Quarto pallone d'oro (reloaded)

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 21/10/2007 12:33

7ede_o.O wrote: Scusa la mia ignoranza... ma se Markovic ha segnato 23 gol... e Varg Säfell 21... perchè la Scarpa D'oro sarebbe quest'ultimo? La coppa non vale? Sono gol buoni... segnati in questa stagione...
mhh... io pensavo al campionato, ma in effetti ho scritto stagione :dho: quindi hai ragione, Markovich è il candidato come capocannoniere.
7ede_o.O wrote: edit: altrimenti potrei candidare Markovic nella categoria Multiskill... totalizzerebbe 29... :snuffz: e forse potrebbe impressionare ancora di più la giuria :elmo:


No, no... utopico in calci piazzati gli da solo 3 punti, :rules: per un totale di 13.

Facci sapere cosa intendi fare per Toke Malling.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 21/10/2007 22:41

Posso aggiornare ancora il mostrone di TSI ?
Ora è diventato TITANICO e ha 53.000 di TSI.

In più, e praticamente multiskill perché giovedì notte, quando è scattato a TITANICO, era innanzitutto il suo onomastico, San Laura (non Santa, lui è uomo) e poi era anche il suo compleanno hattrickiano, compiva infatti 23 anni e zero giorni.

E' o non è ora un vero multiskill ??? :ola: :G:


@7ede: ma tu ci sfrucugli gli zebedei da anni con sto fenomenale Markovic, che è solo formidabile? In settima? Ma mi faccia il piacere, come diceva qualcuno :gnegne: :mirror:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 22/10/2007 00:14

mirino wrote:Posso aggiornare ancora il mostrone di TSI ?
Ora è diventato TITANICO e ha 53.000 di TSI.
come aggiornato in primo topic.
So che il Picaro ha un mostro di TSI che potrebbe gareggiare con Mario Laura,ma forse è un ragazzo timido....

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 22/10/2007 00:34

Eccomi dunque.... appena tornato dai festeggiamenti per l'ottenuta salvezza in sesta serie, pronto a candidare il mio pupillo :cannone:

Farà un ulteriore scatto ad inizio prossima stagione (è molto alto in cross), ma era pur giusto presentarvelo. E' il miglior prodotto del vecchio settore giovanile di JuveGondor, è da sempre con noi, si allenato al massimo sin dal primo giorno ed i risultati cominciano a vedersi! E' un giocatore sul quale il presidente e l'allenatore hanno scommesso da subito sebbene manchi di specialità, ma il ragazzo è SPECIALE, è un vero multiskill ed è alla categoria multiskill che viene candidato...

Image

E' un ragazzo d'oro, un'ala come se ne vedono poche, un giocatore che batte la sua fascia avanti e indietro in modo instancabile, che riesce a farsi sentire in fase offensiva, che aiuta il centrocampo quando serve e che riesce a regalare delle aperture di gioco e degli assist fenomenali... andando alle fredde cifre...

formidabile in regia : 9
formidabile in cross : 9
eccellente in passaggi: 8
-------------------------------
punteggio_totale : 26

P.S. Adesso potete chiudere quelle bocche che avete tenute spalancate guardando il cartellino del ragazzo, grazie :lol:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 22/10/2007 00:37

mirino wrote:@7ede: ma tu ci sfrucugli gli zebedei da anni con sto fenomenale Markovic, che è solo formidabile? In settima? Ma mi faccia il piacere, come diceva qualcuno :gnegne: :mirror:
E' straordinario... e comunque per avere giocatoroni dal TSI alto o dalle qualità divine basta avere pazienza ed allenarli... per avere i campioni di cui tutti parlano e che fanno la storia di questo spo.Ort come Borromeo o GLBC bisogna crederci. Io preferisco il secondo approccio... ma questo si sa. Un pò come se tu avessi il coraggio di parlarci di più di Plutarco Zapata (se lo metti all'asta me lo prendo) o di candidare il tuo Raucci... Inizialmente Markovic non lo consideravo un incedibile, poi mi ha conquistato a suon di gol, ed un posto nella hall of fame se l'è guadagnato. E se non ci fossero stati criteri tanto severi per le candidature magari avrei candidato GLBC, o Mocciolo, il capitano prossimo allenatore, o Pantanella, quello comprato da mia moglie...
Avete voluto un fenomeno... bhè, è Markovic... evidentemente per diventare una stella in campo (con 3 titoli da capocanniniere e una media-gol da alieno) e fuori (siamo qui a parlarne) non bisogna avere 50000 di TSI... :asd:

E cosa dire del tuo Laura... è quel fantasma che corricchiava a metà campo nella semifinale di o.O Cup della scorsa settimana? Bel soprammobile! 6 stelle buone forse per l'albero di Natale! :lol: Me lo ricordo bene comunque, ed a me spaventava di più da straordinario :nod:

edit: benissimo, apprendo della candidatura di Nigro, che fa decadere quella di Malling... meglio così.
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 22/10/2007 09:50

Plutarco Zapata non lo avrai mai. E ringrazia che mi è sfuggito uno spagnolo che si chiamava Picio, sennò candidavo quello. :lolol:

Ma questa lo capiscono solo quelli che vivono nella terra dei gianduiotti.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 22/10/2007 11:02

Silvestro Nigro e' il candidato multiskill (la categoria piu' movimentata)
Complimenti per il campioncino che, vedo, e' nato nelle tue giovanili!

PS: 7ede e mirino smettetela di litigare!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests