Sfide amichevoli del martedì: gli sfottò

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 26/07/2005 10:13

L'agonismo mostrato da 7ede nei suoi scontri contro di me è un impagabile ricordo delle mazzate propinategli in più occasioni :asd:

Dovrò tenere buono qualche titolare...

... o anche no :)

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/07/2005 10:36

7ede_o.O wrote:tanto quel coniglio difensivista di Ufo la rivincita non me la da.
A dire la verità avevo solo rimandato di una settimana, ma tu hai preso impegni... devo dedurre che chi se la fa sotto non sono io :asd: :asd:
Image

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 26/07/2005 13:16

Cosa ha il buon 7fede contro i difensivisti????

Vedrai vedrai stasera.... :hungry:
I dirigenti del Bayern Max hanno letto con un pò di timore quanto riportato da mister Cicerone sul sito della Degurdi circa il fair play...
Il bulgaro e Abdullah nello spogliatoio già fremevano... :gnash: :gnash:

Speriamo non capiti a nessuno dei tuoi quanto successo al povero Alessi del Rosso 5 che in seguito ad una amichevole con noi... ha dovuto appendere le scarpette ad un chiodo...

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 26/07/2005 13:27

piano piano, state prendendo il largo e Lou ha fatto già il giro.

@Ufo : é un calcio malato, e Rosso5 é terminale. Se ci tenevi tanto a sfidarmi a viso aperto perché trincerarti dietro una cortina di 5 difensori? perché non darmi la rivincita al volo? te lo dico io: non "alleni", tu "alleVi" conigli. :menato:

@Lou : io ricordo le mazzate che ti ho inflitto al gioco salterino all'ultimo raduno, quelle che ti ho dato belle sonore nelle ultime partite di WCIII, e quelle che ti ha dato la natura (su mio onnipotente consiglio). E non tenerti da parte qualche titolare... se hai trovato qualche titolare in quell'accozzaglia di gattari che ti ritrovi. :sheep:

@Max : contro i difensivisti non ho nulla... basta che perdano o che vincendo ammettano di aver rubato. :asd:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 26/07/2005 14:14

7ede_o.O wrote:@Lou : io ricordo le mazzate che ti ho inflitto al gioco salterino all'ultimo raduno,
Essere alti un metro e ottantavogliadicrescere qualche vantaggio dovrà pur darlo no? :firefire:
7ede_o.O wrote:quelle che ti ho dato belle sonore nelle ultime partite di WCIII,
e qui la parola chiave è ultime, dato che finchè abbiamo giocato con un impegno simile stavi sempre sotto :asd:
7ede_o.O wrote:e quelle che ti ha dato la natura (su mio onnipotente consiglio).
Vediamo... la natura ha fatto si che il mio appetito consistente mi porti ad ingrassare: questo posso controllarlo e, con un pò di attenzione, sistemare le cose. Tu che fai, prendi la patente per i trampoli?
7ede_o.O wrote:E non tenerti da parte qualche titolare... se hai trovato qualche titolare in quell'accozzaglia di gattari che ti ritrovi. :sheep:
Il fatto che qualcuno ti rispose in mail:
Solo un appunto: guarda che giocatori
BUONO in difesa,attacco o regia, li hai trovati solo Fede... ed addirittura
6 o 7. Calcola che quando ti danno le squadre al massimo hai un paio di
"buono" e tutto il resto dall'accettabile in giù. L'unico CULOSO sei tu,
Fede! ;-)
dovrebbe darti qualche indicazione sui giudizi che puoi dare delle rose altrui ^^

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 26/07/2005 14:31

Lou, non ribatto punto per punto... é vero non posso dare giudizi sulle formazioni altrui perché sono culoso... ma dimmi, tu puoi davvero parlare di "PATENTE"?

Comunque i miei giocatori risponderanno sul campo e soprattutto sulle caviglie dei tuoi tra una settimana. Abbi pazienza.

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 26/07/2005 14:46

7ede_o.O wrote:Lou, non ribatto punto per punto... é vero non posso dare giudizi sulle formazioni altrui perché sono culoso... ma dimmi, tu puoi davvero parlare di "PATENTE"?

Comunque i miei giocatori risponderanno sul campo e soprattutto sulle caviglie dei tuoi tra una settimana. Abbi pazienza.
Strano a dirsi, ma ormai anch'io posso pronunciare quella parola senza rabbrividire...

PATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTE
PATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTE
PATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTE
PATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTE
PATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTE
PATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTE
PATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTE
PATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTE
PATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTE
PATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTEPATENTE

:klap:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 26/07/2005 15:26

Strano a dirsi, ma ormai anch'io a 26 anni posso pronunciare quella parola da 2 mesi senza rabbrividire...
affinchè gli altri capiscano :asd:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 26/07/2005 16:27

7ede_o.O wrote:
Strano a dirsi, ma ormai anch'io a 26 anni posso pronunciare quella parola da 2 mesi senza rabbrividire...
affinchè gli altri capiscano :asd:
Peccato che i punti deboli su cui sei abituato a colpire stiano scomparendo uno ad uno eh? :asd:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 26/07/2005 17:00

Cari 7ede e Lou... avete finito di spammare in questa sezione e andare OT o volete che cancelli IMMEDIATAMENTE i vostri post? C'è un'area spam dove potete sbizzarrirvi: USATELAAAAAAA!! :asd: (Dio quanto godo a pronunciar simili parole!!)

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/07/2005 18:29

7ede_o.O wrote: @Ufo : é un calcio malato, e Rosso5 é terminale. Se ci tenevi tanto a sfidarmi a viso aperto perché trincerarti dietro una cortina di 5 difensori? perché non darmi la rivincita al volo? te lo dico io: non "alleni", tu "alleVi" conigli. :menato:
Mi trincero perchè allenando difesa alleno + difensori, in modo da venderli e non entrare in bancarotta (moooolto vicina) :asd: . Piuttosto saranno i tuoi attaccanti/scarpe che non sanno approfittare di un gioco difensivista e di un attacco numericamente inferiore. :sedere:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 17/08/2005 09:04

Amichevole Real Gnaffolese - Degurdì : 1-5 ... OWNED!!!
Qualche titolare in campo io l'avevo, perché essendo già CAMPEON sabato lascio giocare i pulcini... ma Gnaffo, non hai proprio offerto resistenza! :asd: Mi sa che questo tifo nella Roma ti sta proprio portando sulla cattiva strada (io spero che il mio nella Juve non sia altrettanto "empatico", altrimenti mi si infortuna mezza squadra :dho: )

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 17/08/2005 11:21

7ede nn ti conviene mettere le riserve in campionato perdi l esperienza cosi...

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 06/09/2005 09:22

Non so gli impegni di voi stasera....
... però se volete godervi un match davvero spettacolare... :klap: :klap:

Stasera c'è:

ilbepi united - Bayern Max

Come detto dai 2 presidenti: NON E' UN'AMICHEVOLE!!!

Purtroppo il Bayern non potrà schierare Baptiste Dorignac... ma non è una scusa! Dopo 2 sconfitte è ora di ARARE la Bepi Arena!! :gnash: :gnash:

Simon Sander sono 8 giorni che vive con le suore di clausura nel monastero della Novalesa con 2 foto: gli stinchi di Caetano Plutao e la cugina del clown Levir Trombador...
Proprio il brasileiro pare aver organizzato un festino con 24 compatriote per il dopo partita...
Ovviamente sarà il premio partita che il presidente elargirà in caso di vittoria.... :banana:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 06/09/2005 23:34

Niente da fare per il povero Bayern Max. Per la terza volta perde e torna a casa con la coda tra le gambe :sisisi: . Un 2-0 con doppietta dell'ormai inarrivabile Plutao e con Zaccaria Ughetto migliore in campo. La formazione schierata a sorpresa dal nuovo allenatore de ilbepi united ha dato subito i suoi frutti. Ancora una volta la supremazia "d'ufficio" vede nella squadra del presidente Bepi il giusto portabandiera. E ancora una volta nemmeno un gol segnato da parte del Bayern Max che fino ad ora si ritrova con 7 reti subite e 0 fatte negli socntri diretti. Ma magari prima o poi ce la fa. Il Bepi raggiunto telefonicamente ha solo commentato: "Dovrò piantarla di giocare con questa squadra di perdenti. Non c'è nemmeno più gusto ad infierire! E poi mi porta solo piccoli infortuni ai giocatori senza nemmeno allenarli abbastanza. Però il pubblico sembra sentire particolarmente questa rivalità e non riesco a togliergli questa soddisfazione. Max... PURGATO per la terza voltaaaaaa" :klap: :asd: Purtroppo per il sottoscritto ciò significa offrire il solito caffé: ormai sto andando in rovina a giocare con questra squadra di ceppe :asd:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 07/09/2005 09:02

JuveGondor-Tibur 5-2 :) :) :)
Questo il risultato finale di una partita nervosa in campo e che di amichevole non aveva proprio nulla... attenti al Tibur, non ha una squadra di giocatori di pallone, ma una squadra di "calciatori" di stinchi! Mi ha azzoppato 2 centrocampisti mettendomi nell'emergenza piu' completa! :panik: :panik: :panik: :menato:
sti zozzoni del tibur! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 07/09/2005 09:30

Il Bayern è in silenzio stampa!!!

Il presidente, avvicinato al 74° mentre usciva frettolosamente dallo stadio ha dichiarato: "E' uno scandalo giocare in casa di squadre come questa!! Prima ti invitano nel loro stadio, poi lo bagnano, nubrifragi e trincee scavate nel fango!! Questo non è calcio ed i nostri giocatori tecnici ne risentono maggiormante dei loro cerca tartufi... se vogliono giocare a pallanuoto ci sono ottime squadra a New Orleans..." Tra l'altro, nota del cronista, 4 spettatori in croce... i tifosi del Bayern non hanno potuto raggiungere lo stadio causa nubrifagio...

Da capire come hattrick gli ha dato il dominio del centrocampo (60%!!), avendo io centrocampisti rispettivamente Regia/resistenza Ecc/ecc e Buono/buono e lui Ecc/buono e ecc/acc... carta canta! :rules:

Se vince il bepi... è proprio un gioco casuale!!!
:sisisi: :sisisi:

... se non altro grazie per il coffee... :morning:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 07/09/2005 09:41

Lette le dichiarazioni di fuoco del presidente del Bayern il Bepi ha subito contrattaccato: "Quel pezzente del presidente del Bayern dovrebbe ricordare che le 2 partite precedenti erano state giocate in quello splendido campetto della Bayern Arena ed erano finite 4-0 e 1-0 per ilbepi united. Inutile attaccarsi a questi stupidi ed infantili atteggiamenti. Impari a comprare ed allenare una squadra. Finché comprerà dei Trombador per dare sullucchero ai suoi pervertiti giocatori dovrà solo fare un mea culpa. Ieri non ha fatto nemmeno un tiro (dico uno) in porta. La telecronaca non riporta alcun nome di suoi giocatori... o meglio... uno sì: il portiere che è stato dribblato da Plutaoooooo che poi lo ha infilato. Di fronte ai giocatori multiskilldel Bayern, ilbepi united schiera i suoi fortissimi monoskill e i risultati mi danno ragione". Queste dichiarazioni credo porteranno a una rivalità ancora più accesa e a polemiche sempre più marcate. :terminator:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 07/09/2005 10:06

mmax10 wrote: Da capire come hattrick gli ha dato il dominio del centrocampo (60%!!), avendo io centrocampisti rispettivamente Regia/resistenza Ecc/ecc e Buono/buono e lui Ecc/buono e ecc/acc... carta canta! :rules:
Esperienza dei giocatori, forma e partita giocata in casa hanno fatto la differenza :wink:

Com'erano i valori in regia delle rispettive ali?

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 07/09/2005 18:20

Ho dato un'occhiata... la forma è più o meno equivalente... le mie ali un pò di regia l'hanno... sicuramente più dei monoskill barboni del bepi... :sheep:
Credo che sia tutto frutto di casa (minimo...) e soprasttutto ESPERIENZA... :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Io non l'ho mai curata molto... ma da tra 2 martedì, dopo l'eliminazione in coppa... solo amichevoli internazionali in Sud America....

... così il clown Trombador si ricarica il bagaglio di barzellette direttamente a casa.... (attualmente è triste ed ha la saudade do Brasil...) :) :)

Meglio dimenticare questa amichevole... :alchool:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests