V International o.O Cup - La coppa

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 14/09/2006 17:03

Approvo anch'io ma decidiamo in fretta.. :dog:

Laomedonte
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 44
Joined: 07/09/2006 21:05

Post by Laomedonte » 14/09/2006 19:08

Io direi la 3!!!!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 14/09/2006 21:45

OK.
COPPA RINVIATA DI UNA SETTIMANA.

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 15/09/2006 09:52

Ci sono pure io!
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 15/09/2006 15:29

ok organizzo amichevole :cheers:

[FA]PiLU
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 63
Joined: 07/11/2005 18:13

Post by [FA]PiLU » 16/09/2006 00:50

Se posso partecipare come squadra straniera..... tenetemi da conto.

- squadra [FA]ster (1169624)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 16/09/2006 09:37

certo, dovete solo iscrivervi appena il sito lo permetterà... tenete conto che mancano pochissimi posti ed il numero massimo é 16. :terminator:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 18/09/2006 11:40

:banana: IL SITO DEL CUPMANAGER E' TORNATO ONLINE! :banana:

:arrow: correte ad iscrivervi! :bananato:
:arrow: la coppa inizierà MARTEDI' 26 SETTEMBRE


Quindi dopo aver disputato l'amichevole di questa settimana, legatevi le mani dietro alla schiena!!! :cylon:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 18/09/2006 11:47

Code: Select all

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/cupman/public_html/engine/connect.php on line 2
Error connecting to MySQL server ! ERROR : Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)
Proprio online non mi pare......penso che il gestore del sito stia cercando di sistemare il problema, attenderò qualche oretta ancora. Chissà se la coppa ha ancora la mia iscrizione o se qualche dato è andato perso.....tu ne sai qualcosa?
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

[FA]PiLU
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 63
Joined: 07/11/2005 18:13

Post by [FA]PiLU » 19/09/2006 10:42

sito online! mi sono registrato alla "francis fo.Or s-co.Oppa"

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 19/09/2006 14:29

Mancano 3 squadre? Quando iniziamo a "preoccuparci" ?
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 20/09/2006 09:08

Ne manca solo una... :help:

A.C. Barabba (per i motivi che ha citatp nel Privato.O) non prenderà parte a questa edizione della coppa.

Chi manca?

squatriota
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 20/09/2006 15:42

Post by squatriota » 20/09/2006 16:49

ciao a tutti,
se posso avere l'onore di partecipare alla coppa completo il tabellone. Siccome ho battuto una squadra chiamata juvegondor in semifinale della coppa delle corpa allora il presidente Faramir mi ha chiesto di partecipare a questa competizione perché si vuol prendere la rivincita della batosta subita 8) , io lo accontenterei se l'organizzatore è daccordo. Ahimè, ho notato che c'è la mia "bestia nera" denominata hybla gaelatis :panik: ogni volta che lo incontro mi distrugge :bomb:

Sono in lista d'attesa

presidente: squatriota
nome squatra: squatrioti

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 20/09/2006 17:28

Caro squatriota, come ho già avuto modo di dirti in privato, non puoi pensare che la tua richiesta venga accetttata al 100%: ci sono altre persone che frequentano il forum attivamente e che meritano la giusta precedenza, anche se almeno siamo sicuri che se non dovesse arrivare nessun altro abbiamo le spalle coperte dal numero necessario di partecipanti!

ah, giusto per fare chiarezza, se ilbepi ha il bayern max io ho lo squatriota: sto niubbone legge il forum da "guest" da quando si è iscritto ad hattrick, carpendone consigli e strategie e con la sua famigerata intraprendenza, paragonabile solo a quella di un bradipo zoppo e cieco, scrive ora il suo primo post :roll:.

Il presidente squatriota è persona capace di vantare una vittoria conseguita secoli fa anche se è palese che lo avete lasciato vincere per pietà schierando i CC verso le ali ed i difensori riposizionati verso il bar :cheers: mettendo in campo l'allenatore come portiere!! :snuffz:
Se lo vedete per strada, lo riconosciete subito perchè è lo spilongone (è alto 7metri e 84cm) che porta delle tibie appese alla cintura dei jeans, in ricordo dei giocatori che ha fatto azzoppare nei lidi hattrickiani :laser:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 20/09/2006 17:39

Ma è ilbepi che ha il Bayern Max o è il Bayern Max che ha ilbepi ??? :dho: :drunk: :alchool:

Il sorteggio quando sarà? Entro la fine di questa settimana lavorativa?
Carmagnoleeeesiiiiiiiiii
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

squatriota
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 20/09/2006 15:42

Post by squatriota » 20/09/2006 18:06

Faramir wrote:Caro squatriota, come ho già avuto modo di dirti in privato, non puoi pensare che la tua richiesta venga accetttata al 100%: ci sono altre persone che frequentano il forum attivamente e che meritano la giusta precedenza, anche se almeno siamo sicuri che se non dovesse arrivare nessun altro abbiamo le spalle coperte dal numero necessario di partecipanti!

ah, giusto per fare chiarezza, se ilbepi ha il bayern max io ho lo squatriota: sto niubbone legge il forum da "guest" da quando si è iscritto ad hattrick, carpendone consigli e strategie e con la sua famigerata intraprendenza, paragonabile solo a quella di un bradipo zoppo e cieco, scrive ora il suo primo post :roll:.

Il presidente squatriota è persona capace di vantare una vittoria conseguita secoli fa anche se è palese che lo avete lasciato vincere per pietà schierando i CC verso le ali ed i difensori riposizionati verso il bar :cheers: mettendo in campo l'allenatore come portiere!! :snuffz:
Se lo vedete per strada, lo riconosciete subito perchè è lo spilongone (è alto 7metri e 84cm) che porta delle tibie appese alla cintura dei jeans, in ricordo dei giocatori che ha fatto azzoppare nei lidi hattrickiani :laser:
faramir so che sono solo un "tappa buchi" (stuppagghiu)
sono in lista d'attesa se alla fine non si troverà la squatra per completare il tabellone sarò lieto di fare lo stuppagghiu.

l'ho ammetto son noob, la conferma la si ha dalla sconfitta ottenuta con bluesky (su 6 partite tra amichevoli e campionato di IX serie ha batutto solo me).
Si ho vinto qualche secolo fa ma resta sempre una soddisfazione, ricordi che si tramanderanno ai posteri.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/09/2006 08:26

Mi sembra ingiusto farti aspettare troppo e sfruttare così maleducatamente la tua disponibilità, però dobbiamo anche aspettare che alcuni o.O "storici" si sveglino dal loro letargo mentale. -.- :ghost:

Quindi: l'o.O ritardatario ha tempo fino ad oggi alle 14:00 per presentare la sua iscrizione alla coppa, altrimenti verrà accolta quella di Squitriota. :teach:

INOLTRE:

Degurdì B.C. chiederà a TUTTE le squadre che incontrerà nella o.O CUP di giocare su campo internazionale neutro, e questo campo verrà proposto in base all'orario in cui si giochano le amichevoli in quella nazione.
L'idea di rendere internazionale anche una partita della o.O CUP e soprattutto di poterla seguire in orario lavorativo... é troppo accattivante!!!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 21/09/2006 12:32

7ede_o.O wrote: Degurdì B.C. chiederà a TUTTE le squadre che incontrerà nella o.O CUP di giocare su campo internazionale neutro, e questo campo verrà proposto in base all'orario in cui si giochano le amichevoli in quella nazione.
L'idea di rendere internazionale anche una partita della o.O CUP e soprattutto di poterla seguire in orario lavorativo... é troppo accattivante!!!
Darkaotici chiederà a TUTTE le squadre che incontrerà nella o.O CUP di giocare su campo nazionale neutro. Non solo non ho tempo di starmene a guardare la partita quando lavoro (già ho fin troppe distrazioni) ma non ho intenzione di buttare al vento soldi che, in una stagione difficile come questa non sono mai neppure sufficienti. Unica eccezione è se dovrò giocare contro una squadra straniera. Il regolamento non ha mai accennato a nulla di simile e sono certo che altri come me non hanno intenzione di fare gli sboroni e viaggiare in paesi stranieri.

[FA]PiLU
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 63
Joined: 07/11/2005 18:13

Post by [FA]PiLU » 21/09/2006 13:04

Mano[FA] wrote: Darkaotici chiederà a TUTTE le squadre che incontrerà nella o.O CUP di giocare su campo nazionale neutro. Non solo non ho tempo di starmene a guardare la partita quando lavoro (già ho fin troppe distrazioni) ma non ho intenzione di buttare al vento soldi che, in una stagione difficile come questa non sono mai neppure sufficienti. Unica eccezione è se dovrò giocare contro una squadra straniera. Il regolamento non ha mai accennato a nulla di simile e sono certo che altri come me non hanno intenzione di fare gli sboroni e viaggiare in paesi stranieri.
Te l'appoggio :nod:
Ho veramente pochi soldini e se non vinco la serie... ancora meno!!!
Salvo partite con quadre di nazionalita NON italiana, voto per giocare tutte le partite come NAZIONALI, a meno che 7ede non mi spieghi se ci sono vantaggi a giocarle come internazionali.

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 21/09/2006 13:25

Scusate, ma non si era detto NESSUNA eccezione? Non iniziamo a dire io chiederò, io domanderò, io vorrei giocare, se il mio avversario è d'accordo, etc. Se si scontrano due squadre dello stesso paese (ad es. Italia) si gioca in una regione diversa ma nello stesso paese (es. Italia), altrimenti se a scontrarsi sono squadre di diverse nazioni (Svizzera/Italia) si gioca nella nazione di chi gioca in casa da sorteggio (Svizzera/Italia) ma in una regione diversa. Non iniziamo con le confusioni... suvvia!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests