IV International o.O Cup - sfottò e rosikamenti vari

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 08/06/2006 10:07

AMEN!


E' una gioia apprendere alcune notizie da quella squadra di gnaffoloni del Real Gnaffolese!!! :rofl:
Image

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 08/06/2006 11:24

Non me n'ero reso conto .... 8 settimane fuori !!!! A S S A S S I N O!!!!

un intera stagione out :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :bzzt: :overlord: :drago: :coltello: :sculacciata:

ps : mai avuto un infortunio così :crazy

Ehhhmmm.....mi posso ritirare per la prossima partita?? :panik:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 08/06/2006 15:04

Eduard Cojacuro .... un nome da sicario :bleach: :bleach:
HO dovuto comprare 2 dottori e 3 fisioterapisti speriamo che i tempi si riducano :dho:

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 08/06/2006 15:43

Il caro Cojocaru nello spogliatoio è soprannominato EDUARD PIEDE DI FERRO :overlord:
Gioca poco ma quando entra in campo si fa sempre sentire :panik: ... e sicuramente giocherà anche con il TorBig :terminator:

Comunque ho commentato la partita con un comunicato stampa

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 13/06/2006 14:12

Allora, sig. Ilbepi, sei pronto ad affrontare gli scarponi dello Skarp One o tremi come il tuo compagno di merende avv. PiCaRo ?
Stiamo affilando i tacchetti, entreremo come una lama nel burro delle gambine fragili delle tue fighettine pettinate :overlord: :overlord: :overlord: :menato: :coltello: :smokerdevil:

Ne resterà solo uno (cit.) :drago:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 13/06/2006 14:17

Abbiamo preparato tutto bene per la partita di stasera contro Real Merdaccia.
In particolare al primo loro fallo deciso facciamo partire l'impianto di annaffiamento automatico (a pedali) del campo.
Così si raffreddano tutti i loro bollenti spiriti e ce ne andiamo tutti a casa docciati e gavettonati, Tiè! :look:

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 13/06/2006 17:23

Stasera in un tripudio di color granata :cheers: :cheers: si affronteranno il TorBig e il Real Merdaccia, sarà partita vera anche se dopo i brividi e la grande festa di domenica sera il presidente è un pò scarico

I giocatori sono pronti, specialmente Attila Cojocaru :motosega: che è pronto a far sentire le sue scarpette chiodate appena ritirate dal fabbro

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 13/06/2006 17:47

Nessuna nuova dal bepi, come previsto si è dato alla fuga :macho: :macho:

TI DISTRUGGO !!!!! SCAPPAAAAAAAA !!!!!!!!!!
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 13/06/2006 18:28

Abbiamo or ora acquistato una nuova punta formidabile con esperienza scarsa per poter essere competitivi anche in o.ocup... :sisisi:
Perchè noi alla coppa ci teniamo... :terminator:

Voci narrano di un grandissimo bomber spagnolo caduto in disgrazia nell'ultima stagione, a mister Thate il compito di ridargli forma e alla o.Ocup stimoli... VAI FURIO'!!!! :king:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 13/06/2006 20:09

partita tesissima tra Darkaotici e MahNahMahNa
alla fine del primo tempo i giocatori vanno a bersi un te caldo (te caldo??) sul parziale di 3-3

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 13/06/2006 20:31

Il sistema Moggi continua a funzionare egregiamente nonostante le intercettazioni :asd:

Due rigori a favore dello Skarp One, il secondo dei quali decisamente dubbio, ci consegnano i 3 punti meritatissimi :G:
L'arbitro, alla vista del bepi infuriato con ancora indosso il vestito da matrimonio di domenica, è fuggito dallo stadio senza neppure la scorta.
Partita epica, che ricorda il 4-3 tra Italia e Germania del 1970 :cheers:

Passa in vantaggio lo Skarp One, che raddoppia su rigore meritatissimo (un difensore del bepi si è scaccolato vistosamente in area). Due gol del bepi gli danno un immeritato pareggio, non fosse altro per il fatto che è ospite nel MIO stadio.
Altro rigore per lo Skarp One, questa volta dubbio, decisamente dubbio: ma Hattrick lo definisce così solo perché ilbepi non lo avrebbe fischiato.
Sembra finita, ma due gol in rapida successione, Skarp e Ilbepi, fissano l'incontro sul 4-3.

Dopo le sconfitte immeritate del campionato la sorte (e l'arbitraggio) ci restituiscono il maltolto ai danni del bepi che, dopo la domenica di esaltazione tipicamente granata, risprofonda nei consueti torti arbitrali :lolol:

QUESTO è calcio ! :teach:

Nessun infortunio, per fortuna, nè tra le nostre fila nè tra quelle dei nostri avversari.

Incredibilmente siamo a 2 sfide su 2 vinte contro ilbepi. A questo punto mi viene da dare ragione a Max, forse il suo Bayern è davvero più forte del bepi :tomato:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 13/06/2006 21:24

Ancora un pareggio :no: :no: 4-4
non capisco come mai visto che, a parte una piccola inferiorità a centrocampo (48% e 45%) ho stradominato in attacco e avevo una difesa di tutto rispetto. E poi giocavo in casa!!!
Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a Darkaotici. Carroll Day, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".
pare che, nonostante il rigore, ci fosse un po' di gente in via Taranto questa sera... Dall'Hotel [omissis] hanno chiamato il presidente di Darkaotici per assicurarsi che potevano addebitargli le spese per l'alloggio della famiglia del direttore di gara Sgambetti (moglie, suocera e 6 bambini). pare che dopo una lunga contrattazione telefonica anche con il suddeto arbitro, la famigliuola sia momentaneamente alloggiata presso un agriturismo di cui non vengono date maggiorni informazioni per ovvi motivi di sicurezza.

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 13/06/2006 22:18


PostPosted: 13/06/2006 21:24 Post subject:
Ancora un pareggio NO! NO! 4-4
non capisco come mai visto che, a parte una piccola inferiorità a centrocampo (48% e 45%) ho stradominato in attacco e avevo una difesa di tutto rispetto. E poi giocavo in casa!!!
Non sottovalutate la potenza del MahNahMahNa!
"Via Taranto 112, buon ritorno a casa".
Si fa menzione che il mahnahmahna del MahNahMahNa, antoniospqr, essendo residente in prossimità del civico di via Taranto menzionato, sta aspettando il sig. Sgambetti, con il suo seguito di parentame proprio ed acquisito, in quanto il rigore è del tutto inventato.

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 14/06/2006 08:26

AAAAAAAHHHHHH! Ruberia! Ladricidio! Furteria! Non ci sono altre parole per definire la vittoria dello Skarp One. Due rigori uno più inventato dell'altro. Missà che la cupola di Moggi si è trasferita tra le fila dello Skarp1. Come si chiama l'arbitro da te "acquistato"? Zoccol1? Ciabatt1? Spadrill1? E' semplicemente una vergogna. Purtroppo ieri ho avuto giusto il tempo di fare la formazione in quanto un po' preso dal lavoro, ma da oggi mi dedicherò alla tutela della mia squadra bastonata dagli arbitri. Anche se vietato dal regolamento federale, telefonerò subito a Guariniello affinché faccia subito le pulizie in questo secondo scandalo calcistico (ancora più grave e ancora più marcio). Purtroppo bisogna ammetterlo: è un Hattrick malato!

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 14/06/2006 09:49

Quando Mischa Frobe, nostro difensore centrale argentino le cui caratteristiche recitano" buono in difesa, accettab. in passaggi " giunse da noi pochi mesi or sono, vedendo l'archivio delle partite rimase molto colpito dal 4-1 subito da Real Merdaccia nell'ultima o.O.Cup e si rattristò.
Lui è un contropiedista e (non l'avevamo svelato prima) è anche accettabile in attacco.
Ieri sera ha siglato 2 gol. I compagni di centrocampo ed attacco che stazionavano nelle loro zone di pertinenza, vedevano passare un treno che faceva contropiedi da solo e cantava a squarciagola.."Positive vibration yeah...positive..." e dribblando tutti depositava la palla in rete.Poi tornava in difesa.
Al rientro delle squadre in campo nel secondo tempo, però, i difensori del Merdaccia notavano che in tutta l'area di rigore era scomparsa completamente l'erba :cannone: . Real Merdaccia ha inoltrato reclamo scritto ad organo competente, mentre noi compriamo nuovi tappeti erbosi consoni.

4-1 per noi!
Giustizia è fatta. :king:

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 14/06/2006 10:34

4-1 senza repliche pure qui... (come in campionato...)

Rullo mette in campo i titolari (con rosa da 21 giocatori compreso mister e 2 infortunati è obbligato...): il mister del Bayern appena visto che le cose si mettono male, verifica il TSI più alto della squadra avversaria (Stavnicki 9100 ora che è infortunato... :hihi: ) e chiama vicino alla panca capitan Magnaterra (attaccabrighe): "senti ci sarebbe da fare un servizietto..." Al 5° minuto Stavinicki già non gioca più.... :macho: :rip: :macho:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 14/06/2006 10:43

PiCaRo rosik, rosik :asd: :asd: :asd:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 14/06/2006 10:57

Sconfitta dolorosa per il Picaro che non può che ammettere la netta superiorità del Rosso5.
Nessun errore arbitrale, nessuna possibilità di appello: il Rosso5 si è rivelato inequivocabilmente più forte.
GG



ps: ufo non mi è ancora arrivato il tuo vaglia. Vediamo di rispettare gli accordi, visto che io la mia parte l'ho fatta. Grazie

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 14/06/2006 12:16

E allora mi sa che le prenderò sonoramente col Rosso5, vado pure in trasferta. Peccato, mi sarebbe piaciuto passare il turno, ma dopo aver segato le residue chances-qualificazione del bepi vado incontro alla disfatta con l'animo sereno...la nostra porca figura l'abbiamo fatta.......e se vengo eliminato dal PiCaRo gli rigo l'auto! :tomato:

OOOOPSSS, noto giusto ora che i detentori del torneo abbandonano mestamente la coppa........con l'unica soddisfazione di aver rotto qualche avversario :twisted:

Snuffo impara, devi pagare l'arbitro, non gli avversari. E' più redditizio, è una persona sola ma molto più importante degli altri. Ufo è avvisato...
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

paolo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 81
Joined: 28/09/2005 15:19

Post by paolo » 15/06/2006 12:05

Sconfitta senza attenuanti :nod: , oltretutto infilzati da un difensore contropiedista :bzzt:
Comunque rimango fedele al motto "in Coppa turnover forever", ho anche avuto l'esordio del mio nuovo acquisto 18enne.
Adesso mi tocca fare l'impresa nell'ultimo incontro :laser:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests