Al Bar Spo.Ort

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Al Bar Spo.Ort

Post by Ufo_Robot_o_O » 13/10/2006 13:18

Buon giorno a tutti voi.
Oggi 13 ottobre 2006 si inaugura l'apertura del
:cheers: Bar Spo.Ort :cheers:
:bellali: Il BAR sarà luogo di spetegulès relativo al mondo di Hattrick, dove discutere liberamente di campionato, coppa, Mirino Vs. Ufo e le sue pescate, fare a pugni per l'offesa alla propria squadra, giocare alla morra... ma non chiamatelo spam :look: sennò il vigile di quartiere si arrabbia :sisisi: .
Gazzette sempre aperte sul tavolo e calici di bianchini accompagnati da una strozzata con il carico grosso. Radunate qua tutte le vostre opinioni e gli argomenti che non sapete attaccare a nessun altro passante e non preoccupatevi per le urla e gli schiamazzi... il locale è aperto fino a tardi e i vicini di sopra sono in vacanza a Buttigliera Alta. :king: Ah, la cameriera non passa tra i tavoli, :old: vecchi marpioni, quindi il caffè ve lo venite a prendere al banco :) e i cani stanno fuori
:dog:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 13/10/2006 17:26

Colgo subito l'occasione, bepi ti devo una birra....te la offro virtuale ? :gnegne:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 13/10/2006 18:02

Ueeee visto che non so dove scriverlo volevo dire che l'allenatore con più esperienza ce l'ho io !!!! .... hic .... :bevibevi:
Paolo Ricucci capitano per anni ed oggi allenatore in campo :cheers: ....hic...

E' assolutamente il Fabio Capello di hattrick lui vince e non sta simpatico a nessuno !!! Ma è il migliore e lo dimostrerà !!!... hic ... :food:

STOMP!! (casco con la testa nella zuppa di fagioli ... ho esagerato con la birra !!) :obsessed:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 13/10/2006 18:53

COMUNQUE:
Borromeo si meritava il Pallone D'Oro.O

E' un concetto che mi preme ribadire prima di ordinare il mio martini bianco d'aperitivo. :drunk: (Patatine normali, grazie)

:?: Potremmo prima o poi proporre un sondaggio tra i tavoli e dividerci (sembra più una cosa da riga per terra nella sabbia del cortile) tra quelli che si definiscono ROMANTICI nel loro approccio ad Hattrick ed i PRO che sacrificano tutto per baccagliarsi il Dio Random. :nod:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 13/10/2006 18:59

A proposito.....di donne in questo bar non ne vedo :sculacciata:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 16/10/2006 09:34

Io mi definirei da subito PROmantico :G:

Se davi il pallone d'oro a Borromeo a GLBC cosa davi? Quello di Adamantio?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 16/10/2006 09:36

Ma porcaccia eva, 5 pappine ho preso :tsk: Oggi 4 tifosi hanno abbandonato il club, che bello :alchool:
Certo che è una pazza serie la mia, la vetta continua a cambiare ed è ancora tutto possibile in zona retrocessione. Solo una squadra sembra inesorabilmente destinata a retrocedere. Speriamo che la seconda nn sia la mia.
:disgust:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 16/10/2006 10:13

LouStrong_o.O wrote:Io mi definirei da subito PROmantico :G:
Battutona!!! :blargh:
Io invece ti definirei "PROprio scemo". :laugh:
Se non hai niente da fare, trovami un aluccia da comprare va... son stufo di aspettare sto Capriolo... pescato a 17 anni con 3 accettabili (reg-dif-cro), portato a buono in regia... non si schioda dal debole in passaggi... ora ha 37 anni e non mi vale già più una cicca. Altroché romantico, questo qui mi fa invidiare Mirino che neanche sa con che modulo gioca perché gli fa tutto HattrickOK.
:dho:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 16/10/2006 10:25

Ignorante, si chiama Hattrick Organizer.
Poi non ti chiedere perché gli altri ti sbattono fuori dalla coppa se fai la formazione coi dadi :sheep:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 16/10/2006 10:55

Macchè dadi e dadi... col CUORE!!! :kiss:

Io la mia formazione, anzi la mia intera ROSA, la so enunciare meglio della formazione dell'Italia dell'82!!! Io! :bellali:
E ti dirò un segreto: se un giocatore ha il nome identico al suo codice fiscale... NON LO COMPRO! Altrimenti come faccio ad affezionarmici? Ed i tifosi a scrivere i cartelloni? E i luridi a vender magliette tarocche e bandiere? :gnash:
Mutti, Moana, Mocciolo, Fioretti, Damiani, Enevoldsen, Marchignoli, Carrasco, Frascarelli, Basile, Snogdal. In panchina: Ruggerone, Negrin, Brockholm, Dazzi, Brendariz. Allenatore: Andrea BOR-RO-ME-O!
D'un sol fiato. :bellali:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 16/10/2006 11:03

Quello lo sanno fare tutti.
All'inizio mi meravigliavo di come facesse uno qualunque di voi giocatori "anziani" a ricordare i nomi dei propri giocatori....malati!

Poi presi una squadra anche io, e all'inizio infatti chi se li ricordava.....anche perché inizialmente è un viavai di giocatori, poi a un certo punto la rosa si "stabilizza".

L'altro giorno ero a pranzo con altri cinque colleghi che ho trascinato in Hattrick, e si meravigliavano di come sapessi cose di Hattrick che loro neppure si immaginavano, poveri illusi, mi davano del fissato! A me !!!

Gli ho risposto:
"Io sarei fissato? Facciamo così, pensate ai nomi dei giocatori della vostra rosa. Non vi chiedo di dirmeli a voce, anche perché non mi interessa, ma SO che se ci pensate ve li ricordate tutti. Vedrete così che anche voi siete messi male!"
:gnegne:

Naturalmente sono rimasti un po' pensierosi, e hanno subito ripreso a mangiare.....ma un po' più preoccupati !
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 16/10/2006 11:13

:rules: Dato statistico: Nella coppona sono rimaste 3 squadre sicule, 3 piemontesi e 2 lombarde. Quest'ultime si contenderanno l'ingresso in semifinale e ne rimarrà soltanto una. Avanzo l'ipotesi di un complotto su larga scala per togliere di mezzo le squadre più forti (cioè Mano e Io :elfo: ).
Dai, vi ho sgamato Cupoloni! :rules:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 16/10/2006 11:21

cioè Mano e Io

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH !!!!! :lolol: :lolol: :gnegne: :gnegne:


Che hai pescato questa settimana, un clown ??? :banana: :lol:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 16/10/2006 11:26

Maccheteridi? Sbaglio o non sei mai ruscito a battermi? Corri, corri che forse mi prendi.... :obsessed:

COMBLODDO, COMBLODDO!
... e le polemiche fioccano come nespole!!
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 16/10/2006 15:10

:mad: Ma por.... pu... zo... lur.... fet.... :mad: :mad: Ho perso l'asta di un giocatore per 10 secondi!!!!! :bomb:
Image

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 16/10/2006 15:37

Ho comprato un portierino formidabile! :flower:

Gli ho lasciato lì il portafoglio e le traverse delle porte del nostro stadio! :money:

Ahhhh....Mi sento realizzato (ancora di più se sto marmocchio parerà bene...) :cannone:

Uno Bloody Mary per favore! :drunk:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 16/10/2006 23:31

Che balla idea aprire questo locale!!! Dite la verità, avete sfruttato il fisiologico calo dei prezzi a fine stagione, vero???

Ahhh presidente Mirino!!! che piacere vederla qui... La vedo un pochino stralunato... brindi con me che dopo la luna, domani al James Joyce Stadium vedrà le stelle!! ^^ :naughty:

Ah, non si preoccupi di impostare i rigoristi.. domani risolviamo tutto entro i primi 90' :asd: :twisted:


Be', vogliatemi scusare adesso, sono in ritiro con la squadra e voglio dare il buon esempio ritirandomi presto....
Barista!!! Prendo una bionda con le spine, me la incarti che la porto via! :banana:

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 17/10/2006 01:52

Che ore sono?
Quasi le due..
Un vodka tonic, così domani non mi sveglio con il cerchio alla testa e la botte ubriaca di moglie.
Magari proverò anche a scrivere qualcosa di sensato.










Segna sul conto di 7ede.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 17/10/2006 08:13

Ueee... notiziona stamattina sui giornali..... La dirigenza di Rosso 5, per far fronte all'imminente data di scadenza dell'allenatore, ha acquistato il futuro mister..... :piove: notizia gustosa, quasi quanto questi Wursterl con il cappuccino... :alchool:
Image

Laomedonte
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 44
Joined: 07/09/2006 21:05

Post by Laomedonte » 17/10/2006 21:05

Barista una decina di rum e pera :alchool: per cercare di calmare i bollenti spiriti di stasera! :mad: :dho:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests