s26 - Il dopopartita - commenti, indiscrezioni e cronaca

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 25/06/2005 14:18

.... che emozione.... :klap: partita flacida fino a poco dopo l'inizio del 2° tempo, l'unica consolazione è il tutto esaurito dello stadio (mai successo). Squadra schierata con formazione d'emergenza (tra i titolari 2 infortunati ed 1 squalificato) contro la 2° a pari punti con me. Al 60°, 1-0 per me. Poi tutto calmo fino a 10 minuti dalla fine, quando nel giro di 1 minuto mi sparano due perozze che fanno svanire l'illusione del secondo posto alla la mia squadra. Ma l'inprevisto è dietro l'angolo, quando il mio attacante + scarpa di tutti fa partire una stecca da fuori area: 2-2. Primo pareggio nella mia carriera. Partita conclusa con un pari che non serve a nessuno dei due, ma va bene così. Prossimo match, contro la capolista :wink: Olè :)
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 26/06/2005 23:34

Torno ora dopo 3 giorni! Grande vittoria esterna del PiCaRo che lo rimette in corsa per una salvezza. Speriamo. Per il bepi invece un 2-2 che lascia un po' l'amaro in bocca visto che vinceva 2-0 dopo 85'. Peccato, anche se un pari con la schiacciasassi del girone non ci sta male. Grande soddisfazione per il pubblico: più di 13000 spettatori ad assistere la partita. Ma vieniiiiiiiiiiii!!

Bepi :bepi: & Banana :banana:

[OT]Grande TORO. Sei tornato in serie A[/OT]

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 27/06/2005 14:46

BayernMax perde 4-3... in zona BayernMax purtroppo!!! :panik:
Ma da Sabato rientra uno dei miei 2 gioiellini in difesa... e l'altro torna finalmente ad essere solo acciaccato!!!
Tutto in vista della super sfida tra 2 settimane con la prima in casa... tutti allo stadio!!! E con la difesa titolare ok!!

:klap: :klap:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 03/07/2005 11:02

Grande PiCaRo che finalmente inizia a carburare nella nuova serie e con un secco 3-0 in trasferta si toglie dall'ultimo posto e quadagna un buon 6° posto in una zona più tranquilla. Forse i giocatori di Peixoto hanno trovato la giusta ricetta. Speriamo!
Per quanto riguarda il bepi un buon pareggio contro la 3° in classifica che lo tiene saldamente al secondo posto sempre pronto al salto di categoria. Speriamo.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 04/07/2005 01:03

:tsk: :tsk: :tsk: Prima amara quanto prevista sconfitta per Rosso... all'ultimo minuto. Match con la prima classificata finito 5-4 (stavo vincendo 4-2 :gnash: ). Ora il divario con la seconda si fa + consistente (6 pt) e con la quarta + sottile (1 pt). Se anche quest'anno non c'è promozione faccio un restiling completo della squadra :asd:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 04/07/2005 10:28

Beh, il bepi continua ad andare abbastanza bene. Ho già incontrato le più forti e ho fatto 2 pareggi. Adesso sabato mi aspetta una partita abbastanza facile mentre si scontrano la 1° e la 3° quindi potrebbe essere una giornata vantaggiosa per me. Il mio restyling è già iniziato anche se continuo con i miei giocatori che mi danno circa 3 stelle a partita e rendono bene. Intanto i giovani crescono :wink:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 04/07/2005 10:43

brao bepi la tua frase "intanto i giovani crescono" mi piace ricordatevi sempre ke la cosa + imp. è allenare

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 09/07/2005 14:21

Incredibile... la sfiga ha iniziato a perseguitarmi :tsk: Vittoria soffertissima per 3-2 contro una squadra nettamente inferiore (unico lato positivo) con atteggiamento della squadra su partita della stagione; espulsione del mio miglior centrocampista :gnash: ; dopo 1 minuto di gioco infortunio di 4 settimane al difensore-affarone che ho appena preso, con relativo allenamento in difesa bruciato per questa stagione, visto che siamo a metà :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: . Non male per una sola giornata, no? La promozione mi sa che la vedo con il binocolo pure quest'anno :menato:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 09/07/2005 14:51

Vittoria per 3-0 del bepi che lo riporta in testa alla classifica in compagnia della schiacciasassi del girone che è andata a pareggiare in trasferta contro la terza in classifica. Un mio giovane attaccante inizia a rendermi bene in attacco... molto bene.
Peccato invece per il PiCaRo sconfitto in casa per 2-1 in una partita che lo ha visto piu' volte sfiorare il pareggio. Comunque ancora un'ottima prestazione della squadra che rimane comunque invischiata nella lotta per non retrocedere.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 10/07/2005 00:04

:klap:
Che dire... quando sento l'accezione "schiacciasassi del girone" ormai mi sento tirato in causa...
Degurdì festeggia l'esordio del 3-5-2 con un perentorio 7-0 ... contro l'ultima in classifica. Una rete soltanto di Borromeo (capitano, capocannoniere della serie) ma una buona tripletta dell'attaccante "imprevedibile" appena acquistato.
Sono deciso ad usare più moduli possibile, o almeno specializzarmi su due, lo scontro con la mia diretta inseguitrice sarà duro.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 16/07/2005 14:18

Bene bene bene... vittoria non limpdissima (come al solito :tsk: ) per 3-2 che mi porta al 2° posto a + 1 dalla terza e -3 dalla prima. Va bene così dai. Stavolta ho seguito i live di tutti noi o.O ed ho visto che abbiamo vinto tutti... Anzi, 7ede sta ancora giocando ma sta vincendo... :klap: Ma in base alla serie gli orari delle partite cabiano, non lo sapevo...
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 16/07/2005 16:00

Vittoria netta del bepi (5-1 con anche un rigore sbagliato) che lo proietta in vetta alla classifica con 3 punti di margine (e miglior differenza reti) sulla "schiacciasassi" e un'altra squadra. Però sarà ancora durissima visto che gli scontri diretti saranno in trasferta. Per ora i tifosi (ancora un ottimo incasso con più di 10.000 paganti) sono in delirio e si godono questa situazione.
Anche il PiCaRo ottiene un'importante vittoria che lo proietta al 4° posto anche se la zona retrocessione è vicinissima. Però dopo un'inizio molto stentato si sta riprendendo a suon di gol e vittorie. Ottimo.
Per quanto riguarda gli o.O teams direi che è stato un trionfo con l'unico neo del Real Gnaffolese travolto per 7-2 :no:
Alla prossima

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 16/07/2005 23:13

Degurdì strapazza gli ultimi in classifica anche fuori casa, con un netto 4-0, che dopo i 7 della scorsa settimana fanno 11 fatti e 0 subiti. La seconda ha solo pareggiato...

Ma il TSI di molti scende, ed anche la forma... uff...

Martedì tocca a Rosso 5 , sto continuando ad allenare regia ed arrivo da un filotto di 4 vittorie di fila in campionato, e da un poker rifilato in amichevole martedì scorso... UFO TREMA!

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 19/07/2005 10:56

:terminator: Bayern Max corsaro!!! :terminator:
0-3 fuori casa... terzo in classifica a 2 punti dalla promozione, in una stagione il cui obiettivo era la salvezza (ormai quasi conquistata!!!).
Il tutto nella settimana in cui le giovanili sono passate a Buono!!!

Quello che mi da soddisfazione e che nelle ultime 2 partite ho battuto una squadra che era prima fino a 4 domeniche fa: ha aperto una pagina sul giornale di hattrick per scrivere i commenti del girone e ....zaaaaac ha iniziato a prendere mazzate! Ora è a +3 dalla zona retrocesssione e non scrive più gli articoli!!! :) :) :)

Quello invece che mi fa arrabbiare è che 3 domeniche fa ho messo partitella contro una squadra abbandonata: risultato 2-2... unico suo punto :azz: (e perdevo 2-0 a 15 minuti dalla fine, meno male che c'è stata una delle mie proverbiali rimonte...)!!! Insomma senza quel mio errore sarei secondo e mi giocherei la seconda promozione consecutiva.... :menato: :menato:

Suggerimento per esperienza sulla mia pelle: mettere partitella o se già si sa di perdere per il troppo divario o a fine stagione se non si hanno obiettivi alla portata, altrimenti ci si mangia le mani!!!! :dho:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 23/07/2005 15:08

Pareggio strappato alla ex prima squadra del girone. Rosso riesce a mantenere il secondo posto ad una sola lunghezza dalla terza. Ma la prossima sarà una sfida al vertice, dove si potrà forse intravedere come andrà a finire la stagione. :terminator:
Per il resto degli o.O è andata meglio la settimana scorsa. In questa tornata si è visto un pò di tutto: sfide al vertice perse, squadre che non si presentano consegnando la vittoria a tavolino, giocatori compagni di squadra che si scontrano e si fanno pure male....
:asd: :asd:
Image

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 23/07/2005 16:01

Un esordio che si prevedeva difficile, con giocatori in forma scadente contro la prima del girone, si è rivelato.... pure peggio :asd: Ero sotto di 2 o 3 goals in casa quando il mio nuovo portiere, acquistato in settimana per sostituire quello assegnatomi "d'ufficio" decisamente inguardabile, ha pensato bene di infortunarsi (2 settimane fuori -.-). La pioggia ha penalizzato me quanto il mio avversario, dato che entrambi avevamo giocatori tecnici o veloci (e per me schierarli non era una scelta, ma una necessità :asd: ).

Fortunatamente sullo 0-4 gli avversari hanno tirato i remi in barca (i miei i remi li avevano proprio lasciati a casa). Tifosi incazzati neri, speriamo che almeno la forma migliori con una settimana di allenamento in più. Ora sono quarto a 3 punti dalla terza/4 dalla seconda, e loro si scontreranno la prossima settimana, quando io giocherò contro l'ultima in classifica. Per ora punto a stabilizzare la situazione e mettere in forma la squadra, ma in fondo un pò nel colpaccio ci spero :wink:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 23/07/2005 22:29

La mia Degurdì continua a triturare tutto e tutti. Nonostante il 5-2 con cui ho spazzato via i penultimi però la forma é in leggera flessione. Comunque il vantaggio sulla seconda sale a 5 punti. Da che la gestisco io 6 partite, 15 punti, 29 reti fatte 8 subite. :terminator:

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 24/07/2005 09:46

Vittoria a tavolino del Bayern Max (5-0): tifosi venuti allo stadio arrabbiati perchè non hanno visto la partita...
La squadra ultima abbandonata teminerà il campionato con un punto... indovinate un pò con chi lo ha fatto??? :panik:

Due note positive... terzo ad un punto dalla seconda e 2 dalla prima... Iniziamo a crederci nella seconda promozione cosecutiva... in una stagione che doveva darci una salvezza tranquilla, e squadra titolare che fa complessivamente e per la prima volta 30 stelle!! (se vado in sesta con questa squadra non faccio 5 punti....)

Altra news: esordio di Piombo....

Ed adesso, mentre i titolari godono di una giornata di riposo, tutte le riserve ed i clown in ritiro pesante per l'amichevole contro 7ede... :terminator:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 30/07/2005 14:25

Incredibile partita del bepi che in inferirorità numerica già dopo pochi minuti (espulso il terzino titolare da 3-3.5 stelle a partita) si ritrova sotto di 2 gol, ma con la solita carica viene fuori e ottiene un meritatissimo pareggio nonostante un errore incredibile in fase di formazione da parte dell'allenatore. Alla fine 27 stelle che la dicono lunga su come sarebbe potuta finire la partite :no: . A questo punto il girone si fa incredibile: 3 squadre appaiate in testa alla classifica ma col bepi davanti a tutti per la differenza reti. Gran bella battaglia! Speriamo.
Per il PiCaRo invece una vittoria di misura molto importante che dà un po' di tranquillità allo spogliatoio. A questo punto si allontana leggermente dalla zona retrocessione. Vai PiCARo

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 30/07/2005 16:07

Le condizioni di forma e resistenza continuano a pesare sul rendimento dell'Atletico Barabba: in casa dell'ultima classificata (campo ostico, dove anche la prima in classifica aveva pareggiato per 2-2 3 giornate fa) viene battuto di misura per 2-1. Partita subito in salita, con un rigore per la squadra di casa dopo appena 2 minuti nel primo tempo, e raddoppio su calcio d'angolo a metà della prima frazione. Un gol dell'ottima ala Luca Grandi faceva poi sperare, ma nel finale la squadra tornava a perdere terreno a certrocampo: una buona prestazione del portiere di riserva ha evitato un risultato più pesante.
Il già difficile obiettivo della promozione sfuma, ora serve un pareggio per avere la tranquillità necessaria a pianificare meglio la prossima stagione.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests