Frasi curiose

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 22/03/2006 11:52

Amichevole di ieri:

"Un tuffo da nuotatore all'interno dei sedici metri frutta a Torbig un penalty:non si capisce come l'arbitro abbia potuto concedere questo rigore anzichè ammonire MARKUS WOSS per la più evidente delle simulazioni; tante volte il calcio è ingiusto, per una volta non è così: l'ironia della sorte vuole che sia lo stesso MARKUS WOSS a piazzarsi sul dischetto e a regalare ad un fotografo presente a bordo campo il """brivido di un minuto da raccattapalle"""!!!

Ma... :rofl:

Già non cucco mai un rigore a favore, poi quando me lo danno ne fanno su una moviolatona...ma dai! Si è buttato, vabbè ...si è buttato.....

P.S. il fotografo era quello ufficiale mio, unico sotto la pioggia! :)

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 25/03/2006 19:02

Dinamite Pura !!! Dai 30 metri Fulvio Hättenschwiler taglia l'aria con un missile che quasi inganna le telecamere per la sua velocità. Il portiere si oppone con i pugni, perché bloccarlo sarebbe stato davvero impossibile! Che spettacolo, amici!
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 01/04/2006 16:24

Ragazzi, questa è GRANDIOSA !!!
Letta oggi, si vede che la data (1° aprile) ha ispirato Hattrick.

Adriano Plebani raccoglie un pesciolino di carta caduto dalle tribune e cerca di appiccicarlo sulla schiena dell'arbitro, quest'ultimo se ne accorge e, trovatosi in imbarazzo, applica regolamento in maniera un poco fantasiosa estraendo il giallo per "comportamento non riguardoso"

La cosa buffa è che HO me lo riporta in cronaca come un generico

"Un difensore interviene su Adriano Plebani che rotola a terra, fingendosi dolorante. Ma l'arbitro non ci casca ed estrae il cartellino giallo"

Che sia un Eastern Egg di Hattrick ??? :G:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 10/04/2006 21:11

Se non altro i traduttori di Hattrick inseriscono ogni tanto delle frasi nuove.

Tommaso Palmas ammette le sue colpe facendo un cenno d'intesa ai compagni: la punizione di Renato Pacheco dal lato corto dell'area di rigore non era irresistibile ma il portiere ospite si è mostrato insicuro e l'ha lasciata sfilare regalando il gol
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 15/05/2006 14:47

Posto qua per non aprire un'altro topic.... mi è arrivato oggi questo messaggio, qualcuno è così gentile da tradurmelo?

We've had a fantastic response to our two latest surveys, the Global Football Monitor and the Hattrick Census. However, we have decided to extend them for another week to give everyone a fair chance of having their say. So, if you haven't done so already, head over to our Enquiry section and give us your thoughts on the World Cup, Hattrick and life in general! There are prizes to be won for those who complete both surveys.
Da quanto ho capito, hanno esteso gli attuali sondaggi ad un'altra settimana, ma per il resto non ho capito na fava. :lol:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 15/05/2006 14:50

Ti dice di partecipare al sondaggio, nel caso tu non l'avessi ancora fatto. E sottolinea che ci sono dei premi a sorteggio da estrarre i votanti.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Post by MahNahMahNa » 03/06/2006 13:32

Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a MahNahMahNa. Fernando Boschetti, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa"


Aggiungo che io abito a circa 300 metri dall'indirizzo in questione.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 29/07/2006 15:12

Devo dire che i miei, oggi, stanno proprio facendo un figurone... :coltello:

Forse era meglio che Niels Milton Enevoldsen non fosse in campo quest'oggi: la sua macchinosità è preda delle finte e controfinte di Luca Cipriani che dopo averlo irriso per l'ennesima volta, segna agevolmente il 2 a 1. Il pareggio degli ospiti sembrava inevitabile al 74° con Jacek Sierota che, raccogliendo un passaggio filtrante dalla sinistra si trova a tu per tu col portiere, ma il tiro è un liscio clamoroso che si spegne direttamente sulla linea di fondo. Le risate dei tifosi di casa sono un commento sufficiente.

:ziplip: :neutrale: :arcanoid:
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 13/06/2007 19:38

Stavo guardando se i miei Nanetti (giovanili) riuscivano a perdere in maniera piu' dignitosa che all'andata...
La partita è cominciata ma, al momento, non ricevi notizie dalla ragazza che ti ha promesso di mandarti tutti i risultati. Il suo telefono cellulare sembra essere fuori copertura.
Fiko, IO c'ho la ragazza che va a seguire le partite della mia primavera e mi tiene aggiornato...
speriamo che non ci siano i fratelli maggiori dei giocatori...

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 13/06/2007 19:40

mirino wrote: Che sia un Eastern Egg di Hattrick ??? :G:
Sicuro! Fiko e bravo ad averlo notato e riportato!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests