IV International o.O Cup - La coppa

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 01/06/2006 14:27

zopiro sfidato, anche se rimane qualche dubbio...galleggia in VII o in VIII divisione come proclama Cup Manager? :-)

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 01/06/2006 15:41

Hey, questa volta il "culone" della coppa è stato il Torbig (dopo le porcate di Degurdì e Real Merdaccia), che ha avuto il colpo di :sedere: di non affrontare il favoritissimo Dinamo Dobbia che aveva già fissato un'amichevole.
Probabile il 3-0 a tavolino....colpaccio !
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 01/06/2006 16:04

:fazz: RICORDO A TUTTI CHE LE PARTITE DI GIRONE SONO DA GIOCARE COME NORMALI, :fazz:

:bzzt: non con le Regole di Coppa!!! :bzzt:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 01/06/2006 16:35

Se approfittassimo di qualche turno di coppa per un mini-raduno a Torino per seguire in diretta le partite di coppa? C'è pure qualche derby locale

Giornata 1:
Bayern Max - Degurdì B.C.
Skarp One - Picaro

Giornata 2:
Torbig - Real Merdaccia
Skarp One - Ilbepi United

Giornata 3:
Ilbepi United - Picaro
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 01/06/2006 16:44

mirino wrote:Hey, questa volta il "culone" della coppa è stato il Torbig (dopo le porcate di Degurdì e Real Merdaccia), che ha avuto il colpo di :sedere: di non affrontare il favoritissimo Dinamo Dobbia che aveva già fissato un'amichevole.
Probabile il 3-0 a tavolino....colpaccio !
Tiger e la sua Dinamo si divertiranno molto di più così, con l'avversario occasionale capitatogli... ^^
Con noi non avrebbero avuto scampo! :piove:
Viva la Dinamo Dobbia! e noi. :D

Siamo solo felici di poter contare su una eventuale rivincita contro il Real Merdaccia con cui schiereremo la squadra titolare più alcuni esterni ad hoc. Partita che vale doppio per la o.O Cup e per il Tour dei vincitori dell'anno scorso.... :rules:

P.s. Tiger, per favore, mandaci una foto originale tua perchè quella del Nooob di Snuffo ogni volta che la vedo mi fa saltare sulla sedia! :lolol:

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 05/06/2006 11:25

Informo lor signori che zopiro non ha ancora accettato la sfida per la o.O cup, lanciata lo scorso giovedì, credo.
Se non avrò ricevuto risposta entro un paio di ore provvederò all'organizzazione di un'amichevole alternativa.

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 05/06/2006 11:42

MahNahMahNa wrote:Informo lor signori che zopiro non ha ancora accettato la sfida per la o.O cup, lanciata lo scorso giovedì, credo.
Se non avrò ricevuto risposta entro un paio di ore provvederò all'organizzazione di un'amichevole alternativa.
Tranquillo che lo zopiro accetterà. Purtroppo è parecchio preso dal lavoro ma lo sa che ha l'amichevole. Non disperare. Adesso lo chiamo affinché accetti la sfida. Stiamo sereni, ragazzi :D

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 05/06/2006 17:00

Mi sono accorto ora che lo zopiro è nello stesso girone di un mio amico in real life :klap: Strani i casi della vita :hihi:

Vi chiederete e questo che biip c'entra?

niente :hihi: :hihi:

james
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 25
Joined: 14/05/2006 19:13

Post by james » 06/06/2006 00:05

Il Floating Point si dichiara disponibile a fare da tappabuchi per chiunque accidentaccio abbia uno straccio di voglia di farsi massacrare dalle di noi riserve :pinocchio: per la settimana prossima ventura, ovvero per martedì 13!! Chi è liberrimo da impegni?

La conclusione della MahNahMahNa CUP prima edizione ci vedrà domani finalisti ma il risultato sarà scontato: un mucchio di calci nel ****.

Sotto sotto...c'è un puss (ve la spiego?)

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 06/06/2006 14:25

Salve a tutti.

Cioè....Oggi comincia la 4rta o.O.Cup, la più importante manifestazione hattrick-calcistica mai organizzata, con sapore di rivalse da parte di tuuuuuutti i partecipanti o quasi ^^ , con le sedici migliori squadre che non si allenano così volentieri neanche per le finali scudetto :sheep: ....con partite del calibro di Darkaotici - A.C. Barabba, Bayern Max- Degurdì, Il Bepi Utd. Rosso5, SkarpOne- Picaro....solo per citarne alcune.....e voi? Neanche un commento? neanche uno sfottò? neanche un rutto libero davanti al televisore????

Ma dai! Se dovessero iniziare i mondiali di calcio tra 3 giorni sareste più emozionati..... :cow:

Ahhh.... come invidio il Real Merdaccia, lui si che nella bacheca la coppa se la guarda tutti i giorni che vuole!!! :winner:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 06/06/2006 15:19

La tensione è troppo elevata e la si può tagliare con un colt... grissino. Non dormo da 2 notti cercando di pensare ad una formazione che mi permetta di trionfare nuovamente in una o.O CUP. Però il primo ostacolo da passare è ostico e non credo che il buon vecchio Ufo mi darà strada così facilemnte... anzi :asd:

james
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 25
Joined: 14/05/2006 19:13

Post by james » 06/06/2006 18:25

neanche un rutto libero davanti al televisore????
BUUURP! :menato:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 21/06/2006 11:33

Per i turni eliminatori di coppa, oltre a impostare le "Regole di Coppa", che ne dite se le giocassimo in campo neutro (così non si avvantaggia troppo la squadra che gioca in casa, visto che già si tratta di partita secca che può essere risolta da episodi.....).

Dico questo nonostante la mia squadra sia stata sorteggiata in casa al secondo turno di coppa.

Che ne pensate?
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 21/06/2006 11:36

propongo che questo avvenga per la finale.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 21/06/2006 11:44

Sarà di difficile applicazione farlo anche per questo turno, magari qualcuno si è già organizzato.
Però sicuramente per la finale, ma credo sia importante anche per i turni precedenti, visto che a volte il sorteggio casa/trasferta può sancire l'eliminazione di una squadra, senza che c'entrino nulla fattori di gioco quali tattiche, eventi casuali, SE, ecc.

Lo vedo come una specie di Mondiale, partite a eliminazione diretta in campo neutro, o come i turni di Coppa Italia di qualche anno fa, in cui i primi turni si giocavano a partita secca in casa della formazione più scarsa: visto che è difficile per noi capire se una squadra è effettivamente più o meno forte di un'altra, la scelta del campo neutro risolverebbe il problema.

A ben vedere, anche nei gironi eliminatori se vieni estratto sempre in trasferta cominci già in salita.....

Credo che il bello della coppa, di questa coppa, sia quella di fare sì che squadrette appena create possano affrontare avversari-amici-conoscenti ben più forti. Sono partite già difficili, se poi sono giocate in trasferta diventano impossibili :no:

Se lo mettessimo ai voti per la prossima edizione?
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 21/06/2006 15:43

mirino wrote:Per i turni eliminatori di coppa, oltre a impostare le "Regole di Coppa", che ne dite se le giocassimo in campo neutro (così non si avvantaggia troppo la squadra che gioca in casa, visto che già si tratta di partita secca che può essere risolta da episodi.....).

Che ne pensate?
A me sembra un'ottima idea, da tenere in gran considerazione per la prossima edizione: non credo nemmeno che cio' possa portare a grosse difficoltà organizzative, basterebbe mettersi d'accordo ad inizio competizione su una specie di tabellino
Ad esempio quando lo SkarpOne gioca in casa si organizza nello stadio del bepi, quando quest'ultimo gioca in casa si organizzerà sempre in casa del bayern max (magari in questo modo potrebbero sabotare il loro campo) e cosi' via... che voi sappiate poero' quali sono i vantaggi svantaggi di giocare in campo neutro olte al fatto che nn vi è l'incremento di possesso palla per chi gioca in casa? c'èqualcos'altro sotto?

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 21/06/2006 16:28

La differenza di possesso palla dovuta al fattore campo non esiste se le squadre sono della stessa regione, viene considerato un derby.
Per il resto non ci sono differenze, basta giocare in uno stadio italiano altrimenti ci tocca pagare i 6.000 euro.
L'incasso resta sempre diviso in due come in un'amichevole normale.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 22/06/2006 14:52

VISTO??? Pure sulle pirlate faramir mi anticipa..... :cry: :cry: :cry:

Stavo per dire: io alla bepi arena se ci vado porto il trattore e gli aro l'area in modo che a Plutazzo gli escano le rotule...
E nel mio stadio Ughetto ci deve entrare scalzo e con la testa cosparsa di cenere...

Ma lo hai già detto lui!!! :eek:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 28/06/2006 14:26

Image

Forza ragazzi!
Vogliamo un'altra coppa a Torino (sarebbe la terza su quattro edizioni).
:ola:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 28/06/2006 14:33

Una vergogna!!!! Ho ricevuto lettere minatorie ....

Questo torneo ormai esula da quello che è lo spirito sportivo :mad: :mad:
Il mio pilastro della difesa è stato stuprato pochi minuti prima della partita :sedere: :sedere: Insomma prima di marcare qlc ad uomo ne passerà di tempo ... un giocatore distrutto psicologicamente :bevibevi:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests