[s30] Il mio girone

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

[s30] Il mio girone

Post by Faramir » 13/09/2006 20:38

Mi è venuto in mente di aprire questo 3d per confrontare un po' le nostre esperienze sui gironi in cui siamo militiamo. Non è un 3d in cui vi esorto a fare un'analisi tecnica del girone che potrebbe magari risultare noiosa, vorrei piuttosto concentrarmi sull'aspetto "umano"... in che rapporti siete con i vostri colleghi di girone?
Vi parlo del mio girone..

Analisi tecnica
Milito in una settima serie di livello medio alto: secondo le statistiche dovrebbe essere il 300-400 esimo girone sui 1024 presenti.

Analisi Umana
Mi sento di essere capitato in un girone pessimo, del peggior tipo! :grrr:
Il forum è del tutto deserto.. (io scrivo ed io mi rispondo).. nessuna attività di alcun tipo: mortorio completo!!! :panik: I miei colleghi di girone si collegano con regolarità ad hattrick, segno di grande attività, ma non c'è nessuno scambio di htmail tra noi... insomma non si realizza quella che è la mia idea di girone di campionato: un calderone dove giocare "amichevoli ufficiali": 8 squadre che si giocano il campionato consultandosi e sfottendosi (diventando anche amici) sugli esiti dei match e sulle randellate dei giocatori. Nella mia vecchia ottava serie (che rimpiango fortemente!) era tutto l'opposto! Sto valutando se non mi convenga puntare fortemente alla promozione solo per scappare da un girone noioso :sleeping:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 14/09/2006 08:17

Analisi Tecnica

La mia sesta serie non sembrerebbe particolarmente difficile. Non so quanto sta in classifica (non mi ricordo nemmeno come si consulta questo dato) ma in passato, spulciando tra le serie superiori, ne ho viste di + difficili. Penso che una settima di alta classifica sia paragonabile alla mia sesta.

Analisi Umana

Come in tutte le serie che ho militato, non c'è molta corrispondenza tra le squadre. Questa, in particolare, il forum è totalmente morto, i comunicati stampa sono rari e finora ho stretto rapporti solo io con le altre squadre. In genere mi faccio amico uno in particolare nella serie, magari quello che lotta con me per la promozione.
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 14/09/2006 12:20

Analisi tecnica
Sono in VII serie (e il Real Merdaccia continua a rosicare :laugh: ), pensavo di essere in un girone facile (a parte la prima mostruosamente più forte), poi ho scoperto che è il girone numero 200 su mille!!! Allora sto diventando bravo io !!! :laugh:

Analisi umana
Tranne una HT-mail inviata da me all'altra squadra neopromossa, che mi ha risposto!, per il resto c'è il silenzio tombale. Preferivo in VIII, almeno c'era una giocatrice che scriveva di continuo.
Forum? zero.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

VII.568

Post by MahNahMahNa » 14/09/2006 13:12

Analisi tecnica.

VII.568 - Serie ranking nella divisione: 56
Tutti con gli stessi punti, là, nel mezzo. Ho appena battuto la ex capolista, ma perso due partite di cui quella d'esordio in maniera abbastanza assurda.
E sono neopromosso...

Analisi Umana
Zero.
Da quattro stagioni.
Apro immancabilmente un thread di autobenvenuto a seguito del quale arrivano un paio di post. Poi la morte civile.
Ma chi non è HT-supporter non riesce ad entrare nello spirito della comunità, ed è più facile trovarne nelle serie superiori che in quelle inferiori...
La scorsa stagione andò meglio in VIII, dove io e l'altro utente con cui combattevo per la promozione scrivavamo i commenti alla giornata. Poi, visto che lui copiava quello che scrivevo io e si bullava dei suoi risultati (assolutamente fortunosi) contro di me definendoli "capolavori tattici" ho smesso.
Postò nel thread anche un utente NON appartenente alla serie che ho subito denunciato (previo controllo) come cheater a chi di dovere... :asd:
Last edited by MahNahMahNa on 14/09/2006 14:28, edited 1 time in total.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 14/09/2006 13:48

Analisi tecnica:
La scorsa stagione: Serie ranking nella divisione: 7
Questa stagione: Serie ranking nella divisione: 58
Ma é sempre dura uguale.

Analisi umana:
A parte la gestione delle squadre, sembrano tutti bot. Solo uno scrive i soliti patetici comunicati stampa del tipo "bella partita" "vittoria che fa classifica" "meritavamo di vincere il motore di Hattrick ce l'ha con me" ecc.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 14/09/2006 14:25

Ma perchè non facciamo un esposto ai criceti e gli chiediamo di metterci tutti nella stessa serie la prossima stagione? :asd:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 14/09/2006 14:41

Non sarebbe giusto.....il Degurdì è troppo inferiore :mrgreen:
Però pagherei per vedere Bayern Max e ilbepi united finalmente nello stesso girone.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 14/09/2006 16:59

Analisi tacnica

La mia sesta serie è ad oggi la 679-esima dunque medio bassa ma comunque duretta. Per ora galleggio nel mezzo.

Analisi umana

Si scrive pressochè nulla nel forum della serie. Ho cercato di alimentarlo anche nell'altra stagione, ma sembra che scrivere lì per tutti voglia dire "svelare le proprie più recondite tattiche.
Peccato, sarebbe carino scambiare due idee intelligenti.Mi consolo con il fatto che anche nelle serie precedenti è sempre stato così.

Unica nota simpatica: un presidente mi ha scritto un htmail in cui mi faceva i complimenti per i miei c.s. che riteneva gustosissimi!
Mi sono sciolto completamente e, da allora, gli ho schierato sempre contro un 2-2-2 per farlo vincere..... :pinocchio:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 14/09/2006 17:14

Scoperto... il mio è il 496esimo girone su 1024 della VI... praticamente a metà :rules:
Image

Laomedonte
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 44
Joined: 07/09/2006 21:05

Post by Laomedonte » 14/09/2006 19:34

Analisi Tecnica

Non so sinceramente come vedere la difficoltà del mio girone, comunque seconda stagione che mi trovo in questa serie; la scorsa dominata da uno squadrone (contro cui sono riuscito a pareggiare, dopo aver schierato tutti i giocatori in fila sulla linea di porta :lol: )questa stagione squadre quasi tutte allo stesso livello tranna una che sembra più deboluccia.

Analisi umana

Anche qui come nelle serie che ho militato, niente comunicazione tranne che con una squadra con cui ci sentiamo tramite htmail, perchè tanto scrivere sul forum risultava inutile. Inoltre a causa del pc out che ho avuto per un mesetto non ho potuto fare la formazione per tre giornate, coseguenza una vittoria su tre partite, forma dei giocatori arrivata ai minimi storici! Ora si cerca di ripartire, obiettivo la salvezza, ma spero di riuscire a recuperare per vincere la battaglia finale! :gungun:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 15/09/2006 15:48

Parlando con Faramir è saltato fuori che nei suoi gironi precedenti faceva sempre la schedina della serie con gli altri partecipanti e c'era una buona collaborazione. Per smuovere un pò gli animi ci ho provato pure io nel mio girone, ho postato la proposta nel forum e :pc: .... Wacciu, funziona! :idea: Partecipano tutti alla schedina :jolly: E' bello riuscire a coinvolgere le squadre tutte assieme, speriamo di proseguire fino a fine campionato 8)
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/09/2006 11:17

Come non detto:
Serie ranking nella divisione: 8 :dho:

:arrow: ALLTID HATTRICK

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 21/09/2006 18:25

7ede_o.O wrote:Come non detto:
Serie ranking nella divisione: 8 :dho:

:arrow: ALLTID HATTRICK
:panik: :panik: :panik:

Credo di poter dire senza tema di smentite che giochi in una serie che è ben piu' dura di molte seste serie!!!! Se mai dovessi riuscire a venire promosso, quantomeno sarai certo di non dover lottare per non retrocedere ma ti giocherai comodamente il podio in sesta serie! :drago:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests