Stagione 31 - promossi e bocciati

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Stagione 31 - promossi e bocciati

Post by mirino » 03/03/2007 15:33

Lo Skarp One sale in VI serie !!!

Gli scarponi salgono in paradiso !!! :king: :king: :king: :king: :king:

Dagli ultimi dei niubbi.I (passatemi il neologismo) ora siamo a pieno titolo tra gli o.O hattrickiani.....abbiamo raggiunto Ufo e Faramir in VI, ora non ci vergogneremo più a partecipare alla o.O Cup, non saremo più sbeffeggiati dal primo druentino che passa.

A proposito,7ede, sei pronto a un'altra ripassata dopo quella avuta contro il Real Merdaccia ?
:asd:

L'ultima gara, da giocare contro l'agguerritissima Rubbentus, che ci seguiva al terzo posto staccata di due punti, sarà ininfluente, grazie al pareggio di quest'ultima. Lo Skarp One svolge il compitino regolando in casa per 4-1 il fanalino di coda, nonostante il PIC e il turn-over resosi necessario per risparmiare 3 giocatori diffidati.

A questo punto non servirà neppure l'allenamento Generale, si prosegue allegramente con Regia !!!


Con questo meraviglioso e lieto annuncio cogliamo l'occasione per salutare il "fratellino merdaccino", condannato all'ennesima VIII serie, e facendogli ciao ciao con la manina poniamo un'altra serie di distacco.....non temere, paolino, vedrai che un giorno anche tu potrai essere vincente, e orgogliosamente dire......


IO TIFO SKARP ONE !!!
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 03/03/2007 17:29

Verdetto importante anche per JuveGondor che con lo splendido pareggio di oggi si permette il lusso di lottare (alla nostra prima stagione in sesta serie!) nientemeno che per il podio!!!!


Comunque vada la settimana prossima sarà festa: il piazzamento tra i primi 4 è garantito! :klap:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 05/03/2007 11:08

Complimenti, questo e' un successone!!!!
potresti essere il primo O.o (dopo Dinamo Dobbia che aveva iniziato con anticipo su tutti noi) a mettere piede in quinta serie!!!
E comunque, se non sali arrivare primo ti permette una partita extra con tanto di allenamento e spettatori, quindi....LOTTA!!!!!

Darkaotici si "salva" in settima serie in terza o quarta posizione...
E' stata una stagione ricca di delusioni: strategie che "in teoria" erano fikissime ma che si sono rilevate vincenti solo quando giocate dagli avverssari, infortuni dei giocatori piu' preziosi e alcuni inspiegabili risultati. Vabhe', tutto fa esperienza...

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 05/03/2007 11:59

:naughty: Degurdì B.C. non promosso, volutamente.
Verrà promossa come prima la squadra il cui utente é stato segato per cheating due settimane fa. Squadrona imbattibile. Come sapete, di arrivare secondo non mi importa nulla, così ho piccato e schierato un disastroso di forma a centrocampo... ed ho perso ponendo fine alla cavalcata che durava da 8 giornate. Sarà per la prossima stagione.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 11/03/2007 21:01

Dopo i lunghi festeggiamenti, ecco che si ufficializza la nostra SALVEZZA in sesta serie!!! :cannone:
Guadagnata sul filo del rasoio, me ne sono uscito con tutto rispetto, aggiudicandomi anche un inaspettato 5° posto, una piazza in + rispetto alla stagione scorsa.
Grande prestazione finale dei miei, si sono disputati una partitona ai livelli più alti nella storia della squadra: MAI si erano raggiunte le 45 stelle in campo ed un centrocampo accettabile (basso).
Vittoria risicata per 1-0, con goal del neo acquisto Ivarson, sotto accusa appena arrivato in squadra per l'elevata età, ma direi che ha risposto in pieno alle provocazioni: 2 goal in 2 partite giocate da titolare.
Menzione speciale (e direi che non si può fare altro) per Lui, Il capitano, Edoardo Raucci, il mio Raucci, che dopo una splendida carriera appende le scarpe al chiodo. Lo vedremo forse in qualche amichevole, o forse riuscirà a disputare la sua ultima o.O Cup, ma su campi ufficiali ha deciso che non metterà più piede, non se la sente di più a 38 anni di correre dietro a 18enni scavezzacaviglie. :crazy:
Altri commenti sulle prestazioni annuali o su progetti futuri lasciano il tempo che trovano. Ora è meglio concentrarsi sull'impostazione della tattica annuale, che rimarrà segreta per scrupolo. A proposito, ho raggiunto tutti gli obbiettivi che mi ero preposto lo scoros anno: Lunga cavalcata di coppa; promozione del giocatore ad allenatore; un fruttuoso allenamento in cross; la salvezza. Mi posso ritenere soddisfatto. :sisisi:
Image

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 12/03/2007 09:36

VI (forse .305).
Mettiamo le mani avanti, va...
Last edited by MahNahMahNa on 12/03/2007 18:02, edited 1 time in total.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 12/03/2007 17:58

Ufo, ti sono forse mancate le pescate :sedere:

Io sono finito in una bella serie facile, la 914 per difficoltà a fronte delle 1024 seste serie esistenti
http://alltid.org/league/29070/index,avgrating/

A quanto pare potrei, con una discreta botta di fondoschiena, ottenere la salvezza !!! :dog: :oops:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 13/03/2007 15:18

Terza posizione ....
Un risultato sorprendente per Real GNaffolese , in fondo ad inizio campionato non me l'aspettavo di poter lottare per la vetta e solo un paio di scontri sfortunati mi han tolto la possibilità di vincere il campionato :klap: :klap:

Il prossimo anno lotteremo per passare !!!!

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Post by P-Dave » 15/03/2007 09:49

I PenguinSoldiers passano alla VIII serie !!

Seconda promozione di fila per la mia squadretta, che dall'alto della sua differenza reti (+36 ^^) passa come prima squadra promossa nonostante la parita' a livello di punti con la seconda classificata. :)

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 15/03/2007 12:39

Primo giorno di lucidità dopo i festeggiamenti pianezzesi...

... era cosa ovvia come diceva il bepi.... :fazz:

Vinto il mio girone di VII... Torniamo, DA CAMPIONI, in VI!!
:banana: :banana: :banana:

(e con ottimi 17enni formidabili in difesa...) :klap: :klap: :klap:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests