Stagione 35 - verdetti

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Stagione 35 - verdetti

Post by mirino » 12/05/2008 09:33

Lo Skarp One vince la sua VI serie con 3 (e dico 3) turni di anticipo!

4-2 esterno su una squadra ben messa...grazie al motsone, e nonostante tutta la ripresa giocata in 10. Una squadra qualunque (tipo Real Merdaccia o Degurdì :laugh: ) si sarebbe chiusa a difesa del 3-2 esterno......noi no, siamo gli skarponi dello Skarp One, e abbiamo segnato ancora: 4-2 il risultato finale!

Manteniamo il +5 sulla seconda classificata.......e un calendario benevolo ci vede ora impegnati contro due BOT. Dovremmo vincere,che dite? :wink:

L'ultima giornata sarà dunque ininfluente,vedremo come giocarla.
Inoltre siamo a +1 sul limite per gli spareggi.....rischiamo seriamente di finire OLTRE il limite, per cui potremmo essere promossi direttamente in V serie
Sì, lo so, ci faranno un mazzo così, ma chissenefrega, lo scopo del gioco è vincere, quindi proveremo a salire lo stesso.... :oops: sennò quando mai ci ricapita di giocare un campionato di V ?

PS: ancora una conferma per i curiosi: sì, col MOTS i giocatori fanno entrate decisamente più assassine.......quando MOTSO i cartellini fioccano....e gli arbitri fischiano :nod:
Last edited by mirino on 12/05/2008 18:13, edited 1 time in total.

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 12/05/2008 14:01

Guarda che il REAL MERDACCIA è stato fermato da infortuni e squalifiche delle ultime giornate, altrimenti sarebbe andata diversamente :dho: :dho: :dho:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 12/05/2008 14:21

Complimenti mirino!!!!

Sono uno dei supporter dello SkarpOne, ho seguito tutti i suoi match e devo dire che ha condotto un campionato da incorniciare!!!!
Certo, bisogna dire che c'è stata anche una congiuntura di eventi che lo hanno favorito, ma solo un presidente esperto riesce ad approfittare al meglio di queste situazioni!!!
Adesso si tratta solo di "chiudere la pratica" affrontando i BOT e poi entrare nell'hattrick che conta!!!

Nessuno pensa che potrà essere facile l'anno prossimo, ma intanto goditi questo momento... non si sa quello che può portare domani la marea! Potresti capitare in una quinta serie abbordabile oppure promuovere un giocatore che ti faccia fare tanti bei dindini e rinforzarti ulteriormente.... insomma.... si retrocede solo se è la matematica a stabilirlo!!!!

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 12/05/2008 18:14

paolobu wrote:Guarda che il REAL MERDACCIA è stato fermato da infortuni e squalifiche delle ultime giornate, altrimenti sarebbe andata diversamente :dho: :dho: :dho:
Sì,sì,certo come no :laugh:
Last edited by mirino on 12/05/2008 18:20, edited 1 time in total.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 12/05/2008 18:19

Faramir wrote:c'è stata anche una congiuntura di eventi che lo hanno favorito, ma solo un presidente esperto riesce ad approfittare al meglio di queste situazioni!!!
Chiamale "congiunture"......diciamo che ho avuto un po' di buona sorte questa stagione :lol:
meglio così
Faramir wrote:Nessuno pensa che potrà essere facile l'anno prossimo, ma intanto goditi questo momento... non si sa quello che può portare domani la marea! Potresti capitare in una quinta serie abbordabile oppure promuovere un giocatore che ti faccia fare tanti bei dindini e rinforzarti ulteriormente.... insomma.... si retrocede solo se è la matematica a stabilirlo!!!!
Nono, la matematica lo stabilirà eccome. Mi massacreranno e chiuderò a zero punti, diventando lo zimbello.O di amici e conoscenti,ma chissenefrega.
Ho deciso di provarci lo stesso per:

1) lo spirito del gioco: mi piace vincere
2) se non colgo l'occasione e inizio a fare calcoli del tipo "mi rinforzo ancora un po' e salgo l'anno prossimo" campacavallo, tutte le stagioni magari scenderà una squadra fortissima che non lascerà altro che le briciole a noi poverelli....e a me chissà quando tocca!
3) gioco in una serie di "morti". Mi scrivo e mi rispondo sulla conference di girone praticamente da solo. Rimpiango ancora la mia vecchia VI, in cui TUTTI scrivevano sulla conference
4) V serie: che figata, sinceramente non pensavo di arrivarci mai! E invece....... ma non è detto che riesca a evitare gli spareggi,devo provare a vincere anche l'ultima e poi si vedrà

Grazie dei complimenti!!!!!!! :mrgreen: 8)
Last edited by mirino on 12/05/2008 18:32, edited 1 time in total.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 12/05/2008 18:23

Bella mirino, spero vivamente che tu riesca ad entrare nell'olimpo dei "Er mejo". Per ora c'è la Dinamo Dobbia e (mi pare) la S.T.F.U. di rullo. Saresti il terzo e forse c'è anche un quarto quest'anno. Devo rivedermi bene tutti voi ma mi sembra ci sia un'altra squadra messa bene. Comunque complimenti ancora :lol:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 12/05/2008 18:35

Ufo_Robot_o_O wrote:Bella mirino, spero vivamente che tu riesca ad entrare nell'olimpo dei "Er mejo". Per ora c'è la Dinamo Dobbia e (mi pare) la S.T.F.U. di rullo. Saresti il terzo e forse c'è anche un quarto quest'anno. Devo rivedermi bene tutti voi ma mi sembra ci sia un'altra squadra messa bene. Comunque complimenti ancora :lol:
C'è anche il Bayern Max!

http://alltid.org/group/5614/

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 13/05/2008 21:25

AAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!

Classifiche aggiornate, siamo SOTTO di un punto sul limite per gli spareggiiiiiiii :dho: :dho: :dho:

Mi serve un punto, un punticino,diciamo che 2 bot su 3 potrebbero darmi i 6 punti, ma devo confidare che negli altri gironi le prime perdano un po' di punticini per strada :nod: :no:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 17/05/2008 14:04

:banana: SALVEZZA RAGGIUNTA!!! :banana:
Per ora sono 5° in classifica. Nulla toglie che potrei raggiungere la quarta piazza, ma onestamente non mi interessa. Preferisco puntare sul riciclo della squadra ed avere il vantaggio di queste due settimane per affondare gli artigli nel mercato. Per ora, sotto con le vendite della vecchia guardia. Tenete d'occhio il topic del mercato, perchè venderò giocatorini niente male :wink:
Image

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 17/05/2008 19:10

Complimenti ad Ufo per la raggiunta salvezza. Sei in buona compagnia, visto anche JuveGondor l'ha agguantata questa settimana. Adesso meglio seguire il mercato e fregarsene degli ultimi 2 match!
mirino wrote:AAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!

Classifiche aggiornate, siamo SOTTO di un punto sul limite per gli spareggiiiiiiii :dho: :dho: :dho:

Mi serve un punto, un punticino,diciamo che 2 bot su 3 potrebbero darmi i 6 punti, ma devo confidare che negli altri gironi le prime perdano un po' di punticini per strada :nod: :no:
Storicamente la "sogliola" della promozione diretta in quinta si abbassa di anche 2-3 punti proprio all'ultima giornata, quindi fossi in te starei moolto mooolto tranquillo :wink:

User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 18/05/2008 12:30

io partendo da in fondo posso massimo arrivare 5 in decima categoria :cry:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 19/05/2008 10:49

Storicamente la "sogliola" della promozione diretta in quinta si abbassa di anche 2-3 punti proprio all'ultima giornata, quindi fossi in te starei moolto mooolto tranquillo :wink:
Sì, ci pensavo anche io, non fosse altro che per il fatto che le vincitrici dei gironi di VI preparano al meglio lo spareggio con un bel PIC all'ultima di campionato.
Oggi il "taglio" è ancora sopra, ma come differenza reti sono messo meglio.
Speriamo, la speranza è l'ultima a morire, intanto mi sono portato avanti promuovendo un giocatore ad allenatore.

Probabilmente tenterò il tutto per tutto col MOTS all'ultima giornata, tanto se arrivo agli spareggi mi asfaltano di brutto! Meglio provare una promozione diretta vincendo le rimanenti partite.

Accettabilità rulez! 8)

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 26/05/2008 16:55

mirino wrote:
Ufo_Robot_o_O wrote:Bella mirino, spero vivamente che tu riesca ad entrare nell'olimpo dei "Er mejo". Per ora c'è la Dinamo Dobbia e (mi pare) la S.T.F.U. di rullo. Saresti il terzo e forse c'è anche un quarto quest'anno. Devo rivedermi bene tutti voi ma mi sembra ci sia un'altra squadra messa bene. Comunque complimenti ancora :lol:
C'è anche il Bayern Max!

http://alltid.org/group/5614/
Complimenti a MIRINO l'unico che si ricorda della nostra "onorevole" presenza in V! :laugh: :blargh: :laugh:

Salite, salite che vi aspettiamo....

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 31/05/2008 14:27

E' fatta, siamo in V serie!!!!! :king: :winner: :sedere:

Non ci si credeva a inizio stagione, si puntava a una salvezza tranquilla, e invece pian pianino arrivavano le vittorie. "Fieno in cascina", pensavo, sapendo che alcune partite le avrei perse.
E invece no, qualche colpo di fortuna (infortuni/squalifiche agli avversari), alcune squadre molto forti ma prevedibili, e le vittorie continuavano.
Terzi al giro di boa, siamo riusciti nell'impresa di raccogliere bottino pieno nel girone di ritorno, con 7 vittorie in 7 gare, 4 delle quali esterne.
Così, con 35 punti, derivati da 11 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta, si vola in V serie.



Oggi si festeggia.......da domani si inizierà a perdere.....alè Skarp One, V serieeeeee

Inoltre Alberto Arnault, il terzino divino in calci piazzati (che in realtà non disdegna i gol su azione, anzi...), è capocannoniere del girone grazie alla tripletta dell'ultima giornata, con 13 gol.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 31/05/2008 14:55

Mitico girino :lol: ...
Anche per Rosso5 c'è soddisfazione. La squadra nell'ultima giornata si aggiudica la terza vittoria di fila, ma rimane comunque al 5°posto. Vittoria inaspettata, anche se ho MOTSato, visto che ho sperimentato un paio di cosine, una delle quali ho messo le ali come centrocampisti centrali e viceversa, in modo da fargli prendere un allenamento completo, si sa mai che mi facciano uno scattino :lol:
Comunque, la copia d'attacco Fritz&Kool, soprannominati l'aperitivo, mi hanno confezionato 17 dei 40 gol fatti. Il resto ripartiti + o - equamente nei vari settori.
Bravi, bravi, ma sopratutto bravi :mrgreen:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 31/05/2008 16:04

e bravo GIRINO :roll:

io invece chiudo terzo una stagione che mi fa ben sperare per la prossima... riuscissi a trovare il tempo di spendere i soldi che ho in cassa.

ma ho anche io qualcosa da festeggiare, oltre la medaglia di bronzo...

Jakob Markovic conquista per la quarta volta nella sua carriera il titolo di capocannoniere, con il Degurdì è arrivato alla fanstasmagorica cifra di 95 gol ... ed il ragazzo ha appena 24 anni!!!
Image

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 31/05/2008 21:11

JuveGondor chiude al quarto posto un campionato un pò sfortunato, ma l'allenatore non è certo esente da colpe visto che ha avuto spesso la testa rivolta al mondiale della Lituania..... vediamo cosa combineremo l'anno prossimo! :mrgreen:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 31/05/2008 21:55

Torbig Utd. spareggia per la quinta. :oops:

Abbiamo anche indetto un appalto per fare asfaltare tutto il nostro complesso sportivo ed i cortili societari.
La squadra di quinta che se lo è aggiudicato terminerà le opere senza ritardi ed a perfetta regola d'arte. :laugh:

Ma siamo comunque very very proud... 8)

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 01/06/2008 12:13

Anche quest'anno mi piazzo 3° !! :fuso:
Stagione rovinata all'inizio con la forma dei giocatori che non saliva !
Ho una buona squadra con elementi validi, speriamo nel prossimo anno !

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 01/06/2008 22:38

Un pò di dati: ho scoperto che questa, per quanto riguarda punti (23), gol fatti(40) e subiti(28) e differenza reti(+12), è stata la stagione migliore in 6° serie x la nostra società. Non come piazzamento, però, che è stato il 4° posto dell'anno scorso. Anche come Htstat ho raggiunto il record con 209 e come stelle in campo altro record con 53,5. Per non parlare del centrocampo, dove ho raggiunto un accettabile alto (caso unico e raro :mrgreen: ).
Ora ho in cassa quei famosi due soldini, ma sto meditando su come spenderli. Mi sa tanto che ingrandirò lo stadio (da troppo tempo fermo ai 25000 posti) e comprerò un giovane cc già abbastanza cazzuto. Credo di riuscire a tirare avanti con i vecchi ancora un anno. Credo :menato:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests