Questo non lo alleno più... o no?

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Questo non lo alleno più... o no?

Post by snuffz » 28/10/2008 08:31

Ho scoperto da poco, grazie al Torbig, che è possibile "stoppare" l'allenamento individuale dei propri giocatori, per evitare che il loro stipendio diventi troppo alto.
Ma partendo dal presupposto di voler tenere in squadra il giocatore, a che punto fermarlo? A che livello, e a che età?
Il mio attaccante più forte a breve scatterà TITANICO. La mia idea sarebbe proprio quella di farlo fermare a titanico.
Attualmente, a sovrannaturale, supera le 6 stelle e per la sua età ha già una discreta esperienza.
levanicpicallena.JPG
levanicpicallena.JPG (27.11 KiB) Viewed 1378 times
Consigli? Pareri?
Voi avete già stoppato l'allenamento di qualcuno?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 28/10/2008 10:04

Mai stoppato l'allenamento e credo che mai lo farò!

Nello specifico non mi spaventerei troppo del raggiungimento del livello titanico: lo stipendio di un attaccante è facilmente sostenibile anche ad Extraterrestre basso... piuttosto comincerei a programmare con cura il "dopo" allenamento... ovvero.. una volta che l'attaccante raggiungerà il suo "limite" oltre il quale non converrà più allenarlo hai diverse scelte a tua disposizione:
1) Continuare ad allenare attacco vendendo il tuo giocatore e sostituendolo con un altro pi giovane da allenare
2) Cambiare allenamento

2A) Sfruttare il cambio di allenamento per completare e rifinire ulteriormente il giocatore (ad esempio passaggi)
2B) Sfruttare il cambio di allenamento per potenziare un altro reparto della squadra, ma partendo dalla sicurezza di avere un reparto "forte" perchè costituito da ex allenandi di qualità, come il giocatore in oggetto

Hai già qualche programma per il futuro?

Stoppare l'allenamento è una mossa disperata da fare eventualmente se il livello di attacco dovesse andare a superare l'extraterreste medio (16.5) e capisci bene che è una mossa altamente inefficiente: personalmente sono contrario.

P.S. Complimenti vivissimi per il grandissimo giocatore... me ne servirebbe proprio uno così.. ovviamente italiano però! :lol:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests