V International o.O Cup - La coppa

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 21/09/2006 13:53

Non entro nella polemica, ma volevo solo ricordare che se due squadre italiane organizzano l'amichevole all'estero l'amichevole NON è internazionale ( non si ottiene piu' esperienza, nonostante si paghino i soldini per la trasferta) in ogni caso, se a scontrarsi sono due squadre di presidenti amici che preferiscono giocare in campo internazionale per "vivere" il match ad orari di ufficio io non ci vedrei niente di male anche perché ciò non danneggia proprio nessuno :P Penso che si possa lasciare la libera scelta ai presidenti, fermorestando che, se non vi è accordo si gioca in campo nazionale come stabilito all'inizio.. un po' di flessibilità non credo che danneggi la coppa.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 21/09/2006 13:54

il bepi wrote:Scusate, ma non si era detto NESSUNA eccezione?
Per fortuna c'è qualche Matu saggio che fa notare come le cose dovrebbero essere...

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 21/09/2006 14:06

Quindi: l'o.O ritardatario ha tempo fino ad oggi alle 14:00 per presentare la sua iscrizione alla coppa, altrimenti verrà accolta quella di Squitriota
ehmm...Ore quattordici ..e cinque minuti - Ore quattordici ...e cinque minuti...Ore quattordici ... e sei minuti.... :piove:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/09/2006 14:12

:panik: mamma mia, che talebani!

Va bene va bene! :look:

Ma se trovassi un avversario dalla mente elastica che abbia un'innocente voglia di scambiarsi qualche sfottò live... bhè non mi tirerò affatto indietro. E non mi offenderò neanche qualora il mio avversario non fosse più che entusiasta di questa ideuzza innocente e volesse giocarla secondo le sacre norme. :wink:

Ora procedo con l'estrazione dei gironi!!!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 21/09/2006 14:27

...mi sembra di essere capitato nello stesso girone della scorsa edizione...
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 21/09/2006 14:52

Sfida lanciata a Realdolcetto.
Stadio proposto quello del Degurdì B. C.
I giocatori di Darkaotici si presenteranno con scarpette cingolate, sacchetti di defogliante legati alla cintola e sale da spargere per rendere sterile il terreno di gioco :D
Noi siamo peggio di Attila. Dove passa Darkaotici non cresce più nulla!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 21/09/2006 15:03

Anch'io ho sfruttato un stadio.O dei nostri :mrgreen: Però non so se la squadra gemellata dello JuveGondor sarà contenta di ripulire il campo dal sangue e dai denti del Bepi :bepi:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 21/09/2006 15:04

Io e Bayern Max dobbiamo giocare in campo neutro perché io sono in Piemonte, lui a Torino. Quindi io sono più "grosso" :)
Lo stadio dove andare a giocare deve essere uno stadio o.O o può essere uno qualunque?
Possiamo giocare in casa di RealDolcetto(Genova) o Real Gnaffolese(Roma) ?
Scarterei quello dello JuveGondor perché andare in Sicilia per noi è un viaggio troppo lungo :dog: :dog: :dog:
Rosso5 lo eviterei perché nel nostro stesso girone....meglio non infastidirlo, potrebbe vendicarsi!

Che dici Max, che facciamo?
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 21/09/2006 15:25

Potete scegliere uno stadio.O per essere piu' fighi o un qualunque stadio vi faccia comodo... se permettete comunque, sponsorizzo la mia struttra, fresca fresca dell'ultimo ampliamento: ha ancora le poltroncine che odorano di fabbrica: ALTAMENTE CONSIGLIATO! :arcanoid:

Nel frattempo ho sfidato i Picarini a singolar tenzone sullo stadio del bayern Max.. i Picarini dovranno spostarsi in questo caso dalla regione Piemonte alla regione Torino per potercela giocare al Minerão Stadium "O Rei Florindo" 8)

Si comincia!!!! :)
Appena riesco ad entrare in cuo manager organizzo anche il 3d in conference coppa per il premio macellaio :dead:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 21/09/2006 15:41

Giù le mani dallo stadio siculo, sono arrivato uno :gungun:
Image

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 21/09/2006 16:33

Skarpùn, andiamo da Gnaffo!!!!
:lol: :lol: :lol:

Che a roma ciabbiamo parenti!!! Youuouuouuu.... :rofl:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 21/09/2006 16:36

A Roma ce li avrai tu i parenti!!! Così sei avvantaggiato, hai 3-4 tifosi in più!
Vabbè, non temiamo i tuoi parenti, andiamo tutti a casa di Gnaffo!

Nel dubbio porto l'aratro....e qualche capra per brucargli un po' d'erba :bananato:


Povero Bepi :bepi: che dovrà affrontare la nuovissima pescata stellare di Ufo di sabato prossimo.....Bepi, fa' il tuo dovere, svitagli le gambe :firefire: :nod:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 21/09/2006 17:10

una domanda tecnica si può giocare più di una partità su uno stadio??

E soprattutto non ho capito in base a cosa si sceglie lo stadio ??

E io che gioco con sosia dovevado a giocarla in porttogallo?? :mrgreen:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 21/09/2006 17:46

mirino wrote:Povero Bepi :bepi: che dovrà affrontare la nuovissima pescata stellare di Ufo di sabato prossimo.....Bepi, fa' il tuo dovere, svitagli le gambe :firefire: :nod:
Beh, quantomeno giocheranno i miei attaccanti titolari: uno uscirà a brevissimo dall'infortunio mentre l'altro non potrò schierarlo sabato dopo l'espulsione di sabato scorso. Chissà che non facciano almeno un po' di male :macho:
Gnaffetto wrote:E io che gioco con sosia dovevado a giocarla in porttogallo??
No, la giocherai in Svizzera ma in una regione diversa da quella di appartenenza del Sosia.

Laomedonte
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 44
Joined: 07/09/2006 21:05

Post by Laomedonte » 21/09/2006 17:54

Sfida lanciata a torbig utd. stadio prescelto quello di RealDolcetto.
I gaelatini siciliani, per la partita, saranno provisti di un kit completo di mazza ferrata, giubotto antiproiettile, scarpette con coltello estraibile, elmetti e scudi antisommossa!:gungun:

Se volete il mio stadio è a vostra completa disposizione, durante la partita potrete godere della splendida vista dell'Etna e assaporare le specialità locali, pasta o' funnu e puppettuni :food: (pasta al forno e polpettone)!! :)

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 21/09/2006 17:58

gnaffo_o.O wrote:una domanda tecnica si può giocare più di una partità su uno stadio??
E soprattutto non ho capito in base a cosa si sceglie lo stadio ??
E io che gioco con sosia dovevado a giocarla in porttogallo?? :mrgreen:
1) credo di si. Anzi no :look:
2) A simpatia
3) Siccome la partita è Sosia - Real Gnaffolese, tu devi andare in Sfizzera, ma non nella stessa regione di Sosia. Magari puoi scegliere lo stadio di un compagno di girone di Sosia...

Se la partita fosse stata Real Gnaffolese - Sosia sarebbe stato lui a doversi trasferire.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 21/09/2006 18:15

ma il proprietario delo stadio deve dare l'assenso al match ?
e soprattutto i sordi li piglia lui? :ola: :ola:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 21/09/2006 18:23

gnaffo_o.O wrote:ma il proprietario delo stadio deve dare l'assenso al match ?
e soprattutto i sordi li piglia lui? :ola: :ola:
I soldi degli incassi vengono comunque divisi a metà tra le due squadre che giocano l'amichevole ed il proprietario dello stadio non deve dare l'assenso: gli occupate lo stadio e basta!!!!! :laugh: :laugh: :motosega:

Per me sta venendo fuori una delle migliori edizioni della o.O Cup! :winner:
Non registravamo tanta trepidazione nel topic relativo alla coppa da molto tempo :) :panik: :panik:
Follia e delirio sono ottimi ingredienti :laugh:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 22/09/2006 08:56

Laomedonte wrote:Sfida lanciata a torbig utd. stadio prescelto quello di RealDolcetto.
Hic"! youhuuuuuuuuu....!!!!! :drunk:
I gaelatini siciliani, per la partita, saranno provisti di un kit completo di mazza ferrata, giubotto antiproiettile, scarpette con coltello estraibile, elmetti e scudi antisommossa!:gungun:
Vi attaccheremo alle ore 19.35 con palle di bagna cauda solide! :laser:

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 22/09/2006 14:31

[FA]ster - Real Merdaccia

Per la sfida con [Fa]ster ho proposto lo stadio della prima in classifica in serie A :cannone:

Rocc'alata (50994), si trova in Valle d'Aosta, così andiamo a fare una gita in montagna
:flower: :flower:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests