Giovanili: pic? no, overconfidence!

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Giovanili: pic? no, overconfidence!

Post by Maloghigno » 31/05/2007 00:28

Vi riporto un velocissimo scambio di HT-mail con un GM.
Notare che io ho inoltrato una richiesta d'aiuto e la risposta é arrivata dopo neanche 2 ore... complimenti ai GM!
Richiesta inviata il 30/05/2007.
Giovanili: PIC non settato

21:35
Da te Penso si possa trattare di un baco: senza aver settato la modalità "partitella", e senza che comparisse nel report finale della partita, nella cronaca delle ultime due partite di campionato delle giovanili é comparsa questa frase:

"Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di D.J.T. non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match."

Penso che sia abbastanza inequivocabile, quindi vi sottopongo il problema.
Rimango in attesa di sapere se si tratta di un baco oppure no. Grazie, a presto.
23:10
A te Si chiama Overconfidence, non è Partitella.

Chieda aiuto e spiegazioni in conference Domande e Aiuto.

--
/GM-Azimmolo
Italian Game Master
Vedi Mark? Mica picco... é che ho giovanotti sboroni! :dho:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 31/05/2007 09:02

Niubbone :jolly:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Re: Giovanili: pic? no, overconfidence!

Post by TORBIG » 31/05/2007 13:34

7ede_o.O wrote: Vedi Mark? Mica picco... é che ho giovanotti sboroni! :dho:
Si si...intanto i tuoi giocavano tutti con lo stereo in spalla dicendo che eri tu che glielo avevi detto.... :laugh:

In compenso ieri ho piccato io, tanto non ce n'era lo stesso...

Vediamo se poi i miei si impegneranno di più.

P.s. Atteeeeeeeentoooooo alla overconfidence:prima o poi qualcuno te la fa passareeeee neh :lolol:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 01/06/2007 10:01

Potrei benissimo sbagliarmi, ma io credo che il PIC-MOTS nelle giovanili non ci sia proprio! Avete per caso visto da qualche parte il TS delle giovanili? Io no! Una volta lessi in conference che la scelta dell'atteggiamento da sostenere in partita per le giovanili sta li solo per fare figura, ma nella realtà delle cose non è gestito dal motore di gioco! probabilmente lo hanno messo anche perchè in futuro pensano di gestire anche questa cosa, ma non ne capirei lo scopo comunque.... che senso ha giocare PIC e MOTS in un amichevole campionato tra amici ?? :laugh:
(Questi svedesi non capiscono nulla ) :laugh:

Piuttosto, per spiegare la cosa capitata a 7ede, mi viene da pensare che l'OverConfidence si sia innescata in occasione di un suo scontro contro una squadra di bassa classifica.. chi ha detto che l'OC si ha solo se si PICCA? Questa è una balla colossale! L'OC si innesca quando una squadra A gioca contro una squadra B che sia almeno 4-5 posizioni piu' in basso in classifica


Facci sapere eventuali sviluppi... :cow:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 01/06/2007 13:41

Quella fatta a 7ede in htmail privata era una battuta, in quanto nel report della partita vidi che i "suoi" avevano preso sottogamba la partita; gli scrissi: "non osare mai più piccare contro i miei", proprio nel senso di non considerarci così inferiori...(prima o poi mi arriverà qualcuno che valga 1 euro,no...?)
L'overconfidence, effettivamente si verifica quando i troppi risultati utili consecutivi ti fanno considerare scarso chi hai di fronte (noi lo eravamo in ogni caso).

Per quanto riguarda il Pic/mots nelle giovanili, non lo so...io ho Kliccato perchè c'era la possibilità di farlo.
Magari non serve. Soprattutto se hai un cc come il mio :mirror:

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 03/06/2007 19:33

Non ho idea se questo sia il posto migliore per il contributo che seguirà, ma leggendo di overconfidence...


Ecco cosa è successo sabato.

MahNahMahNa - New Dublin United

Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di Dublin non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match.


Nei primi 30' minuti di gioco i miei avversari sono andati a segno con un rigore e due SE.
La partita si è conclusa 3 - 6, con un terzo SE a mio danno e solo tre azioni registrate a mio favore nonostante il 55% del centrocampo a favore ed una difesa avversaria non proprio irreprensibile.

Tack Sverige!


PS. Fede, sei un niubbo!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests