Giochero' in prima squadra. Il passaggio dalle giovanili

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 01/12/2007 17:56

E' stata la mia prima pescata del nuovo settore giovanile.... lo scout aveva detto di lui:

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Saro Ardata, e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.
"


Dunque, da quando ha messo piede nella squadra giovanile è stato SEMPRE allenato in difesa come allenamento primario.
L'allenatore ha notificato 4 scatti in difesa per lui, tutti avvenuti tra le 7 e le 8 settimane di allenamento: ultimo scatto dichiarato (quello che io suppongo sia tra accettabile e buono) ha avuto i seguenti tempi: 19/07->06/09 di quest'anno. Poi un breve infortunio (ha saltato una partita) e ben 12 settimane di silenzio... sarà scattato? o NO? Compie 18 anni... credo non abbia secondarie di nessun tipo e neanche specialità, dai falli di cui si è reso autore non sembrerebbe uno stinco di santo. Ha ricevuto saltuarie "botte" di resistenza (3 come secondario e 4 come primario) e diverse settimane di allenamento cross (1 come ala e 7-8 come terzino) ma mai è stato segnalato alcuno scatto in tale skill...
Ardata è arrivato a fare anche 7,5 stelle con forma buona, mentre nell'ultimo periodo ha avuto prestazioni altalenanti senza superare le 6.5 stelle con forma insufficiente.


Decido di promuoverlo senza attendere la comunicazione dell'allenatore perchè l'assenza di secondarie mi fa credere che sprecherei solo tempo su di lui e poi ha già 18 anni e vorrei sfruttare il periodo di grazia del mercato! Queste settimane senza alcuna comunicazione (bella o cattiva) su di lui sono state assolutamente snervanti... ecco il risultato di 2 stagioni e mezzo di allenamento nelle giovanili.....


Saro Ardata [playerid=184575429]
18 anni e 2 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 20/03/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 340
Ingaggio: 430 €/settimana

Resistenza: scarso Parate: disastroso

Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo


Lascio a voi i commenti =_="

-----------------------------------------------------
EDIT:

Ribadisco che è sempre stato allenato in difesa, al massimo ha giocato come terzino usufruendo dell'allenamento cross (al 50%).
L'unica volta che ha preso allenamento come ala è stato in una partita (agli inizi della carriera) giusto per testarne le qualità coma ala... ho dimenticato di menzionare che ha beccato 4 settimane di passaggi lunghi (il primo mese di giovanili) e 3 settimane di assist in 3 diverse amichevoli come allenamento secondario (ultime 3 amichevoli in cui ho allenato resistenza come primario)

Quello che mi lascia di sasso è proprio la resistenza... mi aspettavo un valore superiore! E mi chiedo: ma la resistenza influisce anche sull'assorbimento dell'allenamento? Se è cosi metto resistenza come allenamento secondario fisso ed amen!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 02/12/2007 12:31

In effetti con le secondarie sono davvero avidi. con il vecchio sistema qualche scarso-debole lo si vedeva...

un 18ene buono comunque non è da buttare...

Per quel che riguarda resistenza.... perchè ti chiedi se serva per assorbire l'allenamento? è così per la squadra principale? Se ne parla da qualche parte???

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 02/12/2007 13:35

Mano[FA] wrote:In effetti con le secondarie sono davvero avidi. con il vecchio sistema qualche scarso-debole lo si vedeva...

un 18ene buono comunque non è da buttare...

Per quel che riguarda resistenza.... perchè ti chiedi se serva per assorbire l'allenamento? è così per la squadra principale? Se ne parla da qualche parte???
Si è cosi' ... ma mettevi nei miei panni.. mica posso mettermi ad allenare skill diverse dalla primaria solo per avere qualche scarso o debole qua e la'... !!

Per quanto riguarda resistenza, come è stato comunicato negli editoriali, da questa stagione influisce:
- sull'assorbimento dell'allenamento
- sulla probabilità di infortunio
- sul rendimento in campo (col nuovo motore di gioco)

Nelle nuove giovanili però, Ht-Coso ha detto che la resistenza non ha influenza sulla quantità di allenamento assorbito e non è dato sapere se cala come accade in prima squadra (io pensavo/penso di no!)


I principali difetti che sto osservando da queste nuove giovanili:
1- Lentezza dell'allenamento: è davvero troppo troppo troppo lento!!! Se mi date gentaglia con un accenno di primaria (Ardata partiva da debole se non si fosse capito) e tutti disastroso consentitemi almeno di passare da debole a tremendo con 1 solo allenamento... da tremendo a scarso con 1 solo allenamento!!!!
2- L'allenamento secondario, per come è impostato, è pressoché inutile! Credo che la sua efficienza sia massimo del 60% rispetto a quello primario! Vi suggerisco quindi di adottare come allenamento secondario un allenamento che di natura sia "veloce" (cross e passaggi su tutti).. io l'ho fatto, e nonostante ciò mi sono ritrovato con risultati davvero deludenti!
3- I commenti forniti dall'allenatore sono molto limitati, a volte fuorvianti ed il fatto che vengano dati o non dati in base al random risulta irritante.. HT-coso ha detto che interverranno su questo.. spero al piu' presto!

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 04/12/2007 22:36

Graziano Cimato (14082256)
17 anni e 15 giorni

Arrivato nella squadra: 12-04-2007 15:01 (236 giorni fa)

Proprio oggi mi han detto che non sarebbe piu' migliorato e con il nuovo sistema ha fatto 5 stelle. (prima ne faceva 2-3 ).
Faccio spazio....

Specialità: Imprevedibile (ma non mi e' mai stato comunicato )
Resistenza: debole
Parate: disastroso
Regia: debole
Passaggi: scarso
Cross: scarso
Difesa: debole
Attacco: scarso
Calci piazzati: scarso

:dho:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 10/12/2007 11:26

Questo e' ancora uno dei giocatori giardinieri che mi hanno dato ad apertura squadra e l'unico a far intendere di avere delle potenzialita'. l'ho promosso su suggerimento dell'allenatore.
E' stato allenato piu' o meno sempre in difesa e ogni tanto in corss come secondaria (anche se mi sembrava che in difesa pura andasse meglio). A volte passaggi come secondaria. Avevo capito fosse veloce e che aveva un caratteraccio.
Resa massima: 6.5 stelle sia prima che dopo "l'aggiornamento" del sistema delle giovanili.

Samuele Sciarratta (185297395)
18 anni e 69 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e infame.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Non e' un campione, ma penso riusciro' a raccimolare qualcosina a metterlo in vendita. Io alleno difesa anche in prima squadra, ma se l'allenatore mi ha detto che ha raggiunto il suo potenziale vuol dire che e' appena scattato "accettabile" o potrebbe comunque essere quasi buono?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 10/12/2007 12:05

Il fatto che abbia raggiunto il suo potenziale nelle giovanili non significa che sia appena scattato ad accettabile (il livello massimo raggiungibile potrebbe benissimo essere con i decimali!)

Comunque, vedendo TSI e stipendio il giocatore non sembra essere "scattante" in difesa... secondo me gli ci vogliono almeno 3-4 allenamenti, vedi tu se è il caso di farglieli prendere o no. Bella pescata comunque.... pare proprio che i mono-disastrosi siano un brutto ricordo.. peccato io abbia promosso Ardata proprio un paio di giorni prima dell'introduzione della modifica... :crazy:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 10/12/2007 12:09

bhè, non leggo il TSI... difficile risponderti.

Secondo me, interpretando l'italiano, l'informazione che abbia raggiunto il potenziale non può dare nessun indizio sui decimali del livello.
Magari il suo potenziale è 6.1, magari 6.9 ...

In ogni caso valuterei questa tua pescata come una buona pescata per uno che faceva 6.5 stelle.

Comunque tenendo conto che con le nuove implementazioni per gli satti dai livelli più bassi bisogna allenare meno, secondo me il buono è dietro l'angolo.

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Re: Giochero' in prima squadra. Il passaggio dalle giovanili

Post by Canard Favrille » 19/12/2007 19:17

E' giunto il tempo di promuovere nella squadra principale un ragazzo per il futuro !
Questo e' un momento importante perche' il gioiellino l'ho seguito passo passo.

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Michele Marando ed ha 16 anni.
Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo. Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Parate. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga!
Lo tesseriamo, boss?


L'ho allenato in parate e dal cambio apportato poche settimane fa alle giovanili mi faceva 7 stelle e mezzo ! :nod:
Ha ricevuto anche allenamenti in Difesa, Passaggi e Tiri Piazzati.
Mi han comunicato che :
Dopo una brutta partita, Michele Marando è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.
e che i compagni fanno spesso riferimento a lui.

Quindi vado a promuoverlo... ( vi sto scrivendo in diretta ) :

Michele Marando (186110637)
18 anni e 29 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 11/03/2008
Indice Totale Skill (TSI): 3 310
Ingaggio: 2 390 €/settimana
Proprietario: DDT CF
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole
Parate: buono
Regia: disastroso
Passaggi: disastroso
Cross: disastroso
Difesa: disastroso
Attacco: disastroso
Calci piazzati: tremendo

Belin !
Ora non so se tenerlo per me o venderlo !
Certo e' che sarebbe bello tenerlo e vederlo crescere, fare esperienza. 8)

Ma perche' ha un TSI così alto ?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Re: Giochero' in prima squadra. Il passaggio dalle giovanili

Post by Faramir » 23/12/2007 23:31

Il portiere di Canard potrebbe essere alto in parate.. un consiglio spassionato, a meno che tu non alleni parate vendilo al volo!!!

Passo alla mia promozione di questa settimana...

Il commento dello scout all'atto della pescata:

" Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Pietro Pirrone.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile."

Allenamento e ipotesi (prima della promozione)
-> E' stato allenato per 14 settimane in cross (come allenamento secondario) e ci è stato dichiarato un solo scatto in tale skill, avvento il 13/12/07.
-> E' stato allenato saltuariamente (amichevoli) in passaggi, ma non è stato comunicato alcuno scatto a riguardo.
-> E' stato autore di un SE Calci Piazzati ed ha ricevuto un allenamento in tale skill (secondario in amichevole)
-> E' stato provato come regista ottenendo 4 stelle (qualcosa dovrebbe quindi avere anche in regia)
-> Nelle ultime partite ha ottenuto 7 stelle schierato come ala offensiva e nell'ultima gara da lui disputata l'allenatore mi ha dato la seguente comunicazione:
"Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Pietro Pirrone. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?"

La interpreto come una promozione autorizzata.... ecco il giocatore promosso:

Pietro Pirrone (186296643)
17 anni e 60 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 12/02/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 620
Ingaggio: 350 €/settimana
Proprietario: JuveGondor
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Considerazioni: Mi ha sorpreso la specialità CdT (non aveva mai fatto alcun SE CdT), ottima l'esperienza già maturata ed ottimo l'insufficiente in regia (inatteso)... confermato invece il buono in cross ed un pò di delusione per il valore di calci piazzati, tutto sommato però, non ci si può lamentare visto che sono spariti tutti quegli odiosi disastrosi che sarebbero inevitabilmente comparsi senza la riforma delle giovanili ^_^

P.S. E' in vendita ad un prezzo molto abbordabile ;)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Giochero' in prima squadra. Il passaggio dalle giovanili

Post by Maloghigno » 24/12/2007 11:54

Leggevo ammirato i vostri commenti...
Così mi son ricordato delle mie giovanili, ignorate in questo week-and a causa dell'inaspettata sconfitta in campionato.
Come sempre, si inizia licenziandone o promuovendone uno.
Prima sorpresa: l'allenatore mi dice che Spadaro è pronto al salto.
Sette stelle di giocatore, il perno del centrocampo.

Io da un bel pò sto allenando passaggi e calci piazzati.

Vediamo...

Giovanni Spadaro (186547895)
17 anni e 96 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 09/01/2008
Indice Totale Skill (TSI): 2 220
Ingaggio: 450 €/settimana
Proprietario: Degurdì B.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: buono

Quotazione media: 1 471 500 €

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Giochero' in prima squadra. Il passaggio dalle giovanili

Post by Ufo_Robot_o_O » 24/12/2007 15:04

La merda che botta!!! Degna delle pescate Ufe

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 29/12/2007 09:15

eeeeeeeeh già.

Ecco la pescata di questa settimana, sempre consigliata dal mister... "il ragazzo con noi non crescerà più".
Si tratta di Pace, attaccante. Non avevo mai notato nulla di speciale oltre l'Attacco... e con lui l'allenamento in passaggi e calci piazzati non ha dato molti frutti:

Angelo Pace (187972236)
17 anni e 82 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 650
Ingaggio: 430 €/settimana
Proprietario: Degurdì B.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: scarso


Da notare che è il secondo, su due, ad essere promosso con esperienza tremenda e non disastrosa... e questo particolare mi garba moltissimo.

Per la cronaca: Pace è in vendita a 50.000 , mentre Spadaro lo tengo a vita :menato:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 05/01/2008 17:50

Oggi vado a promuovere in prima squadra ...

Carlo Antonelli
Arrivato nella squadra: 15-09-2007 12:58 (112 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-03-15 00:00:00

Di lui lo scout aveva detto: "Per tornare al ragazzo, Carlo Antonelli ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
"

L'ho allenato con dedizione in difesa ed in qualche occasione l'ho schierato come terzino. L'ho provato anche come ala, ma in quell'occasione ha subito un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per 4 settimane! L'esperimento come ala lo ha fatto dopo aver ricevuto la seguente comunicazione da parte dell'allenatore:
06-12-2007 19:05
Carlo Antonelli non sembra rispondere più al nostro tipo di allenamento. Forse è ora di cambiare qualcosa?


Unico scatto dichiarato: 08-11-2007 +1 dif (si suppone ad accettabile)
Dopo lo scatto ha dunque usufruito di 5 ulteriori allenamenti in difesa, spero quindi che sia accettabile alto in difesa....
Nella sua migliore prestazione ha ottenuto 6 stelle giocando come terzino difensivo.
Non ha mai innescato alcun SE, non ho quindi alcuna aspettativa su eventuale specialità.

Faccio infine notare che proprio oggi (112esimo giorno di permanenza nel mio settore giovanile) è il primo giorno utile per la sua promozione.

Ecco il giocatore promosso....

Carlo Antonelli [playerid=188601598]
17 anni e 42 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 15/03/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 450
Ingaggio: 350 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente


La curiosità: Da notare come il giocatore, passando in prima squadra abbia sviluppato baffi e pizzetto *_^
Prima:
Image
Dopo:
Image

Che figata!!!! 8)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 05/01/2008 19:04

Faramiro io ti ammiro!!! :mrgreen:

Spettacolari i tuoi resoconti! E spettacolare la crescita del pizzetto! Non avevo ancora notato nulla del genere :laugh:

Comunque stando al tuo resoconto, secondo me ti è ancora andata abbastanza bene, forse più di così era difficile.

:toocool: :pirate:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 08/01/2008 22:10

Mano[FA] wrote: Samuele Sciarratta (185297395)
Specialità: Veloce

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
Dopo 4 settimane di allenamento è scattato a buono in difesa e l'ho venduto per 100.000!
Che gli investimenti e le fatiche inizino a dare qualche frutto?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 16/01/2008 12:39

Giovanni Pomponio (6895389)
18 anni e 20 giorni

Le tue note:
Colpo di testa

Valutazione : 5 e mezzo Come Attaccante

Commenti dell'Allenatore
15-01-2008 21:35
Partita e' tempo di giudicare Giovanni Pomponio sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.

01-01-2008 21:35
Partita Questa settimana c'è stato il compleanno di Giovanni Pomponio, ma non sembra averlo festeggiato granchè.

13-11-2007 21:35
Partita Questa settimana ho notato che Giovanni Pomponio ha migliorato la sua abilità in Passaggi.
Ed ecco il ragazzo dopo la promozione:
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 260
Ingaggio: 290 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo
Quindi non aveva colpo di testa e l'allenamento in passaggi gli è scivolato via.
Pazienza... ma... cosa ne faccio???

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 19/01/2008 10:30

Dunque questa settima ha lasciato la squadra una delle colonne portanti della difesa.
Era un centrale da 5 stelle e mezza.
Di lui mi dissero che se allenato bene sarebbe stato un giocatore insufficiente.......

....ora e' in prima squadra.

Francesco Pecci (189834411)
17 anni e 53 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta. ( un carattere di merda insomma ! )
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa ( lo avevamo notato come al solito, spulciando i resoconti partita )

Prossimo compleanno: 18/03/2008

Resistenza: debole
Parate: disastroso
Regia: insufficiente
Passaggi: insufficiente
Cross: debole
Difesa: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente

sul mercato al massimo son 30.000 €, io alleno difesa, magari lo tengo lo faccio crescere un po' e lo vendo.... solo che ora i difensori da crescere son 5 e ne deve venire ancora fuori uno dalle giovanili ! ( cuppini, terzino buono in difesa )

La scorsa settimana invece ho promosso un altro difensore !
Di questo non ricordo bene cosa mi dissero, mi ricordo però che non si faceva accenno alla sua capacità in passaggi, skill che alleno come secondaria.

Vittorio Panichi (189155811)
17 anni e 84 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 16/02/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 270 €/settimana
Proprietario: DDT CF
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole
Parate: disastroso
Regia: tremendo
Passaggi: accettabile
Cross: scarso
Difesa: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: accettabile

anche questo qui, ora come ora vale proprio poco, però allenandolo per avere 3 scatti in difesa dovrei mettere su un bel 200.ooo €

Costante il tremendo in esperienza, credo che se il giocatore fa piu' di un anno di partite, come questi che erano titolari fissi e inamovibili, lo scatto in esperienza e' guadagnato.

PS : la giovanile e' formata da 13 ragazzi........non trovo sostituti 15 enni degni di nota.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 19/01/2008 11:27

Altra pescata!
faceva 6.5 stelle. L'allenatore mi ha detto che non migliora più e ha da poco fatto lo scatto in passaggi, mentre in difesa deve essere vicino al prosimo scatto. L'unica cosa che sapevo quando l'ho pescato è che era Talentuoso in difesa


Odoacre Salmè (189847844)
17 anni e 100 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 31/01/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 580
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: Darkaotici
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole --- Parate: disastroso
Regia: tremendo ----- Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente -- Difesa: accettabile
Attacco: scarso ------ Calci piazzati: scarso

Come il precedente, sarà allenato fino a buono in difesa e poi venduto per fargli fare esperienza all'estero :)

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 26/01/2008 15:47

Se siete allenatori di cross e avete una predilezione per giovani italiani, non potrete non fiondarvi su Lasorte. Un nome, un programma.
Faceva 6-6,5 stelle da ala.
Prego notare la skill cross e soprattutto l'età: 17 anni e 4 giorni al momento della vendita, domenica sera.
Base d'asta 40.000 euro.
Sì, lo so, manca di regia e passaggi, ma a quell'età lì potete farlo crescere molto in primaria, e poi "rifinirlo" eventualmente in secondarie.

Ah, ha pure la specialità! Su, rendetemi ricco!

Nicola Lasorte [playerid=190262967]
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e infame.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 14/05/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 290
Ingaggio: 510 €/settimana

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 26/01/2008 17:47

Mi dicevano che era Discreto, che era un giocatore di livello insufficente.
Dopo alcune partite l'allenatore mi disse che era "...il diamante più prezioso..."
Ho avuto fiducia in lui, ha ricevuto allenamenti : individuale, passaggi, attacco.
Ha arato le difese nella Schianto.O ed ora e' pronto per essere venduto......

Raffaele Giovinazzi (190527384)
17 anni e 85 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 22/02/2008
Indice Totale Skill (TSI): 1 440
Ingaggio: 390 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

e che ci vogliamo fare ?
Vai ragazzo a costruirti un futuro, Vai ! Vai ! :mrgreen: ( e noi intaschiamo i soldi )

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests