II° international o.O Cup

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 24/09/2005 19:20

CS Fano (633785)
Manager:
me medesimo er Tornimbeni
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 26/09/2005 11:45

Aggiornato elenco.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/09/2005 11:54

Compresi gli incerti sarebbe un numero perfetto... 4 gironi da 4 squadra, il doppio dell'anno scorso :wink:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 27/09/2005 17:23

Domani inizierà ufficialmente la II° o.O CUP. Il sorteggio avverrà con la presenza di Snuffz, Max e il sottoscritto. Tutto sarà lasciato al caso in quanto la creazione dei gironi avverrà in maniera random. Vediamo se riusciamo a fare una ripresa video del "sorteggio" :asd:
Ciauz

Bepi :bepi: & Banana :banana:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 28/09/2005 10:10

II° o.O CUP

- Il torneo si svolgerà durante la settimana (il martedì) e il tabellone sarà sempre visibile grazie a http://www.cupmanager.org dove vi dovrete registrare per segnarvi al torneo.
- Per chi era già presente alla scorsa edizione dovrà loggarsi con lo user e la password di allora.
- Il torneo sarà strutturato con 4 gironi da 4 squadre. Le vincenti di ogni girone si scontreranno. Tutte le partite verranno generate a caso.
- In caso di mancato svolgimento di una partita sarà assegnato uno 0-3 a tavolino a chi non avrà adempiuto al proprio dovere di partecipare.
- Rispettate sempre chi gioca in casa o in trasferta per non generare casini.

Sarà obbligatorio divertirsi al massimo e mantenere sempre lo spirito che ci ha sempre contraddistinto !! o.O style rulez!

Bepi :bepi: & Banana :banana:

La coppa è la numero 12183 e si chiama o.O CUP. Correte ad iscrivervi

Bepi :bepi: & Banana :banana:

P.S: ecco il filmato della creazione della coppa. :wink:
http://oostyle.net/oouploader30/uploads/iioocup.zip
Last edited by il bepi on 28/09/2005 13:14, edited 1 time in total.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 28/09/2005 12:24

Iscrivetevi per tempo, non aspettate l'ultimo momento, rischiate di rimanere esclusi!
:morning:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 28/09/2005 13:13

Esatto. Lunedì mattina (3 ottobre) avverrà il sorteggio dei gironi e delle partite. Non vorremmo dover escludere qualcuno e vorremmo evitare poco divertiti "vittorie a tavolino" . Facciamo questo piccolo sforzo e non aspettiamo l'ultimo momento.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 28/09/2005 14:33

Impostando il numero non mi trova nulla, nemmeno con il nome della coppa e dell'amministratore (ilbepi) :?: Non è che è impostata come privata?

Trovata... :asd: :asd:
Last edited by Ufo_Robot_o_O on 28/09/2005 15:09, edited 1 time in total.

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 28/09/2005 14:46

il bepi wrote:Esatto. Lunedì mattina (3 ottobre) avverrà il sorteggio dei gironi e delle partite. Non vorremmo dover escludere qualcuno e vorremmo evitare poco divertiti "vittorie a tavolino" . Facciamo questo piccolo sforzo e non aspettiamo l'ultimo momento.

Bepi :bepi: & Banana :banana:
Io anticiperei le estrazioni a venerdì: in questo modo se qualcuno dovesse non avere la partita ha il tempo di cercarsi un altro avversario decente...

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 28/09/2005 15:52

iscritttoo.. anche se , devo confessare che la procedura è un po' astrusa! :asd: :asd: :asd: :asd:
Cmq... raga io ppunto al campionato.. nn lo faccio per sminuire la federation cup per cui faro' formazioni "sperimentali"... nn abbiatela a male se faccio scendere in campo La Cosa, Hulk e Frankestein! :panik:
Ok? :wink:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 28/09/2005 16:04

Faramir wrote:iscritttoo.. anche se , devo confessare che la procedura è un po' astrusa! :asd: :asd: :asd: :asd:
Cmq... raga io ppunto al campionato.. nn lo faccio per sminuire la federation cup per cui faro' formazioni "sperimentali"... nn abbiatela a male se faccio scendere in campo La Cosa, Hulk e Frankestein! :panik:
Ok? :wink:
Perchè chi pensi di trovarti davanti, Zidane? :asd:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 28/09/2005 16:17

LouStrong_o.O wrote:Io anticiperei le estrazioni a venerdì: in questo modo se qualcuno dovesse non avere la partita ha il tempo di cercarsi un altro avversario decente...
Mal che vada giochiamo le amichevoli tra di noi :wink: Comunque tutto dipende da quando si saranno iscritti TUTTI e 16

Bepi :bepi: & Banana :banana:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 28/09/2005 16:26

Per trovare la coppa fate così:

- Andate in cerca utente e scrivete ilbepi
- Una volta trovato ilbepi cliccate su Coppe
- A questo punto cliccate su o.O CUP e chiedete di essere accettati

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 28/09/2005 17:16

Come regolamento teniamo buono quello della scorsa edizione?
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3866

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 28/09/2005 21:25

ho preso visione del regolamento che condivido in toto.. ma posso fare una domanda niubba?
ci sarà andata e ritorno o partita secca nei primi gironi? Le quattro squadre che passano (io quasi impossibile.. a meno che i vostri giocatori giochino con i piedi legati) si giocano tutto in un girone da 4 squadre o ad eliminazione diretta? Grazie.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 29/09/2005 09:29

REGOLAMENTO

Del regolamento del torneo sono 2 i punti salienti, nel post di Gnaffo uno é affrontato l'altro no:

:check: TITOLARI : secondo me la norma sulla limitazione non può essere espressa in questo modo. Tutti noi alleniamo qualcosa, e tutti abbiamo la necessità di far giocare di martedì quelli che non hanno giocato il sabato. Inoltre non penso ci sia qualche pazzo stralunato che anche lontanamente immagini di sacrificare il campionato alla o.O CUP, nonostante l'indiscusso prestigio :asd: e accanimento :diablo: . Tutti sappiamo che é inutile rischiare infortuni per i titolari del sabato, inoltre i giocatori che non giocano almeno una volta alla settimana non vengono allenati nè migliorano di forma. Quindi, senza stare a porre quote non indicative e non verificabili sul numero dei cosiddetti "titolari" basterebbe dire:

L' International o.O CUP é un torneo amichevole tra le riserve del martedì. Ogni squadra, nel suo interesse, é obbligata a schierare la formazione migliore il sabato in campionato, schierando gli altri nella o.O CUP.

:check: STADIO : due parole più precise andrebbero invece dette sul modo di scegliere lo stadio. Soprattutto bisogna decidere se sfruttare il più possibile lo stadio dai proventi migliori ( calcolando il fans club, la posizione in classifica ed il tempo ) o se fare una cosa più giusta ma meno conveniente cioé giocare in tutti gli stadi, per far sì che tutti traggano beneficio dal fattore casa. Io sono per la prima ipotesi, anche se potrebbe penalizzare qualcuno a livello di risultati, risulterebbe di gran lunga più vantaggiosa a livello economico.

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 29/09/2005 09:33

7ede_o.O wrote:Io sono per la prima ipotesi, anche se potrebbe penalizzare qualcuno a livello di risultati, risulterebbe di gran lunga più vantaggiosa a livello economico.
Idem, finchè non siamo tutti abbastanza alti come tifoseria mi pare una misura necessaria. Anche perchè gioco le prossime due partite fuori casa :menato:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 29/09/2005 09:51

Non vedo perché porre limitazioni di alcun tipo. Se qualcuno preferisce schierare i titolari per vincere la o.O CUP anziché il campionato sarà liberissimo di farlo. Per quanto riguarda lo stadio cupmanager assegnerà una squadra di casa e una in trasferta non appena avverrà il sorteggio. Non ha senso mettersi lì a spulciare il numero di fans ogni settimana per capire da chi andare. Lasciamo TUTTO al caso senza modificare nulla.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 29/09/2005 09:51

Sono combattuto....da un lato mi piacerebbe ogni tanto poter sfruttare il misero fattore campo, dall'altro in questo periodo di ristrettezze economiche qualche euro in più non mi fa per niente schifo, quindi vado con 7ede e LouStrong.
Tanto è una coppa molto amichevole e naturalmente priva di sfottò dove lo sconfitto viene consolato con grandi pacche sulle spalle.... :asd: , si può giocare pure fuori, basta fare incasso.

Per quando riguarda il limite dei titolari, sarebbe anche complesso stabilire CHI sono i titolari. La mia formazione, ad esempio, varia di un paio di elementi abbastanza spesso a seconda dello stato di forma, e non è mai uguale alla precedente. Direi di andare senza limiti, poi se uno vuole schierare i titolari x dominare la o.O Cup affari suoi, verrà comunque sbeffeggiato in caso di retrocessione in campionato.
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 29/09/2005 10:02

sui titolari io do per scontato che tutti preferiscano il campionato, quindi di fatto sono d'accordo sul non porre limitazioni :D ...riguardo gli stadi effettivamente affidarsi al Manager Coppone toglie ogni tipo di problema e discussione... in effetti sarebbero troppi grattacapi per poche migliaia di euro, mi hai convinto :oops: . Mirino se speri di sanare l'economia con le amichevoli hai solo una cosa da fare: fatti ospitare dalle squadre di serie A. :menato:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests