V International o.O Cup - La coppa

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 18/10/2006 10:52

Il detentore della O.o cup, nonostante stia coinvogliando tutte le sue energie per non retrocedere nuovamente, raggiunge, dopo aver vinto con 3 goal di vantaggio un "derby fuori casa", la semifinale.
magra consolazione per i tifosi, veramente inferociti, che non capiscono l'importanza della O.o cup e del prestigio associato, ma guardano solo la linea che separa la salvezza dalla dannazione.

Piemontesi o siciliani un baffo ci fanno!
Noi VINCEREMO, VINCEREMO, VINCEREMO!

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 18/10/2006 11:26

Faramir wrote: sono squadre costruite maniacalmente e progettate per vincere sbaragliando l'avversario senza alcuna pietà e non conoscono il significato della parola "amichevole".. ne vedremo delle belle!
Costruito per uccidere [cit.] :overlord: :D

All'animazza....me ne hanno steso uno di 30anni per un +3 recuperabile a gennaio 2014... :ola:

Giocheremo solo per cambiarci la firma: "Torbig Utd....l'eterno semifinalista in o.O.Cup"

Faramir: io proverò a kliccare mots!

Laomedonte
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 44
Joined: 07/09/2006 21:05

Post by Laomedonte » 18/10/2006 15:50

paolo wrote: Mi spiace per il tuo giovanotto :rip: , guarda però il lato positivo, meno male che non si è rotto quello di 17 anni che devi vendere!!
Almeno quello ha fatto un partitone, spero di ricavarci un bel po'!
Comunque per quel giovanotto mi sa che gli va proprio male, sta avendo un' infanzia traumatica, poco prima della coppa la squadra di Adrimir me lo aveva azzoppato :menato: per circa 2 o 3 settimane, ora per 6 :dead: , poveretto ha visto di più la stanza dell'infermeria che il campo da gioco! :)

squatriota
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 20/09/2006 15:42

Post by squatriota » 18/10/2006 23:57

Addio oo cup, è stato un onore fare lo stuppagghiu :nod:

buon proseguimento di coppa a tutti e che vinca il più NooB :lolol:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 19/10/2006 12:27

Sfida lanciata al RealMerdaccia su campo di gioco di Juvegondor (Piemonte e Torino saranno pure due regioni diverse, ma io preferisco un campo davvero neutro) così premiamo i tifosi di una delle semi-finaliste che possono godersi una semifinale della oO cup senza pagare la trasferta.

Per l'occasione della semifinale ci sarà una piacevole sorpresa... restate sintonizzati per scoprire di che si tratta.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 19/10/2006 13:47

Dai comprati un "divino"....così spiani il fratellino.....una coppa passi, ma 2 sarebbe un po' troppo...
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 19/10/2006 13:57

Sfida accettata, almeno in Sicilia ci sarà il sole :lol: ....qui piove :fuso:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 24/10/2006 22:23

Il vantaggio per Darkaotici arriva sugli sviluppi di un calcio piazzato: appena udito il fischio dell'arbitro Carroll Day si precipita sul punto di battuta, allontana i compagni, e calcia un perfetto tiro liftato che va ad infilarsi là, dove non batte il sole! 1 a 0. Carroll Day incrementa il vantaggio per Darkaotici con un rigore forte e centrale, 2 a 0.
:ola: :ola: :ola:

Complice l'espulsione dal campionato per via dei continui cartellini gialli, Carol Day, pallone d'oro della stagione scorsa, gioca in O.o cup e sigla due bellissimi goal su punizione. :G:

Darkaotici - Real Merdaccia 3-1

Ci aspetta la finale. La coppa mi ha detto che sta bene dove si trova ora, quindi mi toccherà vincere la finale e tenerla in casa....

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 24/10/2006 22:51

Tra i lampi ed i fulmini del Darkaotici Arena non bastano i vogliosi guerrieri di Gondor per vincere la corazzata Torbig! Dopo 90 minuti sofferti, è il golden goal a decretare la fine del match ed il passaggio del Torbig alla finalissima!!!

La prossima settimana mi divertirò a seguire il vostro match! che vinca il migliore!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 25/10/2006 09:51

16 squadre hanno preso parte alla V edizione della o.O Cup, e dopo le eliminatorie e gli scontri diretti, dopo un buon numero di contusi e tibie spappolate, un arbitro sodomizzato con una scarpa numero 43 in un gabinetto, siamo giunti alla fase finale della coppa.
Ecco i due finalisti
Image

Darkaotici contro Torbig
Si preannuncia un incontro all'ultimo sangue.
:sisisi: :sisisi:


Ma andiamo a scoprire chi sono i due sopravvissuti al nostro death-match.

Darkaotici. Vincitrice della scorsa edizione, ha fama di essere una squadra fredda e calcolatrice, programmata per vincere. Nello spogliatoio dei darkaotici vige una politica prettamente meritocratica: chi non rende o rende poco è fuori, chi rende rimane. Non c'è spazio per i sentimenti: ogni partita è una guerra.

Torbig. Squadra rivelazione, sogna di ripetere l'impresa di Rocky Balboa e mandare al tappeto Apollo Creed. Si vocifera che il presidente del Torbig sia stato visto entrare in un negozio di ferri di cavallo, e uscirne poco dopo con un pesante scatolone fra le mani...

L'incontro sarà commentato dalla telecronista sportiva Antonella Polmoni (nella foto), che con la sua solita professionalità seguirà passo passo ogni istante della finale.
Image


Che dire: GOOOOOD LUCK! e che vinca il migliore!!!
:bananato:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 25/10/2006 13:25

snuffz4lorda wrote:
L'incontro sarà commentato dalla telecronista sportiva Antonella Polmoni (nella foto), che con la sua solita professionalità seguirà passo passo ogni istante della finale.
:ola: Ra-Ra-Ra-Ra-dio TiiiitsJaaay! :ola:

Complimenti comunque a JuveGondor. Bella partita.
"Ciula la coppa dalla bacheca altrui" sarà la danza Maori ad inizio partita finale. :amici:

Speruma. :luck:

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 25/10/2006 14:13

Ecco perchè mi sembrava così forte sto Carrol Day.... :azz: :azz: :azz:
Comunque la punizione non c'era ed il rigore neanche perchè c'erano 11 giocatori (eh ..sì.. anche il portiere) in fuorigioco.

Vogliamo la moviola in cambo !!!!Vogliamo la moviola in cambo !!!!
:alchool: :alchool: ...." pronto...Luciano.....ma ieri dov'eri?... avevi il telefonino staccato.....e...cosa??? L'arbitro....ah..hai trovato il suo telefono occupato.....e beh, per forza era al telefono con Mano!!!... Don Luciano...ma va a ca...non sei più quello di una volta...." :sculacciata:

A parte gli scherzi, complimenti per la vittoria

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 31/10/2006 20:13

sono un pollo :food: :food: :food:

Sono in un periodo superincasinato che mi sembra di essere fuori dal mondo e mi son dimenticato (a dire il vero credevo d'averlo fatto, ma il mononeurone deve essere imazzito) di sistemare la formazione per la cO.oppa :dho: :dho: :dho:

Il che significa che sto giocando con la squadra titolare e, soprattutto, perdo l'allenamento!!!!! :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

Chiedo scusa al Torbig per il comportamento poco "fair" (sebbene non proibito dal regolamento), e propongo, qualora vincessi, se vuole e agli organizzatori sono d'accordo, di ripetere la finale settimana prox.
Vincere con la squadra titolare non è una gran soddisfazione.

me tapino
:arcanoid: :arcanoid:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 01/11/2006 16:42

Io sarei d'accordo col MANO nel dire che bisognerebbe rigiocarla... :bomb:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 01/11/2006 17:58

Mano[FA] wrote: me tapino
:arcanoid: :arcanoid:
E noi allora...che pensavamo ci avessero invitati lì a sorpresa per girare lo spot del "Gratta e Vinci"? :o :look: :D

A disposizione, ma non vorrei creassimo un precedente. :?:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 02/11/2006 16:08

Dopo tale episodio, io sarei per la squalifica immediatadei Darkaotici dalla coppa, con conseguente vittoria 3-0 del Torbig, e le ragioni sono molteplici:
1-La coppa deve andare a Torino (abbiamo comprato la bacheca grande apposta, se no prendevamo quella piccola)
2-Il presidente del Torbig è mio cognato
3-Il presidente del Torbig quando vince è solito offrire polenta e brunello di montalcino in un'enoteca vicino alla stazione, e l'ultima volta abbiamo bevuto così tanto che in macchina ho vomitato sui sedili posteriori e lui è stato costretto a viaggiare per una settimana con 12 arbre magic appesi allo specchietto, sì insomma: una gran serata.

Senza indugio quindi chiedo agli organizzatori della coppa la squalifica immediata della squadra Darkaotici, il ban immediato per Mano, e la costituzione di un comitato di controllo di tutte le squadre non-di-torino che vengono qui a rubarci il lavor...ops: volevo dire la coppa.
:macho:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 08/11/2006 10:52

I miei complimenti a Torbig che si è aggiudicato la O.o cup!!!

Certo peccato, perchè avrei festeggiato offrendo champagne e modelle sloVACCHE a tutto gli O.o

Poi il campo era troppo campo (in pendenza varabile), il contropiede troppo contropiede, il centrocampo dopato e l'arbitro assente.

Passo MOMENTANEAMENTE la coppa a Torino, ma sappiate che il prox anno ritorna là dove deve stare.
Nella mia bachecaa

:chaos: :chaos: :chaos: :chaos:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 08/11/2006 11:16

Grazie Mano, complimenti anche a te perchè la partita è stata bella e combattutissima.

I "torinesi", non so come, mi avavano cambiato suoneria alla sveglia che ogni mattina alle 06.45 mi urlava:" la vinci sta coppa o noooooooo..." :panik:
Meno male!

Ora abbiamo 15 agenti "Telecontrol", 24 ore su 24, davanti alla nostra bacheca :elmo: e così non ci compriamo altri giocatori per 3 anni.
Ma nessuno ci porterà via la coppa! :winner:

Corro a cambiare la mia firma. :cheers:

Ehm...la partita non l'ho seguita bene in diretta perchè i polmoni della Antonella Polmoni (telecronista) mi impedivano una buona visuale in cabina radio. :hearts:
Cheeee serata amisciii....

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 08/11/2006 11:46

CONGRATULAZIONI TORBIG !!! :lolol: :G:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 08/11/2006 16:32

Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests