Si ma guardate che ha schierato il mio avversario

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Si ma guardate che ha schierato il mio avversario

Post by snuffz » 12/12/2006 09:29

Direi di aprire una nuova rubrica, chiamata appunto

Si ma guardate che ha schierato il mio avversario!
(la frase va pronunciata con inflessione lamentosa, tipo tragedia napoletana)

Duplice lo scopo della nuova rubrica:
1-spiegare alla comunity il PERCHE' di un rovinoso cappotto (tipo 6-0)
2-crogiolarsi nella consapevolezza che di fronte a tanto culo (del nostro avversario) neanche motsando avremmo strappato un risultato migliore.
:cry:
Apro questa rubrica in seguito all'inesorabile 6-0 portato a casa sabato, contro una squadra forte ma non "impossibile". Vorrei attirare la vostra attenzione sul nuovo centracampista acquistato dal mio avversario.
Sette stelle e mezzo, ECCELLENTE in esperienza, TSI che se sommo tutti gli TSI della mia intera squadra neanche lo raggiungo.

Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 12/12/2006 09:59

Vorrei capire come cavolo ha fatto a pagare un giocatore del genere solo 300 e rotti mila euro!! Ma soprattutto come possa mantenere un giocatore che ha 190.000 di stipendio a settimana. Il delta tra le due settimane non può essere tale da permettergli una cifra del genere, soprattutto calcolando che ha una stadio piccolissimo da 14000 posti. Insomma... o fallische o lo vende all'istante!

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 12/12/2006 10:14

Vorrei capire come cavolo ha fatto a pagare un giocatore del genere solo 300 e rotti mila euro!!
Cheating?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 12/12/2006 11:24

MahNahMahNa wrote:
Vorrei capire come cavolo ha fatto a pagare un giocatore del genere solo 300 e rotti mila euro!!
Cheating?
no... il cheating lo fai solo al contrario. Vendere delle schiappe a prezzi mostruosi.
E' risaputo che il prezzo di un giocatore sale solo fino ad un certo livello poi... SCENDE!!!! Questo perche' chi lo compra deve sostenerne il costo, molto probabilmente ne ha altri simili in squadra e non ha i soldi. infatti quel giocatore costa il prezzo dell'asta ogni 2 settimane.
Inoltre ha 29 anni, e' inallenabile...

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 12/12/2006 17:21

Io l'ho buttata lì, senza approfondire troppo.
Poteva essere un'ipotesi. Cedere ad una squadra amica il giocatore per svoltare la partita di coppa, nonostante il sucidio economico.
Non sarà così, a prima vista non sembra esserci grossa collusione tra le squadre in gioco nei trasferimenti, magari mi sbaglio.







PS: Cheating significa imbrogliare, non scambiare giocatori pippe a prezzi clamorosi.
PSS: Vorrei anche io avere, come tu hai, la certezza assoluta di qualsiasi cosa succeda in Hattrick.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 13/12/2006 00:33

2-3 settimane al massimo e o lo vende o fallisce.
Anche perché non è un daytrader, e non credo che una squadra di VII abbia chissà quanti soldi in cassa....tra l'altro ha iniziato giocare come me a settembre 2005, e se tanto mi dà tanto pure lui è con l'acqua alla gola.
Io ho gli stipendi che mi stanno strangolando, e non sono così forte naturalmente.
Vedrai che lo rivende al più presto.

PS: pensa beccare una "giocata" così nella partita decisiva di fine stagione, credi di vincere e, oplà, il tuo avversario schiera uno così e ti asfalta.....molto brutto, permesso dalle regole, ma ciò non toglie che sia decisamente brutto!
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 15/12/2006 10:12

Image
Probabilmente ormai è diventata una moda... guardate un po' chi schiererà domani il mio avversario. Sti*azz... :luck:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests