4 MILIONI spendesi

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

4 MILIONI spendesi

Post by Maloghigno » 16/07/2008 08:29

La Dirigenza del Degurdì B.C. ha deciso di investire sul mercato.
Visto lo stato mentale convulso di alcuni suoi dirigenti, e soprattutto la mancanza di una stabile connessione ad internet dagli uffici della Sede, la Dirigenza del Degurdì B.C. chiede aiuto agli altri presidentucoli del Fo.Orum.

Stiamo cercando un difensore di fama, possibilmente nazionale o ex-nazionale del suo paese, con età inferiore ai 26 anni ma con un minimo di esperienza (insuff), che magari possieda un piede in grado di passare la palla al vicino di reparto (pass. insuff) ed un minimo di visione di gioco.

Siamo disposti a spendere 4 milioni.
Chi ci consigliate?
Image

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 16/07/2008 12:29

Forse hai dimenticato di precisare la cosa più importante per un difensore... il livello di difesa desiderato! :laugh:

Di che utilità sarebbe poi l'eventuale "fama" del giocatore? Per la maggiore esperienza?
Non serve mica essere nazionali o ex nazionali per avere una exp insufficiente prima dei 26 anni! :no:

Un piccolo consiglio poi, che è una universale regola di mercato: non dire mai al venditore quanti soldi hai in tasca e quanti ne vorresti spendere! :teach: :lol: :lol:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 16/07/2008 13:32

Io preferisco giocatori giovani.
Il mio ultimo difensore acquistato è un sovrannaturale in difesa, monoskill ,22 anni, scarso in esperienza e ti assicuro che è già un bel difendere, soprattutto in compagnia di un buon portiere.
Ho pagato poco meno di 31000000. Ad oggi non ha commesso mai bestielità in difesa.
Ho sovente l'incubo di comprare "troppo usato" magari a cifre enormi e di vedere il livello scendere precocemente... :ghost:

Un presidentucolo. :mrgreen:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 16/07/2008 21:54

La FAMA per giocare nel Degurdì è fondamentale.
Ed il gioco è proprio quello di trovare il MIGLIORE che posso comprare a 4 milioni!
...e lo so che al venditore non bisogna dire quanto voglio spendere, ma mica siete voi i venditori!

Allora, chi mi dà una mano a scandagliare il mercato?
Io ho poco tempo libero, e questi 4 milioni sul groppone.
Da sabato potrò spenderli, quindi le ricerche possono iniziare da... ora! con i giocatori messi all'asta oggi.
Nessuno che si fa un giro sul mercato per consigliarmi un affare?
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests