Stagione 34: 90° minuto

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 03/02/2008 13:20

JuveGondor vince il super-big-match della stagione contro la prima in classifica ottenendo la matematica certezza di ottenere come minimo il secondo posto nel girone. L'ultima giornata ci vede impegnati contro una squadra molto ostica mentre gli attuali primi in classifica hanno uno scontro abbordabile, a meno di sorprese eclatanti chiudiamo al secondo posto in sesta serie "la nostra stagione della svolta" in cui abbiamo definitivamente gettato la maschera di cenerentola del girone.... :diablo:

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 09/02/2008 13:49

45° minuto !
Le squadre si son ritirate negli spogliatoi.
La sfida é importantissima per la promozione !
Dinamo Ponzi e DDT sono ferme sull' 1-1, il campo allagato rende le giocate dei Tecnici, di cui son aimé provvisto a centro campo , inutili !

.....Dinamo ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 51 per cento del tempo....

Spero in qualche giocata degli imprevedibili.

Ci ricolleghiamo al fo.Orum al termine della partita.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 09/02/2008 14:37

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

primoooooooooooooooooooo

sebbene il morale fosse a terra e abbia loro richiesto un MOTS, i miei hanno tirato fuori i cosidetti e hanno rifilato 5 papine agli avversari dominando in tutti i settori!!!!

siamo primi, e ci guadagnamo il gagliadetto e la promozione in VI con 2.400.000 di euro in cassa, lo stadio già allargato, pronti a spendere nei settori che lo richiederanno (un attaccantone con calci piazzati? Un'ala che possa contribuire a centrocampo quando necessario? Un giovane centrocampista da allenare come difensore offensivo?)

Ringrazio Faramir che tempo fa mi aveva consigliato un paio di centrocampisti offensivi. Li ho comprati (eccellente e formidabile in passaggi) e oggi finalmente in forma (accettabile e buono) mi hanno fatto 10.5 stellette in 2 e permesso di ottenere buono (alto) in due settori dell'attacco.

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 09/02/2008 14:43

Bravo Mano !

La partita da me si conclue 1-1 !
Rimango in 9° !
Ho pure sbagliato un rigore ! :cry:

Dinamo Pronzi - DDT CF 1-1
Intersale - F.C. Patata 4-5
Intersale mi ha fatto sognare per 10' ! Retrocede.

1. Dinamo Pronzi 37
2. F.C. Patata 36
3. DDT CF 13 34
4. 2 di cuori 22

Forse vinco la classifica marcatori dove piazzo 4 giocatori fra i primi 10 !
:dho:
Il prossimo anno saremo 3-5 squadre a concorrere per la promozione ! :no:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests