[s29] 90° minuto

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

[s29] 90° minuto

Post by mirino » 12/05/2006 22:46

Inauguro questa bella iniziativa "provando" un po' come vengono i vari commenti. Ho raccolto qualche info sulle squadre che seguirò e provo a pubblicarla qui. Gli altri, se vorranno, mi seguiranno (a parecchia distanza :bananato: )

VOTI DOPO LA PARTENZA (I e II giornata)

:arrow: Ilbepi United (VI)
Roito FC - ilbepi united 3-1
ilbepi united - SUPERMEN'S 3-2

La neopromossa bepi ottiene i primi 3 punti in VI serie. Si trova a metà classifica, e potenzialmente potrebbe restarci a lungo, visto che le zone promozione e salvezza sembrano entrambe distanti. Caetano Plutao già in gol 3 volte. Sabato affronta alla "Osteria da Bepi" il fanalino di coda: classica partita da PIC, vittoria scontata. Destinato a una vita in VI ?

:arrow: Degurdì B.C. (VII)
Degurdì B.C. - MAW Team 0-1
R.Sotomaiorca - Degurdì B.C. 2-2

Coglie il primo punto in campionato, e visto l'avvio col calendario sfavorevole non poteva aspettarsi di più. Una salvezza quasi tranquilla dovrebbe essere alla sua portata nel 4o campionato più difficile tra tutte le VII serie.
Domani gioca in casa contro una delle squadre peggiori, persino inferiore alla sua :asd: , e DEVE ottenere i 3 punti, altrimenti i giocatori affronteranno gli strali del presidente Maloghigno.

:arrow: Real Merdaccia (VIII)
Real Merdaccia - Fancocci 3-2
Atletico Coccagna - Real Merdaccia 0-4

La squadra di Paolo è la più forte del girone, dovrebbe riuscire a giocarsi la promozione in VII fino alla fine.
Per ora si trova in testa a punteggio pieno, dopo 2 convincenti vittorie, e neppure l'infortunio dell'attaccante storico Brescia sembra poterne frenare la corsa.
Capocannoniere il nuovo acquisto Andy Neubrecht. Insomma, viaggia col vento in Co.Oppa...

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 12/05/2006 23:21

:arrow: Skarp One (VIII)

Skarp One - Real Debe 1 - 3 (coppa)
Skarp One - vispiteresi 3 - 1
fronte ribelle - Skarp One 3 - 3


Inizio di stagione contraddittorio per SkarpOne. Dopo aver salutato la Coppa già al primo turno per via di un avversario di altro livello, in campionato ha ottenuto una vittoria convincente alla prima giornata ed un deludente pareggio alla seconda. Sicuramente in quest'ultimo caso si è trattato più di due punti persi che di uno conquistato, ma in Hattrick ci sta anche questo. Ci sta anche che il presidente rosiki di brutto per aver visto interrotta la dorata striscia di 13 vittorie consecutive! :hihi:
Da rilevare le eccellenti prestazioni di Niels Erik Bjerre, detto Birra che condice la classifica dei cannonieri con ben 3 reti, siglate in due partite!


:arrow: Rosso 5 (VII)

Rosso 5 - Celtic Micheldorf 1 - 3 (coppa)
Rosso 5 - scarsignudi revenge 1 - 3
juventus f.c. torino - Rosso 5 2 - 1


Probabilmente la dirigenza di Rosso 5 si starà chiedendo se i giocatori siano coscienti del fatto che è iniziata una nuova stagione e che l'anno della promozione è ormai alle loro spalle. I giocatori hanno ancora le gambe molli, le panze piene, sembrano alticci e bisbetici: che stiano ancora festeggiando la promozione dell'anno scorso???
Insomma inizio di stagione indecoroso: tre partite e altrettante sconfitte: una seria riflessione si impone e le voci si rincorrono sul ruolo dell'allenatore e sull'effettiva validità degli ultimi acquisti definiti "mercenari".
Chiacchierando in un bar con un tifoso, questi ci ha confidato: "Da quando abbiamo venduto quel 17enne pare che i nostri dirigenti non assumano piu' giocatori di cuore ma mercenari opportunisti cui piace incassare lo stipendio e che nn tengono troppo ai nostri colori! :umpf: .. vogliamo tornare presto ai vincere!"
Siamo certi che la dirigenza si impegnerà a fondo per dare ascolto alla curva. :motosega:


Giovanni Cacapanni
Reporter sportivo accreditato di JuveGondor

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 13/05/2006 23:03

:check: A.C. Barabba (VII) :sisisi:
Sarchiapone FC - A.C. Barabba 0 - 0
A.C. Barabba - ronin2004 2 - 1

Un pareggio ed una pesantissima vittoria, che valgono il 4° posto nella griglia di partenza, non bastano al Barabba per sottrarsi alle critiche. L'esclusione della bandiera Guido L.B. Corrado, una campagna acquisti timida e la testardaggine nell'allenare giovani difensori hanno creato ampia delusione tra i tifosi, tifosi che però, inspiegabilmente, aumentano.

:check: Bayern Max (VI) :no:
F.C. Manhattan - Bayern Max 0 - 1
Bayern Max - smileveteranen 0 - 3

Quarto posto in classifica, ma la consapevolezza che sotto la pioggia la squadra é come un canotto bucato. Lasciano di stucco alcune scelte tecniche, come quella che ha portato tra i titolari Pier Francesco Magnaterra. Eppure il centrocampo sembra ben allestito e la squadra potrebbe salvarsi in questa VI guadagnata con un pizzico di fortuna.

:check: torbig utd. (VI) :neutrale:
TeamAO FC - torbig utd. 1 - 2
torbig utd. - Patetico Madrid 2 - 3

Una vittoria regalata ed una sconfitta immeritata... se il buon giorno si vede dal canto del gallo Torbig potrebbe retrocedere domani per scandali giudiziari (si fa per dire) o addirittura vincere il campionato (si fa per dire). Il modulo 3-4-3 é lo specchio di questa filosofia. La squadra dal cuore più grosso della lega però non potrà affidare la propria salvezza solo alla dea bendata, sarà meglio che i tecnici si schiariscano le idee quanto prima.

:check: PiCaRo (VII) :neutrale:
A.C. PAK - PiCaRo 3 - 1
PiCaRo - fornaci 5 - 0

Per la Presidenza del PiCaRo é un momento difficile, eppure la squadra ha risposto alla grande. Cicogna ormai é una sicurezza, ma anche tutti i neo acquisti giovanissimi stanno facendo molto bene. Peccato per lo scandalo legato al secondo allenatore, ma il Presidente ha rassicurato i tifosi "non so chi fosse quello lì, entrava e si sedeva in panchina, pensavo prendesse il sole".

:check: Zopiro (VII) :neutrale:
cano7 - zopiro 1 - 4
zopiro - jalla jalla 0 - 1

Certo che quando si schierano assieme Muratore, Griffa, Ravanello e Alfarano non si può sperare che gli avversari non scoppino a ridere. Eppure fonti ufficiali giurano che gli interessati sono in forma e che il problema sia quello di un tecnico un pò troppo sperimentatore. In effetti tre soli giocatori schierati nel loro ruolo puro sembrano un pò pochi.

:check: Mahnahmahna (VIII) :sisisi:

ATLETICO JOHN CAREW - MahNahMahNa 0 - 4
MahNahMahNa - AC MARTIGNONI 5 - 2

Il MahNahMahNa di inizio stagione può contare su un Boschetti in forma smaliante e su un Palmer deciso a comandare a centrocampo. I primi due son risultati di tutto rispetto, quasi ottenuti con una certa prepotenza, e fanno del MahNahMahNa una candidata alla promozione. Sarà dura e lunga, ma la società pare solida ed assolutamente in grado di gestire tensioni e ritocchi in corsa.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 14/05/2006 01:36

III giornata

:arrow: Ilbepi United (VI) :ola:
F.C. Piccoli Puffi - ilbepi United 0-6

Un Caetano Plutao in forma smagliante (quarto gol in 3 partite, capocannoniere) dà l'avvio alla prevedibile goleada del bepi, compagine troppo forte per i malcapitati avversari. Da segnalare la doppietta di Heikkola e, purtroppo, l'infortunio occorso a Miguel Ángel Orive, unica nota stonata della giornata. Con la vittoria di oggi ilbepi resta al secondo posto, a un solo punto dalla vetta. Ben fatto ! :elmo:

:arrow: Degurdì B.C. (VII) :ola:
Degurdì B.C. - snaiteam 5-0

La "nazionale" druentina si impone con facilità contro il fanalino di coda del girone. Da segnalare la doppietta del difensore smoccolatore Mocciolo e la grande prestazione di Marchignoli. Il Degurdì stacca la zona retrocessione e si posiziona nei pressi del centroclassifica. Impossibile non segnare sul taccuino la dribblomania inutile e dannosa di Damiani segnalata così "Degurdì cerca di prendere il largo, ma deve fare i conti con l'esibizionismo di Giancarlo Damiani che, tutto solo sulla sinistra, invece di andare a rete cerca di dare spettacolo con i suoi giochetti di tacco, riuscendo solo ad annodarsi i piedi e inciampare quindi sul pallone". Un lavoro per Ugo Spranga: da ricovero !!!

:arrow: Real Merdaccia (VIII) :ola:
Real Merdaccia - pailemmu 7-0

Più che una partita una sgambata infrasettimanale: il Real Merdaccia piega gli avversari per 7-0, grazie al suo 3-5-2 che gli frutta il 90% di possesso palla. Partita senza storia, le 12 stelle e mezzo di pailemmu dicono tutto di una gara a senso unico. Per il Real Merdaccia è già fuga, con 3 punti di vantaggio sulla seconda classificata e Neubrecht capocannoniere con 4 reti. La Merdaccia viaggia veloce nei tubi, apparentemente imprendibile....

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 14/05/2006 12:44

I resoconti di questa 3a giornata sono stati curati da Beauregard (osservatore per l'Europa del MahNahMahNa)

A.C. Melissa - Sporting Cannulicchio 3 - 3 (71158481) VI.322
Continua l'astinenza di vittorie dei calabresi, costretti al secondo pareggio interno che li relega al 6° posto, in piena bagarre retrocessione, pareggio raggiunto tra l'altro con rincorsa negli ultimi minuti di gioco, con non poche perplessità e molta amarezza considerando che l'avversario poteva intendersi ampiamente alla portata. Infuriato l'allenatore Ian Denny che tramite interprete ha fatto capire ai suoi giocatori che per farli correre di più utilizzerà il massaggio prepuziale con preparati alla 'nduja.

Diegos friends - Darkaotici 0 - 3 (71224902) VII.484
Passeggiata di salute per Darkaotici che si ritrova proiettata al secondo posto del girone grazie allo 0-3 (e un rigore alle stelle) inflitto ai danni di uno spento Diegos Friends, già arrendevole dai primissimi minuti di gioco e conscio del gap tecnico che pativa dai milanesi come dimostra il pressing timidamente accennato. A segno per Darkaotici altri 3 giocatori, a dimostrazione che tutti la possono mettere dentro e che il titolo di capocannoniere non arriverà a Milano. "Presidente, la compriamo una punta di peso, perdio???" è un cartellone pubblicitario 6x3 comparso davanti alla sede sociale.

San Antonio - Dinamo Dobbia 0 - 0 (71189364) (VI.873)
Uno squallido 0-0 ha intorpidito le menti degli oltre 30000 paganti, annoiati dal catenaccio ad oltranza dei padroni di casa davanti allo scialbo e sterile predominio della zona centrale del campo da parte degli ospiti che pur schierando tre punte, non solo non sono riusciti a imbustarla, ma hanno addirittura rischiato di capitolare nei minuti finali: solo la bravura del portiere Scattolin ha evitato quella che sarebbe stata un'ingiusta sconfitta. Un filo di amarezza tra i giocatori per aver perso l'opportunità di lanciarsi in fuga in campionato (ora secondi) cui fa da controaltare il capitano François Cosset. "Moi, j'aime bien la raclette! Et je m'en fous de ces enculés de footballeurs". Misteriosamente ricoverato per fratture al setto nasale, riprenderà lunedì gli allenamenti.

Filla's Lions - Real Gnaffolese 0 - 6 (71219464) VII.387
Ottima prestazione del Real Gnaffolese contro una selezione condominiale di giocatori del XIX municipio di Roma sotto un vero diluvio. 6 gol (doppietta di Laudrup e ancora a segno Bladmar, capocannoniere della serie) e primato in classifica sono motivo di orgoglio per il mister turco Oðuzhan Cüzhan, che non ha smesso di incitare i suoi a "massacrare l'infedele cristiano" nella sua particolare e personale disputa contro i romani che vide già un suo progenitore combatterli nel 1453 a Costantinopoli. Da registrare intemperanze da parte dei tifosi ospiti che hanno risposto con lancio di caccole e tarzanelli in campo durante l'azione che ha fatto temere per il peggio per le condizioni fisiche di Jean-Louis Bayen, toccato duro ma poi ripresosi. Tutto e bene ciò che finisce bene [cit.] e Allah Akbar.

Stfu A.C. - Gruppo TNT 1 - 1 (71180153) VI.709
Pubblico delle grandi occasioni a Stfu A.C. Arena per questo 1-1 che vale ai padroni di casa il 4° posto in classifica, povero di emozioni e ricco di bestemmioni che dalla tribuna sono volati all'indirizzo dei giocatori fino al liberatorio pareggio, a pochi minuti dal termine, dopo aver subito la grande organizzazione difensiva del Gruppo TNT. Gli ospiti, che per l'occasione schieravano Bob Rock e Alan Ford in panchina come accompagnatori, confermano la propria solidità nel reparto arretrato (miglior difesa della serie) ma devono soprattutto ringraziare il portiere Dario Salatino per aver tolto le castagne dal fuoco in più di un'occasione, in particolare su Gerry Lau in finire di tempo. "Cor cazzo che vinciamo sabbato prossimo cò quelli d' 'a polenta ssi ggiocamo così" è stato il sintetico commento di un simpatizzante dello STFU proveniente da Roma.

MC Miles - CS Fano 3 - 4 (74189154) [CH] VIII.1412
Nel pantano dello Stadio de Miles, il Fano aggiunge altri tre preziosi punti alla corsa verso il titolo che lo vede al primo posto della classifica, con almeno due lunghezze di vantaggio sulle dirette inseguitirici, una delle quali era proprio il MC Miles che pensava di fare bottino pieno contro gli svizzero-marchigiani ma che ha invece dovuto constatare che è meglio un morto dentro casa che un marchigiano fuori la porta (dello stadio). 3-4 in un susseguirsi di emozioni su cui pesano come un macigno grosso come l'Aletschhorn parecchie decisioni arbitrali tutte a favore degli ospiti, i quali, dopo aver beneficiato di una svista arbitrale a seguito di un fallaccio (da ultimo uomo) nella propria area, proprio su rigore hanno tagliato le gambe ai padroni di casa in netta rimonta: era il gol del 2-4, e a niente è servito l'ultimo colpo di coda del Miles: si maligna di un intervento del Grande Vecchio del calcio HT, Luis Moeggli, sui vertici della federcalcio svizzera e del sistema arbitrale per "sistemare l'incontro". Tra le altre note di cronaca Micha Wagemans, con la doppietta odierna, insidia seriamente la cima della classifica cannonieri e a ciascuno degli oltre 11000 paganti è stata offerta una porzione di Roestli.

La redazione di 90° minuto del MahNahMahNa si scusa per l'eccessiva profusione di parole dell'osservatore Beauregard: a partire dalla prossima giornata le cronache saranno sicuramente più concise come insegnava il maestro Gianni Vasino.
Il capoufficio stampa e f.f. redattore capo
Muppet Newsman
Last edited by MahNahMahNa on 14/05/2006 14:26, edited 1 time in total.

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 14/05/2006 13:44

:arrow: Skarp One (VIII)
Skarp One - Brugherio Fire 3 - 1 :cheers:

- Ciao Tino, come va?
- ohh ciaooo, bene grazie, e ti ringrazio anche per il bel cesto di vimini pieno di ogni leccornia che mi hai fatto arrivare l'altro giorno. Dove ti trovi?
- Sono qui a bordo campo, seguo l'allenamento dei ragazzi... siamo in ritiro alla pinetina poco fuori dal paese. Si è guastato l'autobus e saremo costretti a recarci in bicicletta domani al nostro stadio. Il problema è che le ruote sono un po' arrugginite e non vorremmo fare tardi!
- ahhh bene! Non preoccuparti di nulla! Guarda, provvedo a tutto io, mandero' qualcuno a spargere del buon olio sulle ruote e le catene delle vostre bici: volerete!
- Come sempre sei un amico, ma quand'è che vieni a cenare da noi? Mia moglie uno di questi giorni preparerà la Bagnacauda e ci saranno gianduiotti a volontà!
- Non manchero' di certo, ora devo scappare! Ciao!

Il commento alla partita? SkarpOne vince 3-1 contro i forti Brugherio Fire. Dopo essere stati in svantaggio lo SkarpOne aggiusta l'incontro con due rigori trasformati dall'abile Guerra ed una bella rete di Bottura.
" Le intercettazioni telefonica sono state archiviate perchè non ritenute probabotorie di alcun illecito sportivo" Queste le parole del giudice sorpreso mentre masticava dell'ottimo formaggio casereccio del cuneese.

:arrow: Rosso 5 (VII)
Rosso 5 - Burdello Futbol Cleb 1 - 3 :coltello:

Primi timidi segnali di ripresa della compagine di Rosso 5 che, nonostante tanta buona volontà, perde in casa contro il Burdello FC sotto un sole torrido che vede alcuni spazi della curva degli ULTRAS vuoti per protesta. Il reparto che sembra non dare il massimo è l'attacco. Forse l'allenatore dovrebbe provare di più a spingere sulle fasce per superare le difese avversarie. C'è ancora da lavorare!


Giovanni Cacapanni
Reporter sportivo accreditato di JuveGondor

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 15/05/2006 08:29

:check: Sosia - FC Räsch United 6 - 0
In terra elvetica si gioca a tiro al bersaglio. Un bel capotto assicurano alla squadra oltre confine il secondo posto in classifica, ma solo per differenza reti. Gli undici si affidano al loro capocannoniere Runk, forte del 2° posto in classifica e puntano dritti dritti alla promozione.Che dire... meglio di così....

:check: JuveGondor - Real Suino 5 - 1
I tifosi delle squadre di questa serie iniziano a domandarsi se in campo scende soltanto la squadra siciliana padrona di metà classifica cannonieri e leader indiscussa della stagione, grazie anche all'ultima vittoria di misura e ad una prestazione di livello decisamente superiore. Una perla del calcio moderno.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 15/05/2006 11:56

:check: A.C. Barabba (VII) :klap:
A.C. Barabba - Busby babies 2 - 0
Ricordate i termini "trapattoniano", "catenacciaro", "palla lunga e pedalare", "uno avanti e dietro tutti quanti" ...? LouStrong ha plasmato una compagine che é paradigma ed incarnazione di tutto questo, ed in questo é da 10 e lode, tanto che manda in rete solo dei difensori. Il girone sembra difficile, ma Barabba si tiene nella parte alta.

:check: Bayern Max (VI) :cry:
GAD F.C. - Bayern Max 3 - 1
Il Bayern Max perde fuori casa e rimane verso il basso della classifica. Sotto accusa la difesa, in particolar modo il difensore centrale Sander, tedesco, dalla cui zona passano tutti e tre i gol subiti. Su di lui l'allenatore non si é espresso, ha invece commentato la superba prestazione di Renato ( il CC brasiliano ) e mandato un paio di abituali insulti al bepi.

:check: torbig utd. (VI) :cry:
Lulù FC - torbig utd. 4 - 1
Il Torbig paga un attacco davvero moscio ed uno stato d'attenzione degno di un pantofolaio alla sedicesima ora di Maria De Filippi consecutiva. I giocatori granata sono poco più che abbonati in prima fila, guardano gli altri giocare e non tirano fuori nè cuore, nè polmoni, nè tacchetti. Un unico sussulto porta al gol della bandiera, dopo aver già subito il poker. Niente di compromesso, ci mancherebbe, ma i granata sono indietro in classifica e nell'assimilazione del 3-4-3 su cui l'allenatore sembra voler continuare ad insistere.


:check: PiCaRo (VII) :klap:
PiCaRo - A.S.Wipika 3 - 1
Nonostante un vistoso calo nel secondo tempo, che esalta il portiere Crippa poi premiato come migliore in campo, il PiCaRo regola i modesti Wipiki e consolida la sua permanenza nella parte alta della classifica. Su tutti, portiere a parte, spiccano i riccioloni neri del sempreverde Pirruccio, autore di una prestazione di qualità e quantità, cui é mancato solo il gol.


:check: Zopiro (VII) :klap:
zopiro - GT Imballaggi 3 - 2
Una bella partita, ricca di gol, lascia soddisfatti gli spettatori ma non la dirigenza dello Zopiro, che si ritrova con evidenti falle da arginare nel reparto avanzato. L'attacco leggero , incapace di chiudere il risultato, ha reso incerta una vittoria che poteva essere più serena. Comunque ci sono 3 punti d'oro da coccolare, in attesa di verificare le proprie ambizioni con una pari-grado la prossima settimana.

:check: Mahnahmahna (VII) :klap:
F.C. Vandalonia - MahNahMahNa 1 - 2
Il corsaro di giornata é l'impavido Boschetti, capace di capitalizzare al meglio l'unica palla giocata e giocabile del secondo tempo di questa spenta partita. Il Pelato di Revigliasco si guadagna il titolo di migliore in campo, anche perché spesso sembra essere l'unico sveglio tra 21 sonnambuli. La Dirigenza del MahNahMahNa ha commentato: "meritiamo il primato, e nel mucchio fanno mucchio anche punti di questo genere, mica possiamo sempre insegnare calcio ai bulgari, ecco".

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 16/05/2006 11:20

Beh, come prima giornata commentata non c'è male (è un numero zero, in fondo...). Pare che tutti siano riusciti a consegnare il pezzo entro la chiusura del numero (mi sento troppo caporedattore 8) ) e i commenti sono stati precisi e azzeccati. Quanto alle squadre o.O, direi che la maggior parte sono andate bene, confermando quanto di buono emerso nelle stagioni precedenti. Il fo.Orum è vivo e ricco di consigli, e le squadre che ne rispecchiano la filoso.Ofia sono sempre pronte a rullare in campionato.
Un validissimo test sarà la Federation War della prossima settimana, che tasterà il polso agli o.O Team.

E tra qualche giornata, quando sarà salita la forma andrà ancora meglio...... :macho:

Approfitto per cedere la carica di caporedattore a MahNahMahNa
Il capo-redattore temporaneo provvisorio
Mirino, Skarp One
Last edited by mirino on 16/05/2006 11:24, edited 1 time in total.

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

4a Giornata

Post by MahNahMahNa » 20/05/2006 21:22

4. Giornata

Il caporedattore e dittatore di turno, Muppet Newsman, nella sua invidiabile solitudine, inaugura con il proprio post i commenti della IV. giornata.

A.C. Melissa (549379) VI.322
A.C. Melissa - Camicette Bianche 3 - 1
Ottima prima vittoria del Melissa tra le mura amiche: tre punti che valgono il quarto posto ma doppiamente pesanti perché a danno di una delle probabili contendenti per la permanenza nella serie. Il centrocampo dei padroni di casa ha sofferto il pressing avversario, ma l'attacco è poi riuscito a concretizzare nonostante avesse di fronte una difesa arcigna. Rinviati da parte dell'allenatore i propositi di massaggio prepuziale con preparato alla 'nduja.

CS Fano (633785) [CH] VIII.1412
CS Fano - Alfa_156 5 - 3
Cuore sportivo? Alfista? Maddeché! Nonostante una difesa ballerina che non perde occasione per farsi impallinare almeno 3 volte ogni sabato, (e con avversari molto più modesti della scorsa giornata) gli zurighesi, puntuali come un orologio marchigiano, inanellano la loro 4 vittoria consecutiva e consolidano il primato in vetta alla classifica, con un Wagemans pronto a scalare anche quella dei marcatori. Razione doppia di Roestli garantita dal vivandiere della squadra.

STFU A.C. (724639) VI.709
STFU A.C. - Guerrieri di polenta 2 - 1
Con uno spettacolare secondo tempo STFU riagguanta una situazione che lo vedeva immeritatamente in svantaggio alla fine del primo tempo, con un letale 1-2 ed un'altra prestazione incredibile del solito Dario Salatino a salvare il risultato. Fermati i primi in classifica, adesso, terzi, la vetta è a un solo punto. Arrestato il tifoso romano che aveva rilasciato pesanti dichiarazioni contro la squadra la settimana precedente.

Floating Point (1040062) VIII.1062
M.I.L.A.N.O. - Floating Point 0 - 8
Scandalosa prestazione del Floating Point che PICcando contro un BOT è riuscito a fare solo 8 reti. Nessuno dei giocatori da cottolengo della squadra novarese è riuscito a realizzare un hattrick.
Alla luce dei tre punti acquisiti il Floating riesce ad attestarsi al 3° posto in classifica, dimostrando che il doppio salto dalla X. all' VIII. non sta creando grossi problemi di sorta e che la squadra è bene attrezzata. Anche per il bondage.

Il capoufficio stampa e f.f. redattore capo
Muppet Newsman

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 20/05/2006 22:09

:arrow: Skarp One (VIII)
Skarp One - Warriors Rosanero 5 - 1 :cheers:

Sotto una pioggia incessante lo SkarpOne inanella la seconda vittoria consecutiva battendo per 5-1 i Warriors Rosanero. A quanto pare la tecnica dei piccioni viaggiatori da i suoi frutti: gli avversari sbagliano un rigore e gli scarponi segnano su azioni in sospetto fuorigioco: tra gli avversari c'è ancora chi mormora... adesso manca ogni prova però!


:arrow: Rosso 5 (VII)
Rosso 5 - HicSuntLeones fc 5 - 0 :macho:

Cambia il vento sul Rosso.O 5 Stadium e la squadra di casa si sveglia, si da una mossa e batte l'avversario con un sonoro 5-0. Messi a tacere i tifosi che finalmente tornano a brindare alla vittoria, alcuni assistenti dell'allenatore avanzano silenziosamente dei dubbi su quanto sia corretto allenare regia e schierare 3 centrocampisti trentenni. Da rilevare la rete conclusiva del match ad opera dell'inossidabile Raucci.


:arrow: Zopiro (VII)
Sabbath Team - zopiro 1 - 0 :dho:

Sconfitta di misura per zopiro che non riesce a finalizzare nessuno dei numerosi contropiedi innescati: un vero peccato! inutile piangere sul latte versato, il riscatto è necessario già al prossimo incontro per risalire verso la parte alta della classifica.


Giovanni Cacapanni
Reporter sportivo accreditato di JuveGondor

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 21/05/2006 12:47

:arrow: Degurdì B.C. (VII) :help:

Neo H.S.T. - Degurdì B.C. 3-0

Netta sconfitta in trasferta per la squadra del presidente Maloghigno, distratto dai preparativi delle nozze. Il Degurdì paga il super-centrocampo dei padroni di casa. Poco si poteva fare, ma sono ancora 3 i punti di vantaggio sulla zona pericolante della classifica. Coro degli ultrà in trasferta "Marcella ridacci Maloghigno!"

:arrow: ilbepi united (VI) :cheers:

Ilbepi United - Frittole 1492 4-0

Bella vittoria per ilbepi, che resta così agganciato al treno di testa. Un solo punto lo separa dalla vetta della classifica. Partita senza storia, Plutao capocannoniere ancora in gol, e il presidente bepi esce dallo stadio capriolando. Il sogno (neanche tanto lontano) è la V serie.

:arrow: Real Merdaccia (VIII) :cheers:

Real Merdaccia - coin 1-0

Aveva ragione il presidente Paolo a predicare calma ai suoi giocatori, apparsi deconcentrati da una partita contro un'avversaria decisamente inferiore giocata sotto il nubifragio. Davanti ai propri tifosi i detentori della o.O Cup fanno la partita, ma riescono a passare solo a 10 minuti dalla fine con Neubrecht. Il primo posto a punteggio pieno è salvo!
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 22/05/2006 09:12

:check: AS Stella Rossa - JuveGondor 2 - 6 (VIII.570) Continua la strisca positiva della squadra sicula, tre vittorie consecutive, primato in classifica, un numero di reti segnate da fare invidia ad un team di serie A e la prevalenza di giocatori nella classifica cannonieri. Andersson e Murken sono lì........

:check: Gauglion - Sosia 0 - 2 (VIII.893) Vittoria sofferta per Sosia, un 2-0 che conferma il periodo fortunato ma che non garantisce il primato in classifica, distante solo una manciata di reti.... ma il camiponato è solo all'inizio...

:check: torbig utd. - Grecanici 0 - 4 (VI.788) Sfida con il vertice per la squadra piemontese. Si sà che a quei livelli l'affare si ingrossa e scontrarsi con la capolista può significare una disfatta.... una netta supremazia a centrocampo sancisce la superiorità dell'avversaria, ma come si scrisse per Sosia... il campionato è solo all'inizio...

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 22/05/2006 13:55

:arrow: A.C. Barabba :ola:
athletic zuzzus - A.C. Barabba 0 - 4

LouStrong ormai é diventato il profeta del contropiede tra gli allenatori o.O, la sua difesa impenetrabile però questa volta é stata anche affiancata dagli altri reparti, così é arrivato persino il poker. Da segnalare i cori inneggianti all'idolo dei barabbini "Ji-El-Bi-Si" (Guido Lo Bianco Corrado) e la conquista da parte del Barabba del secondo posto in classifica.

:arrow: Bayern Max :coltello:
Bayern Max - Megaborg 1 - 3

Si salva solo Iliyan Shehtov, il bulgaro tutto cuore, in questa pesantissima sconfitta casalinga del Bayern Max. Con la nostra consueta e professionale obiettività dobbiamo dire che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma il leggero attacco del Bayern si é scontrato con una difesa avversaria in forma smaliante. Così anche questa settimana sulla squadra di Maxx piovono fischi, ed é cronaca, come il penultimo posto in classifica.

:arrow: PiCaRo :coltello:
cartabianca - PiCaRo 4 - 1

Il PiCaRo va in trasferta, sfoggia la casacca fucsia, le prende sonoramente e torna a casa. Il tutto con una rassegnata serenità che fa quasi tenerezza. Non é infatti un mistero che il presidente Snuffz stia pianificando sfide ben più importanti del campionato. Così in questo girone con 6 squadre a 6 punti anche lui si adegua alla media, consapevole che dai suoi ragazzi ci si può aspettare di tutto.

james
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 25
Joined: 14/05/2006 19:13

Post by james » 22/05/2006 22:31

:arrow: Dinamo Dobbia - YPR 2-0 (71189350)
Zuchina vince e convince! :king:
Centrocampo fortissimo, defesa attenta e la Dinamo guarda tutti dalla testa della classifica dopo aver battuto la rivale YPR con un 2-0 che non lascia adito a repliche anche perchè poteva essere un massacro. Levasseur e Lanzoni bruciano sistematicamente la difesa ospite marcando con due tocchi sopraffini le due reti dei padroni di casa: da sottolineare il resoconto infortuni e squalifiche che portanno dare dei grattacapi.

:arrow: Darkaotici - vedanese 3-0 (71224903)
Vinco e mi faccio un regalo. :king:
3-4-3 a confronto ma due pesi specifici ben diversi in quasi tutti i reparti, e la vittoria è servita! L'allenatore H.H. Grabellius-Kilian freme per mezz'ora, poi arriva l'ora della (di) Merenda e il difensore si invola solo soletto a infilare l'1-0. Il pressing di verdanese è asfissiante e viene (finalmente) bucato prima da Maeran poi da Gènova (bordata di controbalzo) nel corso degli ultimi 10 minuti.

:arrow: Real Gnaffolese - Fonte Nuova FC 3-2 (71219465)
I camion di polvere di Gnaffo. :king:
Mentre la "Legione di Cesare" si impone in casa dei Lions, Gnaffo soffre a nostro avviso più del dovuto contro l'arcigna Fonte Nuova: finale? 3-2 e poker di vittorie, un'altra avversaria ha mangiato la polvere così gentilmente offerta. L'allenatore Cüzhan parla in Turco alla squadra (sarà perchè è turco?) e testimone sono i due boati ai goal della Fonte Nuova nel primo tempo. Costernazione. Arrivato il traduttore ecco che i topi ballerini di Gnaffo diventano imprendibili! Bladmar-booom, Szàva-booom, Fòris-booom!!! Che jugadores, che riscossa, che spetàcolo amisci da casa..(Cit.)

:arrow: MahNahMahNa - Ammucchiti chista!!! 3-1 (71283149)
Allons enfants (ovvero mettetevi in fila). :king:
Fuorigioco maldestro, palla a Liedell..rimpallo sul portiere in uscita e vetta della classifica, ancora una volta! Era solo il 18esimo ma il risultato finale non è più cambiato; ne è venuto fuori un 3-1 che suona come un piccolo sconto agli ospiti perchè al 34esimo MahNahMahNah perdeva il portiere Anders Örjansson per una botta alla schiena (già in campo forse settimana prossima). La via verso la sfida tra i due primatisti MahNahMahNa e 0a0 è lunga ancora, ma l'allenatore si fregerà della nuova testa di cavallo portafortuna.
Last edited by james on 22/05/2006 23:50, edited 1 time in total.

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 22/05/2006 23:43

4a Giornata
Il commento del caporedattore di turno


Chiudiamo anche questa 4a giornata con segnali discordanti da parte delle o.O squadre, non prima di aver dato il benvenuto a james (Jamessss on HT) che subito si fa apprezzare per il suo stile. Ma come disse Harvey Keitel in Pulp Fiction "smettiamo di farci i p****ni a vicenda" e passiamo al sodo.
Benissimo Juve Gondor, Sosia, MahNahMahNa, Real Gnaffolese, CS Fano, Dinamo Dobbia, Darkaotici, Skarp One e Real Merdaccia che confermano le proprie ambizioni di primato, anche se in alcuni casi la differenza reti le relega alla piazza d'onore; altrettanto brave A.C. Barabba, Ilbepi united e STFU A.C. in piena rincorsa, Floating Point (atteso da ulteriori conferme con test maggiormente significativi) e A.C. Melissa a caccia di punti preziosi dopo i segnali di segno opposto delle prime giornate.
Primi punti per Rosso 5 ai danni di una diretta avversaria mentre pollice verso per zopiro (con buone possibilità di ripresa) Degurdì B.C., torbig utd (alla seconda sconfitta consecutiva) PiCaRo (la differenza reti potrebbe tranquillamente catapultarlo al 7° posto! che equilibrio quel girone!!!) e Bayern Max, in piena bagarre retrocessione.
Ma il campionato è lungo...
Speriamo che la 5a giornata ed il caporedattore di turno (Faramir) cui passo il testimone e quello che resta della stagista sotto la mia scrivania, portino maggiore fortuna a tutti ed in particolare a queste ultime squadre.
Infine, per conto del Ministero dell'informazione inutile (IPSE DIXIT), leggiamo una comunicazione di servizio:
"Si informa che 7ede ha commentato 2 sconfitte su 3 partite e quindi porta sfiga. Vince il titolo di giornata di attassatore***.
Al contrario james e antoniospqr hanno invece fatto l'en plein....Quindi portano fortuna e quindi sono dei bravi giornalisti.
Essi vincono l'Ambrogino d'oro e un buono per un panino con salsiccia e una canadese ghiacciata al puttanbar di fiducia....


Il capoufficio stampa del MahNahMahNa e f.f. redattore capo

Muppet Newsman

***(chiedere a Faramir)

Edit: se ci siamo scordati qualcuno è perché avete dato alle vostre squadre dei nomi del c**zo che non riusciamo a ricordare. Colpa vostra.

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 27/05/2006 15:52

V Giornata

Raccogliendo in eredità la caporedazione dal brillante capoufficio stampa del MahNahMahNa, bastano pochi minuti al disorganizzatissimo staff giornalistico di Gondor per mettere insieme i commenti della 5° giornata....


:arrow: Skarp One (VIII.616)
aliceteam - Skarp One ___ 1 - 5 :ola:

Gli scarponi passeggiano sul campo dell'ultima in classifica cui rifilano 5 reti: tutto facile per chi è ormai abituato a stazionare in vetta alla classifica. Da incorniciare la prestazione di Paolo Larocca, giovanotto in grado di fare reparto da solo nella zona nevralgica del campo!


:arrow: Rosso 5 (VII.790)
Atletico Mac Lane - Rosso 5 ___ 1 - 3 :ola:

Ieri il presidente era stato chiaro: "Nei prossimi giorni saro' assente .. motivo in piu' per farvi valere.. se cosi' non fosse al mio ritorno si faranno i conti!" La squadra lo ha preso in parola ed ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva contro dei "duri a morire": bella prova. soprattutto di capitan Raucci che ha trascinato i compagni in questa strepitosa vittoria corsara!


:arrow: Zopiro (VII.1011)
zopiro - Golasso Team ___ 1 - 0 :ola:

Sotto uno splendido cielo primaverile lo zopiro vince di misura una partita dura e maschia ottenendo tre punti preziosi che la rilanciano nella parte alta della classifica. il piu' contento di tutti pero' è stato il responsabile della biglietteria: "Oggi abbiamo proprio fatto il pienone! Ed abbiamo addirittura dovuto respingere ulteriori richieste di biglietti!!"


:arrow: Sosia ([CH] VIII.893)
Sosia - FC Italica #7 ___ 1 - 4 :neutrale:

Sotto una fitta pioggia che non impedisce una straordinaria affluenza di pubblico, il Sosia va in contro ad una brutta sconfitta in casa e subisce ben 4 reti da parte del bomber di FC Italica #7: Tomas Nilsson.. Il Sosia ci mette tanto cuore ma nulla puo' contro l'avversario: paga sicuramente la scelta di un modulo non perfettamente rodato ed una prestazione non certo impeccabile del portiere Sebastien Hoffstetter.


:arrow: Torbig utd. (VI.788)
Undici Fantasisti - torbig utd. ___ 1 - 0 :evil:

Alle sconfitte non ci si abitua mai... soprattutto quando queste si subiscono di misura e giocando con un uomo in piu' per circa mezz'ora!!!
Nessuno avrebbe mai potuto gridare allo scandalo se il match si fosse concluso con un pareggio! Sembrano dire questo gli occhi tristi dei tifosi recatisi in trasferta per seguire i loro beniamini e che adesso si trovano a dover affrontare un brutto viaggio di ritorno pensando alla deplorevole posizione in classifica cui è relegata la squadra: settima in una sesta serie davvero dura.


Giovanni Cacapanni
Reporter sportivo accreditato di JuveGondor
Last edited by Faramir on 27/05/2006 23:26, edited 1 time in total.

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 27/05/2006 17:40

Anche questa settimana è Beauregard il giornalista accreditato.
Edit: aggiunto il resoconto degli amici transalpini.

A.C. Melissa (549379) VI.322
pol. Fitty - A.C. Melissa 0-7 (71158486) :mrgreen:
Goleada in trasferta per il Melissa, frutto di un ineccepibile dominio a centrocampo e di un Joaquim Miguéis in grande spolvero. 3 punti in saccoccia, 4° posto ma soprattutto l'allontanamento di ben 5 punti dalla temibile riga nera che delimita l'inferno dal paradiso.
L'allenatore Ian Danny ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi giocatori. La pomata alla 'nduja rimarrà per almeno un paio di settimane richiusa nel cassetto.

CS Fano (633785) [CH] VIII.1412
Seaside Pirates - CS Fano 5-5 (74189163) :nod:
:nod:
Harakiri del CS Fano che, nonostante l'inferiorità numerica, crede di aver chiuso i conti con la seconda in classifica, smette di attaccare ed in una manciata di minuti si fa raggiungere. Primo posto mantenuto, ma il risultato di 5-5 sa più di combine che di incontro di calcio. Da domani la squadra in ritiro a Uznach. Ecco la motivazione del DS: "Così, tanto per fare una gita fuori porta".

STFU A.C. (724639) VI.709
Sperlinga - STFU A.C. 1 - 3 (71180160) :mrgreen:
Bottino pieno fuori casa per STFU, che prevalendo nella zona mediana del campo ha la meglio di una selezione che negli altri reparti poteva e non poco impensierire i bolognesi che hanno sofferto solo nel primo tempo, formalizzando la vittoria nel secondo. Adesso l'unico posto che conta nella serie è ad un solo punto. Concesso il regime di 41bis per il tifoso romano.

Floating Point (1040062) VIII.1062
Floating Point - Erimar 1-2 (71363962) :(
Un secondo tempo soporifero non ha permesso al Floating Point di recuperare lo svantaggio accumulato nel primo tempo, complice la seconda espulsione (in 5 partite) di un giocatore della squadra novarese, forte con i deboli ma con evidenti problemi di tenuta psicologica con squadre più quotate. A meno di miracoli vari, sarà un campionato interlocutorio per il Floating, scivolato al 4° posto.

Il capoufficio stampa e f.f. redattore
Muppet Newsman
Last edited by MahNahMahNa on 27/05/2006 22:34, edited 3 times in total.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 27/05/2006 21:25

:arrow: Degurdì B.C. (VII) :ola:

Degurdì B.C. - Tommy 2004 5-1

I druentini tornano ad affermarsi di prepotenza (come facevano in tempi ormai dimenticati, credo il Cretaceo o giù di lì....o forse era il Cetaceo?), grazie ai gentili uffici del reverendissimo Ugo Spranga, che impaurisce i titolari del Tommy 2004. La squadra ospite si presenta con la primavera e viene puntualmente punita. Il Degurdì sale al 5° posto in classifica con 7 punti, le ultime due classificate ne hanno uno solo, e i giochi retrocessione sembrano già decisi.

:arrow: ilbepi united (VI) :cry:

fossa 75 rimini - ilbepi united 2-1

Ilbepi United va al mare e a Rimini "riminedia" una sconfitta che ne rallenta la corsa. Brutta partita, funestata dalla pioggia, poche azioni da gol, il gol della bandiera del bepi arriva a soli 6 minuti dalla fine. Ilbepi è 5° a 9 punti, ma per fortuna la classifica è molto corta e la vetta dista solo 4 lunghezze. Non si può parlare neppure di vacanza al mare, il maltempo ha costretto la squadra e i "bepposi" tifosi a caricare creme solari e asciugamani nei pullman, e a fare un mesto ritorno a casa.

:arrow: Real Merdaccia (VIII) :ola:

Nucleari - Real Merdaccia 0-4

I padroni di casa di nucleare hanno solo il nome, e nonostante la pioggia probabilmente radioattiva, il Real Merdaccia li sculaccia con un 4-0 che non ammette repliche. Partita dominata, come già tante quest'anno; il Real Merdaccia si rovescia con un fall-out di reti: protagonista Peruzzi, autore di una doppietta. La squadra di Paolo è ancora a punteggio pieno dopo 5 partite, con 3 punti di vantaggio sui più immediati inseguitori. Neubrecht, ancora in gol, capocannoniere a quota 6 reti.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 29/05/2006 12:34

:check: A.C. Barabba (VII.638)
A.C. Barabba - atleticocarta : 3 - 2 :klap:
Di nuovo il contropiede, ma questa volta i barabbini hanno dovuto recuperare un 2-0 subito nei primi 20' di totale sbandamento. Il presidente LouStrong ha rischiato l'infarto più volte, alcune scelte tecniche devono averlo fatto soffrire parecchio. Ora si sta godendo il 2° posto dallo specializzatissimo reparto di terapia intensiva "Famiglia Cesarini".

:check: Bayern Max (VI.428)
Olimpia Kikujiro - Bayern Max : 2 - 1 :rip:
Pochissimi i segni di vita provenienti dall'affannata compagine del Bayern Max. L'avversario non era sicuramente dei più proibitivi, ed ha dovuto pagare la vittoria a caro prezzo: i giocatori di Max hanno finalmente tirato fuori le unghie ed i denti, ed hanno venduto la pelle a caro prezzo. Il penultimo posto fa paura, ma forse la strada imboccata é quella buona.

:check: PiCaRo (VII.487)
PiCaRo - alè càdiz : 1 - 1 :nod:
Pareggio a metà classifica, in una serie equilibratissima. Nulla da dire sulla partita, praticamente dormita per 80 minuti e giocata nei soli ultimi 10. In questa noia mortale il Presidente Snuffz é stato fotografato mentre leccava una granita e sbirciava le scollature delle hostess in tribuna vip... almeno non dormiva come gli altri due colleghi della triade.

:check: Juvegondor (VIII.570)
JuveGondor - Armani-Milan forever : 2 - 1 :klap:
Naviga a punteggio pieno in testa alla sua serie, e sabato il Presidente Faramir si guadagna la pagnotta con una vittoria per nulla scontata. Poco da dire che su una squadra che in quanto a stelle nelle valutazioni ufficiali sembra il cielo del presepe, forse però un attaccante di peso farebbe comodo per mettere al sicuro i risultati senza sudare freddo anche alla fine di una partita facile come questa.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests