Stagione 35: giro di boa

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Stagione 35: giro di boa

Post by Ufo_Robot_o_O » 17/04/2008 11:32

Il campionato è già arrivato a metà ed iniziano a delinearsi le prospettive e le aspettative delle nostre squadre. :bellali:

In casa Rosso5 non va malaccio, in fondo stiamo rispettando le aspettative di inizio anno di finire a metà classifica. Un pò di amaro in bocca però c'è, perchè non credevo di fare così fatica. Effettivamente, nonostante un'ottima partenza che ci ha visto andare anche in vetta alla classifica, il campionato è stato impietoso ed abbiamo infilato una serie di sconfitte alcune meritate altre che ce le potevamo risparmiare. Complice della serie negativa una serie di infortuni, con una media di uno ogni partita :dho: (ho recuperato dalla scorsa stagione, quando non ho praticamento visto infortuni) e complice anche una forma bassissima della difesa, sopratutto dei terzini (sono troppo convinto che è imputabile al bug risolto pochi giorni fa :diablo: ). Cmq la lotta per la salvezza è ancora tutta aperta, non posso di certo dire di essere tranquillo. Per fortuna nella volata finale ho 2 incontri consecutivi da disputare in casa (uno dei quali è uno scontro diretto per la salvezza) e credo proprio che punterò molto su quello :lol:
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 17/04/2008 12:31

Considerato che lo scopo dichiarato era e rimane la salvezza, staimo andando piuttosto bene quest'anno in VI !

Al momento siamo quarti, ma a sole tre lunghezze dalla prima e con nove punti in più della settima, quindi molto più vicini alla zona promozione (che per ora è decisamente precoce) che alla zona retrocessione. La difesa un tempo strepitosa si è indebolita per via delle fruttuose vendite, ma ci hanno guadagnato altri settori (soprattutto il centrocampo) e una rosa di giovani difensori che la prossima stagione saranno a dir poco invidiabili (almeno spero).
Punterò comunque a dare il massimo e magari agguantare il podio e, chi lo sa, uno stemmino?

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 17/04/2008 13:52

Giro di boa......

....tenendo conto che praticamente e' solo due giornate che riesco a giocare con la formazione titolare, aggiungiamo alle disgrazie anche la pessima forma di tutto il reparto difensivo ( pure io ) direi che il 3° posto e' un miracolo.
Sono a due punti dal secondo, quindi la promozione e' ancora possibile.
Ho rinforzato l'attacco ed ora ho :
"el magnifico" in calci piazzati ( imprevedibile )
"el imprevedibile" unico attaccante eccellente in attacco, imprevedibile ovviamente
"el potente" quello da far giocare quando piove (potente)
"el vecio" quello troppo vecchio per essere venduto, buono a fare l'esterno, l'ala, l'attaccante....il tappa buchi ! ( PS : e' anche tecnico )
"el cornuto" quello che presta la moglie :laugh: ( spec : colpo di testa )
A centrocampo ho una "corazzata" di giocatori, vanno da buono a formidabile, con varie specialità.
In difesa invece mi manca un terzino forte, ma non trovo nessun ragazzo con buono in cross e buono in difesa, il mercato langue !
La porta e' difesa dall'inesperto Marando....ma va bene lo stesso !

Insomma, ho tutto quel che serve per salire, ho pure la speranza.
Vediamo.

User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 19/04/2008 16:48

ottimo inizio poi collasso totale della squadra sconfitte terribile(7-0;6-1) dopo 2 acquisti giusti mi sn ripreso dal 7-0 perdendo solo 2-0.
quello che mi manca è un terzino e una punta con eccellente perchè le mie stanno faticando a metterla dentro prossima stagione spero di poter iniziare con la squadra con i reparti come voglio io.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 20/04/2008 17:27

Oltre le più rosee aspettative lo Skarp One in VI serie. Neopromossi, l'obiettivo dichiarato è la salvezza.
Beh, 14 punti ottenuti al giro di boa ci hanno scaraventati nelle zone alte.
Nel frattempo altra vittoria alla prima di ritorno e secondo posto a un solo punto dalla capolista.

Va tutto bene, si vincono partite equilibrate e gli avversari si trovano spesso ad affrontarci privi di qualche elemento di spessore per infortuni e/o squalifiche 8)

L'unico obiettivo ora è quello di svecchiare un po' la rosa, cominciano ad esserci un po' troppi giocatori dai 28 anni in su.
Le giovanili sfornano talentini a ripetizione (speriamo continui così) e Roberto Andrisano, giovane virgulto emerso dalle giovanili old-style qualche stagione fa, che è diventato il primo TITANICO che abbia mai vestito la maglia biancoblù.

Anche lo stadio è ok, quasi 44.000 spettatori.

Avanti Skarp One :lol:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests