IV International o.O Cup - sfottò e rosikamenti vari

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

IV International o.O Cup - sfottò e rosikamenti vari

Post by mirino » 06/06/2006 14:30

Daiiiiiiii, io sono emozionatissimo, questa sera si comincia.....partita di pretattica sconvolgente contro il PiCaRo, i miei giocatori sono già in ferie. Per mantenere segreta la formazione li convocherò allo stadio solo 10 minuti prima...... :lolol:

Non ho mai giocato contro il PiCaRo !!!

PS: ho scritto qua per non "sporcare di disgusto" il thread di organizzazione della coppa
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 06/06/2006 14:54

Mirino: non vorrei assolutamente che tu equivocassi le mie parole, ma nella partita di stasera il tuo giocatore Gaetano Andriolo, di 25 anni, un bravo guaglione, serio, attaccato alla famiglia...ecco, stasera Andriolo potrebbe inciampare accidentalmente, e quella in allegato potrebbe essere la radiografia della sua gamba sinistra (tienilo bene a mente).
Se scende in campo, tre giornate di infortunio non gliele leva nessuno
Image

Io fossi in te, per non saper nè leggere nè scrivere, schiererei il modulo 2-2-6, e giocherei a perdere. Poi fai te, ognuno è padrone dei propri stinchi....

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 06/06/2006 15:15

Snuffz riesce sempre a stupirci con queste dettagliate analisi tecniche sugli svolgimenti futuri delle partite. Come dare torto a queste congetture? Direi che sono di una precisione talmente elevate da sembrare finte e costruite a tavolino.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/06/2006 15:21

Se quel pavido del Bayern dovesse malauguratamente perdere, si giustificherebbe dicendo che non é riuscito a connettersi per far la formazione? Non mi sembra un modo serio e professionale di approcciare una partita tanto importante, certo però non si discosterebbe dallo stile decadente di quella compagine di sciammmannati... :snuffz:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 06/06/2006 15:25

La dirigenza dello Skarp One fa notare che queste velate minacce al nostro giocatore Gaetano Andriolo lasciano il tempo che trovano, e svelano le commistioni tra il sistema mafioso Moggi e il sistema ladrocinesco di Snuffz. Il giocatore, inoltre, ha già commentato la cosa con una dichiarazione sulla sua pagina di Hattrick.
Il Presidente tiene a puntualizzare quanto segue:

1) il giocatore non è un campione, e il ragazzo lo sa; è stato confermato in rosa giusto perché ha un pochino di cross e può essere impiegato come terzino "spaccone"
2) il ragazzo ha già fatto testamento, lasciando tutte le sue skill a Paolo Larocca, che le ha però rifiutate sdegnosamente: "Piuttosto che diventare scarso come Andriolo lascio il calcio e apro una kebabberia con Rahamin del PiCaRo"
3) le minacce non ci disturbano assolutamente, la storia è piena di giocatori che sono venuti alla Skarp Arena e lì hanno abbandonato la carriera (vedi Chul Lee, portiere del RealDolcetto del collega di scrivania, che è morto in campo!)
4) Non vi siete mai interrogati sul significato del nome Skarp One ? :coltello:

Al proposito, cogliamo l'occasione per rivolgere un caro augurio di buona partita ai colleghi Picchioti, e ricordare loro le regole della Skarp Arena. E' buona creanza osservarle rigidamente, poiché siete nostri ospiti.

Clicca qui per le regole della Skarp Arena :rules:

PS: la faccia di Suharyono non è granché, ci preoccuperemo di cambiargliela con degli interventi ad hoc durante la gara.

Buon esordio, Snuffz :lol:
:sniper:
Last edited by mirino on 06/06/2006 15:26, edited 1 time in total.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 06/06/2006 15:26

7ede_o.O wrote:Se quel pavido del Bayern dovesse malauguratamente perdere, si giustificherebbe dicendo che non é riuscito a connettersi per far la formazione? Non mi sembra un modo serio e professionale di approcciare una partita tanto importante, certo però non si discosterebbe dallo stile decadente di quella compagine di sciammmannati... :snuffz:
Non posso che quotare le tue parole. L'ho sentito ieri dai lidi sardi e già accampava scuse quali "mi sono già bruciato in spiaggia" oppure "la connessione UMTS che mi hai fatto è lenta" o sciocchezze del genere. Insomma... sta cercando deliberatamente di mettere le mani avanti in caso di sconfitta per non dover ammettere di avere una compagine penosa e assolutamente mal gestita ed allenata. Ma nessun problema... l'importante è crederci... vero Max?

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 06/06/2006 22:40

Nessun commento.
Solo puntualizzare che sarebbe stato meglio per zopiro non accettare la sfida come richiesto dal sottoscritto e perdere a tavolino. Il passivo sarebbe risultato più favorevole.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 06/06/2006 23:29

Tanto per sottolineare l'inutile arroganza del PiCaRo....
Il suo prode Succhiarono non è mai comparso in partita, al contrario del bravissimo Andriolo :terminator: che, nonostante le minacce degli avversari, non ha fatto mai mancare il suo rude apporto alla partita, apponendo il proprio sigillo intimidatorio a fine gara:
"Gaetano Andriolo applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo."
Che dire, viene qui a fare il quaqquaraqquà alla Skarp Arena e si trincera dietro un contropiede di rocchiana memoria, ma ovviamente non riesce a produrne neppure uno....banfone! :obsessed:
Inoltre, in barba alle sacre regole del possesso palla, con un possesso striminzito, 35% e 23% riesce, grazie all'aiuto del sistema Moggi, a ottenere 6 azioni da rete contro le 4 mie.

Vergogna!!! Domenica assaggerai i tacchetti di "tritolo" Andriolo !!! :motosega: :motosega: :motosega:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 07/06/2006 08:17

Caro presidente mirino, anzi... niente caro. Sappi che poco prima dell'inizio della partita ho chiesto al presidentissimo del PiCaRo di non rompere nessun giocatore, soprattutto un tal Gaetano Andriolo, in quanto voglio essere io il trita polapacci, sventra tibie, spacca ginocchia di quel fac-simile di giocatore. Ho già preso le misure su un malcapitato giocatore del Rosso 5 (anzi, chiedo scusa pubblicamente) ma la prossima settimana sarò spietato e non saranno solo un paio di sciocche giornatine di infortunio. La sua carriera è a rischio :rip:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 07/06/2006 08:31

Mi è costato molto rinunciare al perone di Gaetano Andriolo. Il mio Peep Laud, avvertito nello spogliatoio pochi minuti prima del fischio d'inizio, è andato su tutte le furie: "E allora cosa giochiamo a fare?", ha urlato prendendo a calci il carrello degli anabolizzanti.
Ma il bepi ha tanto insistito, per essere lui, anzi uno dei suoi giocatori, a portar via il crociato al buon Andriolo....
:money: :money: :money: :money:
:money: :money: :money: :money:
:money: :money: :money: :money:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 07/06/2006 09:15

Dì al tuo amico Peep Show di stare calmo, che sennò Andriolo passa e gli dà due sculacciate :cannone:
Ma non è lui il duro della squadra. Se proprio volete mirare qualcuno, provate con il 33enne della squadra Guerra (un nome, una garanzia). Attaccabrighe, ha già fatto incetta di cartellini rossi la passata stagione.
Uno stopperone d'altri tempi,vecchio e carogna come pochi.
Quando lo incroci "non ti curar di LUI, ma guarda e passa"....anzi, meglio se il guardo lo volgi da un'altra parte.
Ammazza oh, ma chi sono stamattina ??? Ho fatto colazione con un libro di "itagliano"?
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 07/06/2006 15:21

Ma vogliamo parlare del simbolo di questa o.O cup .... Il capitano 35 enne della Real Gnaffolese che da difensore centrale è il capocannoniere del torneo?? :klap: :klap:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 07/06/2006 15:25

Ma vogliamo parlare del sito di Cup Manager, che è da stamattina che provo ad aprirlo e non ci sono ancora riuscito??? :motosega: :tomato:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 07/06/2006 15:29

:arrow: Un giocatore può continuare a giocare fino a 35 anni solo in una squadretta sgualfa e dilettantistica, in squadre blasonate che richiedano certe prestazioni la soglia della pensione é molto più bassa.
:fazz:

:arrow: Non tutte le sedi sociali sono dotate dei nostri avanzatissimi mezzi multimediali: noi il sito CupManager l'abbiamo sempre visitato senza problemi, solo che oggi non abbiamo avuto voglia di aprirlo.
:snuffz:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 07/06/2006 15:33

se non ti logghi e vai direttamente qui http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=33438
dovresti riuscire a vederlo :)

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 07/06/2006 15:34

A me ogni tanto si apre.....lento come una lumaca in retromarcia, ma si apre.
Per fortuna che l'ho guardato ieri sera, sennò mi passava la voglia !
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 07/06/2006 17:39

Fallaccio! Al minuto 35°, Merdaccia ha un giocatore ammonito. È Eduard Cojocaru a finire sul taccuino dell'arbitro. Pessime notizie per Gnaffolese, dato che Simone Casoni sembra aver accusato il colpo più di quanto non ci sembrasse in un primo tempo.
Non me n'ero reso conto .... 8 settimane fuori !!!! A S S A S S I N O!!!!

un intera stagione out :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :bzzt: :overlord: :drago: :coltello: :sculacciata:

ps : mai avuto un infortunio così :crazy:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 07/06/2006 19:47

Un giocatore può continuare a giocare fino a 35 anni solo in una squadretta sgualfa e dilettantistica, in squadre blasonate che richiedano certe prestazioni la soglia della pensione é molto più bassa.
Una squadra che decide di inserire nella hall of fame (che dovrebbe ospitare solo i Grandissimi) un pessimo portiere di soli 28 anni, sancendone così il prematuro ritiro, e riservandogli un posto nella gloria come giocatore più importante della squadra potrebbe darle, le lezioni di dilettantismo....... :gnegne: :mirror:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 08/06/2006 09:56

Non me n'ero reso conto .... 8 settimane fuori !!!! A S S A S S I N O!!!!

un intera stagione out
8 settimane di infortunio?
E che gli hanno fatto, l'hanno colpito alla nuca con un martello da calzolaio?

Bisogna aggiornare la tabella dei record. :dead:

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 08/06/2006 09:58

8 settimane di infortunio?
SIC TRANSIT GLORIA MUNDI

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests