Tattica: Libertà d'Inventare

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Tattica: Libertà d'Inventare

Post by Maloghigno » 13/09/2005 17:16

Nuova tattica: Libertà di inventare

Dal sito Hattrick.org:
Ciò significa che - grazie alla maggiore libertà d'inventiva - avrai più possibilità di beneficiare di Eventi Speciali. Se entrambe le squadre giocheranno con libertà d'inventiva la possibilità di avere eventi speciali aumenterà ancor di più. D'altra parte, gli Eventi Speciali "propiziati" potranno essere anche negativi, e la tua squadra perderà un po' d'efficacia nel difendere la propria porta.
La Libertà d'inventiva sarà probabilmente adatta a quelle squadre ottimizzate sugli SE.
Gli eventi che generano dei "SE":
http://83.64.192.89/hattrick/x-files/pa ... ile=events

Immagino sia molto indicata in giornate non piovose per squadre che abbiano tanti giocatori con caratteristiche speciali, come imprevedibilità, colpo di testa, etc.
Non ci resta che aspettare vengano giocate un pò di partite e sui vari forum si accumuli un pò di esperienza a riguardo.
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 13/09/2005 17:26

Beh, si potrebbe già provare con le amichevoli, puoi impostarla anche lì... però sinceramente questa tattica la vedo un pò come un giocatore imprevedibile, può sconvolgerti la partita in tutti i sensi. Cmq sono daccordo con te Fede, sarà da utilizzare in condizioni ottimali, sia di tempo che di forma dei giocatori. Alla prossima amichevole la provo, visto che di giocatori con "specialtà" ne ho tanti :wink:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 13/09/2005 20:13

questa tattica secondo me è ottimale per una squadra inferiore all avversario e puo essere definita anke una sfida contro il dado .

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 14/12/2006 14:59

:stats: ho sentito spesso dire che "studi" sulla tattica "Libertà D'Inventiva" rilevano la sua sostanziale inutilità. La maggioranza sostiene che attuare questa tattica influisca poco/nulla sulla partita.

:bellali: il mio Degurdì B.C. gioca questa tattica in maniera quasi continuativa in amichevole, o.O Cup compresa. E mi sta passando per la testa l'idea di giocarla anche e SEMPRE in campionato.

:panik: Follia? :jolly: Bullismo? :bzzt: Suicidio? :azz:

Nulla di tutto questo. Si tratta di "FEDE". Semplicemente sto portando alle sue naturali (estreme?) conseguenze la mia personale convinzione che non valga la pena giocare a calcio se non per dar spettacolo e mettere in mostra classe e prodezze.

Vi terrò aggiornati. E terrò aggiornato anche il pallottoliere dei gol subiti.
:rip:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 14/12/2006 15:45

io ho letto che vale la pena quando una squadre e' composta da tanti giocatori con skill speciali, allora e' piu' probabile che salti fuori qualche azione spettacolare.
Image

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 15/12/2006 09:54

France wrote:io ho letto che vale la pena quando una squadre e' composta da tanti giocatori con skill speciali, allora e' piu' probabile che salti fuori qualche azione spettacolare.
Infatti...
Aumenta la probabilità degli Special Event :king:
Poi però spetta ai tuoi giocatori finalizzarli. :roll: :roll:

Se la fai dovresti avere sempre in campo almeno un giocatore imprevedibile e/o tecnico e/o veloce (magari le due ali), uno con colpo di testa, uno con calci piazzati.

Almeno credo... :) :) :)

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 15/12/2006 12:37

Sì, poi magari becchi degli SE negativi e perdi!

Boh, mi sa tanto di Random Power
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests