S31 - 90° minuto -

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

S31 - 90° minuto -

Post by Ufo_Robot_o_O » 11/12/2006 14:10

:bellali: Come grande sostenitore di questo rito di inizio settimana, propongo di riprenderlo come 2 stagioni fa, suddividendoci le squadre (ovviamente se avete voglia). :amici:

:teach: Per la prima di campionato inizio io a commentarle tutte, per le altre direi che se la disponibilità non cambia di assegnare le stesse squadre agli stessi commentatori. :teach: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=5856

:check: A.C. Barabba - ferryboat fc 1 - 0 :bellali:

I barabbini con una vittoria di misura su una squadra piuttosto difensiva si aggiudicano la prima vittoria di un difficilissimo campionato. Bene così.

:check: Sporting Cannulicchio - A.C. Melissa 0 - 8 :air:

Il Melissa vola verso la vetta della classifica, annunciando a tutti che per la stagione ha serie intenzioni. Nonostante la squadra Bot, si inizia con una bella differenza reti, sempre utile in caso di parità di punti sulla vetta della classifica. Buon inizio.

:check: Bayern Max - Atletico Chiuduno 6 - 1 :firefire:

Ecco una squadra che sucuramente regalerà un bel campionato, una bella promessa che inizia anche con una valanga di gol e con tripletta per l'attaccante. Speranza per la 5° serie?

:check: MacIntosch Ramblers - CS Fano 2 - 4 :chaos:

Gli o.O trionfano anche all'estero. Bella prova e partita combattutissima per gli amici svizzeri. Un buon avvio

:check: Darkaotici - S.S.Lazio from1900 0 - 2 -.-

Prima partita nella nuova serie e prima sconfitta. Di poco ma pur sempre una sconfitta. La squadra FAmigghiare deve impegnarsi di più se vuole risalire in sesta. Abbiamo tutti fiducia in voi.

:check: Silver Dream Team - Degurdì B.C. 5 - 1 :bzzt:

Falsa partenza per i druentini, la sesta serie cammuffata in settima si riconferma veramente dura. Siamo sicuri però che i piemontesi scaleranno la classifica come scalare le alpi. Vai 7ede!!!

:check: Accademici - Dinamo Dobbia 0 - 1 :firefire:

A chi fa paura la 5° serie? Er mejo va a trionfare anche fuori casa, con una vittoria di misura. L'urlo di un gruppo di tifose riassume il motto della squadra "Ve la facciamo vedere noi!"

:check: ilbepi united - gavio fc 0 - 3 :shock:

Il bepi dev'essere inciampato in un tombino, visto anche l'infortunio del mitico Plutao. Una falsa partenza, ma il campionato è ancora lungo. Vuoi un'altra pescata?

:check: JuveGondor - Splendhellas 3 - 0 :obsessed:

Dalla Sicilia con furore... emulando le squadre di serie A, Faramir impone i suo gioco anche nelle serie alte. Grandi ambizioni anche per lui?

:check: alè càdiz - PiCaRo 6 - 0 :think:

Capitolazione per la squadra piemontese fuori casa, le mura amiche mancano all'assetto della squadra e subisce 6 gol in trasferta... Alla prossima

:check: FC.foggia - Real Gnaffolese 4 - 2 :no:

Dopo l'illusione della vittoria in rimonta, Gnaffo si fa raggiungere e superare... fortuna che non ha perso 3-0. Dai che puoi rimontare.

:check: Real Etruria - Real Merdaccia 0 - 7 :chaos:

"...E quest'anno vogliamo la promozione!". Sembrano urlare così sia i tifosi che i giocatori dopo questa travolgente vittoria. Che sia di buon auspicio...

:check: Atletico Tevere - Rosso 5 2 - 0 :censored:

Sconfitta tutta sul finale, ma l'inizio non è mai stato dei migliori... speriamo nelle prossime

:check: Skarp One - Rubbentuss 3 - 1 :drunk:

Se tutte le squadre di settima dovessero giocare così, salirebbero tutte di serie. Grande partenza!

:check: Grashuepfer - Sosia 0 - 0 -.-

Reti inviolate per la prima di campionato svizzero. Preoccupazione per l'uscita di Boyer ma è solo incerottato. A sabato prossimo.

:check: Stfu A.C. - F.C. Piranhaz 5 - 2 :bellali:

Altra combattutissima partita sotto un cielo plumbeo, che rivela un'altra militante in sesta che lotterà per la promozione. In bocca al lupo.

:check: Patetico Madrid - torbig utd. 3 - 0 :think:

La più classica delle sconfitte fuori casa, anche se immeritata. I torinesi sembra che siano perseguitati dalla sfortuna, ma il caloroso supporto dei tifosi e delle squadre amiche contribuiranno alla salvezza

:check: jalla jalla - zopiro 2 - 2 :?

Un ping pong continuo la partita di sabato, ma in seguito a 2 infortuni gravi la squadra piemontese è stata nettamente decimata, costringendo la dirigenza ad aprire il portafogli. Fiducia alla squadra per il futuro.

:check: MahNahMahNa - oleostam 5 - 0 :banana:

5 reti da cinque diversi giocatori, compresi i difensori al gran completo. Cosa si può chiedere di più da una squadra. Facce sognà!
Last edited by Ufo_Robot_o_O on 12/12/2006 15:09, edited 2 times in total.
Image

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 12/12/2006 10:17

Grunt.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 12/12/2006 15:10

MahNahMahNa wrote:Grunt.
Sorry, mi sono accorto dopo di averti saltato :drunk: . Ho provveduto :old:
Image

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 12/12/2006 17:02

Grazie Ufo.
Aderisco all'iniziativa, così almeno mi viene voglia di aprire più spesso il forum.
Visto però lo scarso ritorno da parte delle squadre da me seguite due stagioni fa, chiedo alla comunità di potermi fare carico di coloro che riesco a seguire con maggiore assiduità anche su Hattrick.

Degurdì B.C.
torbig utd.
Juve Gondor


Ritengo che il feedback sia necessario, perché i resoconti delle partite sono una occasione comune di divertimento e non un servizio gratuito per una comunità silente.
Laddove ci siano altre (e spero motivate) richieste per le stesse squadre le lascerò ad altri commentatori, ma non riterrò opportuno di inviare i miei ragazzi sugli spalti di altre co.Ompagini

Link Hogthrob, delegato per il Fo.Orum del MahNahMahNa

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 12/12/2006 17:08

Uazz... mi levi due squadre da me seguitissime ed amatissime :dho: .
Propongo di trasferire la discussione sull'assegnazione delle squadre nell'altro Topic, quello riesumato da 7ede.
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 18/12/2006 14:53

In attesa di una decisione sulla turnazione dei commentatori, mando alla stampa i coomenti delle squadre da me scelte

:check: Atletico Alessio FC - ilbepi united 1 - 3 :gungun:
Il Bepozzo rende i tre gol subiti nella prima partita e si impone fuori casa contro una squadra che sembra si diverta a linciare caviglie. Ma la strepitosa forma dei suoi 11 riescono a superare anche quest'ostacolo ed il solito Putao mette anche la ciliegina sulla torta.

:check: AlkZ` team - JuveGondor 3 - 0 :bleach:
Gli amici siculi ci hanno provato ad andare in trasferta a spaccare in due i loro avversari, ma si sono rivelati molto più duri del previsto, degni di restare in vetta. Complimenti ugualmente, daranno sicuramente del filo da torcere

:check: Real Gnaffolese - Unione Lambratese 3 - 1 :elfo:
Nessuna storia, giocare in casa con l'affetto ed il calore della tifoseria da i suoi frutti ed i romanacci per queste cose sono sensibili. Complimenti sopratutto alla corsia di sinistra, trascinatrice della squadra verso la vittoria. Avanti così

:check: Sosia - Soccebock 0 - 1 :motosega:
Sotto un cielo carico di pioggia gli amici elvetici incassano una sconfitta inspiegabile in casa. Con un centrocampo così superiore era difficile pensare ad un risultato simile. Viene da chiedersi se gli undici del Sosia non abbiano sofferto il maltempo.
Image

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 18/12/2006 16:47

Ufo_Robot_o_O wrote:In attesa di una decisione sulla turnazione dei commentatori, mando alla stampa i commenti delle squadre da me scelte
Non avendo ben capito cosa ci tocchi fare, abbiamo commentato i match del gruppo 2 - turno 2...



:check: SpartaEle - Skarp One 0 - 5 :borg:

Olio di gomito e tanta voglia di vincere sono gli ingredienti ideali per una squadra che vuole dominare una serie! Gli scarpOni passeggiano sul campo dello SpartaEle in vista della partita più prestigiosa dellla loro storia: il terzo turno in coppa Italia!!!

:check: Rosso 5 - Polisportiva Orotelli 0 - 4 :dho:

Stavolta non basta neanche un Raucci in forma eccellente per limitare i danni: brutta sconfitta in casa, ma i tifosi hanno fiducia nella squadra e nel loro presidente, memori di come inizio' la stagione lo scorso anno

:check: zopiro - NAPOLIREAL 1 - 1 :bepi:

Ecco qui i catenacciari più amati della settima serie, secondo match e secondo pareggio che poteva e doveva essere una vittoria: partita preparata con cura, ma grande grande dose di sfortuna che prima o poi dovrà mutare!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 19/12/2006 10:20

2a GIORNATA ... altre squadre...

:check: torbig utd. - Deportivo Kowalski : 1 - 1 :sleeping:
I granata hanno molto da recriminare e molto poco da rallegrarsi. Sono stati nettamente superiori ma portano a casa un solo punto. Inizio difficile per Mark, già alla caccia della prima testa da tagliare.

:check: A.S. Formaggino - A.C. Barabba : 3 - 4 :klap:
Il match winner é Ain Haavel, che ha aperto e chiuso le marcature per il Barabba, regalandogli il gol finale a 4 minuti dalla fine. Così il Barabba si magna il Formaggino e fa 2 vittorie su 2.

:check: Zero-One - Bayern Max : 0 - 1 :sisisi:
Notate il nome dello sfidante... un destino per lui perdere in casa. Il Bayern del GURU di Hattrick ottiene il massimo col minimo sforzo, ora é primo in classifica.
Migliore in campo il magiaro-testa-di-caz** Lajos Sallói, che nonostante la solita scazzottata negli spogliatoi (compagni o avversari a lui poco importa) riesce a ricordarsi di imporsi anche in mezzo al campo.

:check: PiCaRo - sciacq attack : 0 - 2 :cry:
I picarillici provano il contropiede, e sbagliano tutto. Prendono 4 gol in meno della scorsa settimana, ma il bilancio rimane disastroso. E nello smarrimento collettivo saltano i nervi anche alla bandiera della squadra, Cicogna, espulso. Ripijateve!

:check: Wreyon Team - MahNahMahNa : 0 - 6 :ola:
I mannacosi stritolano dei poveretti scesi da un pullman a caso, sul pallottoliere ci sono 11 gol fatti e 0 subiti. Difficile scegliere il simbolo di questa squadra, invece é molto facile trovarne una grave pecca: questa grande società non ha ancora poltrone vip nelle sue tribune!

:check: Real Merdaccia - perucorazon : 6 - 0 :ola:
Far meglio del MahNahMahNa é difficile, ma il Merdaccia ce la fa: 13 gol segnati e nessun gol subito alla seconda di campionato. Qui però l'eroe é ben in vista: Daniel Portela, autore di 5 reti nelle due partite. I critici più scettici però si chiedono: "la fregatura dov'é?"

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 27/12/2006 10:58

:pc: Chiedo venia ma per questa settimana non credo che avrò tempo da dedicare al 90°. Sono veramente pressato dal lavoro e seguire le partite e creare un commento mi leva troppo tempo che tra l'altro non ho. Se qualcuno fosse così gentile da potermi sostituire glie ne sarei grato.... ovviamente a buon rendere. :old:
Image

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 30/12/2006 01:29

Io passo per la sostituzione.
Spero vivamente di avere il tempo per gestire le mie non sapendo in quale parte del mondo sarò a capodanno...


PS: ho risposto per educazione :-)

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 30/12/2006 11:53

Double posting will be prosecuted

Riprendo qui per cercare di evitare la confusione che mi ha anche fatto saltare un turno di commento.
Riprendendo lo schema di 7ede illustrato altrove ed essendo per il momento assegnato allo stesso gruppo di Ufo che non potrà commentare, ho deciso di prendere in mano la situazione e cercherò di scrivere qualche riga per tutte quelle del gruppo 1, anche se, e il silenzio seguito ai timidi tentativi di organizzare questa edizione del 90° Minuto mi indispone.
Ma io sono fatto così.
Per la 5a di campionato ci ritroveremo a decidere in quale turno siamo e a distribuire le squadre.

GRUPPO 1 - TURNO 1

:check: CS Fano
:check: Juvegondor
:check: torbig utd.
:check: Darkaotici

GRUPPO 1 - TURNO 2

:check: il bepi utd
:check: Degurdì B.C.
:check: Real Merdaccia

Link Hogthrob, Delegato del MahNahMahNa per il Fo.Orum

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

4 giornata

Post by MahNahMahNa » 30/12/2006 15:41

4 giornata

Incominciamo.

Male perché la partita CS Fano - Safenwilunited non potrà essere seguita dal nostro inviato, causa contemporaneo sciopero degli addetti alla torre di controllo dell'Aeroporto di Roma, dei casellanti sulla Milano-Como-Chiasso e del personale di bordo sui treni di Trenitalia che impedirà al giornalista di arrivare in Svizzera in tempo.

:no: *S.P.Q.R.* - Degurdì B.C. 7 - 0
Non pervenuti i druentini, che a malapena entrano in cronaca ma non per la canonica randellata all'avversario. *S.P.Q.R.* era sì superiore, ma alla quarta stagione in VII.979 ci si potrebbe aspettare di più.

:no: CDRM Bidda Sport - torbig utd. 2 - 1
Continua la sofferenza dei granata, abbonati a stagioni in continua apprensione. Sul 2-0 era difficile la risalita, senza centrocampo. Ma mark, con quell'attacco e quel centrocampo (!?), un bel contropiede?

:check: ilbepi united - NaniCoiTacchi 2 - 0
Tutto facile per ilbepi che passa in vantaggio dopo un minuto e impiega un'ora per chiudere la partita. Successo meritato, ma un pizzico di fortuna con quell'attacco leggero...Mercato invernale?

:check: Real Merdaccia - Manicomio Criminale F.C. 3 - 2
C'è da pensare che solo con l'espulsione dell'avversario le merdaccine possano essere riuscite a venire a capo di una matassa che si era abbastanza intricata nel corso del primo tempo, alla lunga gli avversari soffrono l'uomo in meno al centro della difesa, ma ci vuole anche il "culdom" per andare avanti. Bene così!

:check: JuveGondor - ROCCO CONTRO TUTTI 4 - 1
Basta un tempo agli etnei per chiudere un incontro forse più difficile sulla carta di quanto si fosse ipotizzato in partenza. Sugli scudi Capponi che si fa perdonare l'ammonizione con la doppietta che chiude l'incontro.

:check: Darkaotici - car ciconicco 3 - 0
In una VII.665 affollatissima nei piani alti, Darkaotici regolano con scioltezza e raggiungono car ciconicco a 6 punti. Ospiti quasi mai pericolosi, i padroni di casa impiegano più del dovuto a chiudere un match comunque sostanzialmente equilibrato sul piano delle forze scese in campo.

Link Hogthrob, delegato del MahNahMahNa per il Fo.Orum

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: 4 giornata

Post by Mano[FA] » 30/12/2006 21:19

MahNahMahNa wrote: :check: Darkaotici - car ciconicco 3 - 0
In una VII.665 affollatissima nei piani alti, Darkaotici regolano con scioltezza e raggiungono car ciconicco a 6 punti. Ospiti quasi mai pericolosi, i padroni di casa impiegano più del dovuto a chiudere un match comunque sostanzialmente equilibrato sul piano delle forze scese in campo.
La situazione è davvero strana.
Carciconicco ha, sulla carta, la squadra più forte. Io avevo (inaspettatamente) perso due partite su tre disputate e, per continuare a sperare di tornare in sesta, ho deciso di giocarmi la partita della stagione (anche perchè le prossime dovrebbero essere facili) Metto a rischio però la prossima visto che i miei saranno sull'arrabbiatello... questo girone sembra piuttosto interessante con 4 squadre con 6 punti e 2 con 10.

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 02/01/2007 13:00

:?:
Tutti gonfi di panettone industriale?
:(

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 02/01/2007 14:06

MahNahMahNa wrote::?:
Tutti gonfi di panettone industriale?
:(
Lascia perdere... :cow:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 04/01/2007 13:16

Appesantiti dal panettone e stressati dalle feste natalizie ci scusiamo per la non pubblicazione dei servizi relativi alla terza giornata.. cerchiamo di farci perdonare con quelli della quarta.. .tutto il Gruppo2....


I sette nani - A.C. Barabba 4 - 0 :coltello:
Gli amici di erode non possono nulla contro i sette nanetti della simpatica biancaneve: risultato fin troppo severo e netto, ma siamo certi che la squadra ritroverà se stessa!

Bayern Max - Vengerini 4 - 0 :king:
Il Bayern prosegue la sua impetuosa cavalcanta per il ritorno in sesta serie sbaragliando l'ennesimo avversario: mai per un momento si è dubitato di come sarebbe finita la partita!

colpo grosso - PiCaRo 5 - 0 :ghost:
Al Picaro non riesce di fare il colpo grosso in casa del... colpo grosso.. :(
Incassa invece una sonora batosta che dovrebbe cominciare a far capire alla dirigenza che qualcosa non va all'interno dello spogliatoio.


Korn79 - Rosso 5 0 - 2 :macho:
Rosso5 espugna il Korn79 Arena con una prova maiuscola: 2 goal nel primo tempo assicurano il risultato e danno grande morale per la lotta-salvezza... degna di nota la strepitosa prova offerta da un inossidabile (e 37enne!!!!!) Raucci in gran spolvero.


Sbarabaus - Skarp One 3 - 4
:sniper:
Partita consigliata a chi gradisce le emozioni forti, lo skarpOne strappa una vittoria tanto sudata quanto meritata che da fiducia e morale perla lotta promozione: la sesta serie è adesso più vicina!

Darkaotici - car ciconicco 3 - 0 :gungun:
Vittoria facile tra le mura amiche per Darkaotici che tentano di riportarsi sotto nella lotta promozione lanciando chiaramente il segnale "Ci siamo anche noi!" alle squadre avversarie: attacco irresistibile e difesa impenetrabile offrono un risultato tutto tondo: avanti cosi'!

Baciamolemani - Real Gnaffolese 1 - 2 :sisisi:
Vittoria sudata ma estremamente preziosa per il presidente Gnaffo che batte i siciliani BaciamoleMani grazie anche alla strepitosa prova del magiaro Száva autore di una rete pesantissima!


Ryumagin - MahNahMahNa 2 - 0 :mirror:
Brutto scivolone per il MahNahMahNa che subisce un netto 2-0 e si allontana dai vertici della classifica: che la dirigenza sia troppo affaccendata in altre faccende e stia trascurando un po' la squadra? Non saranno mica stati i panettoni con crema lassativa ricevuti in gran quantità sotto le feste???

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 08/01/2007 22:01

Ringraziando il collega MahNahMahNa per la sostituzione del turno scorso, contraccambio con questa settimana occupandomi anche delle sue squadre :cheers:

5° Giornata

:check: tennent's united - JuveGondor 3 - 1
:crazy:
Dopo una partenza spumeggiante e con l'illusione della vittoria, la squadra sicula perde una sfida in trasferta con una squadra davvero ostica ed oltretutto conclude la gara in inferiorità numerica e con un pulcino azzoppato per 5 settimane.... un inizio di carriera davvero duro. Forza JuveGondor!!!

:check: torbig utd. - FC Catturati 4 - 4 :arcanoid:
Sembrava proprio che fosse fatta, ma gli architetti del calcio non hanno fatto i conti con la sfortuna... vabbè, un punto non è certo da buttare, meglio di nulla. Certo che essere sotto di 2 gol, recuperarli, fargliene altri 2 e poi farsi raggiungere.... :food:

:check: megAslan1905 - CS Fano 0 - 8 :bellali:
Poche storie per gli amici elvetici, una vittoria scontata contro un BOT. In rilievo il poker di Meynier ed un record invidiabile da segnare nell'apposita tabellina dei guinnes: possesso palla 97% :panik:

:check: Esaurito F.C. - Darkaotici 1 - 0 :crazy:
Non si capisce cosa sta succedendo alla squadra di Mano, dopo essere retrocessi avrebbe dovuto spaccarla la settima, invece si trova a dover lottare per non retrocedere... coraggio, il campionato è lungo....

:check: gb4 - ilbepi united 1 - 3 :klap:
Dopo essere andati sotto di un gol, i nostri 11 arbitri agguantano una vittoria in trasferta, con un sigillo del solito Plutao, schizzando in vetta alla classifica.... sogni di sesta serie....

:check: Degurdì B.C. - fc i cianfer 6 - 1 :dog:

I marinai del tonno rio mare vincono facilmente in casa mantenendosi ben lontani dalla zona retrocessione.... ed il bello è che segnano tutti!

:check: kevin utd - Real Merdaccia 0 - 3 ^^

I merdaccini si impongono anche in trasferta con un secco tre a zero, mantenendo la vetta della classifica generale e grazie ad una doppietta di Portela anche quella dei cannonieri. Buono anche il + 5 dalla seconda!
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 17/01/2007 09:57

Rubrica a tutto tondo... con qualche pentagono nero.
CON LA TESTA NEL PALLONE... D'ORo.O?
Commento tecnico di Zauro Furbarelli.

:ola: Bayern Max
Il Bayern Max é primo, ad un punto sulla seconda. Sabato ha vinto una partita che forse aveva colpevolmente sottovalutato, ma alla fine Sallòi ha firmato i 3 punti.
Ed é proprio questo enorme centrocampista il simbolo, anzi il fulcro, anzi il perenne migliore in campo, anzi il telefonista del Bayern: tutto ruota attorno a lui.
:ola: ilbepi united
Alla quinta vittoria consecutiva, ilbepi agguanta la prima posizione. Ma ultimamente fa parlare di sè per il fantastico giovane che si é materializzato sui suoi fangosi campi delle giovanili.
Un diamante da quasi due milioni che é valso al Bepi qualche seggiolino, e due rinforzo da 5 stelle. La domanda é lecita: quanto tempo ci metterà ad arrivare in Serie A?
:ola: MahNahMahNa
Anche la squadra di Antoniospqr é prima in classifica, e non é un risultato scontato vista la poliedricità del suo Presidente, spesso distratto da politica e carriera.
Difficile però nominare i suoi protagonisti in campo, quasi tutti dai nomi esotici... soprattutto i due cannonieri. Ma forse, il più in forma, é l'inglese col cognome da Beautiful e l'aspetto da squatter: Chris Palmer.

:cry: PiCaRo
La squadra dello Snuffo é ultima in classifica. Sotto accusa il reparto nevralgico, il centrocampo, che sta fornendo prestazioni davvero imbarazzanti.
Con Cicogna fuori forma, il peso dell'attacco é caduto tutte sulle spalle del povero Collura... ma deve avergli fatto davvero male nell'impatto.

:klap: Real Gnaffolese
Gnaffo é terzo in classifica, col primo a 6 punti, ed esce da 3 vittorie consecutive. Tanti nomi noti tra i migliori, ma ne riportiamo due su tutti: il magiaro Dezsõ Száva e l'ormai 31enne Giuliano Piroddi.
Ed é su quest'ultimo che vogliamo mettere l'accento: Piroddì. Da sempre con Gnaffo, é la bandiera, il perno e lo stantuffo di questa formazione.

:neutrale: Rosso 5
Sesto in sesta lotterà fino alla fine per la salvezza. Anche qui spiccano due nomi su tutti, due personaggi che il grande pubblico conosce davvero molto bene: Hélder de la Huerga e Edoardo Raucci, ancora in campo a TRENTASETTE ANNI.
Ma il vero neo di questa formazione rimane il suo discutibilissimo presidente, sempre troppo sarcastico e spiritoso con la stampa. I giocatori non farebbero nessuna fatica a comprarsene uno migliore all'asta.
:ola: Skarp One
La squadra del tagliuzzato Mirino viaggia spedita verso un'agile promozione, ora é seconda. Difficile individuare un simbolo di questa squadra, che fa del gruppo la sua forza.
Con Bjerre condannato alla panchina, e Lanzarini (goleador) sacrificato nel turnover, si é messo in mostra il valido Marchetta. Infine ci sono Larocca e Laura che spadroneggiano a centrocampo... ma é sconsigliato affezionarcisi: verranno sacrificati al dio-denaro.

:cry: torbig utd.
La squadra di Mark chiude questa veloce carrellata ed anche la classifica della sua serie. Nonostante un attacco stellare ed un centrocampo molto valido, la difesa é per gli avversari un colossale invito al gol.
Sarà molto difficile per il torbig salvarsi, ma non impossibile visto il buon rendimento di molti giocatori, come le punte Urbano Riguzzi ed Andy Merillat (che citiamo nonostante sia svizzero).

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 17/01/2007 12:26

All'attento Zauro Furbarelli vogliamo sottolineare che i nomi "esotici" dei nostri giocatori sono stati creati con lo stesso macchinario che genera i nomi per i mobili dell'IKEA: si mette una moneta e le ruote alfabetiche materializzano quelli che diventeranno i testi degli affettuosi striscioni dei nostri tifosi.
Infine, l'"esotico" finlandese Jouni Lifländer è in campo da titolare nonostante i suoi 42 anni, ridicolizzando così le performance di Raucci.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 17/01/2007 13:37

Prendo possesso del gruppo 1 turno 1 e mando alla i commenti:

:check: 1.FC Gisikon - CS Fano 6 - 0 :rip:
La sesta serie elvetica si dimostra dura quanto quella italiana. I Fanozzi cadono rovinosamente nell'arena degli ospitanti nonchè capoclassifica. Consola comunque una quarta piazza che soddisfa presidente e tifosi

:check: JuveGondor - deportivo cistercense 4 - 0 :G:
I nostri amici isolani si stanno comportando davvero bene nella nuova serie ed il presidente molto ambizioso punta senza paura ad essere il secondo "Mejo". Per quanto concerne il match, nonostante la vittoria, la grigia giornata non poteva andare peggio: due infortunati e due espulsi... na guera

:check: A.C. Brugherio - torbig utd. 3 - 1 :bleach:
Gli architetti degli 11 metri, nonostante la bella prestazione ed una tendenza offensiva della squadra non riescono a fare il colpaccio in trasferta rimanendo purtroppo il fanalino di coda della classifica. Dai che siamo quasi a metà strada, bisogna alzare la testa!!!

:check: Darkaotici - Manchester Red 10 - 0 :bellali:
Non poteva che finire così questa partita, ma un Bot ogni tanto ci vuole per risollevare la squadra e dieci goal di scarto non possono che far bene in caso di conteggio per differenza reti. Comunque visti i punti sulla seconda si spera naturalmente per la salvezza, anche se si puntava a qualcosa in più.
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest