perchè in multiplayer non ci giocherai mai....valuta bene onde evitare di spendere dei soldi per niente.
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
Requisiti minimi una fava, ho appena speso una fracconata per aggiornarlo... . A proposito, quali sarebbero questi requisiti minimi? Per quel che mi riguarda l'unica cosa un pò indietro è il processore, un AMD 3000 xp, ma per il resto monto una G.force 5700(mi pare) da 256mb e 1056mb di ram...Pavel_o_O wrote:Non centra niente la Demo,il problema riguarda la potenza del tuo pc,non ha i requisititi minimi per poter giocare.Cmq se ti scatta in una partita 1v1 in singol player e,non hai intenzione di aggiornare qualche componente del pc,evita di aquistare il gioco perchè in multiplayer non ci giocherai mai....valuta bene onde evitare di spendere dei soldi per niente.