Vecchie glorie

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Vecchie glorie

Post by Ufo_Robot_o_O » 18/05/2006 08:40

Regole per la promozione

Regole per poter promuovere un giocatore tra le Vecchie Glorie del club:
Devi essere Hattrick Supporter.
Puoi promuovere solo un giocatore ogni dodici ore.
Sono subito disponibili tre posti tra le Vecchie Glorie: poi sarà possibile promuovere solo un giocatore ogni sedici settimane (una stagione).
Il giocatore deve essere nella tua squadra da almeno tre stagioni.
Il giocatore non deve essere il tuo allenatore, non deve essere convocato in nazionale o messo in vendita.
I giocatori inseriti tra le Vecchie Glorie non possono essere venduti e non possono giocare.


Mi sembra una cosa molto bella e sopratutto una cosa dovuta a chi si è sempre impegnato per il bene della squadra. Ora finalmente i giocatori hanno un posto nella dirigenza, anche se sprovvisti di telefonino. Mi manca solo l'iscrizione a supporter, poi quando smette di respirare ( mi piazza ancora prestazioni degne dei tempi migliori), entrerà nella bacheca il mio capitano: :cry:

Edoardo Raucci (56815192)
35 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e onesta.
È buono in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 370
Ingaggio: 540 €/settimana
Proprietario: Rosso 5
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 7
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Ovviamente ci vorrrà una partita di addio con i migliori giocatori disponibili sulla piazza. In particolar modo sarà curioso vedere come un nonnetto come lui riesca a rubare il pallone dai piedi ad un "giovanotto" come Borromeo :elfo: :elfo:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 18/05/2006 09:21

Ti puoi permettere di "buttar via" tra le statue di cera (quelle del Degurdì son di pongo) un multiskill ancora buono in cross e difesa? :panik: Il tuo livello medio é "extraterrestre" ? :?: Io fossi in te aspetterei... :eek:
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 18/05/2006 09:28

7ede_o.O wrote:Ti puoi permettere di "buttar via" tra le statue di cera (quelle del Degurdì son di pongo) un multiskill ancora buono in cross e difesa? :panik: Il tuo livello medio é "extraterrestre" ? :?: Io fossi in te aspetterei... :eek:
Ufo_Robot_o_O wrote:poi quando smette di respirare ( mi piazza ancora prestazioni degne dei tempi migliori), entrerà nella bacheca il mio capitano: :cry:

Infatti respira ancora, eccome... se vuoi ti faccio vedere come, dopo uno scatto a bruciare Borromeo, gli fa anche una respirazione bocca a bocca per farlo riprendere da cotanto sforzo fisico. :macho:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 18/05/2006 10:12

Ufo, ormai che sei qui devi soddisfare la nostra curiosità: ma Raucci ha preso l'elisir di lunga vita? ha bevuto dal santo Graal?? Le sue skill non calano? Ogni lunedi' apri la pagina dei giocatori palpitando per un suo crollo in qualche abilità???

Vedere un giocatore cosi' tirare la carretta anche a quell'età mi fa ricredere su alcune strategie di mercato sin qui da me adottate: non compro mai gente che abbia piu' di 26-27 anni e giuti ai 28-29 anni vengono inevitabilmente ceduti!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 18/05/2006 10:33

Effettivamente è ben strano, anche se 2 stagioni fa è sceso nella skill attacco, era debole ed è sceso a scarso. Poi il vecio mi picchia 3,5 / 4 stelle in campo.... che dire, finchè c'è benzina. :air: Anche se ho i miei dubbi che la stagione ventura possa raggiungere questi livelli. :menato:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 06/09/2006 10:56

Sto seriamente meditando di inserire il vecchio allenatore (quello che dovrei licenziare, visto che ne ho preso uno nuovo) nelle vecchie glorie.
Tanto dovrei sbarazzarmene comunque, almeno così ne conservo un ricordo.
E' sempre il PRIMO tecnico dello Skarp One, quello delle due promozioni consecutive, un risultato irripetibile da ottenere nella prossime stagioni.
Quasi quasi ce lo metto, che dite? Ha senso inserire nella Hall Of Fame uno che è stato con te solo due stagioni? Sono un po' perplesso.....
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/09/2006 11:22

:bepi: Secondo me non é un discorso di quantità, di dati statistici o di "senso"... :zombie:
Secondo me promuovere un giocatore nella Hall Of Fame é solo una questione di GLORIA, di successi, di attaccamento del pubblico e del Presidente a quel giocatore. Ci sono giocatori che pur segnando gol a grappoli per decine di stagioni non raggiungeranno mai quella popolarità e quella stima che possa aprir loro le porte della leggenda. :fuso:
Si tratta di affetto, di amore... non di ragioneria. :sisisi:

Non vi ho commossi? :cry:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 06/09/2006 11:33

No.
:fuso:

Boh, ci mediterò su. Quelli che entrano nella mia Hall of Fame devono sudarsela.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 06/09/2006 13:39

E' già sentenza: dalla prossima stagione Il capitano Edoardo Raucci appenderà le scarpe al chiodo ed entrerà come primo membro nelle file delle vecchie glorie. Il suo commento sulla partita odierna rivela le sue intenzioni ancora prima della decisione dirigenziale:" Abbiamo perso 3-1 in campo straniero. Anche se era solo un'amichevole, tutti i gol sono provenuti dalla fascia di mia competenza. Non posso più dare queste delusioni alla squadra, do spazio ai giovani." Gli alti vertici della società accettano di buon grado la sua decisione, chiedendogli però di mantenere il suo ruolo almeno fino alla fine di questa stagione. Il Raucci è solo il primo di una lista che sicuramente infoltirà la bacheca delle vecchie glorie e sicuramente gli spetterà di diritto un posto ai piani alti :old:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/09/2006 13:51

Ufo a questa tua dichiarazione mi verrebbe da consigliarti: "prudenza!" :tell:

Non so cosa alleni, ma piuttosto che dover scendere sul mercato perché magari ti capitano due infortunati e non riesci a schierare 22 giocatori diversi in una settimana... io terrei il vecchietto. Magari fuori forma, magari non allenato, ma sicuramente economico.

Sto facendo questo ragionamento con il mio vegliardo (32) Aschettino, difensore degurdino da sempre: io non alleno difesa e non ho intenzione di svenarmi per tappare un buco là dietro. Così lo tengo, gioca una partita ogni tanto, quando un collega delle difesa si infortuna, e passa il resto della stagione sulla panca delle amichevoli... pronto a dividersi il posto da panchinaro-portiere con l'allenatore Borromeo.
Image

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 06/09/2006 15:01

Mi associo a 7ede, io se fossi in te sarei prudente con certe decisioni... se fosse rientrato nella rosa dei candidati avrei probabilmente dato il mio voto proprio a Raucci (a me piace un sacco! :) ) Non credere che una o due prestazioni al di sotto dei suoi standard possano giustificare l'abbandono al calcio di un campione come quello... Vierchvood docet!!!
(scusami, Pietro se ti ho sbagliato a scrivere il cognome )

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/09/2006 11:35

Questa non è una veccia gloria vera e propria, è tale perchè faceva parte della mia squadra e siccome ho il vizio ogni tanto di andare a vedere che fine hanno fatto i miei giocatori venduti, sono andatoa curiosare questo mio ex attaccante : Antonio Monteleone (52705821). L'ho venduto perchè, nonostante l'eccellente in regia e la giovane età, faticava molto a fare il suo dovere, mi faceva 2-3 goal al massimo per stagione. SIAMO ALLA SESTA GIORNATA E NE HA GIA' FATTI 13!!! :overlord: Ma non poteva farli quando era con me??? :azz:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 10/10/2006 22:33

Sto seriamente meditando di inserire il vecchio allenatore (quello che dovrei licenziare, visto che ne ho preso uno nuovo) nelle vecchie glorie.
Fatto, Moe Stammers fa bella mostra di sè nella Hall of Fame dello Skarp One. :banana:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 09/11/2006 12:02

Ma come caspita si fà a promuovere giocatori tra le vecchie glorie?
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 09/11/2006 12:18

Devono essere con te da, se non ricordo male, almeno un anno.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 05/02/2007 17:47

Ho inserito il mio primo membro tra le vecchie glorie.... il mio allenatore esonerato.... la saudagi... :dead:
Per la cronaca ho promosso il mio giocatore eccellente in esperienza e accettabile in carisma ad allenatore ed ho speso € 661.700... sinceramente pensavo di meno :think:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 05/02/2007 17:58

L'hai trasformato in allenatore buono, suppongo.
E' corretto? O hai tentato l'impresa dell'allenatore eccellente?

I costi di conversione di un giocatore buono in esperienza in allenatore buono, e di un giocatore eccellente di esperienza in allenatore buono, sono equivalenti?
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 05/02/2007 19:46

L'ho trasformato in allenatore Buono con carisma accettabile. Avrei potuto farlo anche eccellente, ma costava € 1.400.000 circa :sisisi:

Comunque, più l'esperienza è alta e meno paghi il trasferimento. Se tu ad esempio hai un giocatore formidabile in esperienza e accettabile in carisma, spenderai sicuramente meno di me a trasformarlo in allenatore buono. :dog:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 05/02/2007 22:19

Perfetto, grazie. :mrgreen:
Ora devo solo trovarne uno così :neutrale:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/02/2007 08:13

E' dunque dichiarato, oramai la fine della carriera è giunta: EDOARDO RAUCCI appende le scarpe al chiodo e si ritira dai campi da gioco. Le sue principali Skill, cross e difesa, che lo rendevano il miglior terzino esistente sulla faccia della terra, sono precipitate giù nel pozzo. Concluderà la stagione e gli verrà riservata una poltrona nelle stanze alte della dirigenza. Poi sicuramente concorrerà alla carica del pallone d'oro AD HONOREM, coronando così una carriera da 4 stelle :king:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests