Criceti in ferie!

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 15/07/2006 09:24

Hattrick é di nuovo online...
col backup di martedì...
e va bhè, succede.

Apro la pagina dei giocatori...
ci son tutti...
4 scatti...
e c'é anche quello che era in vendita...
lo rimetto in vendita.

Apro la pagina delle partite...
al posto della mia scoppola di 3-0 al Barabba...
c'é un vergognoso 0-2...
:dho:
Solo così puoi vincere Lou.

(Ma almeno l'aluccia non si é infortunata ed é scattata in regia ^^ )

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 15/07/2006 10:12

In casa Rosso invece dall'elenco delle partite è scomparsa l'amichevole nonostante l'incasso ci sia stato, è scesa di netto la forma dei miei giocatori, è scomparso un infortunio e non posso pescare dalle giovanili... che minestrone :think:

In + è lento come un paracarro e scommetto che oggi col piffero che si riescono a seguire le partite :dho:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 15/07/2006 17:52

Porcaccia miseria.....
Nella finale mi dà vittoria 6-4 contro Darkaotici, poi guardo la cronaca e c'è il risultato giusto.
Ho un giocatore infortunato, che di recente non ha mai giocato....è caduto in casa?
Boh.....stavolta mi sa che hanno proprio scazzato di brutto!
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 15/07/2006 19:27

E fu cosi' che mirino porto' a casa la coppa!!! :panik: :panik: :panik:


Non voglio sapere cosa ci sta sotto... mirino ha sorpreso tutti ed ha chiaramente dimostrato quanto possono arrivare lontano le sue conoscenze.. fino in svezia...

emm.. mirino, poi dobbiamo parlare, vorrei chiederti di mettere una buona parola sulla mia salvezza per la stagione prossima :oops:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 15/07/2006 21:42

La coppa era già stata assegnata :winner: ed il vincitore dichiarato, non penso si possa tornare indietro... :shock:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 15/07/2006 22:09

7ede_o.O wrote:La coppa era già stata assegnata :winner: ed il vincitore dichiarato, non penso si possa tornare indietro... :shock:
Meno male.. la cosa mi tranquillizza moltissimo... in questo periodo in cui il calcio è associato ad un forte giustizialismo non ci saremmo potuti esimere dal polemizzare sulla cosa... :wink:



.... e poi a MANO chi glielo diceva di restituire la coppa?? :panik:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 17/07/2006 00:33

La coppa era già stata assegnata ed il vincitore dichiarato, non penso si possa tornare indietro...
Sicuro ? :teach:

Dalle Hattrick Downtime FAQ (per chi capisce l'inglese):

Domanda: I won my game, but now I lost it instead. How will you deal with that?

Risposta: We have had to restore a backup, which means we have lost data. The games have been replayed and we will have to accept that the results are not always identical after a replay. This is the new reality. Some users will benefit from this, and others will not. Many of you will notice small effects of this type, concerning match results, or injuries, or transfers that could have been made. These consequences are regrettable, but we will not make any individual fixes. Please accept that this is the only fair and reasonable policy for us.

Come la mettiamo ora? :) :asd:

Scherzi a parte, ho ancora la partita del martedì falsata. Il risultato mi dà vincente, la cronaca no. Però il giocatore infortunato che prima non avevo avuto, pare si sia rotto proprio contro Darkaotici....nella cronaca non risulta, ma nella schermata delle valutazioni sì. Boh !
Aspettiamo di vedere se fan riquadrare le cose......altro che Moggiopoli :asd:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 17/07/2006 09:47

Il problema non è il perdere i dati. Posso capire che si rompa il DB e debbano recuperare un backup. Sicuramente nel mio caso ho subito dei danni considerevoli (sia a livello economico, che di giocatori che di infortuni) ma ripeto può succedere. Il problema è il dilettantismo con cui hanno gestito il tutto. Si rompe il DB e dopo 3 giorni di completa chiusura del sito decidono di riaprirlo poche ore prima del campionato (ridicolo) e rigiocano le partite del martedì in maniera asslutamente random. Dilettantismo allo stato puro. Ovviamente questa gente non merita di essere supportata in alcuna maniera e possono stare certi che non rinnoverò il mio "abbonamento". I dilettanti non possono ricevere soldi :gungun: Adesso leggo la frase "This is the new reality" come a dire "non spaccate i maroni che funziona così punto e basta. Fatevene una ragione". Compliments... ottimo servizio :mirror:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 17/07/2006 10:00

This is the new reality......ma quanto "fa Matrix" una frase del genere? 8)
Sicuramente stavolta hanno scazzato tutto, ma penso che abbiano scelto la strada meno incasinata di tutte. Ricalcolo delle partite e ciao a tutti!
Francamente non saprei quante altre scelte potessero fare. Proprio per evitare di penalizzare le squadre prive di una formazione di default hanno riaperto prima delle partite. Ovvio, vale per tutte le squadre di Hattrick, non è che riaprono solo per l'Italia.
Noi ci siamo giocati l'amichevole (e qualche infortunio), ma pensa a quelli ancora in Coppa Italia: c'è gente che aveva passato il turno di Coppa, e che ha poi perso il re-play, ed è uscita così !!! Parlo di gente in Serie A, basta guardare il comunicato dell'Armata Rockssa.Ovviamente, sono partite molto equilibrate più si va avanti con la coppa, quindi è improbabile che un re-play si risolva con lo stesso risultato.

E' interessante l'influsso del random durante i re-play. Partite rigiocate con risultati opposti; viene da chiedersi: ha senso sbattersi tanto x fare la formazione? :dho:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 17/07/2006 10:24

Proprio per evitare di penalizzare le squadre prive di una formazione di default hanno riaperto prima delle partite
E questa è stata una decisione da veri NOOB.
Perchè così quei pochi che si sono collegati il sabato mattina sono riusciti a fare la formazione, e tutti gli altri NO (e credo che quei "tutti gli altri" siano la maggioranza).
Siamo a fine campionato e ci si gioca la promozione e si combatte per non retrocedere, perdere una partita ha un grosso peso a questo punto, e perdere perchè non si ha schierato nessuno mentre il nostro avversario più scarso è riuscito a collegarsi....

Crash e problemi simili possono capitare, chiunque lavori con un computer conosce la fallibilità di queste macchine perfette, ma questo modo di gestire la situazione è da DILETTANTI alle prime armi.
E lo dico senza rancore: io non ho schierato nessuna formazione e stranamente sabato ho vinto 3-0 e sono matematicamente salvo dalla retrocessione.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 17/07/2006 10:32

Hai ragione ma, dal loro punto di vista, le partite VANNO GIOCATE.
Quindi, se il server è tornato ok, è nel loro interesse riaprire il sito e far giocare la gente.
C'è addirittura chi ha proposto di far saltare una settimana, e in conference hanno spiegato che non è proprio tecnicamente possibile, e avrebbe causato tali e tanti di quei casini......
Non dico che così sia giusto, ma così il sito torna su, la gente si ricollega e nel giro di 2-3 settimane di tutto questo non si parlerà più.
Se l'avessero riattivato, che so, la domenica mattina, si sarebbero lamentati quelli che hanno la partita la domenica pomeriggio, e via così. Combinazione il sabato a pranzo giocavamo noi e siamo stati maggiormente coinvolti, però non possono avere un occhio di riguardo per una certa nazione (tranne la loro :sculacciata: , ma questa è un'altra cosa), quando è su si riparte e basta.

Con tutti i casini che hanno da gestire, e i server costantemente attivi a lavorare (tra calcolo partite, aggiornamenti giornalieri, conference, trasferimenti, ecc. non hanno un attimo di tregua), hanno deciso di CHIUDERE bruscamente la questione così: "si fa così, e non rompete le palle", hanno sostanzialmente detto.

Ripeto, pensate a quelli usciti dalla Coppa dopo 12 turni, quanto gli girano :cry:

PS: poi, non sono un esperto, ma affidare un terabyte di dati a SQL Server mi pare, ecco, una decisione un po' così....il problema è che il db è cresciuto a dismisura negli ultimi mesi, e si sono trovati ad affrontare questi casini
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 17/07/2006 10:40

Semplicemente è la dimostrazione del dilettantismo di questa gente. Non meritano di essere supportati in nessuna maniera. Ok... ora prendo atto che siamo governati da novellini e dilettanti e come tali non li supporto. Tutto quì. E' chiaro che mi gira visti i danni non da poco che ho subito, ma mi gira doppiamente il sapere che si comportano da veri noob nel gestire le difficoltà. Ed è per questo che da me non riceveranno più un euro.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 17/07/2006 10:45

Adesso mi pare, francamente, che tu stia proprio esagerando......come puoi anche solo mettere in dubbio la professionalità di questa gente? :think:
Come OSI attaccarli? Vergogna ! :sculacciata:
Ti rendi conto, che avevo una partita difficile in trasferta e, con la mia formazione, avrei potuto vincere? :pc:
E che, a causa di questo crash dei server, mi è entrato un anomalo 4-4-2 di default? :help:

E che, grazie a questo modulo del cavolo, ho vinto per 4-1 ???

:ele: :ele: :ele: :ele: :ele: :ele: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

Sono dei grandi professionisti, altro che...... YUPPIIIIIIII

PS: oh, era un tono scherzoso il mio, eh? ^^ :rofl: :rofl:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 17/07/2006 11:12

Fantastico amici! :amici:

Siamo stati sfidati,martedì scorso, da una squadra rumena dal nome "F.C. Juventus". Non potevamo resistere! :cannone:

Siamo andati là e li abbiamo fatti neri con un 1-4 senza repliche.
I gesti dell'ombrello da noi eseguiti durante la partita sono stati 4 per l'esattezza. :piove:

Poi siamo tornati a casa e tutto si e volatilizzato ed abbiamo perso a tavolino 5-0 (compreso allenamento).
E così ci han fatto il gesto dell'ombrellone loro.
W hattrick! :rofl:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 17/07/2006 11:23

mirino wrote:PS: oh, era un tono scherzoso il mio, eh? ^^ :rofl: :rofl:
Ahahah... ti confesso che all'inizio pensavo dicessi sul serio... ahahah Nella mia totale sfiga (il mio miglior attaccante e il mio secondo difensore rotti per 4 giornate, sparito un giocatore ottimo tirato finalmente su dal vivaio lunedì mattina che mi avrebbe fruttato circa 150.000€) comunque un punto positivo c'è: a 2 giornate dalla fine sono matematicamente salvo con 16 punti. Aaaah, a proposito un sentito grazie al Bayern Max (mi ha chiamato sabato mattina) a cui ho potuto dare una formazione per il campionato visto che 2 mega titolari erano disintegrati :asd: Anche questo è Hattrick

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 17/07/2006 11:33

Il bepi
...sparito un giocatore ottimo tirato finalmente su dal vivaio lunedì mattina che mi avrebbe fruttato circa 150.000€...
Bisogna riconoscere nel bepi i caratteri del pescatore, che racconta della trota, anzi no: del tonno pinne gialle appena sfuggito dal suo amo.
Ogni volta che racconta di questo giocatore, il suo valore sale sempre di più.
Quando l'ha pescato, lunedì, dall'altra parte della scrivania, mi ha detto "Toh, finalmente una pescata discreta. Questo a 70-80000 dovrei venderlo".
Messo sul mercato, e giunti alla macchinetta del caffè, il bepi chiedeva al Bayern e al sottoscritto "Avete già offerto per il mio campioncino? Quello centomila euro li vale tutti".
Dopo un paio di rilanci il bepi era convinto che il suo avanotto (nel senso ittico del vivaio) sarebbe arrivato a 130.000.
Adesso che gliel'hanno fregato, sostiene 150.000.
Tenete d'occhio questo post, perchè la prossima settimana il bepi sosterrà (incazzato) di aver perso una dozzina di milioni di euro, per il suo campione.
BEPI PESCATORE!
Image

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 17/07/2006 13:47

:klap: :klap: :klap:

Grande Snuff... ho risoun sacco, troppo vero!!! Il più grande tonno di hattrick pescato dal bepi...
Gli applausi iniziali sono per i cari svedesi... grazie per l'ingiustizia ai danni del bepozzo...

Dai ragazzi sù... è un gioco!!! :gnegne: :gnegne:

Bepozzo non prendertela così solo perchè:

- martedi in amichevole mi avevano rotto 2 giocatori (tra cui il portiere titolare un pò giù di forma) ed incerottato uno ed ora sono tutti ok ... :ele:

- ti hanno rotto Tartagni (quello che dice "Datemi Florindo che voglio spezzargli le gambette...") e Plutazzo (4 settimane... wowowowowow) :gnegne:

- hai perso la MIGLIORE pescata possiblie di hattrick che ci racconterai da qui al 2012... :old:

Cosa dovrei dire allora io che oltre alle "guarigioni miracolose" ho perso l'allenamento di 3 centrocampisti?? E che avevo già puntato ben 19.000€ per comprare la tua mezza calzetta che orami non esiste più sui database??

Visto che domani ci facciamo un bel derby, non sarebbe male, per giustizia, lo vincessi tu.... :pinocchio:










p.s.: Ovviamente poi giovedì si formatta e vinco, come sempre, io.... :bananato:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 17/07/2006 15:54

mmax10 wrote: p.s.: Ovviamente poi giovedì si formatta e vinco, come sempre, io.... :bananato:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

AHAHAHAHHAHAHAHA

Appena mi laureo voglio venire a lavorare su da voi!!!! ahahhahahahahah

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 17/07/2006 16:25

Ahahhahahahah
Oggi hanno aggiornato la cronaca della mia finale, quella contro Darkaotici.
Stavolta è finita con un combattutissimo 1-1 dopo i 90 minuti, e poi vittoria mia ai rigori, grazie a due errori del Darkaotici.
Grandioso, già mi pregusto il giro d'onore e una sana "concimatina" sul campo del Real Merdaccia.

Che ridere, oltretutto io avrei schierato un 3-5-2 pressing (mai fatto, credo, in vita mia....), invece del mio bel 3-5-2 con l'attacco al centro.

Fantacalcio !!!
Domanda: ma da dove cavolo le hanno prese queste formazioni? Sarebbe quella impostata di default? Boh :winner: :winner: :winner: :winner:
No, ho capito, avevo impostato la formazione, correggendola in seguito.....si è tenuto quella vecchia.

PS: ovviamente scherzo......la Coppa è del Darkaotici !!!
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/07/2006 16:52

Svelato il volto della Bepa:

Image

:jolly: :asd:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests