S29 - DOPOPARTITA -

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 15/05/2006 14:23

Il presidente di Rosso 5 è solidale alla squadra del TORBIG in quanto, se mi passa il gergo velistico, "Siamo sulla stessa barca". Inspiegabili sconfitte costellano il cielo della squadra lombarda ed a confermare la strana situazione, arrivano pure i messaggi dei team del girone: " Ma come cazzo ha fatto a perdere?"
In effetti 3 partite con circa 37 stelle in campo, un cc che va da "scarso molto alto" a "debole alto" e maggior possesso palla sembrano non essere sufficienti contro squadre che a malapena raggiungono le 33 stelle ed il cc tremendo. La squadra unita e solidale, nonchè la società, hanno iniziato a mandare richieste di intervento al mago Otelma che da voci di corridoio sembra essere l'artefice del finale spumeggiante dello scorso anno. Lo stesso, l'hanno visto al supermercato fare incetta di uova per le sue magie e da una confidenza alla casalinga di passaggio ne emerge che "Se non dovesse funzionare così, regalerò le uova agli ultrà, loro sapranno certamente cosa farne!".

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 15/05/2006 15:53

Se posso permettermi di rispondere al presidente del Torbig (da fanatico del 3-5-2) affermo che lasciare 2 fasce al proprio avversario (soprattutto la fascia destra dove Torbig era TM mentre l'avversario aveva sapientemente posizionato TW l'attaccante) è un sucidio: due gol vengono da quella fascia. E poi troppa dispersione in attacco con il playmaker un attaccante TW verso il lato difensivo più forte...La migliore prestazione è arrivata al centro con un 53% a favore...della difesa.
Ed infine...io debole basso lo faccio con 3 centrocampisti (senza contare le ali) e gioco in VIII. Non è un pò troppo leggero come CC?
3-4-3 deve essere uno schema d'attacco..Attacchiamo! Simmetrico con il centrale difensivo riposizionato attaccante, le due ali e i terzini come si vuole (TM, riposizionati difensori centrali, normali o offensivi) non è una soluzione abbordabile?
Il PR Manager
Fozzie Bear

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 15/05/2006 16:12

rispondo a Torbig.
Sono andato a vedere la tua partita e ti faccio notare quanto segue:
il centrocampo è pari, ma mentre il suo attacco è del tutto paragonabile alla tua difesa (a dire il vero leggermente superiore) il tuo attacco è leggermente inferiore n 2 dei 3 settori e nullo nel terzo.
quindi lui avrà che 100% delle sue azioni hanno un po' più probabilità di segnare che tu di difendere, mentre tu avrai che nel 80% dei casi avrai un po' meno probabilità di segnare (nel restante 20% le probabilità sono praticamente nulle). Il numero di possibilità sono le stesse (centrocampo pari) ma lui realizzerà più spesso. Ed infatti vince.
Il centrocampo è importante, ma poi bisogna realizzare.
nel 343 è importante che l'attacco sfondi la difesa avversaria in 2 settori su 3 o che sia MOSTRUOSAMENTE maggiore in un settore (quello centrale). Nel 343 la filisofia è "faccio più goal di quanti ne fa lui". Quindi io aspetterei a vendere attaccanti. l'attacco deve fare davvero male. Continua ad allenarli.

Siccome i centrocampisti costano e molti in hattrick giocano 3-5-2 con un centrocampo per me inarrivabile, sto sperimentando il contropiede con il 4-3-3. Invece di comprare centrocampisti compro difensori. Lui ha la meglio a centrocampo, ma se non fa goal (attaccanti non eccelsi) io posso andare in contropiede e far segnare una delle mie punte.


Rosso 5 invece ha lasciato una fascia difensiva incustodita e l'avversario ci ha abusato (tutti e 3 i goal sono arrivati da li -.- )

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 17/06/2006 14:46

Si ma porca trota non mi possono azzoppare i giocatori in tutte le partite.:sniper: Nelle ultime 4, 4 infortunati e tutti importanti. Oggi mi hanno trucidato un'ala titolare, la seconda in 2 settimane e me ne devo cercare un'altra, ed in + il portiere. Per fortuna avevo schierato la riserva perchè il titolare era giù di forma, unica botta di culo. :sculacciata:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 17/06/2006 19:15

Bene bene bene...... :asd: :asd: :asd:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 04/07/2006 08:55

Vittorie a rotoloni per la mia squadretta provinciale, ma non credo di riuscire a battere il mio record personale (11 vittorie consecutive nella prima stagione, mi pare), visto che mi aspetta ancora 1 match abbordabile, poi le ultime 3 sfide saranno di quelle al vertice. Dovrò lottare per non passare al 4° posto o addirittura rischiare in una improbabile promozione. Vedem :G: :air:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests