Age Of Empires III
- mader_o.O
- oO Team
-
- FoOrum PRO
Io in un ipotetico gioco di strategia ci metterei anche la riproduzione.. Vale a dire che invece di fare Vill. dal CC usando cibo, far trombare i Vill. e più uno vuole popolazione più ..
Come Potere degli Dei si potrebbe avere il Gay power (che oltretutto molti qui già conoscono) e che può essere scagliato nel CC avversario facendo diventare tutti FROCI e quindi non potendosi più riprodurre..
Eppoi magari l'UPGRADE "Rocco Siffredi" che fa riprodurre più velocemente trombando 2 o 3 donne insieme...
Il tutto però se passando dall'età arcaica alla classica si sceglie la divinità "Donne vogliose"...
Come Potere degli Dei si potrebbe avere il Gay power (che oltretutto molti qui già conoscono) e che può essere scagliato nel CC avversario facendo diventare tutti FROCI e quindi non potendosi più riprodurre..
Eppoi magari l'UPGRADE "Rocco Siffredi" che fa riprodurre più velocemente trombando 2 o 3 donne insieme...
Il tutto però se passando dall'età arcaica alla classica si sceglie la divinità "Donne vogliose"...
- mader_o.O
- oO Team
- MIKY
- oO
a me piacerebbe anke la future age , ambientata tipo nel 3000 DC.
Mi hanno un po' stancato questi storici sul genere di TC... io voglio i carri armati di Redalert :sigh: ke nostalgia... erano belli pure i mezzi di starcraft...
ops adesso ke mi viene in mente devo reinstallare EMPIRE
Mi hanno un po' stancato questi storici sul genere di TC... io voglio i carri armati di Redalert :sigh: ke nostalgia... erano belli pure i mezzi di starcraft...
ops adesso ke mi viene in mente devo reinstallare EMPIRE
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
- mader_o.O
- oO Team
-
- FoOrum Enthusiast
- MIKY
- oO
-
- FoOrum Enthusiast
- mader_o.O
- oO Team
Per i cc penso sia meglio così, cioè che si possano fare solosugli insediamenti. Altrimenti il gioco, penso, perderebbe una componente strategica rilevante!! INfatti conquistare un cc in più dell'avversario è difficile ed è rilevante ai fini del game. Ma se io lo posso fare dove e come mi pare che gusto c'è?
-
- FoOrum Enthusiast
si anche io sapevo che si chiamera age of discovery cmq a raggione fire quele immagini nn possono essere di aot 3 anche perche si vedra di sicuro dalla prospettiva di aom tt e aoe 2 tc cmq mi da fastidio sapere che quando sn finalmente uno che ci sa giocare bene e conoscie bene il gioco si debba cambiare ad 1 altro competamente diverso !!!!!!!!!
-
- FoOrum User