V o.O Cup - Premio Hannibal Lecter

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

V o.O Cup - Premio Hannibal Lecter

Post by mirino » 26/09/2006 23:17

Il titolo è provvisorio ma non sapevo cosa metterci, proponete qualche nome plausibile (che so.....Lacodisangue!!!) :motosega:

Manca una gara su Cupmanager, Sosia - Real Gnaffolese ma i difensori ruvidi e arcigni hanno già lasciato la loro impronta sulle tibie degli avversari. :laugh:

Ecco l'elenco degli infortunati (più o meno illustri) del giorno:

Image

Controllando gli infortunati riflettevo se non fosse il caso di aggiungere un bonus dovuto all'età del giocatore spaccato, in fondo un 30enne impiega molto di più di un giovane a guarire, però alla fine il danno economico è indubbiamente maggiore quando a rompersi è un giovane, quindi la formula sembra più o meno bilanciata, bravo Faramir....o Adrimir.....tu che stai leggendo, insomma! :alchool:
Alla luce di questi risultati la classifica di giornata è la seguente, ricordiamo che si conta un punto per ogni giornata di infortunio inflitta all'avversario, mezzo punto per gli acciaccati (incerottati)

1. RealDolcetto: 6 punti :motosega:

2. Squatrioti: 5,5 punti
3. JuveGondor: 3,5 punti
4. PiCaRo: 1 punto
5. Darkaotici: 0,5 punti

Complimenti al mio collega RealDolcetto che ha capito come ci si presenta in coppa, con la giusta grinta e voglia di "aggredire" l'avversario....mi ha preso proprio in parola :gnegne: Picaro e JuveGondor, suoi compagni di girone, nel frattempo.....sgrat! sgrat! :crazy: :panik:
Ottima presentazione anche per Squatrioti, che piazza un bel pokerissimo ai danni del Degurdì !

In questo caso, se ci fosse un premio "Porgi l'altra guancia" se lo aggiudicherebbero Darkaotici e Degurdì. Il "Darka" di Mano torna a casa con le stampelle per gli infortuni di 2 allenandi, mentre Maloghigno è in apprensione per i tempi di recupero del suo 30enne, che potrà rientrare quando sarà in grado di alzarsi per andare a ritirare la pensione. :sisisi:

Felice Mauriziano (<--- questa la capiscono solo i bugianen...)
Medico sociale Skarp One
Last edited by mirino on 27/09/2006 08:54, edited 1 time in total.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 26/09/2006 23:26

Ma hai preso in considerazione proprio tutti i match!? Fantastico Mirino!!! Ottimo lavoro ed io che mi ero appena seduto davanti al PC pensando che avrei dovuto passare in rassegna tutte le partite per stilare la classifica di giornata!!! :cannone: Mi hai risparmiato un bel da fare!
Forse per il coefficiente relativo all'età hai ragione anche se comincerebbe a complicare il sistema di assegnamento dei punteggi, cosiccome ci vorrebbe un "premio" per chi riesce a piazzare nello stesso match più azzoppamenti :roll:

Sono rimasto molto sorpreso della prestazione dei miei panchinarazzi.. non si erano mai contraddistinti così bene per le loro doti atletiche :zombie:
abbiamo cominciato proprio bene! questa prima giornata di coppa ha causato più vittime dello sbarco di Cortez in America Latina... un massacro insomma!!! :zombie: Se continuiamo così, non credo rimarrà molto delle nostre squadre a fine torneo :roll:

Chiudo dicendo anche che (come nella terza edizione della co.Oppa) JuveGondor ha esordito con una vittoria netta: non siamo paghi e vogliamo superare il turno questa volta! 8)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 27/09/2006 08:11

:tomato:
A Squatrioti mancano 0,5 punti sul mio Johnny Brokholm... incerottato. -.-

Così, per consolazione, non possiamo fare anche la classifica opposta, cioé della squadra più infortunata? Almeno lì Degurdì primeggerebbe... :blargh:
Image

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 27/09/2006 09:04

Estratto da un'intervista al presidente post partita:

"Come già commentato in altro post... sono senza parole!!
Puntavamo a questo premio senza troppi tatticismi: purtroppo l'inizio non è stato all'altezza. Contiamo di rimediare. Ieri nel dopo partita c'è stato un chiarimento faccia a faccia con i giocatori. La promessa è stata di un maggior impegno fin da Martedi con Rosso5, ma SOPRATTUTTO, mi è stato garantito l'uso di una nuova divisa chiodata per la gara contro ilbepi! :obsessed:
Attendo con curiosità di scoprire quale sia il record di giornate di infortunio da applicare a Plutazzo :worker: (faccio notare che il bepozzo, da buon lamer, ha inserito in amichevole 2 attaccanti da 5 stelle!! ...E adesso si inventerà le scuse più disparate: che uno era squalificato in campionato, uno aveva e zecche...) :gnegne: :gnegne: "

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 27/09/2006 09:07

Vedremo se avrà il coraggio di presentarli in campo anche contro te e i tuoi macellai..... :diablo:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 27/09/2006 09:11

In attesa che il presidente in persona di Squatrioti si faccia sentire vi do alcuni ragguagli sull'etimologia stessa del termine "squatrioti" per tutti coloro che (poveri loro!) intercalano il loro parlare con dei discutibili "neh!" e non sanno molto di siculo 8)

Il termine squatrioti deriva ovviamente da "squatra" che è la classica formazione, o meglio il gruppetto o clan in cui si riuniscono i "bulletti di quartiere": dei mafiosetti che, con le buone o con le cattive, devono imporre le loro regole (fino a quando non finiscono in galera almeno -.- )
Gli "squatrioti" sono quindi per noi proprio questo genere di esseri umani un pochino ai margini della società e della legalità: proverbiale la loro presunzione e prepotenza nonché la loro profonda ignoranza!:disgust:

Adesso capite bene che una squadra di "squatrioti" interpreterà il gioco del calcio come il classico "mors tua, vita mea" o "ginocchio per ginocchio, tibia per tibia" :lolol:

Meno male che io non sono con loro nel girone! :hihi: :coltello:

squatriota
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 20/09/2006 15:42

Post by squatriota » 01/10/2006 20:58

Faramir wrote:In attesa che il presidente in persona di Squatrioti si faccia sentire vi do alcuni ragguagli sull'etimologia stessa del termine "squatrioti" per tutti coloro che (poveri loro!) intercalano il loro parlare con dei discutibili "neh!" e non sanno molto di siculo 8)

Il termine squatrioti deriva ovviamente da "squatra" che è la classica formazione, o meglio il gruppetto o clan in cui si riuniscono i "bulletti di quartiere": dei mafiosetti che, con le buone o con le cattive, devono imporre le loro regole (fino a quando non finiscono in galera almeno -.- )
Gli "squatrioti" sono quindi per noi proprio questo genere di esseri umani un pochino ai margini della società e della legalità: proverbiale la loro presunzione e prepotenza nonché la loro profonda ignoranza!:disgust:

Adesso capite bene che una squadra di "squatrioti" interpreterà il gioco del calcio come il classico "mors tua, vita mea" o "ginocchio per ginocchio, tibia per tibia" :lolol:

Meno male che io non sono con loro nel girone! :hihi: :coltello:
:lolol: :klap: Detto da un ex squatriota :laugh:

Dirò la prossima volta al mio "gruppetto" di non esagerare sulle entrate :laugh:

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 03/10/2006 14:00

Per non correre rischi, i miei giocatori scenderanno in campo questa sera con la corazza e le guardie del corpo :gungun: :ghost: :gungun:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 03/10/2006 16:42

Chissà se oggi RealDolcetto e Squatrioti riusciranno a fare bene come l'altra volta....o se si accontentano di qualche cerottino! :gnegne:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 03/10/2006 22:23

Ecco la classifica dei migliori macellai aggiornata alla seconda giornata della o.O Cup, compilata a tempo di record grazie al lavoro congiunto di Faramir e Mirino :amici:

Tutti attendevano al varco i macellai RealDolcetto e Squatrioti, ma zitto zitto emerge dalle retrovie JuveGondor che piazza il carico pesante.
Che male !!!!!! :sick: :motosega:

Image

La classifica generale cambia così:

1. JuveGondor 9,5 punti

2. RealDolcetto 6 punti
3. Squatrioti 5 punti
4. Degurdì B.C. 2 punti
5. PiCaRo 2 punti
6. Rosso 5 1 punto
7. Darkaotici 0,5 punti
8. [FA]ster 0,5 punti

RealDolcetto e Squatrioti lasceranno andare in fuga quei macellai di JuveGondor oppure coglieranno il calzino di sfida, affileranno i tacchetti più appuntiti, e scateneranno le proprie orde di delinquenti in caccia degli avversari?

Intanto all'orizzonte si preannuncia una sfida davvero terrificante, martedì prossimo incroceranno i tacchetti JuveGondor :motosega: e RealDolcetto :motosega: per un totale di oltre 15 giornate in due....fanno impressione ! :fazz: :rip:

PS: se poteste evitare di giocare alla Skarp Arena sarebbe meglio, grazie.

Felice Mauriziano
Medico sociale Skarp One
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

squatriota
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 20/09/2006 15:42

Post by squatriota » 03/10/2006 23:01

un commentoper il presidente della squatra juvegondor:

ANIMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DA CHIANAAAAAAAAAAAAAAAA
arrizzetta sti saittuna.

il real di paolo è passato indenne , bisogna festeggiare :klap: :klap: :klap:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 03/10/2006 23:30

segna anche che Darkaotici, in 2 partite si è preso 16 settimane di infortunio!!!!
io non gioco più a 'sta coppa di macellai

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 03/10/2006 23:54

Francamente nn so come si possa essere fatto male il portiere di Mano.. ma insomma.. di cosa era fatto? pasta frolla?? Dovevate vederlo.. aveva appena effettuatro una gran parata... ed i miei ragazzi cercavano di togliergli onestamenteil pallone dalle mani nella sua presa a terra... be', forse un paio di loro ci sono andati su pesante... ma niente di che :sculacciata:

Ma sapete chi è entrato al posto del portiere infortunato??? liberi di andare a vedere! Un cpagliaccio di nome "Dževad Šukalo (81618389)"
Ma come si fa????

x Real Dolcetto... i titolari, meglio lasciarli a casa ok? :gungun: :cannone:

squatriota
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 20/09/2006 15:42

Post by squatriota » 06/10/2006 17:56

Faramir wrote:Francamente nn so come si possa essere fatto male il portiere di Mano.. ma insomma.. di cosa era fatto? pasta frolla??
e il tuo giocatore che lo ha massacrato cos'era? :motosega:
Faramir wrote: forse un paio di loro ci sono andati su pesante...
togli il forse :asd:
Faramir wrote: x Real Dolcetto... i titolari, meglio lasciarli a casa ok? :gungun: :cannone:


anche tu, ma di questi tempi non si distinguono piu i titolari e le riserve.... c'è anche chi le riserve non le ha...... :azz:

squatriota
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 20/09/2006 15:42

Post by squatriota » 10/10/2006 12:58

oggi ritorna all'opera il nostro chianchiere (faramir) :motosega:

Laomedonte
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 44
Joined: 07/09/2006 21:05

Post by Laomedonte » 10/10/2006 13:47

squatriota wrote:oggi ritorna all'opera il nostro chianchiere (faramir) :motosega:
Per chi non lo sapesse: chiachiere --> macellaio!

Don Faramir mi faccia cinque chili di caviglie, belle macinate fini fini; mezzo chilo di tibie a pezzi e ci metta anche sette nodi di polpacci! :food:

Quanto le devo?? :asd:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 10/10/2006 19:36

Hey Ufo, te ne ho già spaccato uno.......ti credevo più "robusto" :mrgreen: :macho:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

Laomedonte
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 44
Joined: 07/09/2006 21:05

Post by Laomedonte » 10/10/2006 20:26

HT Live:"Fallo! Il giocatore rimasto a terra è Antonio Barreca. La panchina di Gaelatis appare molto preoccupata e il sostituto inizia a riscaldarsi. Ma alla fine il giocatore riesce a rialzarsi e, stringendo i denti, continua a giocare."


:bomb: Ci è mancato veramente poco!Gnaffo cerca di mettere le museruole ai tuoi mastini, vorrei tornare a casa con i giocatori ancora integri!! :asd:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/10/2006 22:17

mirino wrote:Hey Ufo, te ne ho già spaccato uno.......ti credevo più "robusto" :mrgreen: :macho:
Ti ho già risposto... ma qua ti dico che ti scaglio un anatema :twisted:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 10/10/2006 22:31

E che mi fai, mi rovini le pescate ?

ih ih ih
:) :wink: :tomato:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

Locked

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 3 guests