Statistiche o.O su Hattrick

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Statistiche o.O su Hattrick

Post by mirino » 19/07/2006 10:21

Non sono riuscito a trovare il mio vecchio post sul quale annunciavo la creazione della federazione su alltidhattrick, quindi lo posto qua !

Su http://www.alltidhattrick.org è ora possibile creare federazioni composte di squadre di diversi paesi.
Ho potuto aggiungere CS Fano e Sosia.
Manca ancora qualcuno? :amici:

Clicca qui per le statistiche

Ah, sul sito c'è la chiara avvertenza che la federazione verrà cancellata qualora non si colleghi nessuno per 7 settimane
To avoid a lot of unused federations in the list, all federations will now automatically be deleted if they are not accessed in 7 weeks.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 19/07/2006 12:53

Wow figata!!!

Considerazioni Bayern:
- sono davanti a bepozzo sia in stelle che Hatstats!!! :king:
- non sono il più cattivo anche se a cartellini non scherzo... :oops:
- ilbepi è ben messo nella classifica... infortuni! :elfo:
- che triste però vedere (non è un giudizio perchè anche la mia squadra è uguale...) che nel dream team c'è solo un italiano... bravo Barabba! :klap:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 19/07/2006 13:02

Un'altra statistica, quella DEFINITIVA. La graduatoriona TOTALE MONDIALE.

bayern max
World ranking: 163006

ilbepi united
World ranking: 192140

A onor del vero va aggiunto che ilbepi, però, è già salvo nel suo girone....mentre il Bayern Max rischia di sprofondare in VII. :sculacciata:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 19/07/2006 14:08

Per forza, gioca in un girone di barboni...

Compari di girone del bepi (il nome delle squadre è per molti già auto-esplicativo):

- F.C. Piccoli Puffi: il proprietario ha 9 anni e sono 2 mesi che tempesta la conference di domande su quando potrà colorare di blu con i pastelli le magliette dei propri giocatori...
:oneye:

- Ybris: l'unico che sa giocare ed infatti è primo ed ha battuto il bepi...
:macho:

- Roito F.C.: trattasi di un Trans molto brutto (da qui il nome della squadra...) che non fa la formazione ma usa hattrick per i suoi messaggi nella categoria annunci per adescare clienti giovani... il martedì ed il venerdi usa la sezione "promozione giocatori", il sabato ed il giovedì "amichevoli"...
:bananato:

- squadretta: il nome dice tutto... Il proprietario ha poca confidenza in sè e nella squadra... Schema preferito il 8-2-0
:azz:

- SUPERMEN'S: proprietario spacciatore di anfetamine e drogato, fa la formazione sotto effetto di acidi... (talvolta passa alcuni mesi in carcere ed allora non si collega per un pò...)
:smoker:

- fossa 75 rimi: il propietario ha 75 anni, soffre di depressione (il nome della squadra è un richiamo alla tomba suo principale pensiero nel corso della giornata): non capisce un ..zz.. di calcio ma usa hattrick come una chat per sfogarsi con gli altri nonni over-75
:old:

- Frittole 1492: il proprietario è un piadinaro di Cervia... per fare la formazione si affida ad un suo personale tarocco: lo strutto! Pare abbia una teca in cui ne conserva 1492 tipologie ed in base a formule oscure, in funzione delle muffe, elabori la formazione...
:coltello:

Ora: vi sembra che in una cotal compagnia, pur con tutte le sue incapacità il bepi non possa arrivare almeno sesto????
:cannone:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Statistiche o.O su Hattrick

Post by Mano[FA] » 19/07/2006 17:55

mirino wrote:Non sono riuscito a trovare il mio vecchio post sul quale annunciavo la creazione della federazione su alltidhattrick, quindi lo posto qua !
bello!!!!
Sono secondo sia per AH-point che per stelle...
ma cosa sono gli SL-point?

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 19/07/2006 18:15

gia' cosa sono?
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 19/07/2006 18:21

Ne parlano nelle FAQ del sito:
2. What are SL-points, and how are they calculated?

SL-points was originally used by the federation “SupporterLigaens Venner”. It is a rating that makes it easy to compare teams even when they are in different league levels. In Alltid Hattrick, this rating is only shown in the federation pages. This is how it’s calculated:

* Points for playing away; 1,5 p.
* Points for scorings your club scores; 0,5 p.
* Points taken from you when you get a goal against; 0,4 p.
* Points for each victories; 3,0 p.
* Points for a tied game; 1,0 p.
* 3 victories in a row; 1,0 p.
* 3 games without losing; 0,3 p.
* 3 – goalbonus = 1,0 p.

Thorinho – rating points (the predeccessor to AH-points)

* rating of your own team; 0,25 p.
* your own team = 7,00 in Thorinho – rating.
* your opponent team rating; 0,40 p.
* your opponent team = 7,00 i Thorinho – rating.
* Thorinhorating in Walkover games = 7,00 i Thorinho – rating.
* Points for walkover = 4,0 points. it is corrected after 7 games in Supporterligaen.
Il link è http://blog.alltidhattrick.org/index.php?id=20

Caspita, è quasi più complicato del calcolatore per il pallone d'o.Oro :azz:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 19/07/2006 18:31

Segnalo il picchiatore della conference che ha accumulato la metà delle mie sanzioni disciplinare http://italy.alltidhattrick.org/stats/2 ... kings.html

Praticamente il SL calcola i risultati della squadra nel campionato ... a quanto ho capito ... e ora capisco perchè sono il primo ^^ ^^ (ho una VII di pescivendoli :G: )

carine tutte le stats cmq !! Strani i risultati per AC Melissa ... ha dei risultati altenanti :borg: :drunk:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Re: Statistiche o.O su Hattrick

Post by Faramir » 20/07/2006 00:48

mirino wrote: Clicca qui per le statistiche

Ah, sul sito c'è la chiara avvertenza che la federazione verrà cancellata qualora non si colleghi nessuno per 7 settimane
To avoid a lot of unused federations in the list, all federations will now automatically be deleted if they are not accessed in 7 weeks.
Ottimo!! Davvero belle statistiche.. con un colpo d'occhio si possono avere tuttle o.OSquadre da studiare! Mi sembra difficile che questa federazione si cancelli ;)

P.S. La DinamODobbia è una corazzata inarrivabile rispetto alle altre nostre squadre... che facciamo lo andiamo a prendere???

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 20/07/2006 09:24

Anche a me queste stats appassionano tanto, ma sinceramente trovo assolutamente inutili quelle che mettono a confronto squadre di categorie diverse, mentre sono utilissime quelle a livello di divisione.

Avere un'idea della propria posizione all'interno della divisione (sia come serie sia in termini assoluti) dà un'importante sensazione della propria "forza" e quindi una base "statistica" sulla quale pianificare il proprio sviluppo. Per esempio mi ha molto stupito scoprire che all'interno della mia divisione la mia serie é stata la 7a più forte ed ora é la 14a ...

Eccezione a questo ragionamento per me é LouStrong: lui ha iniziato esattamente nella mia stessa stagione, quindi i paragoni, anche se giocherà in VI la prossima, sono più realistici. Anche con lui ci sono delle differenze (io ho iniziato in una serie inferiore ma con più culo iniziale, lui ha sfruttato al meglio l'allenamento mentre io mi son divertito di più sul mercato) ma confrontarmi col Barabba ha un senso. Non avrebbe nessun senso invece, secondo me, mettessi Degurdì a confronto con Sosia, Darkaotici, DinamoDobbia o Gnaffolese.

Forse sarà molto più bello ri-confontarsi tra un pò, quando in tanti avremo fatto abbastanza strada e ci saremo livellati tutti verso l'alto, ma adesso il gruppo delle nostre squadre é ancora troppo eterogeneo.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 20/07/2006 16:33

I confronti, per avere senso, vanno fatti proprio tra squadre simili....ma vuoi mettere misurare la distanza tra Degurdì e Dinamo Dobbia, l'eccellenza ?
Inoltre se non ricordo male è possibile mettere dei "filtri" sulla federazione, chiedendo di confrontare, ad esempio, solo le squadre di VII serie, o quelle di VIII.
In più, nello stesso sito, c'è la possibilità di avere la graduatoria mondiale suddivisa per settimana di inizio gioco. Vuoi sapere come è messa la migliore squadra del mondo, che ha iniziato insieme a te? Vuoi sapere quanto cavolo di day-trading ha dovuto fare per arrivare a quei livelli mostruosi? Puoi farlo.

Davvero il più bel sito di statistiche che abbia finora visitato....e, da questa settimana, hanno incluso le tabelle di promozione/retrocessione, che erano già presenti su http://www.htitastats.com
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 20/07/2006 17:22

bello bello!!!
nel gennaio 2005 si iscrissero 1099 nuove squadre. Tra quelle io sono in posizione 235!!

Se ho capito bene... mi sento troppo avanti!
I primi (30-40) sono davvero mooolto più forti, poi gli altri... sono raggiungibili.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests