Anche la real gnaffolese chiude i battenti ....

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Anche la real gnaffolese chiude i battenti ....

Post by gnaffo_o.O » 04/04/2009 16:37

La real gnaffolese ormai è sull'orlo del fallimento .... ora non so esattamente cosa implichi questo fatto (immagino che mi venderanno tutta la squadra e mi sfratteranno da casa mia :laugh: :laugh: )

Cmq sia nonostante l'impegno il cambio di tattiche ecc ecc il gioco ristagna senza ala possibilità di migliorare .... palleggio dalla VI alla VII da 8 stagioni la mia squadra migliora esponenzialmente ma lo fanno anche tutte le altre squadre quindi più passa il tempo e più la VI diventa irraggiungibile e i miei stipendi troppo esosi per questa serie ....

A questo punto preferisco fallire ... che fare mille passi indietro con la vendita dei miei giocatori migliori !!!!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 04/04/2009 17:12

gnaffo_o.O wrote: A questo punto preferisco fallire ... che fare mille passi indietro con la vendita dei miei giocatori migliori !!!!
Vuol dire che ricominci? Punta al multiskill! Io al momento ho una delle migliori squadre del girone, ma gli stipendi più bassi...

Una riflessione su Hattrick. Il gioco mi piace. E' tantissimo che ci gioco, ma ancora mi prende, la competizione con le compagne di girone è serrata, richiede un approccio strategico, ma molto poco tempo online. Se vado in vacanza 2 settimane senza collegarmi non è andato tutto a remengo come in moltissimi altri browsergame.

Forse col tempo mi annoierò, ma lo trovo stimolante. Bisogna rassegnarsi e giorire anche se resti nella stessa serie visto che gli altri, come me, non hanno alcuna intenzione di fare favori.
Ultimamente il sito è anche molto più affidabile e le varie modifiche mi sembrano tutte nella direzione giusta.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 23/05/2009 00:09

Anche io devo quotare Mano.
Per ora continuo a divertirmi, la squadra cresce....anche le altre, ma io guardo solo la mia. Quando mi sarò stufato cambierò allenamento, proverò ad allenare un nazionale, o lo comprerò già fatto e finito.
Allenerò quello che sogno da tempo, passaggi, cp o parate, e proverò una serie di infinite combinazioni.....la squadra più giovane.....quella più sbilanciata.....chissà....



Anche perché contemporaneamente sto giocando anche a un browser game di basket, per cui il panorama mi pare già piuttosto vario....quando perdo di qui vinco di là e viceversa, c'è sempre da festeggiare!!!



....poi magari tra una settimana mi finisce la voglia e mando tutto a ramengo :laugh:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests