Stagione 34: promossi e boccati

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Stagione 34: promossi e boccati

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/02/2008 16:43

Classico appuntamento di fine stagione per tirare le somme sul proprio campionato.

Non posso negare che questa stagione è stata positiva per la squadra. :lol: Ottima partenza in Coppa Italia, cavalcata fino al 3° turno con record personale. Nel frattempo il campionato è partito discretamente con un pareggio, ma poi l'attenzione è stata rivolta verso la coppa ed abbiamo perso un pò di partite. Poi è iniziata la serie positiva, che ci ha portati fino al 2° posto e ci ha fatto guadagnare una salvezza anticipata di 4 giornate. Infine, obbiettivo raggiunto occupando la quarta piazza ed un piccolo premio di fine stagione 8) ed il mio attaccante 3° nella classifica cannonieri con 15 reti. Nel frattempo i giocatori, complici di una forma sempre alta, si sono infortunati veramente poco, soltanto qualcuno nelle ultime partite. :menato: Tra questi purtroppo c'è il nostro amico di sempre, er capitano Edorardo Raucci. Sè infortunato una settimana, ma ne sono passate già tre, mi sa che è morto :menato: Comunque, adesso per la prossima stagione sono curioso di vedere la nuova coppia in attacco, Fritz&Kool, sarà un bel cocktail di gol :mrgreen:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 10/02/2008 17:54

Ottima stagione anche per Darkaotici.
Sofferta all'inizio con almeno due sconfitte davvero difficili da giustificare. Ho vinto con le squadre forti e perso con quelle debolucce. Arrivati al terzo turno in coppa e ottenuti fino 214 punti nel rating di alltid.org e soprattutto mi sento "pronto" per giocarmela in VI. Credo di avere tutti i settori a un livello decente e i soldi per potenziarne uno se mi accorgessi che scarseggia.
Vinciamo il campionato e ci portiamo a casina un bel gruzzoletto di nuovi fan (il fanclub sempre molto su di morale) e il gagliardetto.
La difesa (che alleno) ha fatto il suo dovere. Siamo la squadra con minor numero di goal subiti (13)

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 11/02/2008 10:15

Bayern Max in V serie!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nonostanteil PiCaRo che nell'ultima amichevole mi rompe il miglior difensore (giocava in "amichevole" perchè squalificato in campionato...), nonostante le gufate del Bepi...

... dopo 12 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta, passiamo direttamente e senza spareggi alla V serie!

Olè olè!!!

Caroselli nella notte in Pianezza e dintorni... il Presidente oggi ha offerto caffè a tutti i colleghi... peccato non festeggare con Snuffo, Davide e bepozzo.... :cry: :cry:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 11/02/2008 10:48

complimenti al bayern max!
Mi sbaglierò ma è il primo della "nuova guardia" (cioè escludendo il Sosia che aveva iniziato con qualche stagione di anticipo) a raggiungere tale obiettivo.
dall'ottava alla quinta serie!!! Davvero niente male. E non si può dire che la squadra non meriti. Stelle che piovono dal cielo e tutti i settori che lavorano alla grande!
Ti terrò d'occhio per carpire segreti. Anzi, organizzerò un'intervista!

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 11/02/2008 12:14

Ci uniamo ai complimenti per lo strepitoso successo del Bayern Max e diamo un breve resoconto della stagione 34 di JuveGondor....

JuveGondor conclude con un dignitosissimo secondo posto in VI.352 (10 V/1 P/3 S) , massimo piazzamento raggiunto nella storia della società! Il cammino in coppa ci ha portati ad uscire al quinto turno, abbiamo ottenuto il nostro record per ranking nazionale, per stelle e TSI (cresciute di oltre il 30% durante la stagione... ). Una stagione sicuramente da incorniciare, complice una forma mediamente alta ed una fortunosa immunità agli infortuni gravi!

L'anno prossimo si annuncia come una stagione molto combattuta e la nostra ambizione è quella di lottare nuovamente per il podio... se poi dopo una decina di giornate avremo la possibilità, punteremo alla coccarda.... molto dipenderà comunque dagli avversari!

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 11/02/2008 15:25

peccato non festeggare con Snuffo, Davide e bepozzo.... :cry: :cry:
Mi unisco ai complimenti degli altri.
Max è sempre stato un poveraccio, un uomo senza qualità, triste e solo, è vero... ma ad hattrick non lo batte nessuno.
Per festeggiare la promozione rubata qui in ufficio abbiamo deciso di renderlo supporter al gioco.
Finalmente anche lui potrà vedere il proprio profilo:
maxproject.JPG
maxproject.JPG (34.28 KiB) Viewed 2329 times
Grande Max!!

ps: al progetto hanno partecipato (in ordine rigorosamente alfabetico): Bepi, Snuffz, Pdave, Sandro Blatta, Marco O., Silvana Pasutto, Mara Porcu, Tiziana Postiglione, Luca Barra, Domenico Giubbetto, Andrea Zotta, Mauro Piscedda, Giovanni Totem, Claudio Mozilla, Davide Superato, Fabio Benedetto, Massimiliano Frame, Margherita Lira, Marianna Peperone, Alessandra Patuina, Che Babbaro.

ps:
Il Picaro sta mietendo vittime in VIII
Blue Dragon United promossa a pieni voti in IV (55 gol fatti e 0 subiti)
PenguinSoldier salvi alla penultima giornata (VIII)

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests