Al Bar Spo.Ort

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 08/11/2006 14:43

Pressare vuol dire avere tante energie da spendere per soffocare il gioco avversario a favore del proprio. E non preoccuparti per la terna arbitrale, scommetto che siete molto bravi a metterli in difficoltà anche fuori dal campo. :sculacciata:

Alla faccia del pressing :laugh: Ah broccoloni, il 68% di possesso si sono presi, che figura mi fate fare? -.-

72° 4-0.... mi appello alla convenzione di Ginevra :rip:
Image

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 14/11/2006 11:45

Un Bacardi triplo e liscio, please...sono troppe ore che non ho notizie dei miei ragazzi. Ah...che ansia!

Ah, 7ede: per la nostra amichevole di domani (non so se riuscirò a seguirla) attrezzati bene perchè Sieb Koevoets, il mio fanciullo prossimo scarpone d'oro, giocherà in quanto squalificato sabato scorso.

Vi consiglio di scendere in campo così :elmo:
E poi non dirmi che non ti avevo avvertito prima, neh! :asd:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 14/11/2006 11:50

:gungun: Vai Markino, massacralo, vendicami, nel derby tiferò per te :rules:
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 20/11/2006 10:59

:piove: Ma la Roma pensava di giocare ad Hattrick? :rules: Ha trovato un bot? :mrgreen:
Image

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 20/11/2006 11:34

Confesso qui tutta la verità.... :alchool:

Mi sento defraudato di un titolo che mi spetta in modo direi incontestabile... :mad:

Oggi ho avuto la dimostrazione che la o.Ocup non mostra i reali valori tra noi!! :elmo: :elmo: :elmo:

Provate a vedere su Alltid il gruppo Ipse dixit, area "Squadra più sanzionata": chi dovrebbe vincere il premio di "Macellaio della Stagione"???? :banana:

Eppure il vostro metodo di calcolo non dimostra neppure marginalmente le mie potenzialità... :sisisi: :sisisi: :sisisi:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 30/11/2006 15:49

Un rabarbaro Zucca perfavore...

Ragazzi: volevo solo comunicarvi con sommo gaudio che da alcuni giorni la vita mi è cambiata perchè ho degli obiettivi ben precisi (secondo la mia pagina principale) :banana: ed ho già acquisito ben 20 punti su 1040 possibili!
Sono troppo forte, ho scritto un messaggio nel forum ed ho redatto un comunicato stampa! :winner: Grazie a tutti. :D
Adesso si che mi sento un uomo determinato e che un giorno si sentirà appagato (e che cappero, mica tutti possono vincere la Coppa Italia!):
potrò essere il miglior collezionatore di bandierine del Piemonte!:G:

Anzi no...meglio un doppio cognac va... :bevibevi:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 30/11/2006 15:58

Mark... scusa l'impertinenza... passa il vino... e dimmi cosa caz** fumi... :smoker:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 30/11/2006 16:23

... e mi chiedo ... ma qualcuno di voi sudici perditempo da quartino e solitario, l'ha letto l'editoriale sul sito di quei dementi videocosatori... quelli lì con gli occhi sguerci al posto dello stemma?

:umpf:

certo che siete proprio gnuranti...

:umpf:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 30/11/2006 16:49

7ede_o.O wrote:Mark... scusa l'impertinenza... passa il vino... e dimmi cosa caz** fumi... :smoker:
Polvere di betoncar...ovvio! :D
... e mi chiedo ... ma qualcuno di voi sudici perditempo da quartino e solitario, l'ha letto l'editoriale sul sito di quei dementi videocosatori... quelli lì con gli occhi sguerci al posto dello stemma?

certo che siete proprio gnuranti...
Bravo! diglielo,diglielo! :roll:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 05/12/2006 15:16

Mi sembra di essere uscito da una sbronza colossale... :morning:
Tra un pò ritornerò ad assillarvi con giovanili, pescate, campionato e novantesimo. Per ora, per la gioia dei vostri occhi, dietro il bancone ci sarà la mia avvenente sostituta, io tornerò presto... trattatemela bene.
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 05/12/2006 17:52

Ma la Roma pensava di giocare ad Hattrick? Ha trovato un bot?
?? come ti permetti di interessarti di cose che tu mortale non puoi capire !!! Vai a vedere il brescia che perde con goal fantasma ... e lascia che noi romani ci esprimiamo come sappiamo :teach: :winner:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 03/01/2007 14:09

Signori, colleghi...amici.
Come ben sapete la notorietà è generatrice di argomenti scabrosi, falsi e tendenziosi.
La foto scandalosa che avrete certamente intravisto è una sana bufala creata ad hoc :cow:

Io, in qualità di presidente del Torbig Utd, ma anche come datore di lavoro di almeno due operai nella pluriricercata impresa Markbig e Malacalce,sono uomo tuttodunpezzo ed integerrimo ed ho subito vaccini a sufficenza per concludere che il mio viso è stato furbescamente incollato ad un corpo che non mi appartiene.
I motivi sono inattaccabili:
a) Nell'estate '94 ho sempre indossato la canottiera di lana ed i segni delle bruciature si vedono ancora oggi.
b) Io mi accarezzo una tetta solo perchè il pelo me la fa prudere!
c) Possiedo alti solo i sintomi della dipendenza da Barolo chinato e chinotto.
d) Non ho mai oltrepassato, per tutta la vita, i confini a sud di Savona.
e) Uso solo calzoncini rigorosamente granata e con le pences.

L'autrice del fotomontaggio non può essere che Romina Scappellotto, una non ben qualificata dipendente o associata del Degurdì B.C. con la quale ho avuto alcuni precedenti, mandandola in bianco una volta perchè non sopporto i baffi in chi si professa illibata.

Ringrazio ilBepi che già si era accorto della farsa e con questa mia chiedo a tutti di riavvicinarsi a me perchè l'amicizia richiede eterno contatto anche nei momenti difficili (non ho mangiato la bagna cauda da almeno due ore).
Al Presidente del Degurdì, nonchè socio in Markbig e Malacalce, solo per il fatto di aver di noi dubitato chiediamo che in tutte le bolle di consegna materiali della ditta, oltre che al numero progressivo siano fatte stampare in calce le parole"Socio, sai che sei tu la mia luce?"

Un abbraccio forte :love:

[Poi Sottovoce] ...però mica male quel fisichetto della foto... :asd:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 03/01/2007 15:43

TORBIG wrote:Ringrazio ilBepi che già si era accorto della farsa e con questa mia chiedo a tutti di riavvicinarsi a me perchè l'amicizia richiede eterno contatto anche nei momenti difficili (non ho mangiato la bagna cauda da almeno due ore).
Il fotomontaggio è chiaro: quello sono io 20 chili fa, con la faccia del TORBIG. La foto mi è stata scattata 7 anni fa a Vieste e mi chiedo come sia finite nelle mani della Scappellotto. Credo che farò causa alla citata freelance o dipendente del Degurdì. Ma roba da matti!!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 09/01/2007 17:18

Wè, sono finite le feste, stasera riapre il bar e per festeggiare ho noleggiato il Maxischermo, ci vedremo tutte le amichevoli su un unica tv, tipo una sala regia :)

... ed un giro di birra gratis per tutti! :old:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 09/01/2007 17:28

Ufo_Robot_o_O wrote:birra
All'alcolizzato del Bepi la parola BIRRA fa rizzare...
Ufo_Robot_o_O wrote:gratis
Al braccino corto del Bayern Max la parola GRATIS fa rizzare... le orecchie... non ha altro

:love:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/01/2007 13:28

Mazza che partitona ieri sera, credo sia la mia amichevole + elettrizzante :ola:

Match ID 110314284
Image

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 10/01/2007 17:31

il bepi wrote:
Ufo_Robot_o_O wrote:birra
All'alcolizzato del Bepi la parola BIRRA fa rizzare...
Ufo_Robot_o_O wrote:gratis
Al braccino corto del Bayern Max la parola GRATIS fa rizzare... le orecchie... non ha altro

:love:
Proviamo a tradurre ciò che il barbone del bepi voleva dire: quando bevo la birra sento uno stimolino piccolo piccolo, un tentativo di levata, in una parte del mio corpo piccola piccola che mi indica che devo andare in bagno...

Invece al Bayern Max fa rizzare una cosa grande grande come le orecchie di un elefante indiano.... non ho altro oggetto di paragone.... :ele:

Vero bepozzo infame????

:evil: :evil: :evil:

p.s.: avrò il braccinno corto però ho speso 1.150.000€ in 3 stelle 17enni in allenamento difesa... fai un pò te... :macho:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 13/01/2007 10:48

E anche il Bayern, dopo il Torbig, scivola nello scandalo...
Image
irriconoscibile...
guardatelo in questa foto di repertorio insieme a Mark63:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 13/01/2007 11:27

Cavoli! Ma è proprio lui. Max... inizi a tirare su un'invidiabile pancettina. Non vorrai mica arrivare ai livelli del trio Bepoz-Snuffolo-PDave?! Il nome della nave direi che non fa altro che confermare la veridicità dell'immagine. :laugh: Questa volta i miei compliemnti alla fotografa che ha immortalato questo memorabile momento :ola:

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 13/01/2007 20:44

:gnash: :tsk: :gnash: :tsk: :gnash: :tsk:

Scusate ma proprio non capisco!!!!

Cosa è questa storia dello scandalo???
Mi avete immortalato sulla barca, unico sfizio del presidente, acquistata cedendo 2 clown a Moira Orfei... e allora? Dove stà il marcio???

Il nome della barca.... capisco... solo volevo ricordarmi di chi sta meno bene... ecco... ehm... della squadra del bepi... anche in vacanza!!!

Quanto al Torbig... che dire... un ottimo presidente onesto ed affabile a cui va tutta la solidarietà del Bayern... con un unico neo: una parentela non proprio limpida in odore di conflitto di interessi con il grande Diavolo :bepi: (inutile dire che PiCAro e bepi sono quanto meno sospetti).

Bayern Max e Torbig gemellati contro la infame campagna stampa Bepesca!!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests