Gli Schianto.O Bomber!

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Gli Schianto.O Bomber!

Post by Ufo_Robot_o_O » 27/02/2008 10:02

Nella prima stagione del nostro mitico campionato giovanile, avevo redatto il topic dei capocannonieri con tutti, ma proprio tutti i giganti di schianto.O, dal mitico capocannoniere Mattiazzi (vincitore del 1° campionato, tutt'ora in prima squadra forte del debole in attacco :menato: ) al terzino che per un caso della sorte aveva segnato un gol spizzando il pallone in porta con la punta delle unghie. Purtroppo il lavoro di redazione ed aggiornamento, per quest'anno non riesco a portarlo avanti, mi richiederebbe troppo tempo, che non ho. Quindi invito tutti quanti ad indicare e di aggiornare qui di seguito i vostri pupilli, i realizzatori della vostra squadra. Voi che li conoscete sicuramente meglio di me, potreste anche aggiungere al filotto di hattrick che sicuramente faranno anche i commenti post partita dei fortunati bomber :lol:. Direi di tenere conto anche delle amichevoli, eventi talmente radi da non influire particolarmente. Allora incomincio io. 8)
Dopo 3 giornate dal via, ecco la situazioni negli spogliatoi del TALAMORA:

2 GOAL
:check: Bulfari

1 GOAL
:check: Cavero
:check: de Marigny
:check: Arcangeli
:check: Campilongo
:check: Roberti
:check: Campagnoli

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 01/03/2008 11:45

O si ! Quest'iniziativa mi ha suggerito di inserire il dato direttamente nel foglietto excel (avevo ancora una colonna libera) ed e' utile anche solo al fine affettivo.
Purtroppo so gia' che un Della Bartola farà poca strada dato che e' prossimo ai 19 anni...ma il Piras promette bene (ma non ha 15 anni :cry: )
Se valgono anche le amichevoli..... :roll:

Aggiornato al 2/4
tanti goal
:check: Piras 5 (1HT...in amichevole )
:check: Teodorini 3 (1 HT) (promosso)

2 goal
:check: Della Bartola
:check: Corigliano
:check: Mastrangelo

1 goal
:check: Di Nardo
:check: Buzzi
:check: Araco
:check: Catalano
:check: Sorce
:check: Corvaglia

PS: da quando faccio sta cosa.....perdo sistematicamente ! :laugh:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 5 guests