Aggiornamenti e UpdateS vari (patch!)

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 02/08/2006 15:12

E vai, altra modifica a Hattrick, stavolta però non al motore del gioco.
A quanto pare, da annuncio comparso oggi, arriveranno altre 30.000 squadre. Per far ciò molto probabilmente reinseriranno la X serie.

Per la serie: colpo di grazia per il mercato !!!! :sculacciata: Per non parlare della fatica dei criceti...già così arrancano da fare schifo, e spesso non ce la fanno proprio.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 03/08/2006 09:01

mirino wrote:
Per la serie: colpo di grazia per il mercato !!!! :sculacciata:
Perchè? Io credo il contrario: più squadre nuove arrivano, più pischelli, c'è nuovamente mercato anche per accettabili, buoni per chi incomincia da zero...

E noi magari già vendiamo giocatori esperti, 18-20enni allenati che a loro fanno gola... o no?? :? :? :?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 03/08/2006 09:07

:piove: dò ragione a Max... ma aggiungo un particolare: il mercato é comune, non solo italiano, 30.000 account in più non avranno forse un impatto troppo grande sulle dinamiche di mercato... :(

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 03/08/2006 09:08

Ma anche loro avranno qualcuno da vendere, non solo da acquistare. C'è molta più carne al fuoco ed i prezzi per giocatori buoni e accettabili si abbasseranno ulteriormente vista la grossa offerta. Probabilmente quello che dice max si avvererà nell'arco della prima stagione, ma poi anche loro inizieranno a vendere.
Ma sai che a volte penso che sarebbe anche interessante riniziare da zero con una nuova squadra? Quasi quasi ne prendo un'altra e faccio cheater :elfo:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 03/08/2006 11:04

E noi magari già vendiamo giocatori esperti, 18-20enni allenati che a loro fanno gola... o no??
Credo che i 18-20enni che abbiamo noi (eccellenti o superiori) siano un po' troppo cari per loro :mirror:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 03/08/2006 11:08

Ufo_Robot_o_O wrote: Ma sai che a volte penso che sarebbe anche interessante riniziare da zero con una nuova squadra? Quasi quasi ne prendo un'altra e faccio cheater :elfo:
Secondo me invece Hattrick è uno dei pchi giochi in cui ricominciare non paga. perchè al limite riesci a risalire più in fretta, ma comunque devi tornare al livello a cui sei adesso. Le tue skill non ti daranno neppure la (magra) consolazione di vttorie facili dato che all'inizio avrai comunque squadre deboli... certo puoi fare acquisti più mirati... ma pensaci... che palla all'inizio con giocatori e 2 stellette...

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 25/08/2006 18:48

25/08/2006 Novità per la bancarotta
La Hattrick Football Association (HFA) ne ha abbastanza di sostenere giocatori di squadre in bancarotta.
- A partire dall'undici settembre non pagheremo più gli stipendi dei giocatori in squadre che hanno dichiarato bancarotta, ha dichiarato un portavoce della HFA.
- Questo ovviamente significa che questi giocatori lasceranno le loro squadre e smetteranno di giocare a calcio, visto che i loro club non saranno più in grado di pagare lo stipendio, ma non vediamo nessun motivo per continuare a sopportare il danno economico derivante dal fallimento di alcune squadre.

I giocatori convocati in nazionale non smetteranno comunque di giocare in caso di fallimento del club: la HFA si assicurerà che vengano messi in vendita.
E che vuol dire? Per me bancarotta significa che hai un'economia a - 500.000, ma a quel punto la squadra dichiara fallimento, e poi... boh? Non ho mai visto squadre finire così. Loro cosa intendono per bancarotta? :?
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 27/08/2006 18:07

credo sia per eliminare subito le quadre fantasmma che perdono per bancarotta.
Metti che uno si sia comprato dei mostri superskill ma che poi non può mantenere: va in bancarotta, perde la squadra, ma quei mostri fanno stragi nel campionato.
O magari uno che decide di smattere con hattrick o per fare un dispetto ai compagni di girone o per lasciare vincendo, compra dei giocatori fortissimi e poi li lascia fare anche se in bancarotta...
credo sia per scongiurare queste ipotesi....

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 27/08/2006 23:14

....cioè come è accaduto nelle due edizioni fin qui disputate degli Hattrick Masters, che furono vinti dal francese FC Barentin e dall'estone The Insane, squadre abbandonate subito dopo i Masters perché in bancarotta.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 28/08/2006 10:39

Ma porcaccia la miseria !!!
Stamattina, lunedì della seconda settimana (o terza che sia), 2 cali di resistenza dei miei giocatori più promettenti.
E dire che li avevo allenati per una settimana durante la pausa !!!!
Come cavolo è avvenuto questo calo?
In conference c'è un vespaio....avrebbe dovuto essere un calo graduale, invece c'è gente che ha subito cali dopo 2 settimane di resistenza fatte un paio di settimane fa.
Se il trend è questo si rischiano davvero due cali di resistenza a stagione x ogni giocatore, questo significa che un giocatore debole in resistenza resterà sempre così.
Questi continuano a sca...are di brutto !
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 28/08/2006 11:50

credo sia per eliminare subito le quadre fantasma che perdono per bancarotta.
Credo piuttosto che sia per limitare il dilagante crescere dei pollai, squadre create per far crescere di skill i giocatori della nazionale (cui l'editoriale fa chiaro riferimento) ma la cui economia non sostiene i costi degli stipendi (quanto prenderà un centrocampista divino?). E' come se Totti, invece che con la Roma, giocasse con il Ladispoli, dove sarebbe allenato fino a che la squadra venga dichiarata fallita, per poi passare altrove.
Il succo della modifica è che i giocatori militano in nazionale solo se esiste una società che possa garantirne il sostentamento.

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 05/09/2006 15:50

Mentre ci si accapiglia per stabilire a cosa serve l'esperienza di un allenatore ecco cosa s'inventano gli svedesoni...
Hattric wrote:05/09/2006 Abilità inesistente
Per farvi capire in modo più semplice quanto siano scarsi i vostri giocatori, abbiamo reinserito il valore "inesistente" in fondo alla scala delle abilità. Un'abilità inesistente è proprio quello che sembra: inesistente. Questo vi aiuterà a distinguere tra giocatori molto scarsi e giocatori molto molto scarsi.
Ho cosi' scoperto di non avere nessun giocatore (allenatore a parte) con un'abilità inesistente!!! :) :)
Volevano forse mettermi in depressione gli HT?? tie' tie' :hihi:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 05/09/2006 17:18

Utile!

:look:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 05/09/2006 17:22

Veramente, a che cosa serve? Davvero, non ne vedo proprio l'utilità.
Avrà uno scopo, ma gli svedesoni non ce lo vogliono svelare.

Ah, sì, ora l'ho scovato: finalmente potrò pescare dei 19enni inesistenti :dead:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 29/09/2006 16:21

Altre modifiche in arrivo, stavolta potrebbero incuriosire di più.
Si parla in conference di qualche giocatore 17enne che è stato pescato oggi con Specialità: regainer.
Tradotto dall'inglese potrebbe essere un recuperatore di palloni, insomma un Ringhio Gattuso fatto Hattrick!

Sul regolamento nella sezione relativa alle specialità si descrive il fatto che esistano specialità più rare di altre, ma questa sembra proprio una cosa nuova!
In Italia inizieranno a essere pescati dei Regainer da questa notte....mi incuriosisce questa cosa, ero tentato di provare a pescare un portiere però......quasi quasi......
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 29/09/2006 16:35

ormai le stanno provando tutte per rialzare il mercato in hattrick.... certo che potevano comunicarlo con un po' di anticipo! Bah, oltretutto non danno nemmeno a capire che impatto avranno giocatori simili in squadra e neanche se vi siano "altre" specialità rare

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 29/09/2006 17:58

Image

Questo dopo che al raduno snuff mi faceva notare che non ce ne aveva uno di formidabile in resistenza :nod:

PS: PORTA SFIG

Mat.o_O
oO
oO
Posts: 57
Joined: 01/02/2004 18:11

Post by Mat.o_O » 30/09/2006 11:05

Ehi dove si trova la pagina che ti informa dei cali/aumenti dei giocatori?
Io non ci so andare :ghost:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 30/09/2006 11:48

Mat.o_O wrote:Ehi dove si trova la pagina che ti informa dei cali/aumenti dei giocatori?
Io non ci so andare :ghost:
La trovi cliccando sul link "L'allenatore ti informa", nella pagina allenamento ma occorre essere supporter per avere questo link :arcanoid:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 30/09/2006 14:52

Oltretutto mi pare che anche prima delle modifiche di questa stagione la resistenza "formidabile" durasse poche settimane, poi calava a Eccellente, e da lì non scendeva più.
Era l'unico caso in cui la resistenza poteva scendere. Adesso invece,..... :(
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests