Stagione 34: 90° minuto

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 05/01/2008 18:53

Bah, davvero strana la tua partita. Hai pure puntato su un attacco laterale, dove lui era in evidente inferiorità viste le fasce verso il centro. Quasi tutti i gol sono venuti dal centro, però. Se ti può consolare, nonostante la vittoria, mi hanno dato una valutazione del mio CC da X° serie... scarso molto alto, nonostante abbiano fatto una prestazione "normale", come tutte le partite, stella + stella -... :?:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 05/01/2008 19:48

7ede_o.O wrote::cry: Seconda sconfitta. Anche quest'anno rimango in VII.
Secondo me la filosofia è sbagliata. io oggi ho vinto, ero e rimango secondo, ma la prima ha pareggiato contro la terza. Il che significa che posso riagguantarla e superarla. Se guardo le stat della partita pareggiata, il primo potrebbe magari lamentarsi come te o come io mi sono lamentato in passato. A volte le sconfitte arrivano, anche se ingiustificate. Ma contando che alla lunga la sfiga colpisce (almeno si spera) tutti, potresti farcela. Alla fine sei a solo 3 punti dalla prima, che devi ancora affrontare, ma certo che se adesso perdi apposta sarà dura approfittare degli errori degli altri.

datti da fare! Non sei mai stato in VI!!!! dalla prossima stagione i tifosi inizieranno a punire il tuo atteggiamento rilassato

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 06/01/2008 11:17

Mano[FA] wrote:
7ede_o.O wrote::cry: Seconda sconfitta. Anche quest'anno rimango in VII.
Secondo me la filosofia è sbagliata. io oggi ho vinto, ero e rimango secondo, ma la prima ha pareggiato contro la terza. Il che significa che posso riagguantarla e superarla. Se guardo le stat della partita pareggiata, il primo potrebbe magari lamentarsi come te o come io mi sono lamentato in passato. A volte le sconfitte arrivano, anche se ingiustificate. Ma contando che alla lunga la sfiga colpisce (almeno si spera) tutti, potresti farcela. Alla fine sei a solo 3 punti dalla prima, che devi ancora affrontare, ma certo che se adesso perdi apposta sarà dura approfittare degli errori degli altri.

datti da fare! Non sei mai stato in VI!!!! dalla prossima stagione i tifosi inizieranno a punire il tuo atteggiamento rilassato
Come non quotare parola per parola!!??? E' proprio per questo che mi infervoro con 7ede! Se si potesse salire di serie arrivando terzi, mi accontenterei anche del terzo posto! Salire sempre e comunque! Questa la mia filosofia! Anche a costo di retrocedere facendo zero punti! Mi ricordo che nella stagione che salii dalla settima rimasi secondo per parecchie settimane (e giustamente) ma alla penultima giornata divenni primo per uno scivolone della capolista (sinceramente più forte di me) contro una squadra che lottava per la salvezza (il mio diretto concorrente sottovaluto' l'impegno!) e fu cosi' che pigliai la coccardina! Questa mentalità tendenzialmente lamer ( :laugh: ) di restare volutamente in una serie inferiore porta a limitare parecchio la qualità ed anche l'esperienza di gioco di una squadra... con 2 stagioni di sesta ho imparato cose che non potevo capire in nemmeno 8 stagioni di ottava!!! Quando ti misuri con l'oggettiva difficoltà di conquistare una salvezza, di lottare con le unghia e coi denti per ogni misero punticino, le provi tutte e ti ingegni nel trovare soluzioni di gioco che fino a quel momento non avresti pensato... arrivi anche a capire meglio in cosa la tua squadra va migliorata eccetera!

P.S: Con 2Milioni potresti puntare su un fuoriclasse o sovrannaturale... ma non ci si capisce molto col mercato attuale! Suggerisco fortemente l'italianità per il 20% in meno sullo stipendio

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 06/01/2008 21:20

Segnalazione d'obbligo: il Bayern Max continua la sua incredibile stagione e sta volando a gonfie vele verso la V° serie. Che sia la prima squadra o.O ad arrivarci? :ola: Gooo, mitico braccino corto!!!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 11/01/2008 15:10

il bepi wrote:Segnalazione d'obbligo: il Bayern Max continua la sua incredibile stagione e sta volando a gonfie vele verso la V° serie. Che sia la prima squadra o.O ad arrivarci? :ola: Gooo, mitico braccino corto!!!
In realtà già due squadre, anche se non molto presenti sul forum, sono già in 5° serie: DINAMO DOBBIA di Tiger e STFU di Rullo.
Comunque, volevo solo fare un pò lo sborone e segnalare che se domani vinco (sperem, gioco contro l'ultima...) e la penultima perde (molto probabile, si scontra con la seconda), sono matemanticamente salvo. 8) Che stagione!!! :lol: Ora si punta decisamente alla zona soldoni... per ora sono terzo, vediamo cosa riesco a fare. :menato:

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 12/01/2008 15:56

Ahia !
Ho subito una sconfitta (2-1) e la situazione si fa incandescente.

1. Dinamo Pronzi 30
2. DDT CF 24
3. F.C. Patata 24

La prossima giornata vede lo scontro da la 1° e la 3°
Io invece vado relativamente tranquillo fino all'ultima giornata dove affronterò l'attuale prima.

Ci giochiamo la promozione.
Nel frattempo però io continuo ad avere problemi di Froma tra tutti i giocatori. Per due settimane ho allenato forma perche' molti giocatori avevano 3-4. Ho quindi avuto scatti positivi. Questo sabato son tornato al solito tran tran in difesa e ho auto una marea di scatti in forma negativi.... :no: .... devo alleggerire la rosa. Meno giocatori, più attenzione dei preparatori ai singoli.

PS : Patata fa insufficente basso a centrocampo.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 12/01/2008 18:48

Beh, dopo questa vittoria (6-3) credo di essere arrivato in cima alla vetta. Ho conquistato anche il secondo posto, ed ora l'affare si ingrossa.... le ultime 4 partite saranno veramente dure, 3 delle quali giocate fuori casa e con delle squadre che reputo molto forti e motivate. Comunque, salvezza matematicamente raggiunta a 4 giornate dal termine ed il mio capocannoniere ha realizzato oggi 4 reti proiettandosi al 2° posto con 13 goal... che record!!!

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 15/01/2008 21:14

Comincio però ad essere alquanto stupito del fatto che non bastino un portiere formidabile, due controcampisti magnifici, due attaccanti da decine di gol a stagione, ecc. a dominare una settima serie.
Sono tornato!!!! Giusto a rompere le scatole eheheh :laugh:

Va bene per il portiere e i centrocampisti, ma che i tuoi attaccanti segnino decine di gol non vuol dir nulla.

E poi dipende dalla VII serie,ce ne sono di difficili ma la tua non sembra una di quelle. Probabilmente hai pagato il grave infortunio di Markovic, senza di lui hai messo un 3-5-2, ma mettere 2 attaccanti non fortissimi ti hanno decisamente penalizzato.

PS: secondo me sarebbe ora di fare meno lo schizzinoso e di cercare di sfruttare ogni minima chance promozione....è capace che prima di vincere un girone tu vada in pensione :mrgreen:

Lo Skarp One, invece, partito per vincere il girone ha infilato 3 sconfitte di fila tra la seconda e la quarta di campionato, è piombato in zona retrocessione ma ora siamo reduci da 6 vittorie di fila, e siamo risaliti al secondo posto in classifica a solo un punto dalla vetta (anche grazie a un centrocampo che finalmente inizia a risalire di valutazioni, dopo le cessioni illustri dei mesi passati).
Ora ci aspettano 4 partite durissime, almeno tre delle quali contro squadre con centrocampo superiore al nostro.
Sarà difficile, le prime 4 della classifica sono tutte lì, ogni gara sarà una battaglia......BELLO !!!

Ora sì che mi diverto, altro che vincere o perdere 6-0 !!!!

Quando senti la tensione salire alle stelle....quando i dubbi sulla formazione si dissipano solo a pochi istanti dall'inizio della gara....quando fiuti la paura dell'avversario.....quando vedi una scritta rossa che ti fa sobbalzare e......... :dho:

Speruma bin, alè Skarp One !!

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 19/01/2008 16:48

Attuale classifica :

1. Dinamo Pronzi 30
2. DDT CF 27
3. F.C. Patata 27

F.C Patata vince sul campo di Dinamo Ponzi 1-2.
Tre giornate al termine ed ancora una partita grossa da giocare.
Lo scontro con Dinamo ponzi - DDT all'ultima giornata !
Se tutto va come deve andare ci ritroveremo a pari punti....oppure io fuori. (un pareggio o una sconfitta mi condannano )
Fermo restando che si vincano le altre due parite per tutte e tre le formazioni....... ( toccatina )

Io continuo a pagare la forma incerta del mio team.....non sale non sale !

Però oggi una soddisfazione come pochi.....il colpo dell' Imprevedibile Tommasini ( quasi mio omonimo :mrgreen: ) che ha smarcato con un passaggio smarcante l'ala imprevedibile infiltarata nella sinistra. Tocco alla palla e goal ! 2 - 0 !
Imprevedibili !! :ola: :ola:

L'altro marcatore e' sempre l'ala Landi !

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 19/01/2008 17:10

Come avevo previsto, arrivato in vetta ora c'è la discesa. Sconfitta sofferta, un 4-3 molto combattuto mi spostano di una posizione in basso a ridosso delle inseguitrici. La prossima settimana match contro la capolista ormai promossa che finirà sicuramente non nel migliore dei modi. Mi gioco la zona soldoni le ultime 2 gare, ma ho il sentore di finire la stagione nella 5° piazza. :nod: Intanto solita grande prestazione del magnifico Emi Kool che con una doppietta si porta a quota 15 gol e 2° nella classifica. Triste debutto invece del neo acquisto, piazzato come terzino. Complice la forma bassa e la prima partita, mia ha infilato una prestazione da 10° serie :umpf:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 19/01/2008 18:39

Oggi ho perso (145340498 per chi vuole vedere) contro un contropiede. la sua difesa era fortina, ma il suo attacco faceva pena. Quando io gioco contropiede sono messo molto meglio, ma, chissà perchè di solito perdo :(

Comunque sono ancora primo! Il secondo è stato più sfigato di me e ha pareggiato contro una davvero debole e probabilmente il terzo ha piccato e ha perso anche lui!!!! Se vinco le tre restanti (una contro il bot) finisco primo e se non perdo le altre 2 la promozione in sesta è assicurataaaaaaa

ovviamente :luck: :luck: :luck: :luck: :luck:
picco contro il bot, poi mots (in casa) contro la terza e ancora mots "di sicurezza" all'ultima di campionato

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 21/01/2008 22:47

Quando io gioco contropiede sono messo molto meglio, ma, chissà perchè di solito perdo
Io tutte le volte che, disperato, provo a giocare contropiede regolarmente le busco. Sarà perché la situazione è disperata, o perché il contropiede mi porta sfiga....

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/01/2008 14:07

Come previsto, sconfitta con la capolista. Ma va bene, avevo schierato una squadra con molte riserve, giocavo fuori casa ed inoltre ho PICcato per prepararmi alle ultime due. Devo dare il massimo sabato prossimo approfittando del pubblico favorevole per poter rimanere in zona soldoni e lottare per la 4° piazza. Intanto i verdetti sono già stati staccati: promossi e retrocessi già definiti.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 26/01/2008 15:37

Skarp One all'ottava vittoria consecutiva: regolata l'ex-capolista, e mia diretta inseguitrice, per 6-1 !!!

Primo posto in solitaria, ed è strafuga !!! :laugh:

27 punti, le due inseguitrici sono a quota 22 a due giornate dal termine.

Sabato prossimo match point, e si prospetta la goleada. Insomma, si torna subito in VI a vele spiegate :laugh: :laugh: :laugh:

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 01/02/2008 13:20

il REAL MERDACCIA......vola in VI !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mi dovrò accontentare del 2° posto ma l'importante è raggiungere la promozione

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/02/2008 12:40

Anche se con un pò di anticipo, posso tranquillamente dichiarare che le prospettive della zona soldi vanno a farsi friggere... perdo 2-0 in casa MOTSando ed il mio capocannoniere è appena uscito infortunato :tsk: Da stasera inizio con in movimenti di mercato e di allenamento. Per la pausa ho deciso di dare una botta di cross,i miei pulcini ne gioveranno :nod:

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 02/02/2008 14:54

Appena conclusa la penultima partita !
DDT vince 6-1 su Vibra Torino !
Finalmente uno scarto di goal degno dei valori in campo !
La scorsa settimana mi son scontrato con l'ultima in classifica ed ho vinto 3-4, peccato che i goal mi servano per la differenza reti; questa artita avrebbe potuto essere di svolta, invece...

Torniamo alla nostra giornata !
Ecco il girone prima di scendere in campo.
1.Dinamo Pronzi (dif.reti +42) 33 (36)
2.DDT CF (dif.reti +38) 30 (33)
3.F.C. Patata (dif.reti +31) 30 (33)

Le partite
DDT - Vibra Torino 6-1
F.C. Patata - Signorinese 4-0
2 di cuori - Dinamo Pronzi 1-3

La prossima ed ultima giornata :

Signorinese - 2 di cuori
Vibra Torino - world's
Dinamo Pronzi - DDT CF
Intersale - F.C. Patata

Io devo vincere su Dinamo Ponzi con una differenza reti di +3 e così agguantare la vetta. Il pareggio o la sconfitta mi condannano a rimanere in IX°.
FC Patata, incontra l'ultima della serie, la stessa che mi ha bloccato sul 3-4 ! Magari riesce a fare un risultato migliore.
Dovrei forse contattare il dirigente di Intersale e fargli notare che FC Patata accentra solitamente le ali e i terzini per avere predominio al centro ? :roll:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 02/02/2008 15:34

Lo Skarp One se ne va trullo trullo in VI serie, +5 a una giornata dalla fine.
Primi, promossi con coccardina :laugh:
Le vittorie consecutive sono diventate 9. Vedremo di giocarcela anche all'ultima giornata, ma in trasferta sarà parecchio dura.
Oh, d'altra parte se sono in testa dovrò tentare di vincere, no?
Probabilmente dovrò essere arbitro della corsa al secondo posto. Formazione migliore e MOTS d'ordinanza, vada come vada.

Ah, la rincorsa dal sesto al primo posto da parte della squadra è stata imitata dal bomber Cederhall, che attualmente è in testa a 12 gol. Speriamo possa vincere il titolo.

VI Serie, arriviamo!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 03/02/2008 11:49

Con un'incredibile rimonta Rosso5 si aggiudica una pareggio "vitale",in quanto la squadra inseguitrice per il 4° posto ha pareggiato anch'essa. 8) Ora, sabato prossimo ho la sfida proprio contro questa squadra, staccata di 3 punti. Ma anche se dovesse vincere ha una differenza reti di 12 gol da recuperare. Quindi direi proprio che l'obbiettivo "zona soldoni" è stato raggiunto :lol: Si potrebbe verificare anche un 3à posto ed in questo caso il podio proprio non mi dispiacerebbe :mrgreen:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 03/02/2008 11:58

Darkaotici sale matematicamente in VI serie per la terza volta intenzionata più che mai a rimanerci!!!

siamo inoltre primi (anche se i giocatori sono irritati dopo lo sforzo psicologico a cui sono stati sottoposti per l'ultima importatne partita) e se sabato vinciamo contro la penultima abbiamo anche lo la coccardina colorata!!!!!

Bisogna sperare che non si verifichino congiunzioni astrali (anche noti come colpi di sfiga) :luck: :luck: :luck: :luck:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests