VII INTERNATIONAL o.O CUP : La coppa!!!

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 17/10/2007 19:52

7ede_o.O wrote: Una brutta ombra su questa o.O Cup, un'orribile eredità di questa pur combattuta e bella partita.

edit 1 Mirino bastardo
edit 2 :gnash:
edit 3 ... in finale chi caspita schiero???
... col tempo, giovane Luke Skywalker, imparerai che la forza è dentro di te, che non è sufficiente un Lamer come Mirino per farti desistere dal tuo nobile intento di doppietta in coppa.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 17/10/2007 20:12

... sei un giornalista nato, Mirì 8) ... meglio come giornalista che come allenatore :asd: ... ti sei anche dimenticato che io, come te, in campionato dovevo perdere... e ti ho affrontato con la fiducia tremenda... la prossima volta scendo in campo senza portiere... con noi... non vincete maaaaaaii! non vincete maaaaaaaiiiiiiiii!!!!!! :hihi:

... e la frase quotata da MANO è un chiaro esempio dell'inettitudine di tutta la classe dei giornalisti. Borromeo è sempre soddisfattissimo di schierarsi, ed escludo la schizofrenia: ha una mente troppo semplice e grezza per poter essere addirittura dissociata :G:

Voi scherzate sugli infortuni altrui... ma vedrete: per la finale Borromeo schiererà solamente scontrosi, attaccabrighe, irascibili e infingardi... finirà a schifìo finirà :diablo:

Comunque mi godo lo stato di grazia della mia squadra: seconda finale consecutiva :sisisi:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 17/10/2007 22:08

Avevo solo 4 titolari e già mi sentivo una cacchetta......MOGGI, vergogna !!!
:censored:

:crazy: :evil: :smokerdevil:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 23/10/2007 22:25

YUPPYYYYYYYYYYYYYY!!!
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, ma purtroppo avara di troppe azioni degne di nota e dalla cronaca un pò scarna. Ma si sà, le finali sono partite atipiche. Tattiche inedite per entrambi gli allenatori, attacco al centro contro attacco sulle fasce... e la spunta l'arancionero furore! :klap:
Dopo tante partecipazioni anonime ed inutili nelle prime edizioni, il Degurdì si acchiappa le ultime due edizioni della coppa! E chi l'avrebbe detto? :ele:
Dedichiamo la coppa a Marchignoli, che sta scoprendo settimane di recupero lunghe 20 giorni... a Borromeo, sempre più vicino al capolinea visto che il suo carisma è ormai vicino a quello di una zecca... a Carrasco, il clown, preso su consiglio di Maxx ha scoperto di essere un calciatore solo stasera... a GLBC che risparmia alla community banner invasivi e nauseanti evitando di segnare... a Cicotti, attaccante straordinario, ormai tremendo di forma, sacrificato per far posto ai vecchietti terribili.
Domani mi premio... compro l'ORANGE box! (non c'entra nulla ma volevo dirlo :asd: )

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 24/10/2007 11:11

Complimenti a Degurdi' per la vittoria.
Purtroppo il centrocampo non e' stato all'altezza, probabilmente per team spirit rivoltoso, o perche' ormai anche Marco Pupino sta pensando piu' alla possibile cariera da allenatore che a concentrarsi a far girare la palla.

Un altro secondo posto per Darkaotici, ma siamo soddisfatti.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests