Il destino di un giocatore

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Il destino di un giocatore

Post by Ufo_Robot_o_O » 15/05/2008 17:26

Dal titolo sembra quasi un film, ma in realtà il discorso è molto più semplice :lol:
Sono molto dubbioso su un giocatore della squadra, se venderlo o tenerlo e continuare ad allenarlo. Il dubbio è generato proprio dalla questione del suo destino.
Mi spiego meglio.
Il giocatore è un giovane ventenne allenando in regia che ho acquistato ancora 17enne e da quasi una stagione, viste le ottime prestazioni, è passato nella squadra titolare . Ha delle skill che lo rendono un giovane promettente (buono in passaggi, accettabile in difesa e straordinario in regia) ed in partita mi fa 5 stelle comode comode. Il problema è che nel giro di tre stagioni che appartiene alla squadra si è infortunato 3 volte, due delle quali piuttosto gravemente, con 5 settimane di croce rossa :dho: A venderlo raccimolerei qualcosina, ma a tenerlo mi fa comodo per le prestazioni del centrocampo ed inoltre è ancora allenabilissimo, oramai lo consideravo dei nostri. Ma riflettendo sugli infortuni qualche dubbio mi viene.
Inoltre questa cosa l'ho notata anche con altri giocatori che ho avuto in passato: alcuni sono più soggetti rispetto ad altri per quanto riguarda gli infortuni.
A voi è mai capitato? :?:
Image

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 15/05/2008 17:56

Ma postare i dettagli del giocatore con età e skill completa... no, eh?

Io sponsorizzo il film "Salvate il giocatore di Ufo" e ti suggerisco di continuare ad allenarlo e rifarti questa domanda a ottobre ^_^

Un infortunio di 5 settimane in un giocatore così giovane lo si recupera in almeno metà del tempo con 10 medici fissi... spero vivamente che tu, da manager in campo, abbia fatto tutto il possibile per limitare i danni al tuo ragazzo :P
Che io sappia non ci sono giocatori che hanno una maggiore tendenza ad infortunarsi rispetto ad altri: il ragazzo è giovane, ha ottime secondarie ed anche se il livello di primaria non è elevatissimo è ancora allenabile.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 16/05/2008 15:06

Tienilo e fallo benedire, a 20 anni è ancora in piena crescita.....e poi magari si irrobustisce un po' e non si fa più male.
Altrimenti vai sul "confronta trasferimenti" e sbava un pochino..... :drunk:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 16/05/2008 15:10

mirino wrote:Altrimenti vai sul "confronta trasferimenti" e sbava un pochino..... :drunk:
Me lo danno per € 2.200.000. Adesso capisco perchè ho la tastiera bagnata :laugh:
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 03/06/2008 20:47

Niente da fare, sto giocando l'amichevole ed il giocatore oggetto del 3d si è infortunato nuovamente :tsk: . Casualità? Destino? Sfiga? Non mi interessa. A fine partita (o a fine infortunio) lo vendo. E' sempre rotto. All'età che ha dovrebbe essere almeno splendido tendente al magnifico in regia, ma è fermo ancora a straordinario. Che contribuisca quantomeno ad ingrassar le tasche della società :umpf:
EDIT:

PAZZESCO.... 6 SETTIMANE
:dho:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests