La spesa più folle

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

La spesa più folle

Post by snuffz » 23/03/2006 15:17

...e dopo lo STRAORDINARIO in calci piazzati del bepi, e lo SPLENDIDO in calcia piazzati del bayernmax, il Picaro raccoglie la sfida e manda tutti a fare un sonnellino.

Image

Il primo (e credo ultimo) DIVINO della nostra squadra.
:ele:
Pagato uno sproposito (79001€), comprato unicamente per togliemi uno sfizio, diventerà la nuova ala panchinara.

E voi?
Giocate col sale in zucca o vi lasciate andare a qualche colpo di testa, comprando giocatori perchè hanno i baffi, perchè si chiamano come voi...?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 23/03/2006 15:26

Dimenticavo... nell'ambiente è già conosciuto come OTELMA, il divino
:king:

Otelma segna su punizione. Segna su calcio d'angolo. Da centrocampo. Dallo spogliatoio. Dal pullman che accompagna i giocatori allo stadio.

Il suo non è un calcio piazzato. Non è una promessa di goal. E' una bolla papale.

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 23/03/2006 15:31

Se vuoi ti vendo: :rules:

MARKUS WOSS, centrocampista accettabile con specialità [si tuffa a pesce]...come descritto nella ns/ultima amichevole!

Con uno così ed il tuo divino in punizioni, ogni tuffo = gol! :new:

No, no nessun colpo di testa....periodo troppo duro e triste.... guardaaaa.....un sacco di problemi in questo mio girone davvero troppo triste e musone! :no: :no: :no:

VIVA la settima! :luck:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 23/03/2006 19:39

Mio caro Snuffz mi dispiace ma il tuo divino farà una pippa al giocatore che sto trattando quì a Francoforte. L'ho conosciuto ieri sera in un ristorante di Marburg ed è ultradivino in "calci nel culo". E' una specialità atipica nel calcio che però rende molto nella vità. Comunque GG

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 23/03/2006 22:40

No, io purtroppo (o per fortuna?) non ho ancora fatto grossi colpi di testa.
Oggi pomeriggio, preso da improvvisa "fame" di acquisti ho tentato di prendere un attaccante di 24 anni buono ma in forma tremenda, e con ancora 1 settimana di infortunio. L'avrei preso al posto di uno che è già riserva, i due titolari sono per me inamovibili. Costava 20.000, e ci ho provato, pensavo di riuscire a prenderlo, ma purtroppo un tizio ha rilanciato. Il nome della squadra del rilanciatore era "fctoro" :asd: o qualcosa del genere, era settimo in X serie, e mi seccava lasciarlo a uno così. Non volevo farmelo soffiare, insomma.
Per fortuna quando ha superato i 30.000 euro e rotti sono improvvisamente rinsavito e ho magnanimamente deciso di lasciarglielo.
Mi sarebbe costato eccessivamente, a fronte di un miglioramento che Hattrick Organizer indicava in 0,1 :teach:
Mi sono reso conto che rinforzare la mia squadra pulcini sarebbe stato inutile.
E voi, colpi di testa folli (a parte il Bayern Max che se non erro ogni tanto si fa prendere dalla mania del click)?
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 27/03/2006 11:03

La mia squadra vive di Colpi di testa... :firefire: :firefire:
Ho provato a guardare il mio parco acquisti/cessioni: a parte i 15 clown del resto più della metà sono pirlate!!

Ogni tanto il presidente si fa prendere dalle fregole e ZAAAAAC... sputtana il bilancio per un mesetto... :snuffz: :snuffz:

In questo modo sono passati al Bayern Max...

1) Ivan Guido, centrocampista messicano buono in passaggi, scarso in tutto il resto, poi licenziato... ero tornato da poco dal Messico, sentivo la nostalgia... volevo fare una squadra di 22 messicani...

2) Giulio Saccone, difensore insufficiente, comprato dalla Dinamo Dobbia, perchè era di una squadra del Fo.ORUM... licenziato pure lui...

3) Baldomero Minaya, peruviano, preso perchè secondo me Emeterio Chancahuana (altro peruviano) si sentiva solo nello spogliatoio...

4) Tommy Baxter, preso perchè mi piaceva la bandiera dell'Inghilterra (stesso motivo per Trino Valles, con l'aggiunta che il Venezuela mi piace un sacco tutto non solo la bandiera...)

5) Gabreil Salto comprato perchè lo vendeva la squadra argentina DieGOL (con tanto di foto di Maradona)

6) Max Moran, perchè si chiama quasi come me...

7) Levir Trombador... per il nome... il mio clown preferito...

8 ) Lee Ó Cinnéide, perchè era il primo eccellente in attacco ed il bepi non rompeva più con PLUTAZZO...

9) Christoffer Roschy, perchè splendido in calci piazzati (ilbepi aveva preso uno straordinario... eheheheh) ed il bepi non rompeva più...

10) Pedro Tourinho, perchè un secondo portiere forte Brasiliano secondo me motivava di più un primo portiere Argentino...

11) Andy Wollaert (229000€!!!) perchè mi stava sui maroni quello che mi rialzava e mi scriveva mail di sberleffi... ed era 17enne multiskill...

12) Iliyan Shehtov, primo formidabile in attacco... ed il bepi non rompeva più...

:) :ola: :) :ola: :) :ola:

Anconetani??? Rozzi??? Casillo??? Massimino??? Zamparini??? :bomb:

NO MAX... :coltello:

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 29/05/2006 09:49

Lo sapevo!!!
... doveva risuccedere!!

questa mattina bel bello apro Hattrick, ho qualche soldo, la mia laa preferita espulsa, il capitano (ala) infortunato e penso: dovrei farmi un regalo, un'ala nuova... :bellali:
Però di livello, che sia superiore ai canimmorti del bepi...

ZAAAC usciti 332.000€ per il seguente signorino:

Earl Kainth (113826400)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Oceania
Indice Totale Skill (TSI): 1 910
Ingaggio: 888 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: scarso
Regia: insufficiente
Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente
Difesa: accettabile
Attacco: debole
Calci piazzati: insufficiente

Cari presidenti, il solito dubbio amletico: li vale??

E già che ci siamo: a quando vendere quest'altro olandesino?

Sebastian van Wolde (96764797)
20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 1030
Ingaggio: 864 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: insufficiente
Regia: debole
Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente
Difesa: scarso
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 29/05/2006 12:06

Forse la prima ala l'hai pagata qualche decina di K di troppo, ma niente di scandaloso, è un bel giocatore anche se manca di resistenza :coltello:

L'altra ala, nettamente inferiore alla prima potresti riuscire a piazzarla a 200K circa.. falla partire da 150K.. è una supposizione la mia :flower:

james
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 25
Joined: 14/05/2006 19:13

Post by james » 30/05/2006 23:23

Dopo superficiale indagine di mercato il nostro indice di gradimento identifica tra i 130k e i 145k il prezzo medio al dettaglio dell'articolo in questione, con punte massime ben inferiori ai 200k. Questo può dipendere anche dall'attuale indice d'inflazione o da un periodico ribasso dei prezzi di mercato.
In generale il basso indice di Regia, la sua irascibilità, la resistenza da affinare e l'età al limite dell'allenabile rendono il soggetto meno appetibile del previsto.
Per contro la somma indicativa delle sue abilità (TSI) potrebbe far pesare il suo contrappeso sul dito indice che premerà il bottone "offri!".

Automatix, Automated Statistics Coord.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 31/05/2006 09:28

Mi sembrano un po' troppi...... :gnegne:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 28/07/2006 14:07

Gente che fa, gente che viene...
...il Bayern è un porto di mare!

Oggi ho preso una bella ala tecnica e Formidabile in cross!! Mi piaceva perchè era pure di Hong Kong ed il nome sembrava il latrato di un cane... :arcanoid:

Quan Kai Kai (75375208)
21 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico
Nazionalità: Hong Kong
TSI: 2090

Resistenza: eccellente
Regia: scarso
Passaggi: debole
Cross: formidabile
Difesa: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: debole

Non vi dico il prezzo ma voi quanto lo avreste valutato?
E' la mia personale spesa più folle... perchè ora sono sotto di 160.000!!!

Raga, fate un giro nella mia squadra da questa sera... roba interessante ce ne sarà perchè ho bisogno di fare un pò di cassa... :money: :money: :money:

Immagino un'aletta esperta buona, una eccellente very very multiskill e magari un 18enne con passaggi, formidabile in regia... :ola: :ola:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/08/2006 09:34

Questo giocatore fa parte delle 3 o 4 spese + folli che abbia fatto. In realtà stavo cercando un attaccante con skill + alte, tipo formidabile in attacco. E' capitato per caso che, rinunciando all'attaccante visti i prezzi che giravano (minimo per quella skill 550k :crazy: ), mi sono buttato sulle ali per fare un pò di spostamenti nella formazione. Ma quando l'ho visto, ho voluto fare pazzie e me lo sono portato a casa:

Glen Verbrugghe (21759562)
27 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 5 200
Ingaggio: 1 248 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Rosso 5
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 72
Triplette in carriera: 3
Gol in campionato: 4
Gol in Coppa: 0

Mi hanno convinto l'esperienza, le skill secondarie, il numero di goal in carriera e sopratutto la miglior partita: 5,5 stelle in campo
:panik: . Un formidabile o splendido in attacco non mi dava tutte queste cose. Per il prezzo poi è discutibile, pagato € 396.000 :menato:
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 03/08/2006 12:05

Rettifico tutto, ecco la mia spesa + folle :

Ariel Sobel (65924520)
22 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 3 490
Ingaggio: 1 176 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Kriena Krijgers
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: formidabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 11
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0

Pagato € 475.00 :old:

E con questo spero di averne a sufficenza per l'anno prossimo, anche perchè sono al verde... :lol:
Image

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 03/08/2006 23:59

Ufo_Robot_o_O wrote: E con questo spero di averne a sufficenza per l'anno prossimo, anche perchè sono al verde... :lol:
Tranquillo Ufo... sappiamo benissimo che alla prima giornata della prossima stagione, quando farai la pescata milionaria di un 17enne buono in attacco e passaggi adatto per l'U20 ti lancerai nuovamente sul mercato per superare le tue attuali follie :grrr: :lol:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 05/09/2006 14:00

E' qui che si parla di spese folli??? Vi presento l'acquisto più esoso di sempre del mio club alla sua 4° stagione di hattrick....


Siori e siore.....rullo di tamburi........ tataaaannnn

:old:
Ciro Capponi (76067792) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
27 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 030
Ingaggio: 1 060 €/settimana
Proprietario: JuveGondor
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: eccellente Calci piazzati: buono

Ok... non è esattamente un giovanottino. non ha un'esperienza eccelsa per la sue età, ma io cercavo da tempo un giocatore cosi' e quando l'ho visto... non ho capito piu' nulla...
quanto ho sganciato? Mezzo milione di euro :look:

Almeno 2 Stagioni da titolare non gliele toglie nessuno, spero che mi ripaghi dello sforzo (follia) finanziario fatto :wink:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 24/10/2006 17:33

A proposito di spese folli direi che il mio 3° scarsissimo Andrea Campana fa giustizia a questo post. Il primo è a libro paga da una vita, l'altro da poco più di una stagione e il terzo è appena arrivato. Ovviamente possono stare solo in panchina delle riserve, però questa sì che è una soddisfazione.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 19/11/2006 15:09

Alla fine ho sganciato i soldi anche io !!!!

Mi trovavo con poco più di 500.000 euro in cassa, derivati dalla cessione di un centrocampista straordinario. Volevo rinforzare il mio attacco deficitario, così ho deciso di saltare a piè pari la skill attacco Eccellente, e passare dai Buoni ai Formidabili, visto il momento del mercato di fine stagione.
Mi serviva una punta che potesse essere, all'occorrenza, schierata da attaccante esterno in maniera significativa.
Possibilmente giovane, sono stufo di comprare 28enni da rimpiazzare ogni 2-3 stagioni.
La base d'asta era a 400.000 euro, sono stato l'unico a offrire, secondo voi ho esagerato? A me sembra un buon colpo, che ve ne pare?
Considerate quanto segue:

1) nazionalità: italiano
2) età
3) esperienza
4) secondarie: cross, regia+resistenza

Massimiliano Marchetta
23 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 4 490
Ingaggio: 1 380 €/settimana
Proprietario: Skarp One

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: formidabile Calci piazzati: scarso
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 20/11/2006 08:07

Direi un ottimo colpo :lol:
Image

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 20/11/2006 08:34

A me pare un ottimo acquisto! Fossi in te non darei tutta questa importanza all'accoppiata resistenza+regia che sfrutteresti solo schierando l'attaccante difensivo (ed in questo caso non credo ne valga la pena), ma mi piace molto la duttilità del giocatore che ti permetterà di sorprendere gli avversari schierandolo nel modo che reputerai piu' giusto: esperienza molto buona per l'età e poi... è pure italiano! Io ormai ho una fissazione per la nazionalità, piano piano sto rimpiazzando tutti gli stranieri (tranne quelli per cui provo un sincero affetto :oops: )

Soldi spesi benissimo! :dollar: :klap:

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 20/11/2006 14:32

Ecco la mia nuova (per ora...) pazzia...

Dovevo conosolarmi dalla retrocessione.... :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Alla modica cifra di 519.000€.... per sostituire Roschy sui calci piazzati...
Gerry "Cecchino" :sniper: Belchior...

Gerardo Belchior (68973677)
21 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 3220
Ingaggio: 1656 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: divino

Che vi pare? Un minch...ata??
Mentre c'era l'asta mi veniva in mente l'annuncio di Snuffo... Divino, il massimo non potrà mai essere superato... boh.. ormai l'ho preso...

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests