Stagione 35 : EVENTI o.O

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Stagione 35 : EVENTI o.O

Post by Maloghigno » 03/02/2008 11:04

La stagione 34 è stata indubbiamente vissuta un pò da tutti come un periodo sotto-tono. Poche amichevoli o.O , niente o.O Cup , niente Pallone D'Oro.O .
A me personalmente è dispiaciuto molto, perchè ho avuto molte meno occasioni di sparare cavolate con gli altri presidenti.
Quindi ecco la mia prima proposta :
Cominciare DA SUBITO le iscrizioni alla VIII o.O Cup (qui di seguito) e partire a giocarla APPENA l'ultima delle squadre iscritte non sia stata eliminata dalla coppa di Hattrick.


Ricordate che sul Sito.O c'è la pagina dedicata ad Hattrick col mega Palmarès, il dettaglio dei campionati SCHIANTo.O conclusi e tanto altro ancora?
La trovate qui: PAGINA HATTRICK SUL SITo.O!

Bene... ecco la seconda proposta. L'idea è semplicissima: visto che mettersi d'accordo per il Pallone D'Oro.O è difficile è faticoso (non può esistere un organismo super partes), proporrei la creazione di una Ho.Ole Of Fame. Alla sua apertura, ogni Presidente potrà elevare alla Ho.Ole Of Fame 2 giocatori massimo che rispodano ad un unico requisito obbligatorio: il Presidente stesso dovrà preferire giocatori che ritenga conosciuti anche dagli altri presidenti. Dopo l'apertura ogni presidente potrà richiedere l'ingresso nella Ho.Ole Of Fame di un altro campione solo tramite il topic della Ho.Ole Of Fame sul Fo.Orum.

Cosa ne dite?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 03/02/2008 11:42

Sono d'accordo che la mancanza della O.o cup si è sentita. Quindi t'appoggio la proposta di pensare fin da ora alla prossima O.o cup. Ovviamente mi iscrivo 8)

per quel che rigurarda la Ho.ole of fame, sono molto più scettico, ma credo dipenda da un modo estremamente diverso di vedere i giocatori e il "divertimento" associato alla parte emotiva che tu (e probabilmente altri come te) legano a dei giocatori. Per me è una questione di numeri e casualità, considero la squadra come un insieme o il giocatore per le sue oggettive caratteristiche e il divertimento associato al pallone d'oro è forgiare un giocatore "perfetto" (spesso mi trovo a pagare un giovane più del previsto in vista del ruolo di aspirante pallone d'oro anche se non segnerà mai e verrà venduto con ogni probabilità in 4 stagioni). Una lista di giocatori tali che "il Presidente stesso dovrà preferire giocatori che ritenga conosciuti anche dagli altri presidenti" ha davvero poco interesse, la prevedo una lista che non guarderò mai e a cui probabilmente non candiderò nessuno o... comunque non le mie "opere d'arte" di cui potrei essere fiero.

Però so che i nostri approci sono diversi e non per questo uno meglio dell'altro. Solo esprimo la mia idea e chiedo agli altri presidenti dove (se) trovano divertimento nel pallone d'oro.

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Post by Priamus Kain » 04/02/2008 10:48

non ho capito nulla.... ma ci sono :lol:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 04/02/2008 11:22

Mano non volevo riaprire la solita discussione, anzi! Ho.Ole Of Fame e Pallone D'Oro.O possono convivere, assolutamente, tanto più che possono coinvolgere giocatori diversi. Quindi se siamo lanciati, e soprattutto se l'idea piace possiamo farli entrambi.
La frase: "il Presidente stesso dovrà preferire giocatori che ritenga conosciuti anche dagli altri presidenti"
sebbene esprima un vincolo, lo descrive VOLUTAMENTE come molto ampio e soggettivo, "preferire", "ritenere"...

:look:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 27/02/2008 08:17

7ede_o.O wrote: Quindi ecco la mia prima proposta :
Cominciare DA SUBITO le iscrizioni alla VIII o.O Cup (qui di seguito) e partire a giocarla APPENA l'ultima delle squadre iscritte non sia stata eliminata dalla coppa di Hattrick.
Pienamente daccordo!!! :ola: :ola: Io direi di aprire le danze ufficilamente per la VIII o.O cup :winner: :winner: :winner:

ROSSO5 CI STA!!!

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 28/02/2008 10:04

REAL MERDACCIA presente per la VIII o.O Cup anche se dovrete aspettare un pò per farla perchè quest'anno almeno alla finale della coppa di Hattrick dovrei arrivare :smoker: :smoker:
Me lo hanno chiesto i tifosi....... :dho: non posso deluderli .......

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 29/02/2008 22:05

Coppo anche io se non vi dispiace avere la solita squadra materasso. :mrgreen:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 01/03/2008 09:54

Ma che materasso Canard.... magari la vinci te :mrgreen:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests