[SONDAGGIONE] Vota il I Pallone d'oro!

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!

Vota il Pallone d'Oro

Mikael Flamling (Dinamo Dobbia)
6
40%
Andrea Borromeo (Degurdì B.C.)
3
20%
Deszo Szava (Real Gnaffolese)
4
27%
Tom Heikkola (il bepi united)
0
No votes
Christoffer Roschy (Bayern Max)
1
7%
Massimo Agnello (JuveGondor)
1
7%
 
Total votes: 15

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

[SONDAGGIONE] Vota il I Pallone d'oro!

Post by snuffz » 06/03/2006 13:02

Benvenuti alla finalissima, per l'elezione del Pallone d'Oro della nostra Co.Ommunity.
:king:

Ecco il topic di riferimento.
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=5354&start=0

VOTATE
Votate per la completezza del giocatore, per la sua esperienza, perchè è indubbialmente il più forte, perchè è il favorito e quindi va premiato, perchè è un esordiente e bisogna far spazio ai giovani, perchè ha una sola skill ma picchia di brutto, perchè assomiglia a vostro zio Peppino, perchè ha i baffi e anche voi li avete, perchè fa tendenza, perchè ha "passaggi" e voi allenate "passaggi", perchè sanremo è sanremo, perchè i bambini fanno ohhhh...


Qui sotto un riassunto delle skill dei giocatori in gara.

DINAMO DOBBIA
Image

DEGURDI'
Image

REAL GNAFFOLESE
Image

IL BEPI UNITED
Image

BAYERN MAX
Image

JUVEGONDOR
Image


Il sondaggio chiuderà giovedì 9 marzo alle ore 14.30. :flower:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/03/2006 13:11

Ricordo a tutti che sul sito sono presenti tutti i giocatori, clikkando sulla riga dei quali é possibile vedere le loro caratteristiche ed il commento del loro presidente.


Ma veniamo al voto... per votare fatevi una domanda sola:
tra tutte le squadre o.O qual'é quella con due scudetti alla quale associate senza dubbi e senza esitazioni il nome della sua bandiera?
8)

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 06/03/2006 13:19

Facile, lo Skarp One. Guarda lo stemma della società. :ola: :ola: :ola: :gnegne: :klap: :mrgreen:
Last edited by mirino on 06/03/2006 13:19, edited 1 time in total.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 06/03/2006 13:19

Volevo votare in un italiano, ma l'unico era Borromeo: poi venne il ripescaggio, e li ho capito su chi puntare :D

Per un 2006 più bello,

:ola: :sheep: VOTA AGNELLO :sheep: :ola:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 06/03/2006 13:26

Dunque, vediamo:
Flaming è davvero forte, ma è eccessivamente monoskill per i miei gusti.
Borromeo ? Ahahahahah, dove vuole andare con tutti quegli accettabili? No, non è da pallone d'Oro anche se ha vinto più di tutti.....ma segna pochino. E poi non voto per dei razzisti....hanno candidato un italiano, è evidente che lo siano....
Szava è giovane e segna parecchio, niente male.
Heikkola? Ma va, che razza di giuria, è molto più forte Plutao, ma in quella squadra devono avere forti dissidi interni la dirigenza.
Roschy (semi-omonimo?) bravo ma non segna mai
Agnello del mitico JuveGondor? Se la cava discretamente come skill, ma 4 gol segnati per un 27enne sono davvero pochi.

Vabbè, voto il mio Bjerre....come non c'è ? Ah....allora.....
Szava !!!

Non abbiatene a male.
Last edited by mirino on 06/03/2006 13:44, edited 1 time in total.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/03/2006 13:32

Tengo a precisare che il buon vecchio Borromeo ha sempre e solo giocato nel Degurdì, che esiste da meno di tre stagioni... quindi i suoi 29 gol li ha segnati tutti in meno di tre stagioni. Se segna poco lui... Mirino potevi accusarlo di essere antipatico o di puzzare, ma non di segnare poco!

E comunque con "tutti quegli accettabili" il vecchietto fa 4 stelle e mezzo.

Certo che se facciamo votare sti ignoranti potremmo davvero ricandidare al pallone d'oro Bjerre! :dho:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 06/03/2006 13:37

A quell'età lì il pallone d'oro non riuscirebbe comunque a sollevarlo, gli servirebbe la spranga di Spranga, quindi..... :gnegne:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 06/03/2006 13:41

Bah, io più che questi io-meglio-di-te gradirei un "promo" dei vostri campioni, due righe di storia del club, la sua miglior partita, il goal all'ultimo minuto, lo scampato infortunio....
Fatece sognà!
:sisisi:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/03/2006 13:44

7ede_o.O wrote:Ricordo a tutti che sul sito sono presenti tutti i giocatori, clikkando sulla riga dei quali é possibile vedere le loro caratteristiche ed il commento del loro presidente.

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 06/03/2006 13:54

Ragazzi... per favore...

NON VOTATE ANCORA!!!!

Ho letto voci che parlano di Rosc(h)y come di un anomino che non segna...

Bene, scommessa a scatola chiusa: non votate oggi, aspettate domani in serata dopo la partita... e vedremo se farete commmenti differenti!!

Un solo giocatore sul dischetto di rigori e calci di punizione dopo Zico, Mattheus, Baggio e Roberto Carlos.... Christoffer Roschny!!
:terminator: :terminator:

... ed ha anccra solo 21 anni... dove potrà arrivare???? :? :? :? [/u]

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 06/03/2006 14:08

:dho: :dho: ... scusate l'errore... aveto letto anonimo invece di omonimo...

... ebbene sì, è il figlio illegittimo del terzo co-presidente del triunvirato a capo del pi-ca-RO... :klap: :klap: :klap: , nato da una relazione clandestina del notissimo alter ego e fun di Rocco S. all'octoberfest nel lontano 1984...

I suoi slogan sono: "Più calci d'angolo per tutti..." e "Un semi-clown è per sempre..." :ola: :ola: :ola:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 06/03/2006 14:37

Se siete ancora indecisi su chi votare volevo solo farvi notare una cosa: il buon Tom Heikkola ha nuovamente segnato. In questa stagione ha giocato 7 partite tra coppa e campionato ed ha segnato 8 gol (7 in campionato di cui è ora capocannoniere e 1 in coppa). Credo non servano altre ed inutili parole. Votatelo.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 06/03/2006 14:52

Mi faccio portavoce della mia scelta sul pallone d'oro: USURPIAMO LO STRAPOTERE DI TORINO E FACCIAMO TORNARE UN TITOLO COSì IMPORTANTE NELLA CAPITALE : FORZA REAL GNAFFOLESE, VOTATE PER DEZSO SZAVA!!! :rofl: :winner:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 06/03/2006 15:28

USURPIAMO LO STRAPOTERE DI TORINO E FACCIAMO TORNARE UN TITOLO COSì IMPORTANTE NELLA CAPITALE
Bepi: uforobotte ha parcheggiato la macchina in via dei Nanni 43. E' una Punto verde, targata BG21987T. Portati il cacciavite, quello grande, per il solito ricamino sulle quattro porte. Un lavoro pulito.

PS: voi che avete letto questo post: non avete visto niente, ci siamo capiti?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 06/03/2006 15:31

Come ho votato e perchè.

Ho dato il mio voto a Mikael Flamling del Dinamo Dobbia.
Ero molto indeciso, mi attirava molto il campione di Gnaffo... poi dovendo scegliere mi son chiesto: se potessi invitare uno (e soltanto uno) di questi giocatori a far parte della mia squadra, chi sceglierei?
Ho scartato i più vecchi, non vogliatemene, sicuramente vi hanno portato a casa molte vittorie, ma investire sui capelli bianchi non fa più parte della filosofia del Picaro.
Mikael Flamling è un centrocampista, quindi già mi piace un centrocampista candidato a pallone d'oro, e poi ha 20 anni e fa 5 stelle e 1/2, non voglio immaginare cosa farà quando ne avrà 24... :smoker:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 06/03/2006 15:36

Bepi: Snuffolo ha sbagliato la targa, inizia con BS, non con BG, non sono bergamasco. Si sa mai che ricami la macchina ad un povero innocente :king:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 06/03/2006 15:44

ebbene si come ogni anno il "vento del Nord" si fa sentire più forte che mai :eek:

Una votazione che non vedrebbe alcun tipo di competizione visto che stiamo parlando dell'ungherese più forte che c'è ....il mitico Dezso !!!

Vogliamo esaminare quali sono i candidati !!! Vogliamo vedere sotto quale nome si cela il loro procuratore ...
Ebbene si tutti tranne il fulgido Dezso , fanno parte della G.E.S.N.U.F.F guidata dai figli illeggittimi di snuff bepi e 7ede :diablo:

Se a questo vai a sommare che il pallone d'o.Oro è sponsorizzato dalla tessiore spa lo scandalo è scoppiato :teach: :mrgreen:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/03/2006 17:18

gnaffo_o.O wrote:Se a questo vai a sommare che il pallone d'o.Oro è sponsorizzato dalla tessiore spa lo scandalo è scoppiato
anche tu sei un mio sponsorizzato, Gnaffo, ricordatelo. :cattive: :cannone:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 06/03/2006 17:42

Salve, sono un reporter dell'Hatrick Gazzette ed ho appena notato con meraviglia e stupore che Massimo Agnello è stato ripescato e partecipa alla gara per il pallo.One d'oro... be', la JuveGondor è la squadra per la quale tifo da sempre e spero che mi concederete di scrivere un post che faccia da spot a questo ragazzo...
Innanzitutto, un po' di biografia:
Massimo Agnello nasce in una fredda notte d'inverno in una grotta del Gran Sasso riscaldato dal fiato di un bue ed un asinello. Sin da giovane aveva mostrato la sua predilizione per il gioco del calcio ed aveva messo in mostra le sue doti di rapinatore d'area, ma quella passione che per molti sarebbe stata una benedizione, per lui fu l'inizio di una carriera sfortunata... dopo aver militato nelle squadre giovanili di molti club approdo' in una squadra importante che giocava ai vertici del campionato di serie B: il suo posto fu sempre la panchina, sempre costretto a fare da controfigura in amichevole ad attaccanti "divini"... non mancava mai di sbalordire il pubblico, ma le statistiche fissavano sempre a zero il numero di reti da lui realizzate in partite ufficiali... un brutto giorno, a causa dell'inoculata programmazione economica del presidente di quella squadra (di cui preferiamo non menzionare il nome) la squadra in cui giocava ando' in fallimento, venne retrocessa fino in nona serie e di lui non si seppe piu' nulla... sposato, poi divorziato, infortunato, il ragazzo si era ormai lasciato andare vedendo sfumare la sua carriera di calciatore e di uomo d'area. Un giorno pero' avvenne qualcosa che cambio' la sua vita: "24/08/2005 --> La squadra ha cambiato proprietà quando rimaraF ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: JuveGondor" Ebbene si, il nuovo presidente porto' una ventata d'aria fresca, rinnovo' lo staff, creo' un nuovo gruppo e impostò un nuovo progetto... quel ragazzotto, ormai tremendo di forma ottenne nuovi stimoli e nuove motivazioni... titolare fisso nelle partite che contavano, spesso molto sfortunato nelle realizzazioni ma grande assist-man: un giocatore che fa reparto da solo e dall'altruismo smodato, sempre pronto ad anteporre il bene della squadra alla presunzione di segnare! questo è Massimo Agnello. Lo abbiamo raggiunto nel tugurio in cui vive per sapere cosa provasse per questa inaspettata candidatura, ma ha preferito non rilasciarci alcuna intervista, lui che è così riservato e sempre al suo posto. Abbiamo pero' raggiunto quello che lui stesso definisce il suo secondo padre, il burbero allenatore di JuveGondor, Mendoca....

giornalista: salve, come ha reagito quando ha saputo dell'inclusione di Agnello tra i papabili palloni d'oro
Mendoca: con grande soddisfazione senza alcun dubbio, Agnello è un ragazzo straordinario e chi lo conosce sa di cosa parlo. Quando il presidente rimaraF mi chiese di scegliere il giocatore che meglio potesse rappresentare la nostra squadra per il pallone d'oro non ebbi dubbi.. avrei potuto scegliere lo svedese Andersson, ormai formidabile in regia, avrei potuto proporre il nostro team leader Ginvilas Šeržentas che si è aggregato al gruppo da due settimane, e potrei citare altri ragazzi stupendi, ma nessuno avrebbe potuto rappresentare meglio il nostro team come Agnello: lui è in squadra da sempre, è italiano, poche reti in partite ufficiali, ma è lui che fa lievitare le valutazioni nel reparto di attacco nelle occasioni importanti.. ottimo il suo contributo sia da attaccante centrale che verso l'esterno, è grazie alla sue reti se abbiamo ottenuto il passaggio al secondo turno di coppa Italia negli utlimi due anni, giocatore anche schierabile come difensore in occasione degli importanti impegni di coppa... insomma.. la bandiera della nostra squadra!
giornalista: Ma secondo lei, Agnello ha delle speranze di vincere il pallo.One d'oro?
Mendoca: obiettivamente non credo abbia molte speranze, per lui credo sia già un onore essere valutato a fianco di campionissimi come Borromeo o di altri dai nomi impronunciabili... io pero' credo che votero' col cuore e sono convnto che non saro' l'unico! adesso, se permette torno ad allenare i ragazzi.. sabato abbiamo la partita contro la prima in classifica... se dovessimo vincere metteremo lo champagne nel frigo per stapparlo a fine stagione!
giornalista: grazie della sua disponibilità ed in bocca al lupo!
Xavier Jacobello
Last edited by Faramir on 06/03/2006 19:53, edited 1 time in total.

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 07/03/2006 14:49

Votato!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests