Pallone d'oro.O : III edizione - Stagione 29

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!

Vota il Pallone D'oro.O - III Edizione

Poll ended at 13/09/2006 14:20

Carroll Day - Darkaotici - Mano[FA]
4
31%
Giuseppe Astorri - CS Fano - France
3
23%
Moritz Murken - JuveGondor - Faramir
3
23%
Guido Lo Bianco Corrado - A.C. Barabba - LouStrong
3
23%
 
Total votes: 13

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 04/01/2007 10:48

il bepi wrote:Vuoi dirmi che hai difficoltà a pagare lo stipendio ad uno straordinario o due? Ma dai... non ci credo :arcanoid:
mmmmhhh beh, Carol era fuoriclasse e quando l'ho venduto mi chiedeva 11.700 euro/settimana. il 20% di tutta la voce stipendi e circa il 15% della voce sponsor. Avrei potuto tenerlo, ma sicuramente, allenandolo, il prossimo anno sarebbe diventato decisamente troppo costoso (30-35.000 euro/sett).
Ma il vero punto e': perche' dovrei tenermi un giocatore che mi costa un patrimonio, troppo forte rispetto al resto della squadra e con buchi in altri settori. Solo perche' ha vinto il "pallone d'oro"???

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 04/01/2007 11:09

Per me hai fatto benissimo a cederlo, soprattutto se hai dei giovani rampanti che presto saranno al suo livello ed anche considerando che ormai era "anziano" per essere ancora allenato :P
Piuttosto, dicci un po' come hai speso quei bei dindini che hai fatto... :dollar:

Hai puntato a rinforzare il centrocampo? Li hai investiti tutti in stadio e nuovo allenando?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 04/01/2007 11:23

Mi son comprato un'ala:

Carlo Roma (95058408)
20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 5 520
Ingaggio: 1 560 €/settimana
Proprietario: Darkaotici
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

Dovrei poterla giocare offensiva o difensiva a seconda delle situazioni. In modo da poter migliorare la mia difesa quando gioco contropiede e il mio attacco quando gioco 3-4-3. Mi e' costata 1.000.000 e con i 500.000 rimanenti mi prendero' un nuovo allenando, magari gia' bravino (18-19enne)

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 04/01/2007 13:00

Strano che non ti sia passato per la testa di allenare quest'ala.... la faresti ulteriormente apprezzare se solo la portassi a formidabile o straordinario in attacco.. ne uscirebbe un attimo attaccante TW o comunque un giocatore polivalente, molto utile per chi ama sorprendere gli avversari con strategie sempre nuove... fossi in te non escluderei l'ipotesi di farlo giocare come ala in campionato (l'hai presa per quello) e come attaccante in amichevole... ci rispiarmeresti anche i soldi per l'acquisto dell'allenando che potresti utilizzare per ampliare stadio o rinforzare altri reparti... il tutto IMHO

P.S. Ma un milione non è tanto per un'ala cosi'?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 04/01/2007 13:17

naaahhhhh
L'ho comprata che era insuff in attacco e mi e' scattata con i "decimali" dell'allenamento. Vuol dire che e' accettabile bassissimo. pur ammesso che la alleno sempre mi ci vogliono 3 stagioni per farla diventare straordinario. Quanto potra' valere poi?

Per il prezzo... puo' darsi.
Non amo passare il mio tempo sul mercato e spesso non valuto troppo quanto potrei riuscire a pagar poco un giocatore. So solo che ne stavo seguendo una straordinaria, buona in regia e difesa ed eccellente in passagi... e se ne e' andata per 2.000.000!!!!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests