Valutazioni al giro di boa

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Valutazioni al giro di boa

Post by Ufo_Robot_o_O » 09/10/2006 08:54

Visto che quest'anno non è partito il 90° minuto (peccato, mi piaceva un sacco) almeno una valutazione della stagione a metà campionato è doverosa. :rules: Comincio io:

:arrow: Per quelli di Rosso5 il fatto che la serie fosse così ostica non era una novità, lo spogliatoio era stato avvisato. La partenza infatti è stata molto deludente, abbiamo incalzato una serie di sconfitte consecutive che ci hanno buttato giù il morale. Ma piano piano, con il riprendersi della forma, abbiamo scoperto risorse segrete nella squadra e sopratutto abbiamo scoperto una VI serie alquanto bizzarra. Nel giro di 7 partite infatti, la vetta della classifica è cambiata ben 4 volte ed una capolista è finita recentemente in 7° posizione nel giro di 2 giornate.
L'organico dellla squadra ha poi visto buone cose nel reparto difensivo e nelle ultime partite anche l'attacco ha iniziato a riprendersi dopo un avvio a rilento.
A sorpresa le ultime 2 partite sono state vinte e proprio contro la capolista della serie (che ora è passata terza) e anche se viene il dubbio che gli avversari hanno inspiegabilmente piccato per due volte di seguito i 6 punti li abbiamo portati a casa noi. Ora ci aspettano sfide contro squadre che inizialmente avevamo sottovalutato, portando a casa amare sconfitte. Ma al ritorno non ci faremo soprendere così. :king:
Image

Laomedonte
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 44
Joined: 07/09/2006 21:05

Post by Laomedonte » 10/10/2006 14:00

Eccomi per la valutazione al giro di boa!

Noi dell'Hybla Gaelatis speravamo questa stagione di riuscire a conquistare la VII serie in modo da raggiungere i nostri cugini di JuveGondor e squatrioti! La scorsa stagione la squadra si era piazzata al terzo posto facendo un ottimo campionato per la sua prima volta in VIII serie, anche se non ci credevo dato che eravamo saliti con la riforma dei campionati. Comunque sta per iniziare il campionato ed ecco il mega problema....pc out per un mese!!! :gnash: :mad: :censored:

Di conseguenza 3 partite disputate: 2 sconfitte e una vittoria...alla fine niente male, ma poi arrivano altre 3 sconfitte consecutive :dead:

Nell'ultima partita del girone d'andata si è finalmente ritornati alla vittoria! :mrgreen: Ora il girone di ritorno è iniziato con un pareggio, l'obiettivo è di conservare la salvezza conquistata con queste ultime due partite, la prossima stagione ripartiremo all'attacco!
Last edited by Laomedonte on 10/10/2006 15:47, edited 1 time in total.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 10/10/2006 15:16

con moltissima sorpresa mi sono ritrovato nelle prime due giornate capolista in VII dopo 4 stagioni di campionati vinti partendo addirittura dalla XI lega. (grazie alla riforma ho fatto 5 promozioni). Nonostante l'obbiettivo fosse la mera e pura sopravvivenza con grande sorpresa mi ritriovo secondo in classfica a 3 punti dal primo e con un distacco di 5 dal terzo. Se tutto va come programmato andro' in VI lega svizzera, andando cosi' oltre la piu' ottimistiche delle mie previsioni di quando ho iniziato a gestire il CS FANO
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 10/10/2006 18:05

L'obiettivo della salvezza sarà raggiunto, almeno spero, ma complice un calendario bizzarro ci sarà da soffrire.
Le prime 4 partite decisamente facili (3 vittorie e una sconfitta mentre ero in ferie.... :look: ), le rimanenti 3 decisamente più dure (1 punto in 4 gare).
Ho quindi la fortuna di avere le ultime partite relativamente più semplici, nelle quali dovrò far punti contro le avversarie dirette per ottenere la salvezza.
Nella VII serie in cui sono capitato ci sono 3 squadre più forti di me, le altre sono grosso modo del mio livello.
Purtroppo all'inizio di questa stagione le spese per l'ampliamento dello stadio e per l'assunzione di un allenatore Buono hanno fatto sì che non restassero spiccioli per rinforzare la rosa, di fatto giochiamo con gli stessi giocatori che vinsero il campionato di VIII.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 13/10/2006 14:41

Spero che il Real Merdaccia riuscirà a lottare fino alla fine per la promozione in VII. Per il momento siamo in due in testa con lo stesso punteggio (sono dietro solo per 2 gol in meno come differenza reti) ma mi aspettano 3 scontri diretti nelle ultime giornate :terminator: :terminator: :terminator:... e lì si decideranno le sorti del campionato.

Sarà festa :ola: o delusione ? :alchool:
L'anno passato sono stato in testa fino a tre giornate dalla fine per poi crollare ...quest'anno ho cambiato la preparazione atletica :cannone: e sperò che finirà diversamente :winner: :winner:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 13/10/2006 15:17

Per la Real Gnaffolese una sesta molto dura .... Quattro squadre assolutamente superiori e che difficilmento riuscirò ad avvicinare anche il prossimo anno :cry: :cry: Resto ancora in corsa per un quarto posto ma la mia vera missione è rimanere in VI :alchool: :winner:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 23/01/2007 07:49

STAGIONE 31

Anche quest'anno, come quello passato, mi ritrovo al giro di boa con 6 punti ma con una posizione in più. Stabile in sesta piazza della sesta serie, viste le altre squadre e salvo colpi di scena clamorosi non dovrebbe cambiare nulla, ma tocchiamoci. :luck:
Un briciolo di amarezza ricopre la dirigenza, visto che ci si aspettava quel qualcosa in più, ma anche quest'anno il settore sotto accusa è l'attacco, arrivato veramente ai minimi storici: segnano tutti tranne gli attaccanti. :sniper:
D'altro canto stiamo seguendo un piano ben preciso che non ci permette di fare acquisti: tra due settimane circa potremo fare il cambio di mister, promuovendo così l'ex centrocampista/ala Assaf Zelman nel ruolo tanto ambito. :macho:
Comunque tutto sommato, qualche piccolo traguardo che ci eravamo prefissati l'abbiamo raggiunto: record di turni in Coppa Italia, siamo usciti al 3°; il futuro allenatore, grazie anche alle partite di coppa ed all'esperienza che ne deriva, è passato da buono ad eccellente in esperienza, permettendoci cos' di risparmiare qualcosina sulla promozione; abbandonato momentaneamente l'allenamento in regia, siamo passati a cross dove dopo la prima settimana si vedono già alcuni risultati agoniati. 8)
Ora l'obbiettivo è sicuramente la salvezza e se si riesce a rafforzare l'attacco non sarebbe male ^^
Image

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 26/01/2007 09:49

Per il REAL MERDACCIA 7 vittorie consecutive e primato in classifica con +5 sulla seconda...speriamo che questa volta finisca meglio delle stagioni passate... :luck: :luck:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 26/01/2007 10:17

Giro di boa.
Quasi certezza matematica del Picaro in 8° serie!
:cheers: :cheers:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 26/01/2007 11:04

al giro di boa con 10 punti e in sesta posizione.
La classifica e' compatta, la prima ha 15 punti mentre le ultime 4 e 0 punti (l'ultima e' un bot). Sono un po' deluso per alcune partite che non sono andate come speravo e che nonostante la superiorita' in stelline ho perso per errori tattici. Spero mi servano per il futuro (sto cercando di capire come utilizzare il contropiede, ma e' piuttosto difficile). Nulla e' ancora perduto, anche se sara' difficile arrivare tra le prime 2

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 26/01/2007 11:10

SKARP ONE

Secondi a 15 punti in VII serie. La prima dista 4 punti, ma sabato possiamo avvicinarci a -1. Purtroppo abbiamo perso qualche punto di troppo in casa, due pareggi, e la capolista si è involata.

A inizio stagione sembrava una serie equilibrata, nella quale si poteva ottenere la qualificazione con un campionato di regolarità. Siamo andati in fuga quasi subito, e le altre, dalla terza in giù, si toglievano punti a vicenda.
Ora la terza classificata è stata bannata, se non ricordo male ho 7-8 punti dall'avversaria più pericolosa, e il girone di ritorno si presenta abbastanza noioso.
Ho approfittato della situazione per pianificare la prossima stagione in VI, ho preso un difensore forte, ho cambiato un paio di registi e investito pesantemente nello stadio.
Penso che, al 90%, la promozione in VI arriverà.

Certo, mi piacerebbe vincere il girone. :winner:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 26/01/2007 12:23

Risultato soddisfacente per l'A.C. Barabba, l'obiettivo era disputare un buon campionato di VI senza patire troppo e la serie certo non difficilissima ha semplificato il compito. Abbiamo ceduto una partita al random (contro H.C. Rondi che ancora festeggia) e ci siamo giocati al meglio ma con poca fortuna il primo scontro con la corazzata del girone, proprietaria di un giocatore con stipendio triplo dell'intera rosa barabbina.

Mat.o_O
oO
oO
Posts: 57
Joined: 01/02/2004 18:11

Post by Mat.o_O » 28/01/2007 15:33

Prima posizionein X.18 per Atletico Alpignano, sperando che questa sia la volta buona per la promozione in IX.
P.S. ciao a tutti!

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 29/01/2007 09:13

Prima posizione in un girone di VII abbastanza facile per il Bayern Max (quasi come quello del bepozzo), stagione di transizione dove si è cambiato tipo di allenamento (regia annoiava, con difesa ci sono più guadagni...) e si ingrandisce lo stadio.

Ambizione: avere il primo nazionale Under20 della storia del fo.orum (o qualcuno lo ha già avuto???)...

Ci si prova con uno spagnolo (difficile), un moldavo (quasi impossibile), un rumeno (boh...) ed uno Slovacco (per ora il più probabile).

Se non succede nulla di grave si torna in VI, speriamo come primi! :fazz:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests