ASCII - Ingaggio Cacciatori

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 05/09/2005 14:32

The Godfather wrote:A proposito bepi, come posso inserire anch'io le immagini? Ho uppato i files (aalmeno credo, ma non compaiono nei files uppati...) e poi ho provato a linkarne una ma non funziona... Mi sai dire qual'è il problema?
Hai chiesto la password per uppare i file a 7ede? Nel post a questo link scrive:
7ede wrote:NB: questo uploader tiene traccia di tutti gli upload effettuati, con data, ora ed IP.
La nuova password dovrete chiederla via mail a admin@oostyle.net , usando la mail con la quale siete registrati al forum e firmandovi col nick con cui siete registrati al forum.
Ciauz

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 05/09/2005 14:36

Voglio tentare qualcosa di intentato: come avevo dichiarato a Snuffz l'obiettivo con questo cheater non é solo portarlo ad ammettere ciò che fa ma soprattutto farlo compiacere di essere un furbone per poi sputt***rlo alla grandissima.
Ve lo dichiaro adesso che non c'é ancora nulla di fatto e che sto provando ad affondare il colpo.

Mi chiedo come questa gente sia così stupida da non clikkare in giro... non ci vorrebbe proprio nulla a collegare Degurdì a questo forum svelando la caccia... é la dimostrazione che il 99% dei cheater oltre che sleali sono anche stupidi! :asd:

Con il pirullo sono nella fase in cui aspetto che abbocchi all'esca, dopo l'approccio e l'aggiramento avvenuti con successo. Vediamo cosa succede... :smoker:
Image

The Godfather
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 39
Joined: 25/08/2005 18:42

Post by The Godfather » 05/09/2005 14:43

il bepi wrote:Hai chiesto la password per uppare i file a 7ede? Nel post a questo link scrive:
7ede wrote:NB: questo uploader tiene traccia di tutti gli upload effettuati, con data, ora ed IP.
La nuova password dovrete chiederla via mail a admin@oostyle.net , usando la mail con la quale siete registrati al forum e firmandovi col nick con cui siete registrati al forum.
Ciauz

Bepi :bepi: & Banana :banana:
Fatto! funziona!!!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests