Stagione 26 : o.O PROMOSSI E BOCCIATI

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Stagione 26 : o.O PROMOSSI E BOCCIATI

Post by Maloghigno » 13/08/2005 15:53

:check: ilbepi united - il bepi - PRIMO - promosso in VII
:check: Darkaotici - MANO - PRIMO - promosso in VII
:check: Degurdì B.C.- Maloghigno - PRIMO - promosso in VIII
:check: Stfu A.C. - Rullo - SECONDO - promosso in VII
:check: Templari FC - Graal89 - SECONDO - promosso in VII
:check: Sosia - Nyarlath - SECONDO - promosso in IX
:check: Dinamo Dobbia - Tiger - PRIMO - minimo: salvo in VII
:check: Bayern Max - maxx10 - TERZO - salvo in VII
:check: torbig utd. - TORBIG - QUARTO - salvo in VII
:check: A.C.Melissa - TheGodFather - TERZO - salvo in VIII
:check: Rosso5 - Ufo Robot - TERZO - salvo in VIII
:check: JuveGondor - Faramir - TERZO - salvo in IX
:check: A.C.Barabba - LouStrong - QUARTO - salvo in VIII
:check: PiCaRo - Snuffz - QUINTO - salvo in VII
:check: CS Fano - France - SETTIMO - salvo in X
:check: Real Gnaffolese - Gnaffo - ULTIMO - retrocesso in VII

PRIMI : 4 (di cui 3 promossi)
SECONDI : 3 (di cui 3 promossi)
TERZI: 4
QUARTI: 2
QUINTI: 1
SESTI: 0
SETTIMI: 1
OTTAVI: 1 (di cui 1 retrocesso)

Giocheranno
VII : 9
VIII : 4
IX : 1
X : 1

DATI DEFINITIVI PUBBLICATI SUL SITO ALLA PAGINA E-GAMES (se qualcuno dovesse mancare... mi verrebbe voglia di scrivere "poteva svegliarsi prima" ... ma posti qui di seguito e si vedrà)

______________________________________________

:klap: :ola: :banana: :fazz: :bananato: :king: :cheers:
ma soprattutto...
:winner: :G: :winner: :G: :winner: :G: :winner:

Degurdì é campione! Con due giornate di anticipo si aggiudica il passaggio in VIII come PRIMA del suo girone!
Cifre sbalorditive caratterizzano questo soprprendente campionato (con la gestione Maloghigno) :
Giocate: 9
Reti (F-S): 45 - 11
Punti: 24 ( 8 vinte 1 persa )

Incredibile l'incasso di questa giornata: 68 010!!!
Tra premi e incassi inizierò la prossima stagione con un'ottima squadra e 200.000 euro per i ritocchi!!!

Ed ora la squadra comincerà ad allenare Resistenza, per 3 o 4 giornate, in vista della prossima stagione!!! :asd: E presto ci sarà anche l'ampliamento dello stadio, come Gnaffo consiglia :bellali: :dollar: :oneye: :dollar: :naughty:

A presto sul SITO UFFICIALE ( http://oostyle.net/degurdi ) per l'audio dell'intervista a Maloghigno ed i festeggiamenti!

E a voi... com'é andata? Scrivetelo qui di seguito quando la vostra stagione avrà emesso il verdetto!
:drunk: :sisisi:
Last edited by Maloghigno on 05/09/2005 10:55, edited 13 times in total.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 13/08/2005 22:55

Per me (ma si sapeva) ne ho giocate 2 e perse 2, con una statistica di 10 reti subite e una segnata, Ho altre 2 partite di lega ma sono cmq ultimo con un distacco di 10 punti o anche piu'.

L'alba della mia ascesa sara' a partire dalla prossima stagione!! Questa Stagione la ho usata per allenare resistenza, tattica e formazioni. In piu' mi portero' nella ultima lega (XI) una squadra non affiatata, perche' reduce da una serie di sconfitte fra amichevoli e lega impressionante, ma con esperienza e buonissime stat.
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 14/08/2005 18:41

A due partite dalla fine ho lo 0,001% di possibilità di passare di serie, :asd: se tutto rimane com'è rimango 3° ma c'è anche la possibilità molto vicina di un 4° posto. Che stagione deludente :tsk: Dal prossimo anno schiero un 0-0-10, tutti in attacco :menato:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 15/08/2005 10:27

Promosso matematicamente anche il Sosia che va in IX!! :klap:
(In Svizzera le leghe sono 11.)

Purtroppo la vetta dista zero punti ma 6 goal, che non credo proprio che potranno essere guadagnati nel finale di stagione.
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 16/08/2005 11:16

Per me mi sa ke ci saranno gli spareggi (forse 1 posto nn assicurato e scontro diretto l ultima di campionato con la mia rivale)

situazione:

Dinamo Dobbia--------28 punti
Benylen Team---------27 punti
San Antonio------------26 punti

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 21/08/2005 16:43

Attualmente il bepi è 1° in classifica con 30 punti insieme ad un'altra ma con una miglior differenza reti (40-9 contro il 38-9 del mio avversario). Questo finale di stagione sta dando buone soddisfazioni con 3 vittorie secche (un 5-1 e due 4-0!) A 27 punti c'è la squadra cheater che pur non collegandosi da oltre un mese continua a giocare e vincere. Domenica gioco contro di lei in trasferta e posso perdere fino a 5-0 per passare in VII° serie (lui ha 40-21 come differenza reti). In questo finale a squadre 4 la schiacciasassi del mio girone ha mollato un po' ed è ormai fuori dai giochi con 24 punti. Speriamo in bene!

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 22/08/2005 01:03

Una stagione amara densa di sconfitte e risultati deludenti ....

Pronto a lavorare per la prossima stagione senza rinunciare a combattere fino alla fine :neutrale: :neutrale:

Il prossimo sarà l'anno del riscatto :sisisi:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 22/08/2005 08:48

Gnaffo non ho capito l'esito della tua stagione... :?: Vogliamo dati certi!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 22/08/2005 14:21

Anche Darkaotici passa in VII !!!!!!!!!!!
:klap: :klap: :klap: :klap:
Sono 2° a 2 punti dalla prima. Non so se giocare con 3 attaccanti (che alleno) e accontentarmi di un secondo posto matematico, o schierare una formazione 4-4-2 asimmetrica per cercare di arrivare primo... Mi sa che mi accontentero... I soldi prima di tutto!!!!!!!!
:dollar: :dollar: :dollar: :dollar:

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 23/08/2005 08:39

Pure STFU in VII.

E porca miseria ho perso in casa 0-3 lo scontro con la seconda(da prima in classifica, motsando con conseguente infurentimento dei miei giocatori, facendo debole basso contro tremendo molto alto a centrocampo e 29 stelle contro 26,5), altrimenti mo ero primo...come sono stato tutta la stagione :tsk:
Image

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 27/08/2005 14:12

Dnamo prima in classifica a fine campionato... ma niente promozione diretta si deve solo aspettare l esito dello spareggio

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 27/08/2005 14:13

Mitttticoooooooo

alla fine ho deciso di schierare 3 attaccanti, ma ho stravinto 0-6 contro la prima ed ora ho la medaglia e un sudatissimo primo posto!!!!!!

:klap: :klap: :klap: :klap:

Darkaotici go go og ogo gogog og o

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 27/08/2005 14:22

... e così è finita anche questa stagione... sembra ieri che è iniziata... mi mancherà il sabato di grandi sfide, tre settimane sono lunghe... :) Bando alle ciance, ecco il risultato di Rosso 5 in questa stagione:

POSIZIONE:
PUNTI : 29
VITTORIE : 8
PAREGGI : 5
SCONFITTE : 1
GOL FATTI : 39
GOL SUBITI : 18
MIGLIOR MARCATORE PER ROSSO : Mariano Argazzù con 8 reti fatte

...che altro dire, sono soddisfatto e un pò amareggiato per la mancata promozione anche se quest'anno non me la sarei meritata di certo. Cmq ho raggiunto il mio obbiettivo, portare a livello BUONO la mia difesa. Ora mi manca solo l'attacco ma con l'allenamento del prossimo anno sicuramente raggiungerò anche questo risultato. :wink:

The Godfather
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 39
Joined: 25/08/2005 18:42

Post by The Godfather » 27/08/2005 14:55

Come primo campionato, avendo ricevuto la squadra alla seconda di campionato con la prima partita persa ed essendomi trovato da subito a scontrarmi con squadre forti... insomma, ho sistemato la squadra a tempo di record per renderla competitiva e puntare alla promozione, risultato :

(per i copyright rivolgersi a Ufo_Robot_o_O :) )

POSIZIONE: 3°
PUNTI : 25
VITTORIE : 8
PAREGGI : 1
SCONFITTE : 5
GOL FATTI : 39
GOL SUBITI : 21
MIGLIOR MARCATORE PER A.C. MELISSA : Valerio Olivi, 16 reti fatte con cui si è aggiudicato il posto di capocannoniere della serie!! :sisisi:

In definitiva mi ritengo soddisfatto, l'unico rimpianto che mi resta è che avevo assaporato il secondo posto e quindi la sperata promozione dopo aver investito tempo e risorse e sono ricaduto al terzo posto per quei punti persi sopratutto all'inizio... Pazienza, resterò ancora in VIII serie!
Last edited by The Godfather on 27/08/2005 15:52, edited 1 time in total.

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 27/08/2005 15:38

Grandissimo ilbepi united che va a vincere 3-1 sul campo della squadra cheater e finisce la stagione al primo posto. Ora sale in VII° serie (chissà se in qualche girone "amico"). Risultato finale:

POSIZIONE:
PUNTI : 33
VITTORIE : 10
PAREGGI : 3
SCONFITTE : 1
GOL FATTI : 43 (miglior attacco)
GOL SUBITI : 10 (seconda miglior difesa; la prima con 9)

Nessun marcatore di rielievo pur avendo l'attacco più prolifico in quanto i gol si sono suddivisi su 12 giocatori!! Il migliore con 6 reti. Gli attaccanti sono tutti buoni così come a centrocampo. Ancora un paio in difesa e siamo a posto.

Il PiCaRo si salva all'ultima giornata pur perdendo di misura con la prima in classifica. Finisce 5°, ma le basi per una buona stagione nella prossima stagione ci sono. Il Presidente Snuffz avvisato dal sottoscritto deve essere svenuto dall'emozione in quanto non si è ancora fatto sentire :asd:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 28/08/2005 10:45

SALVI!!!

Il Picaro resta in settima serie in un finale di campionato tutto sul filo del rasoio!!

Il nostro girone si conclude così:

PROMOSSI in VI
1. Signora_Ladra 36
2. Torellomania 28

-------------------------
RESTANO IN VII
3. 1000miracoli 19
4. A.C. PAK 18
5. PiCaRo 17
6. AC AIR 17

---------------------------
RETROCEDONO IN VIII
7. Cohyones riunited 16
8. Fezzteam FC 6


Come vedete 5 squadre erano a rischio retrocessione, ed alla fine ad avere la peggio sono stati i gonzi del Cohyones riunited, acerrimi nemici del Picaro.
Lista delle cose da fare lunedì:
-aggiornare il sito del Picaro
-festeggiare con Bepoz e BayernMax alla macchina del caffè
-scrivere almeno un messaggio di "solidarietà" a quelli del Cohyones riunited, che comunque si sono battuti con coraggio. Per la precisione un messaggio tipo "Gne-gne-gne-gne noi siamo in settimana e vvvoi noooooo"

:terminator:

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 29/08/2005 09:17

Il Bayern è in silenzio pausa caffè.... :no: :no:

Nonostante la vittoria 5-2 (tripletta del terzino tira punizioni Silwerbratt capocannoniere del girone... :klap: :klap: ), la sexonda vince con uno striminziot 1-0 e passa....

classifica finale:

1) La piazza 29
2) Acitania 28
3) Bayern 27
...
...
...
8) Real Poetto 1 (fatto cvon me....)

Unica considerazione: se non regalavo quel punto ero primo.... (migliore differenza reti del girone...)
Ora speriamo venga assegnato al mio girone ilbepi, almeno avremo 2 partite facili all'anno... :wink: :wink:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 29/08/2005 09:23

Carissimo max, ti ricordo che fino ad ora abbiamo giocato 2 partite e sai bene quali sono stati i risultati:
bayermax - ilbepi united = 0-4
bayermax - ilbepi united = 0-1
... insomma... fino ad ora non è che ti sia andata proprio bene. Martedì prossimo ti do la possibilità di rifarti un pochino visto che abbiamo la nostra solita amichevole fino alla morte con i titolari :wink: Chissà che finalmente tu riesca a fare un risultato positivo.
Comunque ancora grande bepi che ha vinto un girone con 4 squadre di ottimo livello (tra cui una cheater). Adesso aspettiamo il premio di fine stagione per risanare le finanze visto che il nuovo allenatore mi porterà la prossima settimana a -30.000 :menato:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Post by FdD_Sheva23 » 29/08/2005 11:04

scuasatemi ragazzi,a io ho iniziato a giocare a Hattrick,ho fatto 1 partita e dice ke ho ne ho fatte 14 :panik: .......quindi il campiopnato è finito.....ora la mia domanda è questa......ma quando riniza sto campionato?quanto si deve aspettare?..grazie in anticipo :oops:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 29/08/2005 11:37

devi aspettare 2 settimane cmq giokerai lo stesso le amikevoli del martedi

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests