1° stagione giovanile: i commenti

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

1° stagione giovanile: i commenti

Post by Ufo_Robot_o_O » 12/04/2007 08:40

:check: D.J.T. 10 – 0 pitoni Partenza alla grande per i pulcini druentini che mettono subito in chiaro le cose: vogliamo vincere il campionato! Subito in risalto due giocatori piazzati in posizioni azzeccatissime: Chieri in difesa e Tedeschi in attacco

:check: prinny 3 – 1 picinin Squadre ancora tutte e due da definire, specialmente per Mark che barrica i suoi in difesa e con un catenacciaro albero di natale non ottiene nulla. Si riprova

:check: A.C.T. 5 – 1 D.netti Timidi bagliori per entrambe le suadre, che sfoggiano solo un giocatore a sorte degno di nota. Il risultato premi la squadra di casa. Altro giro altro regalo

:check: RGini 0 – 8 BrB Sfida che sa di Champions e che vede i Barabbini piazzare subito due perle in difesa ed una al centrocampo. Grande inizio!!!
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 18/04/2007 21:06

SECONDA GIORNATA!

Toon Disney - Real Gnaffolini : 0 - 1
I Real Gnaffolini si fanno notare per un bel scarso alto come difesa centrale, tale Diana realizza 4.5 stelle!
Poche certezze ancora per Toon Disney... peccato.

Barabbini - A.C. Talamora : 3 - 0
I Barabbini fanno insufficiente basso in difesa! Ghedin su tutti. Ma la bella notizia é che a centrocampo arrivano a 6.5 stelle!
Buio totale per Talamora, ma reggendo così bene contro qualità già più definite delle proprie scopre di avere una media alta.

pitoni reticolati - DarkNanetti : 0 - 2
I Pitoni scoprono 2 validi difensori, Gusmeroli brilla in difesa. Ma non basta.
I Nanetti schierano in difesa un Sciarratta da 4 stelle, e sebbene il resto della squadra latiti, vincono fuori casa.

Degurdì Junior Team - I Pinguini Esplosivi : 6 - 2
Con debole in due settori d'attacco, ed un buon totale di stelle (19.5), i Degurdini vanno di nuovo a goleada.
I Pinguini reggono l'urto e subiscono un punteggio bugiardo, Vettorato migliora ancora come attaccante.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 28/04/2007 11:20

3° Giornata

Real Gnaffolini - Degurdì Junior Team 0-2
La corrazzata druentina continua ad affondare le navi nemiche, anche se non va olltre le due reti contro i Romani (o romanisti?). Cardamone sempre più solo in classifica cannonieri e formazione che inizia a delinearsi.

I Pinguini Esplosivi - pitoni reticolati 3-2
Avvincente sfide piena di botta e risposta disputata tutta nei primi 45 minuti. Secondo tempo pallido che mette in risalto solo un infortunio di un giocatore dei Pinguini. Bella gara!

A.C. Talamora - Toon Disney 3-1
Bene per la squadra lombarda che in casa non concede nulla, anche se è ancora alla ricerca della formazione perfetta. Vittoria rimandata per i torinesi, che stanno caricando il fucile a pallettoni per la sfida casalinga.

DarkNanetti - Barabbini 0-2
I barabbini han reso pan per focaccia ai milanesi, copiando paro paro il loro risultato dello scorso turno. Ottima prestazione dunque per gli ospiti, che si candidano a pieni voti per il titolo stagionale.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 02/05/2007 22:24

IV GIORNATA
:toocool: La Champion's League? Chissenefrega!!! Noi abbiamo SCHIANTo.O!!! :toocool:

pitoni - BrB : 0 - 4
I Barabbini sono i veri favoriti per questo primo campionato giovanile o.O per un sacco di buoni motivi. Ma oggi ne hanno ribadito uno su tutti: non hanno ancora subito un gol. I PiCaRini invece sono lontani da tutto, anche e sempre dal pallone.

prinny - RGini : 1 – 0
Bella prova dei Pinguini che si confermano la terza forza del campionato (per ora) anche contro dei Gnaffolini in visibile ascesa. Soprattutto battono un portiere da 5 (CINQUE!!!) stelle ed una difesa ACCETTABILE!!! I Gnaffetti faranno sicuramente parlare ancora di loro.

picinin - D.netti : 0 – 2
I torelli perdono nonostante comincino a distinguere la palla dalle caviglie degli avversari. I nanetti capitalizzano con un'aluccia particolarmente in vena (Schillaci) il netto predominio a centrocampo, anche se il livello generale é simile.

D.J.T. - A.C.T. : 4 – 1
I degurdini vincono ma l'apprensione per la mancanza di un regista di riferimento comincia a farsi sentire. Gli ufetti la buttano sul provarci a caso, ma dopo un buon inizio mollano la presa, pagano ancora la mancanza parecchi punti saldi.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/05/2007 17:34

V° Giornata

.... e l'affare si ingrossa... :bzzt:

:arrow: A.C.T. - prinny 4-3
Spumeggiante partita carica di botta e risposta, decisa sul finale da un Mattiazzi al fulmicotone che scala la classifica cannonieri. Esaltante prestazione anche dei pinguini che, forti anche loro di un Hattrick di Biagianti, mettono in chiaro che il posto sul podio lo voglione eccome...

:arrow: RGini - pitoni 1-0
Vittoria di misura per i romanacci che dopo una partenza di campionato in salita, riscoprono una difesa da paura e lanciano la sfida a tutti: provate a bucare la rete! I serpentelli stanno ancora cercando la formazione tipo e già quella di mercoledì ha fatto un lavoro con i fiocchi contro una squadra davvero ostica.

:arrow: D.netti - D.J.T. 0-8
I piccoli famigghiari ci mettono tutte le loro forze e tutta la difesa a disposizione, ma contro la corrazzata Degurdì è dura passare indenni... forse se avessero scelto un modulo con più centrocampo.... ma col senno di poi si fanno tante cose, archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima, veramente importante. I druentini, invece, sfornano sempre validi goleador, che scalano la classifica come Messner.

:arrow: BrB - picinin 5-0
Travolgenti Barabbini che lasciano il segno in casa e fuori e confermano che la loro squadra è quella più completa della serie Schianto.O. I bookmaker danno ormai per scontato la loro vittoria del campionato, ma a nostro parere è ancora presto. I Markini, invece, stanno rincorrendo una vittoria ma sopratutto una prestazione decente che ancora non arriva. La calma è la virtù dei forti, ma vogliamo anche qualche risultato.. forza Picinin!!!
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/05/2007 11:33

GIRO DI BOA

Il campionato ricomincia al contrario e la situazione inizia a chiarirsi: a fondo classifica vediamo Mark che non ha ancora trovato la forma e la formazione ideale. Un pò + in alto, con dei lievi sussulti, troviamo Snuff, Mano e Gnaffo, squadre che rispondo bene in determinate occasioni ma che mancano comunque di continuità. Le zone calde iniziano con P-Dave ed Ufo, sempre in concorrenza per un posto sul podio. Il trono, invece, se lo contendono a suon di sfide dirette 7ede e LouStrong.
Mio modesto parere è quello che vedremo una bella sfida per il secondo e terzo posto, ma dò già per vincente la squadra dei Barabbini, dei veri trattori!!! :king:
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 07/06/2007 13:42

IX° Giornata: breve sintesi

:ola: La nona giornata risulta essere all'insegna delle sorprese. A parte i ragnetti dell'A.C. Talamora che confermano l'onda positiva ed un poker come la settimana scorsa, risultati inaspettati arrivano dai campi dei Darknanetti e da Toon Disney. Rispettivamente i primi agguantano un importante risultato che gli permette di insidiare la terza piazza, i secondi piazzano il loro primo risultato positivo con una partita tutta in recupero. Risultato aspettato invece quello in campo dei Barabbini, che anche nel big match di ritorno impongono il loro predominio sul campo. Male per il Degurdì Junior Team, che deve condividere il gradino del secondo posto con un'altra squadra. :ola:
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 14/06/2007 09:08

X° Giornata: ... e che giornata!

Ci avviamo verso un finale di campionato al cardiopalmo e questa giornata mette delle solide basi su un rush finale tutto da prevedere. In ordine di apparizione:

I Pinguini Esplosivi mettono paura ad A.C. Talamora, rimontando magnificamente 4 goal tutti nel secondo tempo, ma nulla possono contro i 5 segnati dai ragnetti nei primi 45minuti; il Degurdì Junior Team vince comodamente in casa e mantiene il secondo posto contro i Darknanetti, squadra che ha preso una parabola discendente e rischia di guardare la classifica dal basso verso l'alto; grande, grande, grandissima impresa dei Toon Disney che alla ripresa infilano un magistrale gol ai Barabbini e guadagnano un punticino prezioso che gli permette di iniziare a scalare la classifica; strana partita a reti inviolate tra i Pitoni Reticolati e Real Gnaffolini, risultato che non va a vantaggio di nessuna squadra.

Conclusione: nota di merito a Mark che oltre al risultato utile infila una prestazione che fa capire che non merita la posizione in cui si trova. Brusco calo per MAno, PSnuff, Gnaffo, Lou (anche se il risultato gli fa un baffo) e Ufo, che mette a rischio nel secondo tempo una partita stravinta. Notevole la rimonta di P-Dave che denota una buona resistenza. 7ede il solito trattore, ma si deve guardare bene alle spalle: la prossima giornata sarà decisiva per decretare il secondo posto.
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 14/06/2007 13:27

Ufo_Robot_o_O wrote: risultati inaspettati arrivano dai campi dei Darknanetti e da Toon Disney. Rispettivamente i primi agguantano un importante risultato che gli permette di insidiare la terza piazza...
Ufo_Robot_o_O wrote: il Degurdì Junior Team vince comodamente in casa e mantiene il secondo posto contro i Darknanetti, squadra che ha preso una parabola discendente e rischia di guardare la classifica dal basso verso l'alto
Soffri di sbalzi di umore????

Scherzi a paerte, ieri e' stata la rivincita contro i fortissimi del D.J.T.
Faccio notare che ad un imbarazzante 8-0 in casa dell'andata, abbiamo risposto con un dignitoso 4-1 fuoricasa. se continuiamo cosi' la prossima la vinciamo 2-0 giocando in 10!!!

Chi va piano va sano e lontano....

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 14/06/2007 13:51

Mano[FA] wrote:Soffri di sbalzi di umore????
Vietato commentare i commenti del commentatore. :G:
Image

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 14/06/2007 18:25

Mano[FA] wrote:Chi va piano va sano e lontano....


:bellali: :asd:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 29/06/2007 14:41

XII° giornata: i primi verdetti

Ci avviamo verso la fine della stagione e la stanchezza si fa sentire sui campi da gioco. Ne risentono un pò anche i risultati, privi di quelle valanghe di gol che hanno caratterizzato la partenza. Unici che non si smentiscono sono i Pitoni Reticolati contro i Pinguini esplosivi, che han dato vita ad una partita avvingente, direzionata all'inizio verso i primi, alla fine vittoriosa per i secondi. Non si smentisce nemmeno il fortissimo attacco del Degurdì Junior Team, che contro la Real Gnaffolini in piena crisi realizzano una doppietta. Vittoria meritatissima, inattesa e che stava maturando da troppo tempo per i Toon Disney che contro una spompata A.C. Talamora assegna il primo risultato da tre punti. Vittoria di misura anche per i Barabbini che contro il bel muro difensivo dei Darknanetti si avvicinano al trionfo stagionale.

Morale: la lotta sarà tutta per il 4° posto. A.C. Talamora si è aggiudicata matematicamente il 3° e le prime due posizioni, salvo inaspettati colpi di coda, dovrebbero rimanere uguali. Risalita dei Toon Disney che dopo l'incredibile ripresa di fine stagione spera in un sesto posto. I pitoni, dopo una partenza discreta, sembra siano quelli che hanno maggiormente subito la stanchezza. Ora la lotta è tra Gnaffo, Mano e P-Dave.
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 29/06/2007 14:49

Io concludo qui l'esperienza delle giovanili.
Non le ho mai seguite e tranne due volte mi sono sempre dimenticato sia di schierare la formazione sia dello svolgimento delle partite. A fine campionato le chiudo e torno alla pescata tradizionale.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests