IV Pallone D'Oro.O

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

IV Pallone D'Oro.O

Post by Maloghigno » 01/03/2007 22:20

I seguenti utenti del Fo.Orum, entro e non oltre Domenica 11 Marzo 2007, sono pregati di contattare le loro controparti Hattricckiane, pregando in special modo i rispettivi Presidenti di accreditare presso questa sede i giornalisti che prenderanno parte alla votazione del IV Pallone D'Oro.O .

:arrow: Ufo_Robot_o_O
:arrow: MahNahMahNa
:arrow: Faramir
:arrow: 7ede_o.O


Da quest'anno infatti il Pallone D'Oro.O verrà assegnato da quei giornalisti che si sono preoccupati, durante la stagione, di seguire e commentare altre squadre oltre la loro. E se per alcuni, la sensibile riduzione del numero dei giurati potrà sembrare un impoverimento del Premio, é convinzione diffusa che essa costituisca invece l'unico modo per valorizzare al meglio i nostri campioni.

I giornalisti giurati infatti non prenderanno in considerazione TSI, SKILL o inutili statistiche, fattori che, abbiam visto, portano ad eleggere giocatori poco significativi e presto dimenticati. I 5 giornalisti accreditati valuteranno la presentazione che verrà fatta dei vari campioni, la loro importanza nella loro squadra in questa stagione e nelle passate, la popolarità diffusa al di fuori della loro stessa squadra, la loro decisività in questa stagione e così via... tutte caratteristiche irriducibili a freddi valori numerici.

Ecco le scadenze del IV Pallone D'Oro.O :
:check: Da oggi:
obbligo per i 4 giornalisti accreditati di intervistare, studiare e visionare le squadre o.O
obbligo per i 4 Presidenti di presentare, qui di seguito, gli stessi giornalisti accreditati
:check: Domenica 11 Marzo: fine delle presentazioni dei giornalisti accreditati al pubblico
:check: Lunedì 12 Marzo: inizio delle candidature ufficiali da parte dei presidenti
:check: Mercoledì 15 Marzo: termine ultimo per presentare le candidature, inizio delle consultazioni della giuria
:check: Domenica 18 Marzo: premiazione del IV Pallone D'Oro.O !!!
Last edited by Maloghigno on 02/03/2007 12:01, edited 1 time in total.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 02/03/2007 11:19

ehmmm non sono sicuro di aver capito come funziona, ma semprerebbe che Lorenzo Frattale, presidente di Darkaotici, sia uno dei 5 "giornalisti". Credo che il portavoce della squadra abbia sostituito una volta quello di MahNahMahNa per il commento di una partita, ma non penso che il sigor Frattale possa accogliere l'onere di giudicare chi sia il giocatore migliore valutandone la "loro importanza nella loro squadra in questa stagione e nelle passate, la popolarità diffusa al di fuori della loro stessa squadra, la loro decisività in questa stagione e così via."
Non ricordo di aver dato la mia disponibilita' per questo ruolo, e qualora cosi' fosse chiedo immensamente scusa per ritirare un elemento dalla giuria lasciando un numero pari di giurati, ma non posso chiedere questo sforzo enorme al presidente proprio ora che, in fine stagione, avra' di che essere occupato per pensare al mercato e a come affrontare il prossimo difficile anno. Sono altresi' certo che troverete un degno sostituo.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/03/2007 11:42

Effettivamente non mi è chiara nemmeno a mè la dinamica, non è che ho proprio capito... ma questo, si sà, non è un novità :laugh: -.-
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 02/03/2007 12:00

:dho:

uno si impegna a scrivere due righe in più...



Fino all'11/3 : UFO nei panni del Presidente Ufo presenta il suo giornalista (SEMPRE UFO) agli altri presidenti.

Da oggi: il GIORNALISTA UFO STUDIA le squadre o.O e i possibili campioni (ma qualcosa sai già di sicuro)

Il 12/3 i presidenti, compreso il PRESIDENTE UFO, presentano i propri candidati.

il 14/3 (c'era un errore) alle 23:59 diniscono le candidature

dal 15 al 18 i 4 giornalisti accreditati, tra cui IL GIORNALISTA UFO votano il Pallone D'Oro.O

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 02/03/2007 13:27

Ahhh ecco ora è tutto piu' chiaro :king: :king:


Comincio a prendere un appuntamento da "uno bravo" che dovrà presto risolvere i problemi di sdoppiamento di personalità :king:

P.S. UFO, se vuoi ti do il numero :roll:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/03/2007 13:30

Vedi che non ero solo io a non capire :motosega: (Faramir, non preoccuparti, te lo voto io il tuo campioncino) :lolol:

Eccomi, giornalista Uf... ahem.... Bardamù presente ^^
Image

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 03/03/2007 11:17

L'addetto stampa per JuveGondor sarà direttamente un nostro tesserato!

Image

Il ragazzo conduce una vita intensissima: la mattina si allena con la squadra, il pomeriggio prepara gli articoli per il giornale sportivo per cui lavora, Lo Sport di Mezzo e la sera studia per diventare allenatore addormentandosi su una pila di libri, schemi di gioco e loghi sexy ....

Appena ricevuto l'incarico, si è attivato alla ricerca delle proposte da presentare per il pallone d'oro anche se è visibilmente imbarazzato dal numero di giocatori da osservare

:look:

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Giornalista Accreditato MahNahMahNa

Post by MahNahMahNa » 06/03/2007 12:22

Il MahNahMahNa ha scelto di accreditare come giornalista e giurato per il Pallone d'Oro lo stesso Link Hogthrob, delegato della società per gli affari del Fo.Orum, avendo in prima persona seguito le trasferte delle o.O squadre per buona parte del campionato.

Link, ex maiale nello spazio, oltre alla carica onorifica che riveste nella Co.Ommunity è Responsabile dell'Amministrazione del MahNahMahNa (si veda organigramma societario) e uno dei personaggi principali della Odissea Lussemburghese, prossimo best-seller in libreria, block-buster al cinema e ball-breaker qui dentro.

Fine del comunicato commerciale.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 06/03/2007 13:43

Domandina: io sto facendo passare le varie squadre e sto scegliendo quelli che per me sono i più meritevoli. Si può chiedere conferma della propria scelta alla squadra sotto esame o eventualmente se vogliono candidare loro qualcuno?
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 12/03/2007 11:36

Il giornalista accreditato per Degurdì B.C. é Zauro Furbarelli.
Zauro, permettetemi di dargli pubblicamente del tu, é una persona affidabile e molto fedele alla causa del Degurdì B.C., quindi é un amico. Però, sebbene mi innervosisca ammetterlo, ogni tanto ha degli impulsi di etica e obiettività per lui innaturali, che lo spingono a criticare anche il suo datore di lavoro. Forse questo difetto a molti di voi non sembrerà tale, e comunque non avevo nessuno di meglio da accreditare.
Zauro é abituato bene: ama i giocatori di classe, affezionati alla loro maglia e popolari.

- Ugo Spranga -
Portavoce e responsabile ufficio stampa Degurdì B.C.
____________________________________________________

Il candidato al Pallo.One D'Oro per il Degurdì B.C. é Davide Marchignoli.
Sebbene Markovic, con 22 gol in 14 partite ufficiali disputate in stagione, abbia cercato fino alla fine di convincerci a candidare lui, consideriamo ben più decisivo quest'anno, e nel tempo, l'apporto del nostro n°10. Davide é un campione silezioso, ed é sempre il nostro migliore in campo, ormai da molte stagioni. Quest'anno poi ha visto avvicendarsi, attorno a sè, numerosi compagni di reparto, ma la sua eccellente costanza di rendimento, supportata da una forma sempre smagliante nonostante i 29 anni, gli ha permesso di non avere rivali.
"Lo schiereremmo anche fosse zoppo, é un giocatore da Serie A, pochi ca*** " dice di lui Borromeo "era secchione quando eravamo compagni e continua ad essere il migliore della classe anche adesso che lo alleno. Gli rubo ancora la merenda ma oggi come allora non possiamo fare a meno di lui".
La tessera dell'abbonamento al Damù La Vie del prossimo anno avrà incisa la sua immagine in rilievo, ed Efisio Sbrincia, il Direttore Staff Tecnico e Logistico Degurdí B.C., sta pensando ad una maglia speciale apposta per lui per la prossima stagione, per festeggiare i suoi 30 anni (stiamo torturando il delegato HT per avere il permesso di fargliela indossare anche se é diversa dalle altre).

Uzzico Strapazzanti
Preparatore atletico, allenatore in seconda e CT del martedí.

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 13/03/2007 13:37

No.
No, non dobbiamo pensare che il valore di un giocatore sia sminuito solo perchè la sua squadra di appartenenza è retrocessa immeritatamente ad una serie inferiore.Lui ha giurato fedeltà comunque alla squadra che lo ha lanciato e per questo è un vero professionista.
Candidiamo Andy Merillat,22 anni, con un TSi che gli slot sulla calcolatrice non bastano, un attaccante fuoriclasse di skill e di fatto, l'unico svizzero che non scia, ma la cui puntualità sottoporta è riconosciuta da tutti i compagni (in verità anche dal presidente quando bussa alla porta dell'ufficio per lo stipendio).
69 Partite giocate con gli Tbutd's, 16 gol in carriera, 5 in stagione + 1 in coppa, poche ammonizioni, parla deutsch, francaise, italiano, rumantsch e piemontese; ha insidiato più volte la segretaria della società e la moglie di Adrian Avram suo compagno di squadra; possessore di due Longines un Girrard Perregaux e di un destro al fulmicotone...
Signore e signore...con il numero 10: Andyyyy Mmmmerillatttt!

Johhnie Audiophone - Speaker accreditato Torbig Arena.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 13/03/2007 14:05

Non ho mai potuto candidarlo a causa delle sue skill non proprio ad altissimi livelli ed il vecchio metodo di valutazione sarebbe stato penalizzante, ma Lui c'è sempre stato.
E' con noi da sempre e sempre lo sarà. Incubo numero uno degli attaccanti, si è mosso per 6 stagioni dietro le file del centrocampo, altalenandandosi tra centro e lato.
116 è il numero di partite al suo attivo con lo stemma di Rosso5 sul petto delle quali 98 come capitano.
E' stato il primo, ai tempi dell'ottava serie, a raggiungere le 4 stelle (traguardo allora molto ambito). All'offerta di una squadra avversaria di passare alle loro file, ha semplicemente detto "Piuttosto smetto!".
Innumerevoli i tentativi di clonarlo, ma Lui rimane l'unico, il solo EDOARDO RAUCCI.
Più che un pallone d'oro, meriterebbe un premio alla carriera. Sulla soglia dei 38, ha perso di smalto solo da questa stagione ed il suo Formidabile in esperienza vale più di qualunque altra skill, per questo lo vedremo in campo ancora per la sua ultima o.O Cup.
Image

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Candidato per il MahNahMahNa

Post by MahNahMahNa » 13/03/2007 15:40

Tutti si aspettano il gioiellino Chris Palmer, regista fuoriclasse e oltre, 85 presenze e 14 reti tutte con il MahNahMahNa, nel team da 539 giorni, 12 volte miglior giocatore questa stagione su 15 incontri disputati.
E invece no.
Candidato per il MahNahMahNa per il Pallone d'Oro di questa stagione è Jouni Lifländer, cugino di Swedish Chef (Catering Manager del MahNahMahNa), 43 anni tra 2 settimane, 6 gol di cui uno in Coppa Italia in questa stagione, ancora eccellente in attacco nonostante una sfilza di inesistente complementari.
Un giocatore al servizio della squadra, un esempio per tutti.
Da qui a breve trasferirà la sua esperienza dal campo alla panchina, offuscando tutte le stelle qui pubblicizzate.
Altro che Borromeo.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 14/03/2007 14:29

Allo Skarp One abbiamo dei giocatori fenomenali, ma questa storia è quella che meglio rappresenta la nostra situazione.

Questa è la storia di un brutto anatroccolo, nato un giorno nel disastrato e buggatissimo settore giovanile dello Skarp One: il suo nome è Andrisano.

Roberto Andrisano.

Giunto da noi per un provino il 4 marzo 2006 (a 17 anni) mentre già intravvedeva nel suo futuro un impiego alle Poste o a riempire le borse al supermercato destò l'attenzione dello staff tecnico per l'abilità con la quale riusciva a passare le borracce ai compagni: "Questo è un buon passatore!" fu la frase che ne decretò l'ingresso nel settore giovanile dello Skarp One. Nonostante i sorrisini di compatimento dei vicini Merdaccini, il giocatorino scattò al primo allenamento a insufficiente in regia, e i tecnici capirono di aver visto giusto. Quel brutto anatroccolo poteva addirittura aspirare a diventare un giocatore di calcio.
Le foglie caddero, mucchi di neve si ammassavano al suolo, poi rifiorivano le piante. Passarono gli anni e il bimbo un giorno comprese addirittura che il corso di Regia che gli stavano tenendo non parlava di cinema ma di calcio vero, e fu l'illuminazione! "Sarò un centrocampista, sarò un centrocampista", diceva ai piccioni mentre rincasava. Il ragazzino timido e impacciato crebbe all'ombra dei grandi, carpì a fenomeni come Larocca (TSI 28.000) e Laura (TSI 16.500) i trucchi del mestiere mentre faceva il raccattapalle nelle partite di campionato dello Skarp One, e la sua crescita continuò.
Nessuno per strada lo riconosceva, ma lui sapeva che prima o poi avrebbe sfondato. All'inizio di questa stagione necessità di bilancio costrinserò la società a privarsi dei centrocampisti titolari Martinez e Amorim, e alla fine Andrisano avvertì la fiducia intorno a sé: era diventato un centrocampista titolare dello Skarp One, e avrebbe giocato in VII serie, e la prossima stagione in VI.

Bagnò immediatamente l'esordio siglando subito un gol in una partita per rudi guerrieri, quella della rimonta alla capolista da 1-4 a 4-4, all'interno di una Skarp Arena grondante orgoglio! :G:

Il brutto anatroccolo sta oggi vivendo un sogno, è diventato uno splendido cigno, portando in dote le sue 4,5 stelle dall'alto della sua STRAORDINARIETA' in Regia (e BONTA' in passaggi). Non importa che abbia già 20 anni e potrebbe essere meglio, ma abbiamo seguito il suo percorso, e ci ha fatti entusiasmare.

Contro tutti i mercenari, vota l'italiano vero

Andrisano, un sogno diventato realtà. :klap: :winner:
Last edited by mirino on 15/03/2007 09:05, edited 2 times in total.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 15/03/2007 08:46

Il Bayern è promosso!! E questo depone a suo favore...
Il Miglior goleador del Bayern, che segna pochissimo, è un difensore... e questo depone a suo favore...
La difesa del Bayern ha subito solo 8 gol in tutto il campionato... e lui è il perno della difesa...

Sior e siore,
ecco a voi il sicuro per noi vincitore morale del pallone d'oro:

:winner:

Gerardo Belchior (68973677)
22 anni, TSI: 6190

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: straordinario
Attacco: tremendo Calci piazzati: divino

Trovatemi un 5 stelle più 5 stelle di lui e mi leverò il cappello...

:king:

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Post by P-Dave » 15/03/2007 09:42

Ecco il mio candidato! Fa solo tre stelle, ma considerate che il mio massimo e' stato 32 stelle... :rules:

Image

Questo giovane e' stato uno dei miei primi acquisti (preso 18enne, quindi nemmeno troppo buono...Ero troppo n00b! :) ) e mi ha regalato la vittoria in tante partite, infilando anche un hattrick e dandomi la marcia in piu' (con tanti gol su special events) per arrivare in cima alla mia serie nella stagione 31.

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 15/03/2007 12:54

E' ufficiale, JuveGondor non avanzerà alcuna candidatura per la prossima edizione del pallone do.Oro!

L'ultima stagione è stata davvero esaltante, con la conquista di uno splendido quarto posto in una serie in cui partivamo da matricole. Nonostante ciò, la società (con l'approvazione dei giocatori) non se l'è proprio sentita di promuovere un leader che avanzasse la pretesa del prestigioso titolo tra gli o.O [...]

I motivi sono vari, - ha spiegato il presidente - con l'ingresso in sesta serie sono stati effettuati diversi acquisti mirati, e quei pochi giocatori "di lungo corso" che abbiamo sono per lo più allenandi o ottimi gregari alla Pessotto o Birindelli, nessuna stella ma grande gruppo: non ce la sentiamo proprio di indicare qualcuno per i suoi meriti particolari nel corso di questa stagione.

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 15/03/2007 13:27

Un plauso all'umilté di Faramir/Adrimir e alla sua JuveGondor.
Sfugge, nonostante ne abbia tutti i requisiti, alla cerca della (vana)gloria del Pallone d'Oro.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 23/03/2007 16:10

Ehm.......chi ha vinto? :?
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 25/03/2007 21:22

mirino wrote:Ehm.......chi ha vinto? :?
e soprattutto... tutti qui i candidati... ? :P

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests