Allenatore

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/08/2005 10:42

Faccio un recupero del post.... Il mio allenatore è sceso in carisma, dite che è il caso di cambiarlo per la prossima stagione?

Massimiliano Casetti (56815179)
40 anni, tremendo di forma, sano
Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' accettabile in esperienza e debole in carisma.

The Godfather
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 39
Joined: 25/08/2005 18:42

Post by The Godfather » 26/08/2005 11:15

Riporto integralmente quanto scritto su http://freeweb.supereva.com/leoschildren/FAQ/ alla voce Allenamento :

"Che allenatore mi serve?

Per allenare in modo efficace vi serve un allenatore per lo meno accettabile, da sostituire appena possibile con uno buono. Sostituite il vostro allenatore e acquistatene al volo uno accettabile e scarso in carisma. Non preoccupatevi del carisma, per quello dovrete procurarvi un team leader adatto."

Praticamente è ciò che farò a breve visto che il clown ce l'ho e l'allenatore attuale è insufficiente.
Ovviamente aspetto anch'io le vostre opinioni in merito.
Ciao!

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 26/08/2005 12:40

Ufo_Robot_o_O wrote:Faccio un recupero del post.... Il mio allenatore è sceso in carisma, dite che è il caso di cambiarlo per la prossima stagione?

Massimiliano Casetti (56815179)
40 anni, tremendo di forma, sano
Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' accettabile in esperienza e debole in carisma.
Cambialo subito con un accettabile/scarso, con un allenatore debole ci metti 2 settimane in più per avere scatti in allenamento...

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 26/08/2005 12:45

Ma conviene investire su un allenatore accettabile non appena si entra in possesso di una nuova squadra? Mi costerebbe metà del mio capitale! -180000 €- Al momento ho un allenatore debole con atteggiamento spregudicato... l'allenatore incide cosi' tanto sul rendimento della squadra da giustificarne un tale prezzo??

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 26/08/2005 12:50

Faramir wrote:Ma conviene investire su un allenatore accettabile non appena si entra in possesso di una nuova squadra? Mi costerebbe metà del mio capitale! -180000 €- Al momento ho un allenatore debole con atteggiamento spregudicato... l'allenatore incide cosi' tanto sul rendimento della squadra da giustificarne un tale prezzo??
L'allenatore va comprato accettabile[abilità]/scarso[carisma], per ottimizzare gli allenamenti. Il costo fisso è di 79.600 €, alla portata di chi ha appena iniziato ;)

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/08/2005 13:04

Per acquiastare devi prima licenziare quello corrente, giusto? L' assegnazione del nuovo è data dal caso o c'è un mecato per gli allenatori? :?: Scusate l'ignoranza ma mi trovo di fronte ad una cosa mai fatta :menato:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 26/08/2005 14:18

Ufo_Robot_o_O wrote:Per acquiastare devi prima licenziare quello corrente, giusto? L' assegnazione del nuovo è data dal caso o c'è un mecato per gli allenatori? :?: Scusate l'ignoranza ma mi trovo di fronte ad una cosa mai fatta :menato:
Puoi cambiare allenatore scegliendo tu abilità, carisma e propensione. Poi procedi al licenziamento di quello vecchio come faresti con un giocatore normale.

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 26/08/2005 14:49

Domanda: nessuno di voi ha mai promosso allenatore un proprio giocatore???
Come si fa? Che caratteristiche dovrebbe avere??
:?:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 26/08/2005 15:21

mmax10 wrote:Domanda: nessuno di voi ha mai promosso allenatore un proprio giocatore???
Come si fa? Che caratteristiche dovrebbe avere??
:?:
Per convertire un giocatore in allenatore deve aver giocato almeno una stagione nella tua squadra. Il costo di conversione è direttamente proporzionale alle capacità che avrà come allenatore ed inversamente proporzionale alla sua esperienza; nel calcolo non si tiene conto del carisma che resterà quello del giocatore.

Tabella di conversione

Come potete vedere, a meno che non si voglia un allenatore con carisma superiore a "scarso", è difficile trovare conveniente un procedimento del genere: io stesso quando passerò ad un allenatore "buono", prendendolo scarso in carisma, dovrei trovare un giocatore con esperienza utopica per guadagnare poche migliaia di euro. Ma tali giocatori avranno probabilmente almeno una skill molto alta -> stipendio alto, e dovendo mantenerli per una stagione la convenienza non esiste +.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 27/08/2005 14:54

Rivoluzione nella panchina di Rosso 5 .... ecco il nuovo allenatore, con cui, si spera si raggiunga la tanto agoniata promozione:

Caspar Lenaerts (66892114)
35 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' accettabile in esperienza e scarso in carisma.


Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Rosso 5
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Dell'altro che ne faccio, lo licenzio o può servire ad incrementare maggiormente l'allenamento?

LouStrong_o.O wrote:
Ufo_Robot_o_O wrote:Faccio un recupero del post.... Il mio allenatore è sceso in carisma, dite che è il caso di cambiarlo per la prossima stagione?

Massimiliano Casetti (56815179)
40 anni, tremendo di forma, sano
Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' accettabile in esperienza e debole in carisma.
Cambialo subito con un accettabile/scarso, con un allenatore debole ci metti 2 settimane in più per avere scatti in allenamento...


:panik: :panik: Uaaaaz è vero, ho controllato or ora nelle percentuali di Hattrick ok sugli allenamenti e mi sono aumentati tutti di botto e ci vogliono veramente 2 settimane in meno per allenare i giocatori.. ottimo.... Grazie Lou :wink:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests